Eurobet Italia nasce nel 1995 ed è tra le prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online e a capire la potenzialità della rete per quanto riguarda il Gioco.
Dopo appena 4 anni, nel 1999, la società diventa parte di Coral, terzo bookmaker inglese in ordine di grandezza e nasce il Gruppo Coral Eurobet, di cui fanno parte oltre 850 ricevitorie e appunto un sito dedicato al mercato italiano.
Nel 2005 il Gruppo Gala acquista Coral EuroBet: oggi ha una clientela in 100 paesi con oltre 190 mila dipendenti.
Il Gruppo garantisce un’offerta di giochi completa e ampia e che si trova situata in maniera molto capillare sul territorio italiano, fruibile di persona, via web e attraverso lo smartphone. Si tratta quindi di un multi-canale che incrocia la parte fisica con quella on line, dando la possibilità ai propri clienti di accedere in ogni momento alla rete di gioco. Eurobet ci tiene a ricordare che promuove il gioco responsabile.
La sede legale italiana è:
Eurobet Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma
Se chiamate da fisso o da cellulare, potete contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 06 64893050, tutti i giorni dalle 8.45 alle 20.45.
Se dovete inviare un documento per fax, potete farlo al numero 06 64893060.
Se siete già cliente Eurobet, dovete effettuare il log in e inviare un messaggio tramite messaggeria interna. Avrete la risposta in circa un’ora. Ecco invece le mail a cui potete rivolgervi:
Il Gruppo Eurobet ha anche le sue pagine social, che sono:
Opinioni degli utenti:
Sto chiamando da 3 giorni, ho fatto un prelievo il 5 e non mi sono stati accreditati i soldi come è possibile.? Nessuno risponde. Assurdo.
Da giorno 1 dicembre provo a chiamare nulla , mando email mai risposto, chatt impossibile solo computer che nn capisce nulla , il 4 ho fatto un prelievo su carta postale ancora nulla , ma come posso parlare con qualcuno??
Assurdo! Non esiste un’assistenza clienti.
Da 4 giorni provo a contattare il servizio clienti
per telefono e nessuno risponde, per e-mail e nessuno risponde, la live chat è live con un computer...... non posso recuperare i miei soldi
bloccati in una slot???? Assurdo!!!
vorrei sapere se esiste un centro assistenza oppure se si parla da soli comunque sono molto deluso sono 24 ore che aspetto un accredito di vincita
le slot non si aprono cosa bisogna fare
Ho letto un po’ di recensioni e vedo con piacere che non sono l’unico che si trova male con eurobet. Ho fatto un bonifico di 40€ più di una settimana fa e non è arrivato niente , dopo aver chiamato l’assistenza clienti una miriade di volte non mi ha mai risposto nessuno. Non ha risposto nessuno nemmeno alle mie mail di reclamo dove inserivo tutti i miei dati e spiegavo il problema. Consiglio vivamente a chiunque di scommettere online da altre parti per esempio su Snai dove mi sto trovando benissimo.
desidero gentilmente avere una password in quanto con la stessa dello username non me la prende grz e' la terza volta
Sito di scommesse onlineVERGOGNOSO,
Mi sono registrata il 22/11/20 Con il bonus di benvenuto 200€
Inviando la documentazione prima del primo deposito di 200€
Mi arriva la conferma che il conto gioco e arrivo e che possa prelevare eventuali vincite ed ottenere i bonus.
I bonus non mi viene assegnato dicendo che sono scaduti i 7 gg
Ma niente sono passati 9 gg e nessuno risponde alle mie email e chiamate.
EUROBET LADRONA.
E' da stanotte alle 1 che dice ''sistemi non disponibili'' ho provato a contattarli in tremila modi, via telefono, via email, su facebook, su twitter, ma NESSUNA risposta. Ho messo 200 euro per scommettere su delle partite che verranno disputate oggi. Io spero che mi facciano prelevare i soldi e addio!! E' il primo sito di scommesse che ha un disservizio abissale.
Cerco di mettermi in contatto telefonicamente da 1 settimana sensa riuscire. Ho mandato varie mail con documento senza aver avuto alcuna risposta
C'è la slot frutta si e bloccata mentre stavo giocando da quatro giorni li sto chiamando a tutte ore non rispondono mentre stavo iniziando a riscuotere qualche vincita si e bloccata sto mandando eimel ma non rispondono l'unica situazione e chiudere il conto
Pessimo servizio, è da una settimana che provo a chiamare il servizio clienti (che dovrebbe essere disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 21.45) ma niente, non rispondono nemmeno via e-mail. Questa è stata la mia prima ed ultima volta con eurobet. FORTEMENTE SCONSIGLIATO A TUTTI.
Salve a chi legge quasi stesso problema di Alessandro Procida ma qua si tratta di brogli e spiego giocata su virtuale giorno 28/10/2020 ore 17.29 la partita Brescia atalanta non viene disputata mi compare sul biglietto 18.33 attendo l'orario ma niente le altre tre partite vinte il giorno dopo refertano la partita perdente adesso se la partita non è stata giocata minimo dovevate refertare quota 1in vede hanno imbrogliato a loro favore legge 2006 comma4 dice che se non gioca subito l partita è annullata invece......
Ieri sera ho vinto scommessa ma il sistema mi dice che è perdente assurdo! Non riesco a mettermi in contatto con nessuno
Pessimi in tutto. Ieri ho vinto una schedina e il sistema online me la da perdente lo stesso. Quindi non si vince mai? Provo a mandare l'email di reclamo e niente provo a chiamare un operatore e il telefono è sempre occupato provo con l chat automatica e non mi risolve nulla. Insomma non so più cosa fare per farmi pagare la mia vincita! Cambiate aria fino che siete in tempo