Assistenza clienti Acqua e Sapone: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore della GDOGrande Distribuzione Organizzata – in Italia rappresenta uno dei comparti più importanti e con volumi di affari davvero ingenti. Ogni giorno le reti di distribuzione di alimentari e prodotti per la casa e la persona, producono fatturati che sostengono l’economia del paese, oltre a dare lavoro a milioni di persone.

In questo panorama, si staglia Acqua&Sapone, un’insegna della grande distribuzione lanciata sul mercato nazionale nel 1992 dalla Gottardo S.p.A., una grande impresa italiana che opera nel settore della distribuzione di prodotti per la casa, la persona e di articoli di profumeria.

La Gottardo sostenne l’apertura di questi punti vendita, coinvolgendo altre aziende come la Leto, la Reale Commerciale, la Vaccaro Distribuzione Merci, la 4 Ingros, la Cesar e il Gruppo SDA.

Il consorzio che fu creato fu chiamato Cedas, e a esso fu ceduto il marchio Acqua&Sapone, allo scopo di poterlo gestire a livello nazionale, e contemporaneamente dare la possibilità di creare un’amministrazione dei punti vendita a livello locale in forma indipendente. Nel 2006 arriva una nuova impresa, il Gruppo Synergo, che prende il posto della 4 Ingros che aveva deciso di uscire dal consorzio.

Tre anni dopo la Cedas modifica la ragione sociale in Acqua&Sapone S.r.L.

In pochi anni, il successo di questa rete di distribuzione realizza l’apertura di 700 punti vendita da Nord a Sud Italia.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Acqua&Sapone.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

  • Acqua & Sapone S.r.L.
    Via Vittor Pisani,14
    20124 Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 26952179

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica:

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Acqua&Sapone online.

Si può creare gratuitamente un account personale, utile per gestire per esempio le raccolte punti del programma fedeltà di Acqua&Sapone. Per registrarsi cliccare sul link crea il tuo profilo, inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione, e scegliendo il punto vendita di riferimento.

Sul sito ufficiale viene regolarmente pubblicato il volantino di Acqua&Sapone in formato digitale che contiene tutte le offerte e le promozioni in corso. Per visionarlo cliccare sul link: leggi il nuovo volantino di Acqua&Sapone.

Un blog è integrato alla piattaforma web, e contiene molti articoli interessanti con approfondimenti e consigli utili per la vita quotidiana.

Non manca una sezione intitolata i consigli degli specialisti, con una serie di informazioni coerenti con il settore specifico, quello della grande distribuzione e dei prodotti venduti. Per scoprire l’indirizzo del punto vendita Acqua&Sapone più vicino, si può usare lo strumento dello store locator.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta inserire nell’apposita casella che appare in alto, il nome della città di residenza e poi cliccare sul tasto di invio per ottenere gli indirizzi desiderati.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Acqua&Sapone

Il servizio di assistenza clienti di Acqua&Sapone si articola tra il call center, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per contattare il call center di Acqua&Sapone per chiedere assistenza e/o informazioni, digitare il numero:

  • 0226 952179

Gli operatori del servizio di supporto ai clienti saranno in grado di gestire ogni tipo di richiesta.

Assistenza clienti online

Se si preferisce inoltrare l’istanza di assistenza direttamente online, si può utilizzare il modulo presente sulla piattaforma web cliccando sul seguente link: contattaci.

Si può scegliere tra le tre diverse opzioni da selezionare dal menù a tendina, la prima delle quali è quella per richiedere informazioni e assistenza.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Acqua&Sapone presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata.

Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Infine, ecco i link per visitare il profilo ufficiale di Acqua&Sapone su TikTok e quello per visitare il canale video su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • Sono un cliente di acqua e sapone di SAN GIUSEPPE CAIRO M e purtroppo ho avuto più volte diffilcoltà a farmi accettare sconti e codice spesa tanto è vero che l'ultimo, vinto tramite Spuma di Sciampagna è stato rifiutato dicendo che non hanno le casse che possono leggere il codice a questo punto non dovevano fare neppure il concorso. (premetto che mi sono presentata alla cassa con il codice della relativa vincita, regolamento e fotocopia dello scontrino vincente).

  • Sono cliente assidua del P.V. di Torrione Salerno ma da circa 1 anno è stata cambiata qualche commessa deliziosa con una vipera arrogante, che forse si considera proprietaria. Qualche giorno fa alla cassa mi è caduto un profumatore x ambiente e si è rotto. Mentre batteva i vari prodotti,ho giustamente detto di voler pagare ciò che avevo rotto...... si è subito mobilitata x il codice. Non ho avuto problemi a pagare ma se io non l’avessi detto non avrei pagato e se non avessi pagato significava che si poteva fare, almeno x una cliente storica.

  • Il commesso del punto vendita di Rovato è stato molto maleducato mi ha trattato malissimo davanti a tutti gli altro clienti solo per aver chiesto gentilmente se potevo effettuare un cambio su un deodorante per ambienti sigillato perché avevo sbagliato ad acquistare la profumazione!!! Mi ha umiliato ed ha alzato la voce senza alcun motivo oltre a dirmi che non doveva cambiare il prodotto per un mio capriccio... sicuramente non metterò mai più piede lì!

  • Negozio di Alessandria via Vecchia Torino.
    Molta più educazione e CORRETTEZZA per tutti i dipendenti.
    OVVIAMENTE AVETE PERSO UN CLIENTE

  • Mi spiace dover dire che i prezzi sono buoni (questa è l'unica ragione per la quale ci vado) ma il personale è arrogante, ignorante, non disponibile, sempre nervoso e mal disposto verso la clientela tutta. Stò parlando della sede in Firenze Via Dosio.

  • Personale scortese sempre poco disponibile.
    Ho fatto un Acquisto il prodotto risulta essere difettodo ma poiché è stata aperta la confezione sigillata, mi è stato risposto che non è possibile la sostituzione

  • Punto vendita via Binda Milano semplicemente scortesia, maleducazione e assenza di professionalità del personale. Peccato perché il negozio è ben tenuto e i prezzi ottimi.

  • Buonasera, premetto che sono una cliente abituale di acqua e sapone ormai da tanto tempo, infatti ogni settimana mi rifornisco presso il pdv di buccinasco (mi), non solo per i prezzi vantaggiosi ma anche per dei prodotti che trovo solo da voi.
    Oggi purtroppo ho avuto un accoglienza non del tutto adeguata da parte di una commessa. Appena sono entrata nel negozio l antitaccheggio ha suonato, ( premetto che arrivavo da casa, non avevo oggetti o vestiti nuovi addosso), e subito la commessa mi dice che devo svuotare la borsa e le tasche prima di entrare in modo poco idoneo davanti alla gente. Stavo entrando ... non uscendo. Allora mi dice se vuoi fare la spesa allora ti controllo dopo...!! COSA??? Ma chi sei? Fai parte delle forze dell ordine? No non puoi sei una semplice commessa non puoi farlo !!! Allora ho preso e me ne sono andata e non rimetterò mai più piede in un vostro p.d.v.
    Cordiali saluti
    Roberta

  • Vi scrivo per segnalarvi il vostro peggior punto vendita del Lazio:Valmontone.
    Personale pessimo, maleducato, scocciatissimo e soprattutto incapaci di risolvere problemi che creano loro.
    L'ultima oggi che dopo aver speso 66 euro ho chiesto di aderire alla promozione per il Villaggio di Natale, ma la cassiera che logicamente non me l'aveva proposto, molto scocciata mi ha risposto che non potevo in quanto avrebbe dovuto farlo prima di chiudere lo scontrino. Logicamente lo sfogo dopo vari episodi che davvero mi hanno fatto passare la voglia di essere ancora cliente di quel punto vendita

  • Punto vendita di Gallipoli (Lecce)
    Anche se il personale viene cambiato per direttive aziendali, c'è sempre quel maleducato/ta che non sa cosa significhi rapportarsi con la clientela .
    Ma nel complesso personale maleducato che non fa gli interessi del cliente
    Gli omaggi non li trovi mai e dicono sempre che sono finiti
    Prendi un prodotto con il prezzo in offerta e alla cassa lo paghi a prezzo pieno e ti dicono che non è stato aggiornato e che l'offerta è finita e se ti danno indietro la differenza ti dicono pure che per quella cifra non li devi chiedere indietro
    Ma veramente situazioni imbarazzanti e fuori luogo
    Rispetto in quel negozio non esiste proprio
    Oggi è l'ultima volta che metto piede

  • Punto vendita di Roseto degli Abruzzi ( Te) personale gentilissimo e molto preparato. ma un plauso particolare ad una nuova dipendente,che non avevo mai visto. Bella,solare,sorridente,elegante e molto professionale.
    Complimenti davvero a chi si occupa di selezione del personale perché con lei avete davvero fatto bingo.
    Andrò di certo più spesso a fare la spesa.

  • Il punto vendita di via Messina, catania ,quello dentro oviesse , personale molto scortese, erano tranquillamente accovacciati sugli scaffali a parlare di polpette e mangiare,poi dopo appena hanno finito sono venuti a stressarmi per chiedere se avevo bisogno , solo perché volevano che me ne andassi per sistemarsi la merce ( e parlare di polpette) sconsigliato come personale sopratutto un signore sulla cinquantina con gli occhiali e la commessa molto strana, e scortese. Molto ma molto cortesi e gentili invece quelli del punto vendita di Cerza , dove andrò sempre.

  • Punto vendita di via Lucania a Taranto. Ho acquistato sabato 19 settembre un rossetto l'oreal infallible 24hr lipstick. Dopo averlo acquistato il prodotto è risultato molto secco e pertanto totalmente inutilizzabile. Recatami presso il negozio mi è stato detto che non era possibile essere rimborsata perché doveva essere mia responsabilità assicurarmi la funzionalità del prodotto nonostante fosse sigillato e ovviamente sia vietato aprire i prodotti all'interno del negozio. Assoluta mancanza di professionalità, gentilezza ed efficacia.

  • sede Roma via Fontanarosa. Ripetuti episodi di pesante scortesia (e sono gentile), anche davanti ai clienti .Alcuni dipendenti invece sono molto garbati.

  • Acqua e Sapone Piano di Sorrento. Acquisto i prodotti in offerta ma non ricevo mai il regalo in omaggio, poi li stesso omaggi li ritrovo in vendita