Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
La produzione di smartphone, tablet ed elettronica di consumo è uno dei settori più attivi a livello internazionale. Le industrie che si occupano dello sviluppo e vendita di dispositivi elettronici di varia natura sono tante, con particolare concentrazione nelle nazioni orientali.
Honor, per esempio, è un marchio della cinese Huawei che ha lanciato questo brand nel 2011 con lo scopo principale di proporre sul mercato orientale una gamma di cellulari di buona qualità ma a basso prezzo.
La distribuzione ha valicato poi i confini cinesi nel 2014, quando i cellulari Honor sono sbarcati oltre frontiera. Dal 2020 Huawei ha venduto il marchio alla cinese Shenzen Zhixin New Information Technology ma resta uno dei marchi di cellulari, distribuiti esclusivamente online, maggiormente apprezzati da chi sceglie Smartphone tecnologicamente avanzati ma a basso prezzo.
Fai parte della folta schiera di consumatori che acquistano i cellulari a marchio Honor oppure stai decidendo di scegliere uno dei modelli della gamma? Visto che stavi cercando su web maggiori informazioni sulle soluzioni di contatto con il loro centro di assistenza clienti, continua a leggere i prossimi paragrafi e troverai tutte le informazioni che ti servono.
Hai fretta di chiedere e ricevere informazioni e assistenza sui prodotti a marchio Honor e comunque, preferisci sempre parlare con un essere umano che possa consigliarti al meglio?
Contatta il servizio di assistenza telefonico di Honor digitando il numero verde gratuito:
Puoi scegliere questa soluzione di contatto se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:000 a esclusione dei giorni festivi nazionali.
La mail è uno dei sistemi più utilizzati a livello internazionale per mantenere contatti e comunicare con le persone e le aziende.
Scegli questo metodo se non hai particolarmente fretta di ottenere la risposta ai tuoi quesiti e scrivi il tuo messaggio inoltrandolo alla seguente casella di posta elettronica:
Sempre più spesso sulle piattaforme web delle aziende, in special modo quelle che forniscono servizi oppure sono siti di vendita online, l’utente può chiedere assistenza in tempo reale collegandosi alla chat integrata al sito.
Anche nel caso del sito ufficiale di Honor puoi decidere di avviare una conversazione via chat per chiedere assistenza. Collegati dal seguente link alla pagina dedicata al supporto clienti e poi, dopo aver eseguito l’accesso, clicca sulla piccola icona che appare in basso, quella con sopra disegnata la cuffia audio.
Si aprirà la casella della chat e potrai avviare una conversazione live dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Prima di iniziare la conversazione dovrai inserire i tuoi dati personali.
Sul sito di Honor per il mercato italiano potrai accedere gratuitamente ai manuali d’uso dei dispositivi in vendita.
Al loro interno potrai scoprire tutte le informazioni di uso oltre a quelle informazioni utili in caso di malfunzionamento. Accedi alla pagina dei manuali di Honor, seleziona il modello che ti interessa e cliccaci sopra per scaricare il documento sul tuo PC.
Ogni grande azienda propone solitamente una Community con accesso dal proprio sito web. Si tratta di una soluzione molto interessante che permette agli utenti iscritti di scambiare opinioni e informazioni attraverso la pubblicazione di conversazioni a tema.
Accedi alla Community di Honor e leggi le conversazioni avviate per scoprire se, tra di esse, ne esiste qualcuna che risponde alla tua necessità di ottenere assistenza. Se non trovi una soluzione, puoi anche avviare tu una conversazione per chiedere aiuto agli altri utenti.
Per accedere alla Community di Honor e partecipare attivamente devi essere un utente registrato. Puoi effettuare la registrazione scegliendo tra due diverse modalità. Accedi intanto alla seguente pagina di login, poi effettua l’acceso o la registrazione scansionando il codice QR oppure compilando il modulo di registrazione online.
Hai ordinato un dispositivo Honor dal sito ufficiale e ora sei in attesa di ricevere il tuo pacco?
Segui la spedizione accedendo alla pagina di monitoraggio dell’ordine e decidi se verificare accedendo alla tua area personale inserendo i dati di login oppure utilizzando il modulo all’interno del quale dovrai inserire i dettagli dell’ordine.
Se possiedi uno smartphone o tablet o altro dispositivo Honor almeno dal 2021, puoi eseguire la diagnosi di un malfunzionamento anche da remoto.
Segui le istruzioni che trovi in questa pagina: Guida Operativa di Remote Diagnostica.
Il tuo dispositivo Honor ha smesso di funzionare o funziona male? Accedi alla sezione del sito ufficiale dedicata alle domande frequenti riguardo la riparazione e leggi le informazioni utili.
Se desideri chiedere il ritiro del dispositivo al tuo domicilio per inviarlo a un centro di riparazione, compila il modulo per il ritiro del tuo dispositivo e inoltralo cliccando sul pulsante che trovi in basso.
Prima di procedere con la richiesta di riparazione, leggi attentamente le regole sulle riparazioni dei prodotti in garanzia e a quelli fuori garanzia. Se hai ancora dubbi telefona al call center di Honor che trovi nel primo paragrafo di questa guida.
Concludiamo questa carrellata di informazioni di contatto con il centro di assistenza clienti di Honor fornendoti anche i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui maggiori social network.
Visita la pagina ufficiale di Honor su Facebook e prova a inviare un messaggio tramite Messenger per chiedere un’informazione che ti sta a cuore suo prodotti dell’azienda.
Preferisci altre piattaforme social? Puoi accedere alla pagina ufficiale di Honor su X (Twitter), seguirla e poi commentare un post o inoltrare un messaggio privato. Infine, non perdere i contenuti pubblicati sulla pagina ufficiale di Honor su Instagram oppure i video che trovi sul loro canale ufficiale su YouTube.