Assistenza clienti Acqua e Sapone: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore della GDOGrande Distribuzione Organizzata – in Italia rappresenta uno dei comparti più importanti e con volumi di affari davvero ingenti. Ogni giorno le reti di distribuzione di alimentari e prodotti per la casa e la persona, producono fatturati che sostengono l’economia del paese, oltre a dare lavoro a milioni di persone.

In questo panorama, si staglia Acqua&Sapone, un’insegna della grande distribuzione lanciata sul mercato nazionale nel 1992 dalla Gottardo S.p.A., una grande impresa italiana che opera nel settore della distribuzione di prodotti per la casa, la persona e di articoli di profumeria.

La Gottardo sostenne l’apertura di questi punti vendita, coinvolgendo altre aziende come la Leto, la Reale Commerciale, la Vaccaro Distribuzione Merci, la 4 Ingros, la Cesar e il Gruppo SDA.

Il consorzio che fu creato fu chiamato Cedas, e a esso fu ceduto il marchio Acqua&Sapone, allo scopo di poterlo gestire a livello nazionale, e contemporaneamente dare la possibilità di creare un’amministrazione dei punti vendita a livello locale in forma indipendente. Nel 2006 arriva una nuova impresa, il Gruppo Synergo, che prende il posto della 4 Ingros che aveva deciso di uscire dal consorzio.

Tre anni dopo la Cedas modifica la ragione sociale in Acqua&Sapone S.r.L.

In pochi anni, il successo di questa rete di distribuzione realizza l’apertura di 700 punti vendita da Nord a Sud Italia.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Acqua&Sapone.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

  • Acqua & Sapone S.r.L.
    Via Vittor Pisani,14
    20124 Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 26952179

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica:

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Acqua&Sapone online.

Si può creare gratuitamente un account personale, utile per gestire per esempio le raccolte punti del programma fedeltà di Acqua&Sapone. Per registrarsi cliccare sul link crea il tuo profilo, inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione, e scegliendo il punto vendita di riferimento.

Sul sito ufficiale viene regolarmente pubblicato il volantino di Acqua&Sapone in formato digitale che contiene tutte le offerte e le promozioni in corso. Per visionarlo cliccare sul link: leggi il nuovo volantino di Acqua&Sapone.

Un blog è integrato alla piattaforma web, e contiene molti articoli interessanti con approfondimenti e consigli utili per la vita quotidiana.

Non manca una sezione intitolata i consigli degli specialisti, con una serie di informazioni coerenti con il settore specifico, quello della grande distribuzione e dei prodotti venduti. Per scoprire l’indirizzo del punto vendita Acqua&Sapone più vicino, si può usare lo strumento dello store locator.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta inserire nell’apposita casella che appare in alto, il nome della città di residenza e poi cliccare sul tasto di invio per ottenere gli indirizzi desiderati.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Acqua&Sapone

Il servizio di assistenza clienti di Acqua&Sapone si articola tra il call center, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per contattare il call center di Acqua&Sapone per chiedere assistenza e/o informazioni, digitare il numero:

  • 0226 952179

Gli operatori del servizio di supporto ai clienti saranno in grado di gestire ogni tipo di richiesta.

Assistenza clienti online

Se si preferisce inoltrare l’istanza di assistenza direttamente online, si può utilizzare il modulo presente sulla piattaforma web cliccando sul seguente link: contattaci.

Si può scegliere tra le tre diverse opzioni da selezionare dal menù a tendina, la prima delle quali è quella per richiedere informazioni e assistenza.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Acqua&Sapone presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata.

Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Infine, ecco i link per visitare il profilo ufficiale di Acqua&Sapone su TikTok e quello per visitare il canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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87 opinioni

  1. Buongiorno ieri ho fatto la mia solita spesa e volendo acquistare un profumo, che tra l’altro avevo già scelto, mi è stato consigliato un profumo in offerta Metafora Audace eau de parfume, l’ho provato e lasciatomi convincere dalla commessa l’ho acquistato.
    Prima cosa il tester, a mio avviso, non rappresenta il contenuto del flacone che ho acquistato, secondo ho provato ad utilizzarlo e dopo 10 minuti non si avverte alcun profumo,scompare completamente. All’apertura si avverte un netto odore di alcol e poco di fragranza…meno male che è un parfum.
    Domani proverò a restituirlo alla commessa e già so che mi dirà di no…..

    saluti
    Maurizio Sacilotto

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  2. Buonasera volevo elogiare la signora Assunta Loredana facente parte del negozio di acqua e sapone divisa Empedocle restivo 8 della città di Palermo, professionalità e cortesia, grazie

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  3. Il sistema di accodamento dei clienti alle casse è volutamente alterato in modo non evidente per ingannare i clienti. Infatti il registratore di cassa non è collocato all’interno dei negozi ma sempre oltre un cancelletto automatico che rappresenta l’accettazione del prezzo di quanto messo nel carrello. Pochi metri più avanti c’è la cassa ma in realtà il cliente ha già formalizzato l’acquisto e deve provvedere al pagamento. Non è possibile contestare assolutamente nulla: nè il prezzo (sempre più alto di quanto etichettato presso lo scaffale) ne un cambio merce, ne un reso. Si può solo tirare fuori il denaro e pagare tutto senza fiatare. Se si compie l’errore di andarsene rinunciando all’acquisto si viene denunciati alla polizia locale reparto anti-taccheggio. Ogni episodio viene registrato, anche quando si arriva solo alla minaccia (della cassiera al cliente, naturalmente) e quando un cliente si ripresenta viene circondato dai cassieri in squadra con gli addetti agli scaffali e al direttore del negozio che ti squadrano senza spiegarti nulla se non ripetendo la somma richiesta di pagamento e senza avvertirti, come se tu già fossi un ladro. Se qualcuno, per impazienza, girasse i tacchi e se ne andasse, il giorno dopo si troverebbe ad incontrare un vigile in borghese che ti salta addosso per cercare di incriminarti per furto.

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  4. Buonasera sono un vecchio cliente ,faccio questo reclamo per un semplice motivo, ogni volta che acquisto un prodotto che c’è un regalo abbinato non mi viene mai dato. Mi dicono che è terminato anche con arroganza. Grazie Cordiali saluti.
    Punto vendita di Frosinone.

    Inviato da iPhone

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  5. Negozio di Colli Aniene ,Roma . Affianco al negozio c’è il deposito dell’immondizia . In prima fila ci sono due grossi contenitori per piante rotti da cui frana terra mescolata a rifiuti . Veramente degradante .Degradante per l’ambiente e non fa onore voi .
    Ci vuole poco a toglierli .

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  6. Punto vendita di Nicosia commesso Scorbutico e maleducato.

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  7. Buonasera.Volevo segnalare un episodio avvenuto stamattina presso il punto vendita Acqua e Sapone di Fiumicino:
    Faccio presente che sono un cliente abituale del suddetto punto vendita,al pari di altri situati in Ostia.
    Stamattina ,mi trovavo all’interno del negozio sopracitato e nel riporre nel cestino ,un ” Frattazzo” per la pulitura dei pavimenti,lo stesso urtava una candela profumata col supporto di vetro,posta sullo scaffale,facendola cadere e mandando in vari pezzi il vetro.Invocato l’intervento degli addetti,interveniva prontamente un lavoratore che provvedeva alla rimozione dei vetri.Mi scusavo con il medesimo per l’episodio accaduto riferendo la casualità dell’evento e continuavo a riporre altri prodotti nel cestino e mi recavo successivamente alle casse.Mentre poggiavo i prodotti sul nastro della cassa.venivano recapitate alla cassiera due candele profumate prive del supporto di vetro che mi venivano addebitate per l’intero importo(3.99 per 2).Ho trovato il comportamento degli addetti del negozio piuttosto scortese perché comunque non hanno proferito parola , malgrado avessi manifestato platealmente il mio stupore per quello che avevano deciso.Solitamene ,accertata la buona fede del cliente,in altri negozi si preferisce tutelare il consumatore,che nel mio caso spende in modo piuttosto frequente presso i punti vendita Acqua e Sapone.
    Cordiali Saluti

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  8. Buongiorno volevo segnalare, come è giusto che sia, la cortesia e gentilezza del direttore del punto vendita di Busto Garolfo. Senza nulla togliere agli altri addetti, ho potuto valutare l’operato del direttore, molto professionale e gentile.

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  9. Via clementi a Torino. Commesse poco cortesi che non consegnano un omaggio pur io avendo lo scontrino con la dicitura “da consegnare”. Sarebbe in questi casi da dare un omaggio.
    Non solo pure arroganti…… Peccato

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  10. Salve, nel punto vendita di Nicosia (En) la scortesia e l’arroganza di due commesse sono gli ingredienti per far perdere clienti all’azienda. Un atteggiamento che si protrae da molto tempo e che diventa sempre più riluttante. Mi sorge anche il dubbio su alcuni aspetti relativi alla raccolta punti, di cui, per aver maggiori chiarimenti, dovrei parlare a voce con l’amministrazione della sede centrale di Milano, non tanto per i punti persi, quanto invece per la presa in giro da parte di impiegati, secondo il mio modesto parere, incompetenti nel gestire l’utenza.

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  11. Buonasera sono una cliente del punto vendita di Latina sito in viale le corbusier e volevo riportare un fatto accaduto oggi pomeriggio 9 luglio che mi ha lasciato alquanto
    Indignata . Ero in fila in cassa e avevo davanti 5 persone per cui ho chiesto , con la massima cortesia , se fosse possibile aprire un altra cassa . La cassiera con fare arrogante maleducato e provocatorio ha pensato bene di rispondere c”Signora ce la può fare “ . Mortificata di ftonte agli altri clienti ho preferito restare in silenzio .Semza parole

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  12. Buongiorno,volevo segnalarvi che nel punto vendita di Pessano con Bornago rilasciano degli omaggi che non c’entrano nulla con ciò che è segnalato da volantino.
    Esempio, dovevo avere una pochette in omaggio della Pantene per la mia compagna e invece mi è stato consegnata una pochette della Nivea relativa alla promozione della settimana precedente.
    Sia chiaro, a me cambia poco e una pochette vale l’altra, ma è una questione di correttezza e principio. Almeno poteva avvisarmi ed invece la commessa me l’ha venduta come pochette della Pantene.
    Scontrino e pochette fotografati ovviamente.
    Le pochette della Pantene sono sparite subito quando è uscita la promozione…chissà come mai.

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  13. La maleducazione e scortesia del negozio di Firenze in via Dosio e’ notoria a tutto il quartiere. Mai un sorriso, mai un saluto. Guai a chiedere informazioni sui prodotti o su dove poterli trovare. Forse dato il poco personale alle casse attendiamo perché stanno mettendo negli scaffali i prodotti e quando arrivano sono quasi quasi scocciate. Nessuno che aiuta le persone anziane a sistemare gli acquisti nelle borse. Insomma non posso definirlo un negozio piacevole e quando posso evito di andarci anche a costo dispendere di più da altre parti.

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  14. Pessima esperienza con acqua e sapone di Santa Marinella(RM)…premetto di essere cliente affezionata da più di dieci anni, e mi sono trovata sempre bene sia per la fornitura sempre soddisfacente dei prodotti, che per la cortesia e disponibilità del personale. Purtroppo stasera ho dovuto ricredermi, sicuramente ho sbagliato io, nel senso che in periodo di COVID, mi sono permessa di aprire un ammorbidente (premetto che indossavo la mascherina e comunque sono vaccinata con doppia dose) per sentire la fragranza del prodotto…mi sono sentita aggredire dalla cassiera che dalla postazione a circa 20/30 metri di distanza mi SBRAITAVA parole come: “che sta facendo!!!” “Chiudi immediatamente il detersivo”…” no lo sai che non si aprono i detersivi”…quindi con calma e anche con grande imbarazzo le ho chiesto scusa e fatto presente che avrei acquistato la merce aperta. Finita la spesa, è arrivata alla cassa, trovandomi la stessa persona, le ho fatto presente che ci sono modi e modi per dire le cose, e che a 45 anni suonati, non mi sembrava il caso di essere sgridata da lontano come una scolaretta disobbediente anni 60/70…a quel punto interveniva un signore con gli occhiali che con mascherina abbassata e dandomi del “TU” paragrafava le parole: “mo te lo spiego io, il motivo del richiamo…se tutti sentiamo le fragranze siamo in seimila a infilare er naso nel detersivo”….(c’è da fare una precisazione, a parte che indossavo come suddetto la mascherina, comunque non ho infilato il naso nella bottiglia ma a mala pena svitato il tappo ho sentito il profumo, decisa comunque ad acquistare quel prodotto)…dal canto suo la cassiera commentava con tono tutt’altro che educato la frase “se non capisci fa come te pare”…
    A quel punto, e mi scuso con l’azienda, ma sicuramente NON con quel personale, ho lasciato il carrello con la spesa dentro, proprio davanti alla cassa e sono andata via…..
    Morale della favola, hanno perso una cliente…che senza togliere nulla a nessuno…giusto per la cronaca, spendeva ogni dieci/dodici gg. cifre che oscillavano tra i 70 e 90 euro….magari non serviranno a nessuno dei dipendenti dell’azienda i miei soldi…ma sicuramente andranno a riempire le casse di qualche altra società concorrente…magari con personale almeno educato…

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  15. Acqua e sapone via de Marchi Milano, nulla da dire per la disponibilità e cortesia del personale veramente TOP Ma l’ambiente Interno è privo di aria condizionata e vista la stagione calda non ti dà l’opportunità di soffermarti a fare gli acquisti con la dovuta attenzione poiché l’ambiente è surriscaldato ed anche il personale lavora in condizioni disagiate e malgrado ciò sempre gentili e disponibili con tutti

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  16. Pessima esperienza nel punto vendita in via Papa Giovanni a Bagheria (PA). Commessa sgarbata e arrogante.
    Ho acquistato il profumo B di Blumarine che hanno messo a 27 euro convinta e felice fosse in offerta. Arrivo a casa, tre ore dopo e puf, togliendo la pellicola vedo che è quello di 30 ml. Rivado al punto vendita con tanto di scontrino che attesta che ho acquistato il prodotto tre ore prima e la commessa inviperita mi dice che è colpa mia, ho tolto la pellicola e non posso cambiarlo. Controllo la targhetta che per imbrogliare la gente è stata messa sotto il tester da 50ml è c’è scritto minuscolo (quasi impercettibile) 30 vapo. Ma cosa vuol dire VAPO? una signora anziana va a leggere vapo? io non lo sono ma di fretta e con la voglia di acquistare il profumo pensando fosse in offerta l’ho preso e poi non posso cambiarlo con tanto di scontrino tre ore dopo? pessimo servizio.

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  17. Salve, volevo lamentare una grave situazione che mi è capitata oggi nello store di via Fiume a Quartu Sant’Elena verso le 10.30 arrivata in cassa dopo che la merce era stata conteggiata mi accingevo ad imbustare la spesa insieme a mia figlia e la commessa con fare arrogante mi accusava di avere preso “un rotolo di carta assorbente” che non era stato conteggiato, io gli ho risposto che non potevo saperlo io visto che era lei che riponeva gli articoli in zona di prelievo dopo averli passati in cassa, ha continuato ad insinuare e addirittura a minacciare (ha puntato un dito in faccia a mia figlia!!!), una cosa vergognosa che si poteva risolvere con una comunicazione cortese che è totalmente mancata, ho chiesto di parlare col capo reparto che non c’era e la responsabile si è scusata mentre la commessa continuava a borbottare e infastidire, mi ritengo offesa personalmente e chiedo le scuse ufficiali dell’azienda.
    Sanfilippo Maria Cristina

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  18. Vorrei capire come è possibile che nel negozio di acqua e sapone se una commessa si sbaglia e passa un articolo che non era il tuo sei costretto a comprarlo e non ti fanno il reso dei soldi ma fai il reso e devi spendere i soldi li nel negozio!!!! Mai vista una cosa del genere …. e se non volevo spendere quei soldi perché sono stata costretta???
    Acqua e sapone di santa lucia di mentana

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  19. Salve , mi è capitato più volte di entrare nel punto vendita di Catania in via Milano , trovando il personale molto scortese e arrogante.

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  20. Buongiorno, volevo lamentare il fatto che negli store acqua e sapone di Ferentino e di Frosinone non riesco ormai da tempo, nonostante abbia chiesto anche al personale, a prendere i prodotti utilizzando le “bolle”( Egan, Ducati, ecc.) per mancanza degli stessi. Se c’è richiesta maggiore forse dovrebbero richiederne di più… io comunque sono una frequentatrice assidua in entrambe i punti vendita, ma non mi è mai stato possibile acquistarli. Non è sicuramente una questione importante però volevo segnalarlo, se non altro per correttezza. Grazie.

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  21. buongiorno sono una cliente di Acqua e Sapone zona Sava TA, ma devo dire che sono rimasta sconcertata quando la commessa mi ha detto che se non coprivo anche il naso con la mascherina dovevo uscire fuori,le ho fatto notare che sono mesi,anche dentro lo stesso negozio,che non copro il naso perchè ho problemi con la respirazione,quindi vorrei capire la prossima volta che fa mi caccia fuori a calci,o si rifiuteranno di farmi pagare o non devo entrarci più, tra l’altro c’erano giusto un paio di clienti all’interno,una situazione sgradevole,la commessa se è abilitata ad avvisare,lo facesse e basta,anche perchè io potrei anche sentirmi autorizzata a denunciare chi mi obbliga,commessa o attività commerciale,a usare comportamenti che potrebbero nuocere alla mia salute

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  22. È una cosa vergognosa mi è caduto un flacone di detersivo e si è rotto l’ho dovuto pagare

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  23. Vado spesso da acqua e sapone a Fiorano (Bg) e devo ammettere che un commesso, di nome Davide, è davvero gentile e divertente. I commessi in generale sono molto cortesi e disponibili. Sicuramente questa caratteristica invoglia i clienti ad acquistare prodotti da acqua e sapone.
    Complimenti!

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  24. Buonasera vivo in una frazione della provincia di Agrigento, mi reco abitualmente nel punto vendita sito ad Agrigento centro…credo che il personale scelto a stare a contatto con il pubblico debba essere rieducato o richiamato, nessuna cortesia, spesso le due signore alla cassa scontrose e maleducate.Io purtroppo spesso ad acquistare in quel punto vendita ma spesso mi trovo a dover optare per porto empedocle o villaggio Mosè.[ed in questo periodo mi risulta difficile] È vergognoso essere trattati così, alla fine sono là per chi come me va ad acquistare. Certa di vostro riscontro vi auguro buon lavoro. Spero davvero di poter tornare nel punto vendita segnalato ed essere trattata da essere umano.

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  25. Buongiorno, sono una Vs cliente ormai da sempre, Sono 3 volte ke passo dal punto vendita di altamura x acquistare un cartone intero di napisan in offerta sul volantino e punctualmente nn c’è mai, e nn è la prima volta, mi rimandano di giorno in giorno, prendendomi in giro, kiedendo di metterlo da parte anke pagandolo, rispondendomi ke nn possono farlo, allora io mi kiedo cosa mettono a fare questi articoli in volantino se poi nn ci sono? Poca serieta…

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  26. Buongiorno sono una consumatrici di prodotti di acqua e sapone, però mi sono molto dispiaciuta perché c’era la promozione ( siero macchie della nivea ) sono andata 3 volte a vedere se c’era, ma non c’era, visto ,allora ho chiesto di ordinarlo e ho lasciato i miei dati appena fosse arrivato ,le comesse come scocciate ,comunque fino a oggi non mi hanno chiamato ,questo negozio manca sempre tutto ,disordinato comesse svogliate era meglio qualche mese fa ottobre 2020 comesse e responsabile disponibili e lavoratori ,il negozio a brescia via valcamonica ,era un regalo che dovevo fare per il 29 molto dispiaciuta grazie

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  27. Negozio di Fiuggi…..oggi 19 marzo ore 16.30 .com è possibile che il portafoglio previsto per la giornata della festa del papà sua esauriti già dalla mattinata e nel punto vendita siano presenti già le tazze che avete dato l anno scorso? Magari se mettevano un avviso alla ingresso la cliente può decide se comprare e quanto comprare e soprattutto non SI SENTIREBBE PRESA IN GIRO…..GRAZIE E SPERO CHE QUALCUNO LEGGA QUESTI MESSAGGI CONDIVIDA

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  28. Acqua e Sapone via Vecchia Torino Alessandria…. trattato bene salutano ad ogni ingresso e la sig Elisabetta mi ha aiutato con cortesia ad ottenere certe info di cui avevo bisogno

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  29. SONO 6 MESI CHE SCRIVO DI MANDARMI I BUONI SCONTO P &G CHE MI SPETTANO E NON MI HANNO MAI RISPOSTO UNA VERGOGNA…

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  30. Non riesco ad accettare di non riuscire mai ad ottenere i campioni previsti con l’acquisto di determinati prodotti nel punto vendita di Sora (Fr)
    È capitato spesso, se non quasi sempre; di nuovo, oggi, non ho ricevuto le confezioni da viaggio di shampoo Elvive poiché “esaurite”.

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  31. Sono un cliente di acqua e sapone di SAN GIUSEPPE CAIRO M e purtroppo ho avuto più volte diffilcoltà a farmi accettare sconti e codice spesa tanto è vero che l’ultimo, vinto tramite Spuma di Sciampagna è stato rifiutato dicendo che non hanno le casse che possono leggere il codice a questo punto non dovevano fare neppure il concorso. (premetto che mi sono presentata alla cassa con il codice della relativa vincita, regolamento e fotocopia dello scontrino vincente).

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  32. Sono cliente assidua del P.V. di Torrione Salerno ma da circa 1 anno è stata cambiata qualche commessa deliziosa con una vipera arrogante, che forse si considera proprietaria. Qualche giorno fa alla cassa mi è caduto un profumatore x ambiente e si è rotto. Mentre batteva i vari prodotti,ho giustamente detto di voler pagare ciò che avevo rotto…… si è subito mobilitata x il codice. Non ho avuto problemi a pagare ma se io non l’avessi detto non avrei pagato e se non avessi pagato significava che si poteva fare, almeno x una cliente storica.

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  33. Il commesso del punto vendita di Rovato è stato molto maleducato mi ha trattato malissimo davanti a tutti gli altro clienti solo per aver chiesto gentilmente se potevo effettuare un cambio su un deodorante per ambienti sigillato perché avevo sbagliato ad acquistare la profumazione!!! Mi ha umiliato ed ha alzato la voce senza alcun motivo oltre a dirmi che non doveva cambiare il prodotto per un mio capriccio… sicuramente non metterò mai più piede lì!

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  34. Negozio di Alessandria via Vecchia Torino.
    Molta più educazione e CORRETTEZZA per tutti i dipendenti.
    OVVIAMENTE AVETE PERSO UN CLIENTE

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  35. Mi spiace dover dire che i prezzi sono buoni (questa è l’unica ragione per la quale ci vado) ma il personale è arrogante, ignorante, non disponibile, sempre nervoso e mal disposto verso la clientela tutta. Stò parlando della sede in Firenze Via Dosio.

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  36. Personale scortese sempre poco disponibile.
    Ho fatto un Acquisto il prodotto risulta essere difettodo ma poiché è stata aperta la confezione sigillata, mi è stato risposto che non è possibile la sostituzione

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  37. Punto vendita via Binda Milano semplicemente scortesia, maleducazione e assenza di professionalità del personale. Peccato perché il negozio è ben tenuto e i prezzi ottimi.

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