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<p style="background-color:#2483F4; padding:10px; font-size:13px; line-height:13px; color:#ffffff"><strong>Disclaimer</strong>: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto. </p>
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<p>Le <strong>soluzioni di pagamento tramite sistemi digitali e lettori di carte di credito</strong> sono apparse sui mercati internazionali intorno al primo decennio del terzo millennio. Nel 2010, per esempio, in Svezia fu lanciata un&rsquo;impresa che inizialmente era stata denominata <strong>iZettle</strong> e che, dopo l&rsquo;acquisizione da parte di <strong>PayPal </strong>avvenuta nel 2021, ha cambiato nome in <strong>Zettle by PayPal</strong>.<p>Oggi <strong>Zettle</strong> rappresenta per i <strong>clienti business di PayPal</strong> un pacchetto di servizi di pagamento per la loro clientela: dai <strong>dispositivi di lettura delle carte di credito</strong> &ndash; gli ormai famosi <em>POS</em> &ndash; ai <strong>software per la gestione amministrativa</strong>. I <strong>servizi finanziari di Zettle by PayPal</strong> sono attivi in 13 nazioni tra Europa, Stati Uniti e il Sud America.</p>
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<p>Sei un commerciante che ha scelto <strong>Zettle</strong> per offrire metodi di pagamento innovativi alla tua clientela o stavi cercando maggiori informazioni per ottenere un preventivo? Sei sulla pagina giusta. Dai un&rsquo;occhiata ai paragrafi che seguono per una panoramica su tutti i <strong>metodi di contatto e altre soluzioni utili di assistenza Zettle</strong>.</p><div class="wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc__align-left uagb-toc__columns-1 uagb-block-90a32c0d " data-scroll="1" data-offset="30" style="">
				<div class="uagb-toc__wrap">
						<div class="uagb-toc__title">
							Assistenza clienti Zettle by PayPal						</div>
																						<div class="uagb-toc__list-wrap ">
						<ol class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#numero-di-telefono-dellassistenza-zettle" class="uagb-toc-link__trigger">Numero di telefono dell'assistenza Zettle</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#indirizzo-email-dellassistenza-zettle" class="uagb-toc-link__trigger">Indirizzo email dell'assistenza Zettle</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#zettle-centro-di-assistenza-online" class="uagb-toc-link__trigger">Zettle: centro di assistenza online</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-clienti-dallarea-personale" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza clienti dall'area personale</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-zettle-via-chat" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza Zettle via chat</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#risposte-alle-domande-frequenti" class="uagb-toc-link__trigger">Risposte alle domande frequenti</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#zettle-by-paypal-feedback-e-reclami" class="uagb-toc-link__trigger">Zettle by PayPal: feedback e reclami</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#scarica-lapplicazione-zettle-go" class="uagb-toc-link__trigger">Scarica l'applicazione Zettle Go</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-clienti-sui-social-network" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza clienti sui social network</a></li></ol>					</div>
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				</div><h2 class="wp-block-heading">Numero di telefono dell&rsquo;assistenza Zettle</h2><p>Hai bisogno di <strong>chiedere e ottenere assistenza sui servizi </strong>a cui hai aderito per la tua clientela o per l&rsquo;amministrazione della tua attività;? La soluzione più; rapida, se hai fretta di risolvere la situazione, è; quella di <strong>contattare il centro di assistenza telefonica di Zettle by PayPal</strong>.</p><p>Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno dei loro consulenti:</p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>06 80335 012</strong></li>
</ul><p>Puoi telefonare dal Lunedì; al Venerdì; dalle 09:00 alle ore 17:00, giorni festivi esclusi.</p><h2 class="wp-block-heading">Indirizzo email dell&rsquo;assistenza Zettle</h2><p>Se preferisci scrivere una email invece di telefonare, per poter tenere traccia della conversazione in corso, ad esempio, puoi usare il seguente<strong> indirizzo email per metterti in contatto con gli operatori del supporto</strong> di <strong>Zettle</strong>:</p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>support.it@zettle.com</strong></li>
</ul><h2 class="wp-block-heading">Zettle: centro di assistenza online</h2><p>Collegati alla piattaforma web ufficiale dell&rsquo;impresa cliccando sul seguente link per accedere ai servizi di supporto online: <strong><a href="https://www.zettle.com/it/help/contact" target="_blank" rel="nofollow noopener">Assistenza online</a></strong>. </p><p>All&rsquo;interno di questa sezione, troverai tutte le aree relative ai servizi distribuiti da <strong>Zettle by PayPal</strong>. Per scoprire le informazioni che possono esserti utili per risolvere una necessità; di assistenza, devi semplicemente cliccare sul pulsante su cui leggi la tipologia di servizio che ti interessa tra le seguenti e poi leggere le risposte.</p><ul class="wp-block-list">
<li>Versamenti</li>



<li>Smartphone e tablet compatibili</li>



<li>Collega un conto corrente</li>



<li>Carte accettate</li>



<li>Usare Zettle sull&rsquo;app</li>
</ul><h2 class="wp-block-heading">Assistenza clienti dall&rsquo;area personale</h2><p>Se crei la tua area personale sul sito ufficiale dell&rsquo;azienda potrai ottenere diversi servizi dedicati, oltre al <strong>servizio di assistenza clienti personalizzato</strong>.</p><p>Crea il tuo profilo personale compilando il seguente <strong><a href="https://login.zettle.com/register/it?country=it&;_ga=2.216121238.141538923.1699366987-2089517892.1699366987&;_gl=1*ahvbvm*_gcl_au*MjA1MzY4OTQ5MC4xNjk5MzY2OTkw" target="_blank" rel="nofollow noopener">modulo di registrazione</a></strong> con i dati richiesti, poi invialo cliccando sul pulsante su cui leggi la scritta &ldquo;<em>Crea un account</em>&ldquo;. Dopo che avrai inviato la tua richiesta di iscrizione dovrai aprire sulla mail che hai usato per la registrazione che riceverai dal sistema di <strong>Zettle</strong> e cliccare sul link di attivazione del tuo profilo personale.</p><p>Accedendo con i tuoi dati utente, potrai poi <strong>accedere all&rsquo;area di assistenza clienti</strong> <strong>e chiedere supporto</strong>. </p><h2 class="wp-block-heading">Assistenza Zettle via chat</h2><p>Vuoi <strong>ottenere assistenza via chat</strong> perché; è; la soluzione di contatto che preferisci?</p>
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<p>Accedi alla pagina <strong><a href="https://www.zettle.com/it/help" target="_blank" rel="nofollow noopener">help di Zettle by PayPal</a></strong> e clicca sull&rsquo;icona che appare in basso, quella con il disegno del <strong>fumetto</strong>. Si aprirà; la casella che ti permetterà; di avviare una conversazione via chat.</p><p>In alcuni momenti la chat potrebbe non essere attiva anche a causa delle troppe richieste.</p><h2 class="wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti</h2><p>I tuoi dubbi sono di tipo generale? Le domande che vorresti porre agli <strong>operatori del servizio di assistenza clienti</strong> non sono poi così; particolari? </p><p>Prova ad accedere alla <strong><a href="https://www.zettle.com/it/help" target="_blank" rel="nofollow noopener">pagina delle FAQ di Zettle by PayPal</a></strong> e verifica la presenza delle domande che possono interessarti. Se le trovi, cliccaci sopra e leggi le risposte, che sono fornite in forma scritta direttamente dai consulenti dell&rsquo;ufficio che si occupa del supporto alla clientela.</p><h2 class="wp-block-heading">Zettle by PayPal: feedback e reclami</h2><html><body>
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</body></html><p>Se vuoi lasciare il tuo <strong>feedback</strong> puoi utilizzare i contatti che ti abbiamo precedentemente illustrato .</p><p>Se invece vuoi presentare un <strong>reclamo</strong>, perché; ritieni che l&rsquo;azienda abbia avuto delle mancanze e ci sono stati problemi nel livello del servizio offerto, devi mandare una mail a <strong>thisisnotok@zettle.com</strong> includendo le seguenti informazioni:</p><ul class="wp-block-list">
<li>l&rsquo;indirizzo e-mail che è; associato al tuo account <strong>Zettle</strong>;</li>



<li>oggetto del reclamo (cioè; una descrizione dettagliata della situazione);</li>



<li>quando è; accaduto;</li>



<li>cosa ti aspetti da<strong> Zettle</strong>.</li>
</ul><p>Per altre informazioni leggi la pagina dedicata: <strong><a href="https://www.zettle.com/it/note-legali/reclami" target="_blank" rel="nofollow noopener">Reclami</a></strong>.</p><h2 class="wp-block-heading">Scarica l&rsquo;applicazione Zettle Go</h2><p>Se sei cliente puoi anche gestire i servizi di pagamento e amministrazione attraverso la <strong>App Zepple Go</strong>. Oltre ai servizi di gestione dei prodotti Zettle, potrai anche <strong>chiedere assistenza personalizzata dall&rsquo;area personale dell&rsquo;applicazione</strong>.</p><h2 class="wp-block-heading">Assistenza clienti sui social network</h2><p>Hai mai provato a chiedere informazioni a un&rsquo;azienda accedendo ai suoi profili ufficiali sulle maggiori piattaforme social? In alcuni casi si tratta di una soluzione ottimale quando le tue <strong>richieste di assistenza</strong> sono limitate a domande di ordine generico. </p><p>Prova ad accedere alla <strong><a href="https://www.facebook.com/ZettleIT" target="_blank" rel="nofollow noopener">pagina ufficiale di Zettle by PayPal su Facebook</a></strong> e invia la tua domanda tramite l&rsquo;applicazione Messenger, oppure visita il <strong><a href="https://www.facebook.com/ZettleIT" target="_blank" rel="nofollow noopener">profilo ufficiale di Zettle by PayPal su Twitter </a></strong>e, infine, fai un salto anche sulla <strong><a href="https://www.instagram.com/zettlebypaypal" target="_blank" rel="nofollow noopener">pagina ufficiale su Instagram</a></strong>.</p>

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