Assistenza clienti TivùSat: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>A partire dal 2009&comma; in Italia l&rsquo&semi;offerta televisiva e radiofonica si &egrave&semi; arricchita delle <strong>trasmissioni via satellite gratuite<&sol;strong> proposte attraverso la piattaforma satellitare <strong>Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;strong>&comma; un&rsquo&semi;impresa lanciata da <strong>Tiv&ugrave&semi; S&period;r&period;L&period; <&sol;strong><p><strong>Tiv&ugrave&semi;sat permette la visione satellitare dei canali nazionali e di alcuni canali internazionali<&sol;strong> e copre il territorio italiano&comma; quello della Citt&agrave&semi; del Vaticano e di San Marino&period; La trasmissione del segnale avviene tramite la <strong>flotta satellitare Hot Bird<&sol;strong>&period; Attualmente il numero di canali televisivi diffusi ha raggiunto quota 190&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Passiamo ora ai metodi di contatto con il <strong>centro di assistenza clienti di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;strong>&colon; scopri tutte le informazioni all&rsquo&semi;interno dei paragrafi che seguono e scegli la soluzione che preferisci&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-d8c58375 " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Tiv&ugrave&semi;Sat&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;numero-verde-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Numero verde Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-email-di-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo email di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat-via-chat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Tiv&ugrave&semi;sat via chat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat-per-problemi-con-la-smartcard" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo Tiv&ugrave&semi;sat per problemi con la smartcard<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;sezione-fai-da-te-di-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Sezione "fai da te" di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Tiv&ugrave&semi;sat online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;risposte-alle-domande-frequenti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;recupero-credenziali-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Recupero credenziali Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;attivazione-smartcard-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Attivazione smartcard Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-tiv&percnt;C3&percnt;B9sat-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza Tiv&ugrave&semi;sat sui social network<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Numero verde Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;h2><p>Vuoi parlare con un operatore Tiv&ugrave&semi;sat&quest; Purtroppo l&rsquo&semi;azienda non fornisce un numero verde&comma; ma niente paura&comma; puoi ricevere <strong>assistenza da un operatore del servizio di supporto clienti <&sol;strong>digitando questo numero&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>06 891895<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Telefona dal Luned&igrave&semi; al Sabato dalle ore 11&colon;00 alle ore 20&colon;00 per parlare con un operatore e&comma; se risponder&agrave&semi; dall&rsquo&semi;Albania&comma; ricorda che puoi chiedere di trasferire la telefonata sul territorio italiano&period; Il <strong>servizio di informazioni telefoniche automatico<&sol;strong> &egrave&semi; invece attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo email di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;h2><p>L&rsquo&semi;alternativa al <em>call center <&sol;em>&egrave&semi; rappresentata dal <strong>contatto via mail<&sol;strong>&period; Scrivi il tuo messaggio comunicando&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>il problema che stai riscontrando&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>il modello del dispositivo Tiv&ugrave&semi;sat &lpar;Decoder o CAM&rpar;&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>il numero seriale stampato sulla smartcard&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Queste informazioni sono necessarie per farti immediatamente identificare dagli <strong>operatori del servizio clienti<&sol;strong>&comma; che potranno cos&igrave&semi; trovare subito la tua posizione come cliente e fornirti l&rsquo&semi;assistenza di cui hai bisogno&period;<&sol;p><p>Inoltra la tua mail a una delle due caselle di posta elettronica che trovi di seguito&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>assistentevirtuale&commat;tivu&period;tv<&sol;strong> &ndash&semi; servizio di assistenza virtuale operativo tutti i giorni della settimana dalle ore 09&colon;00 alle ore 18&colon;00&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li><strong>customercare&commat;tivu&period;tv<&sol;strong> &ndash&semi; servizio attivo dal Luned&igrave&semi; al Venerd&igrave&semi; dalle ore 09&colon;00 alle ore 18&colon;00 esclusi i festivi&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>La tua richiesta di informazioni &egrave&semi; di carattere <strong>commerciale<&sol;strong>&quest; In questo caso inoltrala alla seguente casella di posta elettronica&colon; <strong>info&commat;tivu&period;tv<&sol;strong><&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Tiv&ugrave&semi;sat via chat<&sol;h2><p>Sulla <strong>piattaforma web di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;strong> puoi chiedere assistenza via chat&period; Si chiama <em>Bibi<&sol;em> e si tratta della <strong>chat virtuale <&sol;strong>che risponde a ogni ora alle tue <strong>richieste di informazioni e di assistenza<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Se questa &egrave&semi; la soluzione che preferisci&comma; accedi alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;areaclienti&period;tivusat&period;tv&sol;app&sol;assistenza&lowbar;fai&lowbar;da&lowbar;te" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina di assistenza fai da te<&sol;a><&sol;strong>&comma; clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra e vedrai apparire la <strong>casella della chat<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Digita la tua domanda&comma; attendi la replica e continua la conversazione virtuale che ti porter&agrave&semi; alla soluzione del problema che stai riscontrando&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo Tiv&ugrave&semi;sat per problemi con la smartcard<&sol;h2><p>Se vuoi comunicare all&rsquo&semi;azienda i problemi che stai riscontrando con la tua <strong>smartcard<&sol;strong>&comma; puoi farlo anche inviando una lettera per posta tradizionale&period;<&sol;p><p>Descrivi la problematica e inserisci i tuoi dati oltre al tuo <strong>codice clienti<&sol;strong>&comma; poi scrivi sulla busta il seguente indirizzo&colon; <&sol;p><p><em>Servizio clienti Tiv&ugrave&semi;sat<br>casella postale 7-223<br>Ufficio Roma Nomentano<br>00162 &ndash&semi; Roma<&sol;em><&sol;p><p>I tempi di replica sono ovviamente pi&ugrave&semi; lenti rispetto alle soluzioni di contatto telefonica o via mail&comma; ma riceverai comunque la risposta con la soluzione al problema da parte di un loro consulente tecnico&period; Inserisci anche un contatto telefonico per permettere agli <strong>operatori del servizio clienti<&sol;strong> <strong>di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;strong> di chiamarti&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Sezione &ldquo&semi;fai da te&rdquo&semi; di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;h2><p>Stai riscontrando un problema tecnico ma vuoi risolverlo autonomamente&quest; <&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Accedi alla sezione<strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;areaclienti&period;tivusat&period;tv&sol;app&sol;troubleshooting&sol;a&lowbar;id&sol;1" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener"> fai da te di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;strong>&comma; seleziona l&rsquo&semi;area che ti interessa tra &ldquo&semi;<em>Ho un Decoder<&sol;em>&rdquo&semi; e &ldquo&semi;<em>Ho un TV con CAM<&sol;em>&rdquo&semi; e accedi alla sezione successiva&period; <&sol;p><p>All&rsquo&semi;interno della nuova pagina dovrai selezionare il tipo di problema che devi risolvere&comma; clicca sopra al pulsante che corrisponde al tema che ti interessa e alla fine&comma; seleziona la modalit&agrave&semi; di contatto che preferisci tra mail&comma; call center e chat&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Tiv&ugrave&semi;sat online<&sol;h2><p>Puoi anche scegliere di <strong>contattare il servizio di assistenza clienti di Tiv&ugrave&semi;sat direttamente online<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Clicca sul seguente collegamento per accedere al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;areaclienti&period;tivusat&period;tv&sol;app&sol;assistenza&lowbar;email" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">modulo di contatto<&sol;a><&sol;strong> da compilare con i tuoi dati e il tuo messaggio&period; Se sei gi&agrave&semi; cliente puoi inserire anche il <strong>seriale della smartcard<&sol;strong> e se ritieni che sia utile&comma; allega un&rsquo&semi;immagine o un documento per chiarire meglio la tua<strong> richiesta di assistenza<&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti<&sol;h2><p>Per risolvere dubbi e problemi tecnici&comma; spesso &egrave&semi; utile accedere alla sezione del sito che contiene le <strong>risposte alle domande frequenti<&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Questa pagina &egrave&semi; molto importante perch&eacute&semi; tratta le domande che con maggior frequenza sono poste agli <strong>operatori del<&sol;strong> <strong>servizio clienti<&sol;strong> e sono corredate dalle risposte fornite dai consulenti del servizio di assistenza&period;<&sol;p><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Accedi alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;lativu&period;tv&sol;faq&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina delle FAQ di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;strong> per scoprire le informazioni generali sul servizio&comma; oppure scopri le risposte alle <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;lativu&period;tv&sol;faq&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">domande frequenti su LaTiv&ugrave&semi;<&sol;a><&sol;strong> oppure accedi alla sezione delle <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;tivu&period;tv&sol;guida-tv&period;html" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">FAQ su Tiv&ugrave&semi;&comma; la guida di Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Recupero credenziali Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;h2><p>Non ricordi la <strong>password di accesso al tuo account<&sol;strong> e devi chiedere il recupero delle credenziali&quest;<&sol;p><p>Accedi alla sezione <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;areaclienti&period;tivusat&period;tv&sol;app&sol;utils&sol;account&lowbar;assistance" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Tiv&ugrave&semi;sat &ndash&semi; recupero credenziali<&sol;a><&sol;strong> e segui le istruzioni contenute nella pagina&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Attivazione smartcard Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;h2><p>Per <strong>attivare la tua smartcard<&sol;strong> devi accedere alla piattaforma web dal seguente link&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;areaclienti&period;tivusat&period;tv&sol;app&sol;login&lowbar;step&lowbar;1&sol;t&sol;attivazione" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">attivazione smartcard Tiv&ugrave&semi;sat<&sol;a><&sol;strong> e inserire il tuo codice fiscale o la partita IVA e procedere seguendo le istruzioni&period;<&sol;p><p>Per capire meglio il procedimento di attivazione puoi seguire il seguente video-tutorial&colon;<&sol;p><figure class&equals;"wp-block-embed is-type-video is-provider-youtube wp-block-embed-youtube wp-embed-aspect-16-9 wp-has-aspect-ratio"><div class&equals;"wp-block-embed&lowbar;&lowbar;wrapper">&NewLine;<amp-youtube data-videoid&equals;"wnzd5roZIMQ" layout&equals;"responsive" width&equals;"1000" height&equals;"563"><&sol;amp-youtube>&NewLine;<&sol;div><&sol;figure><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza Tiv&ugrave&semi;sat sui social network<&sol;h2><p>In questo ultimo paragrafo ti forniamo i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network&period; Collegati alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;tivusat&period;tv" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina ufficiale di Tiv&ugrave&semi;sat su Facebook<&sol;a><&sol;strong> e prova a inoltrare un messaggio con richiesta di informazioni attraverso la chat di Messenger&period;<&sol;p><p>In alternativa&comma; visita il <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;tivusat&lowbar;tv" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">profilo ufficiale di Tiv&ugrave&semi;sat su Twitter<&sol;a><&sol;strong> oppure la loro <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;instagram&period;com&sol;tivusat&period;tv&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina ufficiale su Instagram<&sol;a><&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Desideri seguire i video-tutorial per scoprire altre informazioni o guide pratiche&quest; Accedi al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;&commat;tivusat&sol;videos" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">canale ufficiale di Tiv&ugrave&semi;sat su YouTube<&sol;a><&sol;strong> e segui i contenuti multimediali&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • io sono un installatore oggi e il 3 gg che provo ad attivare la smart senza risultati sono veramente schifosi faro una lamentela ufficiale a RAI e MEDIASET dopo di che mi risservo di presentare denuncia per truffa commerciale

  • veramente vergognoso, un tempo rispondeva un operatore e risolveva il problema, adesso seguendo i suggerimenti non succede niente, scrivendo al customercare non si hanno risposte, servizio totalmente inesistente anzi ripeto VERGOGNOSO, vedo altre lamentele, ma anche di queste se ne fregano, cominciassero a licenziare a partire dai dirigenti forse le cose migliorerebbero (sono un ex dirigente e condivido il detto che il pesce puzza a partire dalla testa)

  • Per ora sono 45 minuti che aspetto mi basta per dare un giudizio negativo del servizio , una vergogna totale , anche perché la scheda tv sat si doveva attivare entro mezz ora e questo non è avvenuto ed ecco che ancora aspettando l operatore che colpa lui no ne ha

  • Praticamente impossibile parlare o ricevere risposta via email. Il mio problema non credo che lo risolverò. Chissà se porre la domanda a i diritti del consumatore avrà esito positivo.

  • Non si riescono a contattare al telefono. La chat é automatica e per mail rispondono in automatico come su chat.
    Direi un servizio pessimo.

  • Ho alcuni canali, tra tutti tg regione, criptati e non sono stati in grado di risolvermi il problema.

  • Anche io come tutti gli altri sono deluso dopo 2 gg. Non mi è arrivata mail con codice,chiamo l assistenza tel che non risponde mai nessuno passandoci al sito....una truffa legalizzata...
    Come si può fare?

  • Alla sera non si vedono alcuni canali. Impossibile contattare un operatore per avere assistenza

  • che schifo! Comunque faccio intervenire Altroconsumo, loro smuovono anche le montagne e fanno ottima pubblicità negtiva a chi se la merita

  • Fa schifo a questo punto provo a sentire i consumatori e provo a denunciarli, concordo con tutto quello che è stato scritto! Vediamo se cambia qualcosa Stefano

1 2 3 5