<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad458795 " id="quads-ad458795" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="0">
<p style="background-color:#2483F4; padding:10px; font-size:13px; line-height:13px; color:#ffffff"><strong>Disclaimer</strong>: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto. </p>
</div>
<p>In piena <strong>era digitale</strong>, anche l&rsquo;Italia cambia passo e abitudini, e modifica sempre di più; l&rsquo;approccio che i contribuenti hanno al momento di <strong>entrare in rapporto con la Pubblica Amministrazione</strong>. <p>Fino a una manciata di anni fa, per <strong>richiedere un certificato oppure per avviare una pratica</strong> <strong>con la PA</strong>, era necessario mettere in cantiere una visita presso gli uffici distaccati, con perdite di tempo e denaro anche notevoli.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287479 " id="quads-ad287479" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<p>Oggi tutto questo sta diventando un ricordo grazie alla digitalizzazione che attraverso le piattaforme web istituzionali rendono possibile un sistema di semplificazione. </p><p>Una delle aziende che a livello nazionale opera nel settore delle soluzioni digitali, è; la <strong>Namirial S.p.A.</strong> </p><p>Ne avrai sicuramente sentito parlare, o hai letto qualcosa in proposito, perché; commercializza diversi dei <strong>nuovi strumenti digitali che hanno messo in cantina per esempio le tradizionali fatture cartacee</strong>, la modalità; attraverso la quale è; possibile firmare un contratto da remoto o di usare la PEC, la <strong>Casella di Posta Elettronica</strong> che corrisponde al formato digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno. </p><p><strong>Un catalogo di prodotti digitali </strong>che affronta a 360°; il programma di digitalizzazione nel nostro paese.</p><p>Molte imprese e cittadini si affidano ogni giorno alla Namirial per risolvere e <strong>affrontare il processo di digitalizzazione</strong>, e probabilmente fai parte di coloro che sono già; clienti se sei approdato su questa pagina alla ricerca di informazioni su come contattare il loro <strong>centro di assistenza clienti</strong>.</p><p>Oppure stai seriamente pensando di diventarlo? Leggendo i paragrafi che seguono, potrai scoprire <strong>come accedere al servizio di assistenza clienti</strong> e altro ancora&hellip;</p><div class="wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc__align-left uagb-toc__columns-1 uagb-block-5ab78ffb " data-scroll="1" data-offset="30" style="">
				<div class="uagb-toc__wrap">
						<div class="uagb-toc__title">
							Come contattare l&rsquo;assistenza clienti Namirial						</div>
																						<div class="uagb-toc__list-wrap ">
						<ol class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#contattare-namirial-via-telefono" class="uagb-toc-link__trigger">Contattare Namirial via telefono</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#contattare-namiria-via-mail" class="uagb-toc-link__trigger">Contattare Namiria via mail</a><ul class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#mail-per-chiedere-informazioni-commercial" class="uagb-toc-link__trigger">Mail per chiedere informazioni commercial</a></li><li class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#mail-per-richieste-di-assistenza-sulla-pec" class="uagb-toc-link__trigger">Mail per richieste di assistenza sulla PEC</a></li><li class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#casella-di-posta-elettronica-certificata-pec" class="uagb-toc-link__trigger">Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)</a></li></ul></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#contattare-namirial-online" class="uagb-toc-link__trigger">Contattare Namirial online</a><ul class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#supporto-online-per-il-settore-commerciale" class="uagb-toc-link__trigger">Supporto online per il settore commerciale</a></li><li class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#supporto-online-per-assistenza-tecnica" class="uagb-toc-link__trigger">Supporto online per assistenza tecnica</a></li><li class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#supporto-online-per-assistenza-sui-servizi-digitali" class="uagb-toc-link__trigger">Supporto online per assistenza sui servizi digitali</a></li></ul></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#area-personale-su-namirial" class="uagb-toc-link__trigger">Area personale su Namirial</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#contattare-namirial-via-chat" class="uagb-toc-link__trigger">Contattare Namirial via chat</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#servizio-spid-namirial-id" class="uagb-toc-link__trigger">Servizio SPID Namirial ID</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#risposte-alle-domande-frequenti" class="uagb-toc-link__trigger">Risposte alle domande frequenti</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-sui-social-network" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza sui social network</a></li></ol>					</div>
									</div>
				</div><h2 class="wp-block-heading" id="contattare-namirial-via-telefono">Contattare Namirial via telefono</h2><p>Come sai, <strong>il metodo più; semplice per ottenere assistenza da un&rsquo;azienda è; quello di usare il telefono</strong>. Namirial ha attivato una <strong>numerazione telefonica </strong>dedicata proprio a chi ha necessità; di risolvere qualsiasi tipo di problema si riscontri con uno dei prodotti e servizi che distribuisce. </p><p>Ecco, di seguito, il numero che devi digitare per<strong> entrare in contatto immediato con uno degli specialisti del centro di supporto ai clienti</strong>:</p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>071 63494</strong></li>
</ul><p>Gli <strong>orari di apertura dell&rsquo;ufficio assistenza </strong>sono i seguenti: dal lunedì; al venerdì; dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00. L&rsquo;ufficio chiude nei giorni festivi.</p><h2 class="wp-block-heading" id="contattare-namiria-via-mail">Contattare Namiria via mail</h2><p>Se invece preferisci<strong> comunicare via mail</strong>, l&rsquo;azienda ha attivato una serie di caselle di posta elettronica che puoi utilizzare secondo le tue <strong>esigenze di assistenza e richiesta di informazioni</strong>: le trovi elencate di seguito.</p><h3 class="wp-block-heading" id="mail-per-chiedere-informazioni-commercial">Mail per chiedere informazioni commercial</h3><p>Nel caso in cui tu debba<strong> entrare in contatto con Namirial per chiedere informazioni commerciali</strong> e preferisci farlo inviando la tua richiesta via mail, ecco la casella di posta elettronica a cui dovrai inoltrare il tuo messaggio: </p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>commercialepec@namirial.com</strong></li>
</ul><h3 class="wp-block-heading" id="mail-per-richieste-di-assistenza-sulla-pec">Mail per richieste di assistenza sulla PEC</h3><p>Devi <strong>chiedere assistenza sulla tua PEC</strong> acquistata da Namirial e vuoi farlo tramite mail? Utilizza l&rsquo;apposita casella di posta elettronica che viene scaricata dal personale addetto al supporto di assistenza clienti: </p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>supportopec@namirial.com</strong></li>
</ul><h3 class="wp-block-heading" id="casella-di-posta-elettronica-certificata-pec">Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)</h3><p>Se hai aperto una pratica di assistenza, oppure devi <strong>chiedere la lista dei LOG dei messaggi </strong>(serve per tracciare tutte le comunicazioni avvenute tramite la tua PEC acquistata presso il gestore che gestisce il servizio) devi inviare il tuo messaggi alla seguente casella di <em>Posta Elettronica Certificata</em>: </p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>supportopec@pro.sicurezzapostale.it</strong></li>
</ul><p>Un&rsquo;altra PEC che potrebbe esserti utile nel caso in cui tu debba scrivere all&rsquo;azienda per motivi amministrativi, è; questa: </p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>amm.namirial@sicurezzapostale.it</strong></li>
</ul><h2 class="wp-block-heading" id="contattare-namirial-online">Contattare Namirial online </h2><p><strong>Hai bisogno di maggiori informazioni e di supporto commerciale</strong>? Puoi farlo comodamente online e a seconda della motivazione che ti spinge a chiedere aiuto al supporto clienti esistono moduli online diversi da compilare. Di seguito troverai tutte le indicazioni, caso per caso.</p><h3 class="wp-block-heading" id="supporto-online-per-il-settore-commerciale">Supporto online per il settore commerciale</h3><p>Clicca sul seguente collegamento per accedere: <strong><a href="https://www.namirial.com/it/richiesta-informazioni/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">contattaci online per chiedere informazioni commerciali</a></strong>. Ora compilalo con i tuoi dati, scrivi la tua richiesta nella casella di testo e clicca sul <em>pulsante di invio</em>: entro breve tempo riceverai un contatto da parte di un esperto del settore commerciale.</p><h3 class="wp-block-heading" id="supporto-online-per-assistenza-tecnica">Supporto online per assistenza tecnica</h3><p>Sei già; cliente, hai riscontrato un problema tecnico sul servizio che hai acquistato e vuoi <strong>contattare online il servizio di assistenza clienti di Namirial</strong>? Accedendo alla <strong>sezione di supporto online</strong> presente sul sito ufficiale, potrai scrivere e inoltrare la tua richiesta.</p><p>Procedi così;:</p><ul class="wp-block-list">
<li>clicca sul seguente collegamento: <strong><a href="https://support.namirial.com/it/supporto-tecnico/?_ga=2.136780088.929021943.1644426786-1839425510.1644426786" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">centro di assistenza online</a></strong></li>



<li>seleziona l&rsquo;area che ti interessa dalle caselle che appaiono in alto</li>



<li>inserisci i dati richiesti nel modulo che appare sotto</li>



<li>scrivi nella casella di testo il motivo della richiesta di assistenza</li>
</ul><p><strong>ATTENZIONE</strong>: fornisci, all&rsquo;interno del modulo, un numero telefonico su cui desideri che il <strong>personale addetto al supporto clienti </strong>ti contatti per fornirti tutte le informazioni che ti servono per risolvere il tuo problema.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287509 " id="quads-ad287509" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<h3 class="wp-block-heading" id="supporto-online-per-assistenza-sui-servizi-digitali">Supporto online per assistenza sui servizi digitali</h3><p>Come sai bene, la società; è; specializzata nella <strong>realizzazione e fornitura di servizi digitali per i privati e le imprese</strong>. Si tratta di prodotti di ultima generazione, come la <em>firma digitale</em>, la <em>fatturazione elettronica</em> e molto altro.</p><p>Se stai cercando la soluzione su come inoltrare via web la tua richiesta di assistenza su uno dei prodotti digitali di Namiria clicca sul seguente link <strong><a href="https://servicedesk.namirial.com/hc/it/?_gl=1*1pfr2i4*_gcl_aw*R0NMLjE2NDQ0MjQ0ODMuQ2p3S0NBaUE2WTJRQmhBdEVpd0FHSHliUGQtbDZqZEhRVk5GYS1yYUhhejFqYlQ2THh3M2U2ZjUySVFhX1VqWmJYMDB2S2FlTTRIU3Rob0NxYm9RQXZEX0J3RQ..&;_ga=2.232271004.2022637294.1644424483-528028385.1644424483" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">assistenza sui servizi digitali</a></strong>.</p><p>Individua l&rsquo;area che ti interessa e cliccaci sopra. Troverai diverse informazioni che possono aiutarti a risolvere il problema che stai riscontrando. Se così; non fosse, clicca sull&rsquo;ultimo link, dove leggi la scritta &ldquo;<em>Contatta il nostro service success</em>&rdquo; e procedi seguendo le istruzioni che leggerai sulla pagina.</p><h2 class="wp-block-heading" id="area-personale-su-namirial">Area personale su Namirial</h2><p>Hai già; acquistato uno o più; <strong>servizi digitali di Namirial </strong>oppure stai per farlo? Procedi con la creazione del<strong> profilo personale sul sito ufficiale della società;</strong>, così; potrai gestire meglio i tuoi acquisti e ottenere altri utili <strong>servizi online dedicati agli utenti registrati</strong>.</p><p>Per procedere con l&rsquo;attivazione della tua area personale inserisci la tua casella di posta elettronica nel <strong><a href="https://www.namirial.it/area-clienti/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">modulo di registrazione online</a></strong> e clicca sul <em>pulsante di invio</em>. Ora accedi alla tua casella di posta elettronica e apri la mail di attivazione che contiene il link per creare la tua password di accesso. Accedi quindi alla tua area personale inserendo la tua casella di posta elettronica e la <em>password</em> che hai appena creato.</p><h2 class="wp-block-heading" id="contattare-namirial-via-chat">Contattare Namirial via chat</h2><p>Puoi anche <strong>chiedere informazioni e assistenza via chat </strong>collegandoti alla sezione online di supporto che si trova sul sito di Namirial.</p><p>Clicca sul seguente link per accedere <strong><a href="https://servicedesk.namirial.com/hc/it/?_gl=1*1819k5r*_gcl_aw*R0NMLjE2NDQ1MTIyNjAuQ2owS0NRaUFqSk9RQmhDa0FSSXNBRUtNdE8ySzlHMWo5bWFFYzZPR0o5Um5aOFd4RjB0U0piREpZODl3WER5VzJjc2RpaVFhRWR5cER6Z2FBdm9zRUFMd193Y0I.&;_ga=2.188713387.2022637294.1644424483-528028385.1644424483" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">area supporto clienti</a></strong>, poi clicca ancora in basso a destra dove leggi la scritta &ldquo;<strong>Assistenza</strong>&ldquo;. La chat funziona con un<strong> sistema realizzato sfruttando gli algoritmi dell&rsquo;Intelligenza Artificiale</strong>, in gergo tecnico si chiama <em>chatbot</em>.</p><p>Scrivi le tue domande e attendi la replica che arriva in tempo reale.</p><h2 class="wp-block-heading" id="servizio-spid-namirial-id">Servizio SPID Namirial ID</h2><html><body>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad537849 " id="quads-ad537849" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</body></html><p>Lo <em>SPID</em> è; ormai diventato lo strumento indispensabile per ogni cittadino italiano. Consente di <strong>accedere alle piattaforme web della Pubblica Amministrazione, dell&rsquo;Inps, dell&rsquo;Agenzia delle Entrate ma anche di Poste Italiane, del Sistema Sanitario Nazionale, delle Regioni </strong>ed è; indispensabile per richiedere bonus economici, pagare tributi e altro ancora.</p><p>Se desideri acquistare la tua <strong>chiave di accesso digitale</strong> su Namirial, la procedura è; molto semplice:</p><ul class="wp-block-list">
<li>clicca sul link <strong><a href="https://www.namirial.it/dettagli/spid-personale-con-video-identificazione/?_gl=1*ltrvvw*_gcl_aw*R0NMLjE2NDQ1MTMyNjIuQ2owS0NRaUFqSk9RQmhDa0FSSXNBRUtNdE8ySzlHMWo5bWFFYzZPR0o5Um5aOFd4RjB0U0piREpZODl3WER5VzJjc2RpaVFhRWR5cER6Z2FBdm9zRUFMd193Y0I.&;_ga=2.198034860.2022637294.1644424483-528028385.1644424483&;_gac=1.253180155.1644513262.Cj0KCQiAjJOQBhCkARIsAEKMtO2K9G1j9maEc6OGJ9RnZ8WxF0tSJbDJY89wXDyW2csdiiQaEdypDzgaAvosEALw_wcB" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">SPID personale con video identificazione</a></strong></li>



<li>tieni a portata di mano un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria</li>



<li>inserisci il servizio SPID nel carrello</li>



<li>conferma l&rsquo;ordine e paga online</li>



<li>procedi con l&rsquo;autenticazione della tua identità; seguendo le istruzioni</li>
</ul><p>In pochi minuti sarai in possesso della tua <strong>identità; digitale personale</strong> che è; attiva 24 ore al giorno e ti consentirà; di accedere a molti servizi utili facendoti risparmiare tempo e denaro.</p><p><strong>ATTENZIONE</strong>: esiste anche la possibilità; di<strong> ottenere gratuitamente lo SPID </strong>ma devi essere in posseso della CIE/CNS con PIN e oppure un lettore smart card o un certificato di Firma Digitale. Per maggiori informazioni clicca sul seguente collegamento: <strong><a href="https://onboarding.namirialtsp.com/wizard/spidSelf?_gl=1*1dxpqwg*_gcl_aw*R0NMLjE2NDQ1MTM0NjYuQ2owS0NRaUFqSk9RQmhDa0FSSXNBRUtNdE8ySzlHMWo5bWFFYzZPR0o5Um5aOFd4RjB0U0piREpZODl3WER5VzJjc2RpaVFhRWR5cER6Z2FBdm9zRUFMd193Y0I.&;_ga=2.167560637.2022637294.1644424483-528028385.1644424483" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">ottieni lo SPID gratuito</a></strong>.</p><h2 class="wp-block-heading" id="risposte-alle-domande-frequenti">Risposte alle domande frequenti</h2><p>Per semplificarti la vita e capire meglio il funzionamento dei <strong>servizi digitali proposti da Namirial</strong>, sulla piattaforma web della società; è; stata pubblicata la <strong>pagina delle risposte alle domande frequenti</strong>. Questa sezione è; conosciuta anche con il nome di <em>Pagina delle FAQ</em>, dove l&rsquo;acronimo &ldquo;FAQ&rdquo; sta per <em>domande frequenti </em>tradotto in italiano.</p><p>E&rsquo; una parte interessante di un sito aziendale in quanto riporta le domande e le relative risposte che il centro di assistenza riceve con maggior frequenza. Accedi cliccando sul questo collegamento: <strong><a href="https://support.namirial.com/it/faq/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">Namirial le risposte alle domande frequenti</a></strong>. </p><p>Ora individua l&rsquo;area che ti interessa e clicca sul pulsante di quell&rsquo;area specifica e scopri se, tra le domande e risposte inserite, c&rsquo;è; quella che risolve i tuoi dubbi. In tal caso avrai evitato di dover contattare telefonicamente, o via mail, il <strong>centro di assistenza di Namirial</strong>.</p><h2 class="wp-block-heading" id="assistenza-sui-social-network">Assistenza sui social network</h2><p>Infine, se ami<strong> navigare sui social</strong>, hai aperto profili personali e vuoi provare a inviare un messaggio al team che si occupa dell&rsquo;aggiornamento delle <strong>pagine ufficiali di Namirial</strong>, clicca su questi link: <strong><a href="https://www.facebook.com/NamirialGroup" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">Facebook</a></strong>, <strong><a href="https://twitter.com/NamirialGroup" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">Twitter </a></strong>e <strong><a href="https://www.linkedin.com/company/namirialgroup/" target="_blank" rel="noreferrer noopener nofollow">LinkedIn</a></strong>.</p><p>Tieni però; a mente che non sono questi i canali da utilizzare come centri di assistenza e informazioni, perché; corrispondono a una vetrina per esporre le novità; e le proposte dei servizi distribuiti. </p><p>Prova comunque a inviare un messaggio, potresti ricevere una replica che ti aiuterà; a risolvere i tuoi dubbi.</p>

<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287511 " id="quads-ad287511" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</p>

Opinioni degli utenti:
impossibile accedere all 'assistenza
Oggi 25/02/2023 ho avuto necessità di accedere con lo spid Namirial nel sito dell'agenzia delle entrate. Non ricordavo né la password né la mail di registrazione.
Io (che compio 80 anni a settembre) e mio figlio abbiamo contattato il servizio namirial tramite il loro supporto:
https://servicedesk.namirial.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=6355355705873
e in un'ora abbiamo risolto!
Ringrazio l'assistenza di Alessandra :)
servizio pessimo per non scrivere peggio
Non si riesce a parlare con nessuno. Ho lo spid bloccato senza aver mai perso la pw, quella temporanea non funziona... ho sbagliato a fare lo spid con Namirial
Ho ricevuto la pw temporanea ma è inutile perché le credenziali risultano bloccate e non c'è modo di sapere come fare per sbloccarle. Servizio pessimo.
CAMBIO PASSWORD E NON SI RIMUOVE IL BLOCCO. NON SI RIESCEA PARLARE COC NESSUNO. NON HANNO DIPENDENTI E RISCUOTONO SOLTANTO. L'UNICA E' CAMBIARE OPERATORE.
se si blocca lo SPID e meglio cambiare gestore impossibile recuperare la pw
SPID bloccato non riconosce la PW faccio il recupero, non riconosce nemmeno l'indirizzo mail nel quale inviare la PW temporanea inviata da namirial e non è la prima volta
ASSISTENZA PESSIMA NON SI CAPISCE COME CONTATTARE UN OPERATORE
Non ricordo la pass. assistenza via telefono? ZERO! Non riesco ad entrare.. Ti scrivono che devi pigiare sulle finestre che ti mettono.. Alla fine? Niente di niente. Operatori assenti per l'assistenza, solo una voce registrata che ripente all'infinito. Penso di cambiare Società! Un po' di rispetto no?
Veramente delusa. Mi si è bloccato per la terza volta... Online non si riesce in alcun modo a risolvere, ogni numero di telefono chiamato, ti rimanda all assistenza online... Terrible! Ma gli operatori telefonici esistono solo per rompere le scatole dai call center? Dove occorrono sono inesistenti! Cambierò spid! Pessimo prodotto!
A causa di cambio di commercialista ho acquistato erroneamente il servizio FatturePlus e il giorno dopo ho fatto richiesta di recesso e rimborso così come da D.L. n. 21/2014 e direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.
Dopo svariate email, svariati indirizzi di posta, solleciti e settimane trascorse mi comunicano un ennesimo indirizzo a cui fare la comunicazione, quindi dopo altri svariati giorni finalmente riesco ad ottenere il recesso e la chiusura del profilo che avevo attivato ma del rimborso, di un servizio mai utilizzato, nè l'ombra e nè un minimo riscontro da parte di questa prestigiosa azienda che si perde faccia e clienti per la misera somma di € 24,00.
dovremmo essere tutti tecnici informatici per non uscire pazzi in questo caos di PW-UD-Spid ecc ecc
Spid bloccato. Non riesco a resettare nulla. E l'assistenza è assente.
SPID bloccato non riconosce la PW faccio il recupero, non riconosce nemmeno quella temporanea inviata da namirial e non è la prima volta