Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Shpock è molto simile ad un mercatino delle pulci online, dove si possono trovare articoli usati e oggetti vintage, da collezione o, semplicemente, belli. È il luogo ideale per vendere senza intermediari ed, anche, il luogo ideale per trovare delle occasioni d’acquisto particolarmente interessanti e convenienti.
Il nome Shpock è dato da un miscuglio di parole che trovano origine dalla seguente frase in inglese “Shop in your Pocket“. Infatti, il concetto di mercatino è semplificato dall’utilizzo dello smartphone, per averlo letteralmente a portata di tasca.
Nato come portale di scambio di oggetti alla fine del 2012, Shpock si è evoluto fino ad essere ciò che è diventato oggi, un modo per mettere in comunicazione la domanda e l’offerta del mercato di oggetti di seconda mano.
Attivo in 6 Paesi, Germania, Regno Unito, Italia, Austria, Svezia e Norvegia, possiede milioni di utenti attivi e colleziona miliardi di visualizzazioni pagina.
Dal menu “categorie” sarà possibile ricercare gli oggetti desiderati che sono suddivisi in: abbigliamento e accessori; casa e giardino; elettronica; infanzia e bambini; sport, tempo libero e giochi; film, libri e musica; auto e motori; immobili; servizi e l’ultima categoria residuale “Altro”. In alternativa, si potrà scrivere il nome di quanto desiderato, direttamente nella barra del motore di ricerca.
Si può anche memorizzare un avviso di ricerca, per ricevere una notifica nel momento in cui verranno messi in vendita oggetti che corrispondono ai criteri stabiliti. Tali avvisi possono essere successivamente disattivati.
Trovato un articolo di proprio gradimento, si potrà contattare il venditore per saperne di più oppure fare un’offerta privata, aprendo così la fase della contrattazione. La transazione è vincolante solo quando entrambe le parti accettano di concluderla.
Inoltre, Shpock utilizza i servizi di geo localizzazione, per motivi legati alla sicurezza, anche se le posizioni precise non verranno mai condivise con i venditori. Pertanto, è anche possibile trovare affari vicino a sé, utilizzando il menu “novità nella tua zona“.
Shpock è famoso anche per un’altra particolarità: gli annunci sono gratuiti e si lascia la massima libertà agli utenti che possono utilizzare qualsiasi opzione di negoziazione, dallo scambio, all’acquisto e/o vendita.
Il successo di Shpock, attualmente in continua espansione, ne fa una interessante opportunità anche sul piano lavorativo. Infatti, il brillante e variegato team di Shpock è in costante aumento.
Basta visitare la pagina dedicata per scoprire le posizioni aperte attualmente ricercate. Per qualsiasi dubbio o domanda, in merito al reclutamento di personale e alle modalità di partecipazione alle selezioni, è sufficiente telefonare al numero:
O inviare una e-mail all’indirizzo:
Il servizio clienti è disponibile al numero attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00:
L’assistenza telefonica fa capo ad un numero estero, che risponde dall’Austria. I costi della chiamata dipenderanno, quindi, dalle tariffe applicate dal proprio operatore.
Il servizio clienti è reperibile all’indirizzo di posta elettronica per domande e richieste di supporto:
Inoltre, è presente un’ampia sezione di FAQ così organizzata:
Il recapito dell’azienda è il seguente:
Finderly GmbH (Medieninhaber)
Donau-City-Straße 1
1220 Vienna
Austria
È anche possibile inviare un fax al numero: +43 1 934 66 29 4.
Shpock è presente sui canal social con la pagina ufficiale di Facebook, attraverso la quale inviare messaggi al servizio clienti e partecipare alle attività della community.
Shpock possiede anche un account Twitter, che funziona allo stesso modo e un account Pinterest, con cui condividere le fotografie con gli utenti.
Ulteriori possibilità di comunicazione e condivisione con gli utenti sono garantite dal proprio Blog. Inoltre è possibile seguire l’evoluzione del mercatino online anche su LinkedIn e deliziarsi con la galleria di foto presente su Instagram.
Opinioni degli utenti:
Io mi ero iscritta tramite Facebook e ora che non ho più Facebook non mi entra più il problema è che ho dei miei beni in vendita e non posso rimuoverli, l’assistenza non esiste ho chiamato i numeri verdi ma non risponde nessuno, ho mandato mille email ma niente., nessuna risposta !!!! Che schifo !!!
Funziona malissimo una tipa mi ha fatto offerta e ora non risponde ...che app sconclusionata...e non so cosa fare. Veramente creata con i piedi.....
Da, quando è in inglese non c più la voce segnala partner
Non abbiamo più assistenza fra vendita ed acquisto
Ottimo sito stanno migliorando adesso è possibile modificare gli articoli, inotre è tutto gratutito.
Hanno avuto dei problemi con il cambio di lingua ma ora per vendere non ci sono più poblemi.
Per i bifolchi che lo contestino imparino l'inglese è ora che si rendano conto che siamo in uin mercato globale ed è per colpa di mentalità così ristrette che l'Italia sta affondando !
Puoi vendere e comprare qualunque cosa poi nessuno ti spedisce niente e non sei tutelato da nessuno app pietosa vergognosa truffaldina
il problema non è il cambio di lingua, il fatto è che non offrono nessun tipo di assistenza in caso di controversie, a breve sarà pieno di ciarlatani.
Da quando cambiamento con Inglese si sono verificati errori: è stato visto un mio oggetto che non è più in vendita da mesi e 20 marzo sono scomparsi dalla mia lista vendita più della metà degli oggetti. Questo certo non dipende dalla lingua, ma qualcosa nel sistema. A questo proposito ancora aspetto risposta. Unico contatto telefonico è Austria!
Scritto 4 volte, mai ricevuto risposta! Mi rivolgerò alla polizia postale.
Prima tutto perfetto da quando hanno messo la lingua in inglese praticamente non lo uso più