Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Il brand Mango, della Punto Fa, S.L. nasce a Barcellona in Spagna, nel 1984, da un’idea dei fratelli Isak and Nahman Andic.
Nel corso degli anni, il Brand si è diffuso a macchia d’olio con l’apertura di negozi monomarca in tutto il mondo, divenendo una multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento per Donna, Uomo e bambino.
Attualmente MANGO ha oltre 13.456 dipendenti, 1.800 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans (Barcellona).
Con un fatturato annuo di oltre 120 milioni di euro, il brand si attesta fra le aziende leader nel settore.
La piattaforma web, dedicata al sito di Mango Italia, è particolarmente curata, sia per ciò che riguarda i contenuti sia per ciò che concerne lo styling e si possono effettuare acquisiti online attraverso il fornitissimo e-commerce.
Dpto. de Atención al Cliente
Calle Mercaders 9-11
Pol. Ind. Riera de Caldes
C.P. 08184
Palau-Solità i Plegamans – Barcellona (Spagna).
Esiste un servizio telefonico di assistenza, che risponde al numero 848 350 042, che è una numerazione a costi ripartiti. Significa che, il chiamante – se telefona da rete fissa – paga lo scatto alla risposta mentre il resto della chiamata è a carico del titolare del numero. Se si chiama da rete cellulare invece, oltre allo scatto alla risposta, si paga la tariffa del proprio gestore telefonico.
Gli orari e i giorni per poter contattare telefonicamente il servizio clienti Mango sono: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00.
Nel caso in cui si debba inviare un documento, l’azienda offre una numerazione telefonica collegata a un fax, il cui numero è: 93 860 22 07.
Qualora si desiderasse inviare una mail, accedendo a questa pagina e cliccando sull’icona della posta che appare sulla barra laterale a destra, dove c’è scritto “Invia un’email”, si aprirà un modulo in pop up che permette di inserire i propri dati e formulare la richiesta. Per poter aprire il pop up, abbiate cura di aver disabilitato il blocco pop up sul vostro browser.
Il profilo Facebook è seguito da circa 10 milioni di utenti, ed è aggiornato con costanza. E’ possibile formulare domande attraverso la messaggeria interna di Facebook e ricevere risposta dallo staff entro poche ore. Per ciò che riguarda Twitter, il profilo ha raggiunto al ragguardevole cifra di oltre 740.000 follower.
Il brand appare particolarmente sensibile sul piano della comunicazione digitale e ha un profilo si Instagram, su Foursquare, su Pinterst e su YouTube.
Opinioni degli utenti:
Ho acquistato un capo online ed essendo di taglia grande l' ho restituito chiedendo la restituzione di
€ 159,99.
Il corriere ha ritirato il pacco senza rilasciarmi nessuna ricevuta per il reso e ora sono nove giorni che non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione.
Il numero verde è praticamente impossibile da contattare, si rimane in attesa per decine di minuti e quando si prende la linea come per incanto cade dopo pochi secondi senza poter avere il tempo di spiegare il problema.
Pessimo servizio clienti..... sperando di recuperare i soldi......
Ho acquistato on line, ordine ricevuto non corretto, ho inviato una email e non ho avuto alcuna risposta.
Servizio pessimo
Sono molti giorni che ho effettuato un reso e non sono mai stata contattata nè per il cambio,nè per il rimborso. Ho riscontrato zero professionalità.
Sono spiacente di dichiararmi non soddisfatta del servizio clienti poichè ho inviato delle mail delle quali non ho ricevuto risposta. Nello specifico mi riferisco ad un reso fatto circa 8 giorni fa e nessuno mi ha contattato per sapere se intendevo fare un cambio o essere rimborsata.Pensavo che l azienda fosse seria.... ho perso praticamente 50 euro.Grazie dell'attenzione
Ho portato un vestito ordinato on line per fare il reso in negozio, mi hanno dato la ricevuta e mi è arrivata la mail “reso accettato” ma dopo 18 gg che ha visto un centesimo.... pessimo servizio da sempre
non esiste un servizio customers care ...., che vergonia
Sto ancora aspettando da giorni e giorni, il rimborso di un reso
ho prenotato un reso non mi ha contattato nessuno e non ho ricevuto risposta alla mia mail
Impossibile fare un reso
Male
Pessimo servizio on line. Ho problemi su un reso non riesco a contattare il numero tel ass.italia 848350042 in esistente, non rispondo alle e mail.
Servizio davvero pessimo, ho ordinato 3 borse e me ne è arrivata solo una. Ho mandato email, chiamato. Ad oggi nessuna risposta ricevuta.
i tempi per il reso sono lunghissimi. Nello specifico il corriere è venuto subito per il reso ma dopo un mese devo ancora ricevere il rimborso e nonostante i miei vari solleciti nessuno risponde! pessimo, prima e ultima volta
Buongiorno , aspetto un pacco da 10 giorni e a tutt’oggi nn è ancora arrivato . Dal codice spedizione mi dice che è ancora in Spagna .... Nn si riesce a contattarli ai numeri che sono nel sito .... mi dispiace ma sono pessimi
Ho acquistato online, pacco arrivato ma nn andava bene, ho chiesto di restituirlo e devo dire che il giorno dopo è venuto il corriere a ritirarlo. Tutto bn sin qua, sn più di 12 giorni che aspetto il rimborso, numero di telefono sbagliato, telefonata in Spagna ti lasciano ore in attesa, e-mail decine senza rispondere e nulla. Pessimo servizio ed attendo che mi venga rimborsato il cambio che loro hanno già avuto indietro.
Pessimo servizio
Io ho appena effettuato un acquisto da Mango un un negozio. Il capo costava 25'99€ ho dato 50€ , la commessa alla cassa , mi da di resto 24€ (tralasciando 1 centesimo) dicendo mi dispiace non ho 1 cent !!! Ed è passata al prossimo clienti alla cassa. Non è ovviamente per i soldi che 1 cent è poca cosa ovviamente. Ma non è stato corretto perché io cmq ho pagato quel 99 centesimi del vestito! E non si è nemmeno preoccupata o mortificata , lo ha fatto proprio come se fosse la normalità! Pessima cosa da fare ad un cliente! E per l azienda!
Servizio pessimo. La mia esperienza bruttissima. Ho fatto l ordine il black friday ho aspettato 20 giorni non arrivava niente li ho chiamato più di 10 volte non sapevano dove era il pacco niente. Volevo il rimborso e mi dicevano che non si poteva fare se non arrivava il pacco. Tramite i carabinieri perché ho temuto che era una truffa finalmente mi fanno il rimborso. Il 29 dicembre arriva il pacco! Con data spedizione 29 novembre. Li sto chiamando per farli il bonifico perché non voglio problemi e dopo 10 giorni ancora niente, li chiamo e mi dicono che ci sono altre persone prima di me e devo aspettare. Un azienda del genere non fa certe cose. Pessima mai più!