Assistenza clienti Zurich e Zurich Connect: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Antica compagnia assicurativa svizzera&comma; la <strong>Zurich<&sol;strong> inizia il suo percorso imprenditoriale nel 1872&comma; quando viene fondata come <strong>compagnia assicurativa del settore marittimo<&sol;strong>&period;<p>Inizialmente fu decisa la denominazione <strong>Versicherungs-Verein<&sol;strong>&comma; che tradotto dal tedesco significa <em>Associazione Assicurativa<&sol;em>&comma; in quanto si era consociata con un&rsquo&semi;altra impresa del settore&comma; la <em>Schweiz Marine Company<&sol;em>&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Nel 1875&comma; grazie a una riforma globale tedesca che trasform&ograve&semi; in Germania il <strong>settore assicurativo inerente i luoghi i lavoro<&sol;strong>&comma; la compagnia apre al settore delle <strong>polizze assicurative contro gli infortuni<&sol;strong>&comma; e contestualmente viene modificata la denominazione aziendale in <strong>Zurich Transport and Accident Limited<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Abbandonato il settore marittimo nel 1880&comma; un decennio dopo arriva una nuova modifica sostanziale nella denominazione&comma; che si trasforma ancora in <strong>Zurich General Accident &amp&semi; Liability Insurance Limited<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Il salto fuori dai confini nazionali arriva a partire dal 1912&comma; quando <strong>la Zurich penetra il mercato statunitense<&sol;strong>&period; Da quel momento&comma; un grande progetto di espansione internazionale viene realizzato e con esso&comma; importanti acquisizioni societarie a livello europeo ed extraeuropeo&period; <&sol;p><p>1929&colon; durante il drammatico periodo della <em>crisi finanziaria<&sol;em>&comma; la<strong> Zurich fonda negli Stati Uniti la<&sol;strong> <strong>Zurich Fire Insurance Company<&sol;strong>&comma; e meno di 30 anni dopo&comma; la <strong>Zurich Insurance Company<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>La scalata al successo &egrave&semi; ormai inarrestabile&comma; il mercato giapponese viene coperto nel 1986&comma; a conferma del progetto di <strong>espansione mondiale di Zurich<&sol;strong>&period; Primo gruppo assicurativo a lanciare la<strong> vendita di polizze assicurative tramite proposta telefonica<&sol;strong>&comma; questo tipo di servizio arriva in Italia nel 1997 con il marchio <em>Zuritel<&sol;em>&period; Denominazione che viene modificata in <strong>Zurich Connect <&sol;strong>nel 2008&period;<&sol;p><p>Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all&rsquo&semi;azienda&comma; partendo come sempre dai dati aziendali&comma; consistenti negli indirizzi delle sedi&period; Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti&comma; per finire con le informazioni su<strong> tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Zurich e Zurich Connect<&sol;strong>&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-d1be909f " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti di Zurich e Zurich Connect&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-della-sede-di-zurich" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo della sede di Zurich<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;piattaforma-web-zurich" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Piattaforma web Zurich<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-zurich" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Zurich<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-telefonica" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti telefonica<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;polizze-danni" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Polizze Danni<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;polizze-vita" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Polizze Vita<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;prodotti-zla-zurich-life-assurance-plc" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Prodotti ZLA &ndash&semi; Zurich Life Assurance plc<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;sinistri" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Sinistri<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza sui Social Network<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;piattaforma-web-zurich-connect" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Piattaforma web Zurich Connect<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-zurich-connect" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Zurich Connect<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-telefonica" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti telefonica<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;sinistri" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Sinistri<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;soccorso-stradale-centrale-operativa-di-mapfre-assistance" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Soccorso stradale &ndash&semi; centrale operativa di Mapfre Assistance<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-tramite-whatsapp" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti tramite WhatsApp<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza sui social network<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo della sede di Zurich<&sol;h2><p>Ecco l&rsquo&semi;indirizzo completo della<strong> sede centrale<&sol;strong>&colon;<&sol;p><p><strong><em>Zurich Insurance Company Ltd<&sol;em><&sol;strong><em><br>Mythenquai 2<br>Zurigo<&sol;em><&sol;p><p>La <strong>sede italiana <&sol;strong>si trova a questo indirizzo&colon;<&sol;p><p><strong><em>Gruppo Zurich Italia<br><&sol;em><&sol;strong><em>Via Benigno Crespi&comma; 23<br>20159 Milano<&sol;em><&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Piattaforma web Zurich<&sol;h2><p>In questo caso approfondiremo sia la<strong> piattaforma online di Zurich<&sol;strong> sia quella di <strong>Zurich Connect<&sol;strong>&comma; l&rsquo&semi;ala aziendale che si occupa delle <strong>assicurazioni che si possono stipulare online<&sol;strong>&period; Partiamo da quella di Zurich&colon; per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Zurich online<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Per scoprire tutte le<strong> proposte assicurative della Zurich<&sol;strong>&comma; sulla homepage sono presenti dei pulsanti su cui appaiono i vari settori&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich&period;it&sol;Persone&sol;veicoli" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Veicoli<&sol;a><&sol;strong><&sol;li><li><strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich&period;it&sol;Persone&sol;casa-e-persona" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Casa e persona<&sol;a><&sol;strong><&sol;li><li><strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich&period;it&sol;Persone&sol;risparmio-e-investimento" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Risparmi e investimenti<&sol;a><&sol;strong><&sol;li><li><strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich&period;it&sol;Persone&sol;previdenza" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Previdenza<&sol;a><&sol;strong><&sol;li><li><strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich&period;it&sol;business" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Lavoro<&sol;a><&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Chi ha gi&agrave&semi; acquistato uno dei <strong>prodotti assicurativi o previdenziali di Zurich<&sol;strong> pu&ograve&semi; creare un account personale&comma; attraverso il quale si pu&ograve&semi; tenere sotto controllo la propria<strong> posizione assicurativa<&sol;strong>&comma; e ricevere molte informazioni utili&period; Per procedere&comma; compilare l&rsquo&semi;apposito <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;areaclienti&period;zurich&period;it&sol;zurich&lowbar;home&lowbar;login&sol;&quest;action&equals;registration" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">modulo di registrazione online<&sol;a><&sol;strong> con i dati richiesti&period;<&sol;p><p>Accedendo alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich&period;com&sol;en&sol;careers&sol;frequently-asked-questions" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina delle FAQ<&sol;a><&sol;strong> &ndash&semi; <em>Frequently Asked Question<&sol;em> &ndash&semi; con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti&comma; si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Zurich<&sol;h2><p>Il <strong>servizio di assistenza clienti di Zurich<&sol;strong> si articola tra il <em>call center<&sol;em>&comma; il servizio di assistenza tramite posta elettronica e l&rsquo&semi;accesso alle pagine ufficiali presenti sui pi&ugrave&semi; conosciuti social network&period;<&sol;p><p>Nei paragrafi che seguono approfondiamo&comma; punto per punto&comma; tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti telefonica<&sol;h3><p>Il <strong>servizio di assistenza clienti telefonico di Zurich <&sol;strong>&egrave&semi; articolato poich&eacute&semi;&comma; secondo il tipo di richiesta&comma; sono attive numerazioni differenti&period; Ecco la lista completa&colon;<&sol;p><h4 class&equals;"wp-block-heading">Polizze Danni<&sol;h4><p>Per<strong> chiedere assistenza e informazioni sulle polizze Auto <&sol;strong>e Non Auto digitare&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li>Da telefono fisso&colon; <strong>800 815815<&sol;strong> <&sol;li><li>Da telefono mobile&colon; <strong>012 5852120<&sol;strong><&sol;li><li>Richieste via fax&colon;<strong> 02 26622768<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Se si preferisce inviare una mail per<strong> chiedere assistenza sulle polizze danni<&sol;strong>&comma; ecco la casella di posta elettronica da utilizzare&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong><a href&equals;"mailto&colon;informazioni&commat;zurich&period;it" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">informazioni&commat;zurich&period;it<&sol;a><&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><h4 class&equals;"wp-block-heading">Polizze Vita<&sol;h4><p>Chi desidera <strong>chiedere informazioni in merito alle polizze Vita di Zurich<&sol;strong> deve digitare i seguenti numeri&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>02 59663000<&sol;strong><&sol;li><li><strong>02 26622266<&sol;strong> per richieste da&nbsp&semi; inoltrare via fax<&sol;li><&sol;ul><p>Chi preferisce il contatto via mail pu&ograve&semi; inoltrare la richiesta alla casella di posta elettronica&colon;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong><a href&equals;"mailto&colon;customerlife&commat;it&period;zurich&period;com" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">customerlife&commat;it&period;zurich&period;com<&sol;a><&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><h4 class&equals;"wp-block-heading">Prodotti ZLA &ndash&semi; Zurich Life Assurance plc<&sol;h4><p>Il <strong>numero dell&rsquo&semi;assistenza clienti <&sol;strong>per questo tipo di prodotti &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>800 874544<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Se si <strong>inoltra la richiesta via fax <&sol;strong>questo &egrave&semi; il numero da utilizzare&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>800 874546<&sol;strong><strong><&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Ecco invece la casella di posta elettronica per chiedere informazioni e assistenza sui <strong>prodotti ZLA di Zurich<&sol;strong>&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong><a href&equals;"mailto&colon;servizioclientieu&commat;zurich&period;com" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">servizioclientieu&commat;zurich&period;com<&sol;a> &nbsp&semi;<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><h4 class&equals;"wp-block-heading">Sinistri<&sol;h4><p>Infine&comma; ecco i contatti telefonici per parlare con uno degli operatori del servizio di <strong>supporto clienti del settore sinistri&colon;<&sol;strong><&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>800 815815<&sol;strong> se si telefona da fisso<&sol;li><li><strong>012 5852120<&sol;strong> per chi telefona da cellulare<&sol;li><&sol;ul><p><strong>ATTENZIONE<&sol;strong>&colon; il servizio di <strong>assistenza telefonica di Zurich<&sol;strong> &egrave&semi; attivo nella fascia oraria che va dalle ore 09&colon;00 alle ore 19&colon;00&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza sui Social Network<&sol;h3><p>Accedendo alle <strong>pagine ufficiali di presenti sui pi&ugrave&semi; diffusi<&sol;strong> <strong>Social Network<&sol;strong>&comma; &egrave&semi; possibile inviare una richiesta di informazioni e&sol;o di assistenza&comma; scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata&period; Ecco il link per fare accesso alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;zurichitalia" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina ufficiale presente su Facebook<&sol;a><&sol;strong> e quello per entrare sulla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;linkedin&period;com&sol;company&sol;zurich-insurance-company-ltd&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina di presentazione aziendale su Linkedin<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Piattaforma web <strong>Zurich Connect<&sol;strong><&sol;h2><p>Questo &egrave&semi; il settore delle<strong> polizze online di Zurich<&sol;strong>&period; Per accedere alla piattaforma web cliccare sul link&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich-connect&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Zurich Connect assicurazione online<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Direttamente dalla homepage&comma; utilizzando le apposite caselle&comma; si possono fare autonomamente i <strong>preventivi assicurativi per auto&comma; moto&comma; furgone e casa<&sol;strong>&period; &Egrave&semi; sufficiente inserire il numero della targa&comma; la data di nascita del proprietario e cliccare sul pulsante su cui appare la scritta &ldquo&semi;<strong>Fai il preventivo<&sol;strong>&rdquo&semi;&period;<&sol;p><p><strong>Zurich Connect <&sol;strong>&egrave&semi; anche su App&comma; per gestire le polizze di copertura assicurativa anche in mobilit&agrave&semi;&period; Per scaricarle&comma; accedere allo store del proprio dispositivo mobile&comma; oppure cliccare sul link&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich-connect&period;it&sol;app&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">scarica le applicazioni di Zurich Connect<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Per comprendere meglio come funzionano le <strong>polizze acquistate direttamente online con Zurich Connect<&sol;strong>&comma; pu&ograve&semi; essere&nbsp&semi; utile la lettura della <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich-connect&period;it&sol;documenti-e-faq&sol;faq" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina delle Faq<&sol;a><&sol;strong> &ndash&semi; Frequently Asked Question &ndash&semi; con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti della piattaforma web&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Zurich Connect<&sol;h2><p>L&rsquo&semi;assistenza clienti di Zurich Connect si articola tra il <em>call center<&sol;em>&comma; l&rsquo&semi;assistenza clienti online&comma; il <strong>servizio di assistenza clienti tramite WhatsApp<&sol;strong> e le pagine presenti sui maggiori social network&period; Di seguito ecco tutte le informazioni utili&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti telefonica<&sol;h3><p>Se si desidera ricevere assistenza e&sol;o informazioni generali digitare il numero&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>02 83430430<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><h4 class&equals;"wp-block-heading">Sinistri<&sol;h4><p>Per entrare in contatto con il <strong>supporto clienti di Zurich Connect <&sol;strong>per comunicare un sinistro digitare il numero&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>02 83430000<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Il <strong>servizio di assistenza telefonica di Zurich Connect<&sol;strong> &egrave&semi; attivo nella seguente fascia oraria&colon; dal Luned&igrave&semi; al Sabato dalle ore 08&colon;30 alle ore 19&colon;30<&sol;p><h4 class&equals;"wp-block-heading">Soccorso stradale &ndash&semi; centrale operativa di Mapfre Assistance<&sol;h4><p>Se si &egrave&semi; nella condizione di dover richiedere un<strong> servizio di assistenza stradale<&sol;strong>&comma; il numero da contattare &lpar;attivo 24 ore su 24&rpar; &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>800 186064<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti online<&sol;h3><p>Compilando con tutti i dati richiesti il <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;zurich-connect&period;it&sol;Fai-da-te&sol;Contattaci&sol;Scrivici" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">modulo di contatto online<&sol;a><&sol;strong>&comma; e descrivendo nell&rsquo&semi;apposito box di testo il motivo della richiesta&comma; si ricever&agrave&semi; una replica da parte del servizio di assistenza clienti di Zurich Connect entro breve tempo&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti tramite WhatsApp<&sol;h3><p>Zurich Connect ha attivato una numerazione cellulare esclusivamente dedicata al <strong>servizio di assistenza su WhatsApp<&sol;strong> ma solo per il soccorso stradale&period;<&sol;p><p>Memorizzare sul proprio dispositivo mobile il seguente numero&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>329 9115088<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>In caso di <strong>necessit&agrave&semi; di soccorso stradale<&sol;strong> inviare un messaggio tramite chat&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza sui social network<&sol;h3><p>Ecco il link per fare accesso alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;it-it&period;facebook&period;com&sol;ZurichConnect" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina ufficiale presente su Facebook<&sol;a><&sol;strong>&period; Inviando un messaggio tramite Messenger si possono chiedere informazioni al team che si occupa della gestione della pagina ufficiale di <em>Zurich Connect<&sol;em>&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Pessimo servizio. Zurich Connect contattabile solo se connessi online in "area riservata". Infatti, indirizzo di posta non-PEC e PEC non indicati nella homepage; numeri telefonici non indicati nella homepage prima dell'area riservata. In sostanza, se non hai un pc/smartphone con te, corredato di userID e PW, non puoi contattarli. I numeri di cui sopra indirizzano, con le varie scelte, a "settori" ben precisi, e solo di quello puoi parlare. Per segnalare disservizi, non esiste un "canale".Insomma, gli interessano solo i tuoi soldi; per tutto il resto, "pregasi non disturbare".
    Non rinnoverò più la polizza.

  • E molto difficile trovare la spiegazione del tasto da premere per parlare con un operatore. Ho dovuto chiamare per 4 volte. Poi ho aspettato di parlare con qualcuno ma non ha risposto nessuno.

  • Non si riesce a parlare con nessuno, ogni numero che fai devi solo digitare i numeri che ti dicono, probabilmente sono tutte uguali le assicurazioni online, ma così è eccessivo.
    quando hai un dubbio devi poter risolvere il problema con un interlocutore non con un disco, non è che bisogna cambiare assicurazione sperando che sia migliore.
    mark61, un po attapirato

  • ho ricevuto un preventivo via mail- Volevo aggiungere delle garanzie ma e' impossibile parlare con un operatore- solo segreterie-Mah .....................

  • Sono mesi che sto aspettando un rimborso polizza ,niente ,
    impossibile una conversazione telefonica,
    È possibile parlare con un operatore rispondono solo per stipulare polizze
    Per il resto rimani in attesa e nessuna risposta .
    Non ci sono parole per descrivere questa situazione !!!!

  • Essendo già cliente Zurich con la polizza di due auto, intendevo stipulare una polizza rischio statico per la mia caravan. Ho atteso 10 minuti prima che l'operatrice rispondesse. Quindi, senza quasi farmi parlare, ha detto che mi avrebbe passato il collega preposto e mi ha subito messo in attesa. Ho aspetto altri 10 minuti ed ho dovuto rinunciare.
    Se questo è il servizio Zurich ... !