Assistenza clienti Namirial: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>In piena <strong>era digitale<&sol;strong>&comma; anche l&rsquo&semi;Italia cambia passo e abitudini&comma; e modifica sempre di pi&ugrave&semi; l&rsquo&semi;approccio che i contribuenti hanno al momento di <strong>entrare in rapporto con la Pubblica Amministrazione<&sol;strong>&period; <p>Fino a una manciata di anni fa&comma; per <strong>richiedere un certificato oppure per avviare una pratica<&sol;strong> <strong>con la PA<&sol;strong>&comma; era necessario mettere in cantiere una visita presso gli uffici distaccati&comma; con perdite di tempo e denaro anche notevoli&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Oggi tutto questo sta diventando un ricordo grazie alla digitalizzazione che attraverso le piattaforme web istituzionali rendono possibile un sistema di semplificazione&period; <&sol;p><p>Una delle aziende che a livello nazionale opera nel settore delle soluzioni digitali&comma; &egrave&semi; la <strong>Namirial S&period;p&period;A&period;<&sol;strong> <&sol;p><p>Ne avrai sicuramente sentito parlare&comma; o hai letto qualcosa in proposito&comma; perch&eacute&semi; commercializza diversi dei <strong>nuovi strumenti digitali che hanno messo in cantina per esempio le tradizionali fatture cartacee<&sol;strong>&comma; la modalit&agrave&semi; attraverso la quale &egrave&semi; possibile firmare un contratto da remoto o di usare la PEC&comma; la <strong>Casella di Posta Elettronica<&sol;strong> che corrisponde al formato digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno&period; <&sol;p><p><strong>Un catalogo di prodotti digitali <&sol;strong>che affronta a 360&deg&semi; il programma di digitalizzazione nel nostro paese&period;<&sol;p><p>Molte imprese e cittadini si affidano ogni giorno alla Namirial per risolvere e <strong>affrontare il processo di digitalizzazione<&sol;strong>&comma; e probabilmente fai parte di coloro che sono gi&agrave&semi; clienti se sei approdato su questa pagina alla ricerca di informazioni su come contattare il loro <strong>centro di assistenza clienti<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Oppure stai seriamente pensando di diventarlo&quest; Leggendo i paragrafi che seguono&comma; potrai scoprire <strong>come accedere al servizio di assistenza clienti<&sol;strong> e altro ancora&hellip&semi;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-5ab78ffb " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Namirial&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;contattare-namirial-via-telefono" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Contattare Namirial via telefono<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;contattare-namiria-via-mail" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Contattare Namiria via mail<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;mail-per-chiedere-informazioni-commercial" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Mail per chiedere informazioni commercial<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;mail-per-richieste-di-assistenza-sulla-pec" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Mail per richieste di assistenza sulla PEC<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;casella-di-posta-elettronica-certificata-pec" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Casella di Posta Elettronica Certificata &lpar;PEC&rpar;<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;contattare-namirial-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Contattare Namirial online<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;supporto-online-per-il-settore-commerciale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Supporto online per il settore commerciale<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;supporto-online-per-assistenza-tecnica" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Supporto online per assistenza tecnica<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;supporto-online-per-assistenza-sui-servizi-digitali" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Supporto online per assistenza sui servizi digitali<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;area-personale-su-namirial" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Area personale su Namirial<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;contattare-namirial-via-chat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Contattare Namirial via chat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;servizio-spid-namirial-id" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Servizio SPID Namirial ID<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;risposte-alle-domande-frequenti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza sui social network<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"contattare-namirial-via-telefono">Contattare Namirial via telefono<&sol;h2><p>Come sai&comma; <strong>il metodo pi&ugrave&semi; semplice per ottenere assistenza da un&rsquo&semi;azienda &egrave&semi; quello di usare il telefono<&sol;strong>&period; Namirial ha attivato una <strong>numerazione telefonica <&sol;strong>dedicata proprio a chi ha necessit&agrave&semi; di risolvere qualsiasi tipo di problema si riscontri con uno dei prodotti e servizi che distribuisce&period; <&sol;p><p>Ecco&comma; di seguito&comma; il numero che devi digitare per<strong> entrare in contatto immediato con uno degli specialisti del centro di supporto ai clienti<&sol;strong>&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>071 63494<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Gli <strong>orari di apertura dell&rsquo&semi;ufficio assistenza <&sol;strong>sono i seguenti&colon; dal luned&igrave&semi; al venerd&igrave&semi; dalle ore 09&colon;00 alle ore 13&colon;00 e dalle ore 14&colon;00 alle ore 19&colon;00&period; L&rsquo&semi;ufficio chiude nei giorni festivi&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"contattare-namiria-via-mail">Contattare Namiria via mail<&sol;h2><p>Se invece preferisci<strong> comunicare via mail<&sol;strong>&comma; l&rsquo&semi;azienda ha attivato una serie di caselle di posta elettronica che puoi utilizzare secondo le tue <strong>esigenze di assistenza e richiesta di informazioni<&sol;strong>&colon; le trovi elencate di seguito&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"mail-per-chiedere-informazioni-commercial">Mail per chiedere informazioni commercial<&sol;h3><p>Nel caso in cui tu debba<strong> entrare in contatto con Namirial per chiedere informazioni commerciali<&sol;strong> e preferisci farlo inviando la tua richiesta via mail&comma; ecco la casella di posta elettronica a cui dovrai inoltrare il tuo messaggio&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>commercialepec&commat;namirial&period;com<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h3 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"mail-per-richieste-di-assistenza-sulla-pec">Mail per richieste di assistenza sulla PEC<&sol;h3><p>Devi <strong>chiedere assistenza sulla tua PEC<&sol;strong> acquistata da Namirial e vuoi farlo tramite mail&quest; Utilizza l&rsquo&semi;apposita casella di posta elettronica che viene scaricata dal personale addetto al supporto di assistenza clienti&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>supportopec&commat;namirial&period;com<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h3 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"casella-di-posta-elettronica-certificata-pec">Casella di Posta Elettronica Certificata &lpar;PEC&rpar;<&sol;h3><p>Se hai aperto una pratica di assistenza&comma; oppure devi <strong>chiedere la lista dei LOG dei messaggi <&sol;strong>&lpar;serve per tracciare tutte le comunicazioni avvenute tramite la tua PEC acquistata presso il gestore che gestisce il servizio&rpar; devi inviare il tuo messaggi alla seguente casella di <em>Posta Elettronica Certificata<&sol;em>&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>supportopec&commat;pro&period;sicurezzapostale&period;it<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Un&rsquo&semi;altra PEC che potrebbe esserti utile nel caso in cui tu debba scrivere all&rsquo&semi;azienda per motivi amministrativi&comma; &egrave&semi; questa&colon; <&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>amm&period;namirial&commat;sicurezzapostale&period;it<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"contattare-namirial-online">Contattare Namirial online <&sol;h2><p><strong>Hai bisogno di maggiori informazioni e di supporto commerciale<&sol;strong>&quest; Puoi farlo comodamente online e a seconda della motivazione che ti spinge a chiedere aiuto al supporto clienti esistono moduli online diversi da compilare&period; Di seguito troverai tutte le indicazioni&comma; caso per caso&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"supporto-online-per-il-settore-commerciale">Supporto online per il settore commerciale<&sol;h3><p>Clicca sul seguente collegamento per accedere&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;namirial&period;com&sol;it&sol;richiesta-informazioni&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">contattaci online per chiedere informazioni commerciali<&sol;a><&sol;strong>&period; Ora compilalo con i tuoi dati&comma; scrivi la tua richiesta nella casella di testo e clicca sul <em>pulsante di invio<&sol;em>&colon; entro breve tempo riceverai un contatto da parte di un esperto del settore commerciale&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"supporto-online-per-assistenza-tecnica">Supporto online per assistenza tecnica<&sol;h3><p>Sei gi&agrave&semi; cliente&comma; hai riscontrato un problema tecnico sul servizio che hai acquistato e vuoi <strong>contattare online il servizio di assistenza clienti di Namirial<&sol;strong>&quest; Accedendo alla <strong>sezione di supporto online<&sol;strong> presente sul sito ufficiale&comma; potrai scrivere e inoltrare la tua richiesta&period;<&sol;p><p>Procedi cos&igrave&semi;&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>clicca sul seguente collegamento&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;support&period;namirial&period;com&sol;it&sol;supporto-tecnico&sol;&quest;&lowbar;ga&equals;2&period;136780088&period;929021943&period;1644426786-1839425510&period;1644426786" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">centro di assistenza online<&sol;a><&sol;strong><&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>seleziona l&rsquo&semi;area che ti interessa dalle caselle che appaiono in alto<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>inserisci i dati richiesti nel modulo che appare sotto<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>scrivi nella casella di testo il motivo della richiesta di assistenza<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p><strong>ATTENZIONE<&sol;strong>&colon; fornisci&comma; all&rsquo&semi;interno del modulo&comma; un numero telefonico su cui desideri che il <strong>personale addetto al supporto clienti <&sol;strong>ti contatti per fornirti tutte le informazioni che ti servono per risolvere il tuo problema&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<h3 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"supporto-online-per-assistenza-sui-servizi-digitali">Supporto online per assistenza sui servizi digitali<&sol;h3><p>Come sai bene&comma; la societ&agrave&semi; &egrave&semi; specializzata nella <strong>realizzazione e fornitura di servizi digitali per i privati e le imprese<&sol;strong>&period; Si tratta di prodotti di ultima generazione&comma; come la <em>firma digitale<&sol;em>&comma; la <em>fatturazione elettronica<&sol;em> e molto altro&period;<&sol;p><p>Se stai cercando la soluzione su come inoltrare via web la tua richiesta di assistenza su uno dei prodotti digitali di Namiria clicca sul seguente link <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;servicedesk&period;namirial&period;com&sol;hc&sol;it&sol;&quest;&lowbar;gl&equals;1&ast;1pfr2i4&ast;&lowbar;gcl&lowbar;aw&ast;R0NMLjE2NDQ0MjQ0ODMuQ2p3S0NBaUE2WTJRQmhBdEVpd0FHSHliUGQtbDZqZEhRVk5GYS1yYUhhejFqYlQ2THh3M2U2ZjUySVFhX1VqWmJYMDB2S2FlTTRIU3Rob0NxYm9RQXZEX0J3RQ&period;&period;&amp&semi;&lowbar;ga&equals;2&period;232271004&period;2022637294&period;1644424483-528028385&period;1644424483" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">assistenza sui servizi digitali<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Individua l&rsquo&semi;area che ti interessa e cliccaci sopra&period; Troverai diverse informazioni che possono aiutarti a risolvere il problema che stai riscontrando&period; Se cos&igrave&semi; non fosse&comma; clicca sull&rsquo&semi;ultimo link&comma; dove leggi la scritta &ldquo&semi;<em>Contatta il nostro service success<&sol;em>&rdquo&semi; e procedi seguendo le istruzioni che leggerai sulla pagina&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"area-personale-su-namirial">Area personale su Namirial<&sol;h2><p>Hai gi&agrave&semi; acquistato uno o pi&ugrave&semi; <strong>servizi digitali di Namirial <&sol;strong>oppure stai per farlo&quest; Procedi con la creazione del<strong> profilo personale sul sito ufficiale della societ&agrave&semi;<&sol;strong>&comma; cos&igrave&semi; potrai gestire meglio i tuoi acquisti e ottenere altri utili <strong>servizi online dedicati agli utenti registrati<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Per procedere con l&rsquo&semi;attivazione della tua area personale inserisci la tua casella di posta elettronica nel <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;namirial&period;it&sol;area-clienti&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo di registrazione online<&sol;a><&sol;strong> e clicca sul <em>pulsante di invio<&sol;em>&period; Ora accedi alla tua casella di posta elettronica e apri la mail di attivazione che contiene il link per creare la tua password di accesso&period; Accedi quindi alla tua area personale inserendo la tua casella di posta elettronica e la <em>password<&sol;em> che hai appena creato&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"contattare-namirial-via-chat">Contattare Namirial via chat<&sol;h2><p>Puoi anche <strong>chiedere informazioni e assistenza via chat <&sol;strong>collegandoti alla sezione online di supporto che si trova sul sito di Namirial&period;<&sol;p><p>Clicca sul seguente link per accedere <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;servicedesk&period;namirial&period;com&sol;hc&sol;it&sol;&quest;&lowbar;gl&equals;1&ast;1819k5r&ast;&lowbar;gcl&lowbar;aw&ast;R0NMLjE2NDQ1MTIyNjAuQ2owS0NRaUFqSk9RQmhDa0FSSXNBRUtNdE8ySzlHMWo5bWFFYzZPR0o5Um5aOFd4RjB0U0piREpZODl3WER5VzJjc2RpaVFhRWR5cER6Z2FBdm9zRUFMd193Y0I&period;&amp&semi;&lowbar;ga&equals;2&period;188713387&period;2022637294&period;1644424483-528028385&period;1644424483" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">area supporto clienti<&sol;a><&sol;strong>&comma; poi clicca ancora in basso a destra dove leggi la scritta &ldquo&semi;<strong>Assistenza<&sol;strong>&ldquo&semi;&period; La chat funziona con un<strong> sistema realizzato sfruttando gli algoritmi dell&rsquo&semi;Intelligenza Artificiale<&sol;strong>&comma; in gergo tecnico si chiama <em>chatbot<&sol;em>&period;<&sol;p><p>Scrivi le tue domande e attendi la replica che arriva in tempo reale&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"servizio-spid-namirial-id">Servizio SPID Namirial ID<&sol;h2><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Lo <em>SPID<&sol;em> &egrave&semi; ormai diventato lo strumento indispensabile per ogni cittadino italiano&period; Consente di <strong>accedere alle piattaforme web della Pubblica Amministrazione&comma; dell&rsquo&semi;Inps&comma; dell&rsquo&semi;Agenzia delle Entrate ma anche di Poste Italiane&comma; del Sistema Sanitario Nazionale&comma; delle Regioni <&sol;strong>ed &egrave&semi; indispensabile per richiedere bonus economici&comma; pagare tributi e altro ancora&period;<&sol;p><p>Se desideri acquistare la tua <strong>chiave di accesso digitale<&sol;strong> su Namirial&comma; la procedura &egrave&semi; molto semplice&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>clicca sul link <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;namirial&period;it&sol;dettagli&sol;spid-personale-con-video-identificazione&sol;&quest;&lowbar;gl&equals;1&ast;ltrvvw&ast;&lowbar;gcl&lowbar;aw&ast;R0NMLjE2NDQ1MTMyNjIuQ2owS0NRaUFqSk9RQmhDa0FSSXNBRUtNdE8ySzlHMWo5bWFFYzZPR0o5Um5aOFd4RjB0U0piREpZODl3WER5VzJjc2RpaVFhRWR5cER6Z2FBdm9zRUFMd193Y0I&period;&amp&semi;&lowbar;ga&equals;2&period;198034860&period;2022637294&period;1644424483-528028385&period;1644424483&amp&semi;&lowbar;gac&equals;1&period;253180155&period;1644513262&period;Cj0KCQiAjJOQBhCkARIsAEKMtO2K9G1j9maEc6OGJ9RnZ8WxF0tSJbDJY89wXDyW2csdiiQaEdypDzgaAvosEALw&lowbar;wcB" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">SPID personale con video identificazione<&sol;a><&sol;strong><&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>tieni a portata di mano un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>inserisci il servizio SPID nel carrello<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>conferma l&rsquo&semi;ordine e paga online<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>procedi con l&rsquo&semi;autenticazione della tua identit&agrave&semi; seguendo le istruzioni<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>In pochi minuti sarai in possesso della tua <strong>identit&agrave&semi; digitale personale<&sol;strong> che &egrave&semi; attiva 24 ore al giorno e ti consentir&agrave&semi; di accedere a molti servizi utili facendoti risparmiare tempo e denaro&period;<&sol;p><p><strong>ATTENZIONE<&sol;strong>&colon; esiste anche la possibilit&agrave&semi; di<strong> ottenere gratuitamente lo SPID <&sol;strong>ma devi essere in posseso della CIE&sol;CNS con PIN e oppure un lettore smart card o un certificato di Firma Digitale&period; Per maggiori informazioni clicca sul seguente collegamento&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;onboarding&period;namirialtsp&period;com&sol;wizard&sol;spidSelf&quest;&lowbar;gl&equals;1&ast;1dxpqwg&ast;&lowbar;gcl&lowbar;aw&ast;R0NMLjE2NDQ1MTM0NjYuQ2owS0NRaUFqSk9RQmhDa0FSSXNBRUtNdE8ySzlHMWo5bWFFYzZPR0o5Um5aOFd4RjB0U0piREpZODl3WER5VzJjc2RpaVFhRWR5cER6Z2FBdm9zRUFMd193Y0I&period;&amp&semi;&lowbar;ga&equals;2&period;167560637&period;2022637294&period;1644424483-528028385&period;1644424483" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">ottieni lo SPID gratuito<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"risposte-alle-domande-frequenti">Risposte alle domande frequenti<&sol;h2><p>Per semplificarti la vita e capire meglio il funzionamento dei <strong>servizi digitali proposti da Namirial<&sol;strong>&comma; sulla piattaforma web della societ&agrave&semi; &egrave&semi; stata pubblicata la <strong>pagina delle risposte alle domande frequenti<&sol;strong>&period; Questa sezione &egrave&semi; conosciuta anche con il nome di <em>Pagina delle FAQ<&sol;em>&comma; dove l&rsquo&semi;acronimo &ldquo&semi;FAQ&rdquo&semi; sta per <em>domande frequenti <&sol;em>tradotto in italiano&period;<&sol;p><p>E&rsquo&semi; una parte interessante di un sito aziendale in quanto riporta le domande e le relative risposte che il centro di assistenza riceve con maggior frequenza&period; Accedi cliccando sul questo collegamento&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;support&period;namirial&period;com&sol;it&sol;faq&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Namirial le risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Ora individua l&rsquo&semi;area che ti interessa e clicca sul pulsante di quell&rsquo&semi;area specifica e scopri se&comma; tra le domande e risposte inserite&comma; c&rsquo&semi;&egrave&semi; quella che risolve i tuoi dubbi&period; In tal caso avrai evitato di dover contattare telefonicamente&comma; o via mail&comma; il <strong>centro di assistenza di Namirial<&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading" id&equals;"assistenza-sui-social-network">Assistenza sui social network<&sol;h2><p>Infine&comma; se ami<strong> navigare sui social<&sol;strong>&comma; hai aperto profili personali e vuoi provare a inviare un messaggio al team che si occupa dell&rsquo&semi;aggiornamento delle <strong>pagine ufficiali di Namirial<&sol;strong>&comma; clicca su questi link&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;NamirialGroup" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Facebook<&sol;a><&sol;strong>&comma; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;NamirialGroup" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Twitter <&sol;a><&sol;strong>e <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;linkedin&period;com&sol;company&sol;namirialgroup&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">LinkedIn<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Tieni per&ograve&semi; a mente che non sono questi i canali da utilizzare come centri di assistenza e informazioni&comma; perch&eacute&semi; corrispondono a una vetrina per esporre le novit&agrave&semi; e le proposte dei servizi distribuiti&period; <&sol;p><p>Prova comunque a inviare un messaggio&comma; potresti ricevere una replica che ti aiuter&agrave&semi; a risolvere i tuoi dubbi&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Dovrei cambiare il numero di cellulare x potete cambiare la password perché non me la ricordo e non riesco ad accedere allo spid

  • Uno Scandalo!! servizio assistenza inesistente... rispondono alle mail automaticamente senza leggere il contenuto dopo 4 mail con lo stesso problema NON RISOLTO, HO RICEVUTO SEMPRE LA STESSA RISPOSTA

  • UnU
    Una schifezza non attivano spid e ti rubano non sai a chi reclare non rispondono al telefono trovano tutte le scuse e non hanno un indirizzo email per richiedere il rimborso

  • SERVIZIO ASSISTENZA INESISTENTE. AL TELEFONO NON RISPONDONO O CADE LA LINEA OPPURE ASSISTENZA ON LINE ANCORA PEGGIO TRAMIT CHAT CON RISPOSTE E DOMANDE TRAMITE FORMAT GIA' COSTITUITE.

  • Assistenza Telefonica inesistente operatori incapaci il programma fatturazione elettronica all'inizio funzionava perfettamente con l'aggiornamento non funziona più bene con danni agli utenti che devono essere pagati.

  • Ho dovuto effettuare un doppio di 60 Euri pagamento per il rinnovo della pec. Servizio di assistenza inesistente!! NON HO PAROLE!

  • Salve, sono rimasto molto soddisfatto. Mi sono rivolto a Carta e dintorni di Nocera Superiore (SA), che mi hanno aiutato nell'attivazione del mio SPID.

  • servizio tipo "privato gratuito" non praticabile, Istruzioni criptiche, procedure farraginose. Servizio offerto tramite del tutto insoddisfacente!

  • NEGATIVA OPINIONE MOLTO NEGATIVA VORREI ASSITENZA PEC CHE DA OGGI 27 OTTOBRE 2022 NON RIESCO PIU' A COLLEGARMI