Assistenza clienti Acqua e Sapone

Il brand Acqua & Sapone, indica una catena di negozi – a livello nazionale – lanciata nel 1992, che si occupa di distribuzione di prodotti per l’igiene personale, la bellezza e la pulizia della casa.

Attualmente, è la più importante catena nazionale del settore di riferimento: 700 i punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, e con un trend in crescita esponenziale.

Alla base del successo di Acqua & Sapone, la grande scelta di prodotti e i prezzi concorrenziali.

Acqua & Sapone: tutte le informazioni utili

La sede centrale di Acqua & Sapone si trova in Via Cassanese,224/CIMABU 20090 SEGRATE (MI). Il numero del centralino è: 02 2135764.

La piattaforma online di Acqua & Sapone

acqua-e-saponeRecarsi presso uno dei 700 punti vendita, è l’unico modo per acquistare i prodotti distribuiti. Esiste un sito aziendale, molto curato e ricco di contenuti, ma non esiste un E-Commerce. Per navigare sul sito, collegatevi a: Acqua & Sapone. L’utilità di accedere al sito, è rappresentata dal fatto che, in esso si trovano moltissime informazioni relative ai prodotti venduti, alle promozioni offerte, ai concorsi che spesso vengono proposti.

Sul sito inoltre, è presente l’utile sezione Consigli degli Specialisti, in cui si spiegano le prerogative di alcuni prodotti. C’è anche una sezione ludica, dedicata ai test di personalità, e all’Oroscopo. Se vi fa piacere ricevere gli aggiornamenti relativi alle novità su prodotti e offerte, potete iscrivervi – gratuitamente  – alla newsletter periodica. Cliccate sul link:Newsletter acqua e sapone.

Volete verificare se anche nella vostra zona esiste un punto vendita Acqua & Sapone? Collegatevi alla pagina Trova il punto vendita e, dopo aver selezionato la provincia e il comune, cliccate su “Cerca”: apparirà la mappa con gli indirizzi.

Assistenza clienti online

Accedendo alla pagina Contattaci, è possibile ottenere assistenza online, chiedere informazioni, proporre la propria candidatura per lavorare in azienda o ancora, segnalare un immobile che possa essere interessante per la catena di negozi.

Selezionate dal menù a tendina la Città da cui scrivete, poi scegliete una delle tre opzioni proposte, cliccando su quella di vostro interesse. Cliccando sulla prima opzione, si apre un form online, attraverso il quale è possibile – inserendo tutti i dati richiesti – formulare la propria richiesta di informazioni.

Presenza sui social

La catena Acqua & Sapone ha una pagina ufficiale, molto seguita, su Facebook. Se avete curiosità o necessità di parlare con il Customer Service, potete anche provare a inviare un messaggio tramite la chat interna.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

42.6%

 2.1/5 (48)
 2.1/5 (48)
 2.2/5 (48)

Commenta il servizio ricevuto da Acqua e Sapone

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Acqua e Sapone. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

58 Opinioni
  1. Avatar
    Graziella 4 giorni fa

    Non riesco ad accettare di non riuscire mai ad ottenere i campioni previsti con l’acquisto di determinati prodotti nel punto vendita di Sora (Fr)
    È capitato spesso, se non quasi sempre; di nuovo, oggi, non ho ricevuto le confezioni da viaggio di shampoo Elvive poiché “esaurite”.

     3/5
     3/5
     3/5
  2. Avatar
    francy 1 settimana fa

    Sono un cliente di acqua e sapone di SAN GIUSEPPE CAIRO M e purtroppo ho avuto più volte diffilcoltà a farmi accettare sconti e codice spesa tanto è vero che l’ultimo, vinto tramite Spuma di Sciampagna è stato rifiutato dicendo che non hanno le casse che possono leggere il codice a questo punto non dovevano fare neppure il concorso. (premetto che mi sono presentata alla cassa con il codice della relativa vincita, regolamento e fotocopia dello scontrino vincente).

     3/5
     3/5
     3/5
  3. Avatar
    Giusy 4 settimane fa

    Sono cliente assidua del P.V. di Torrione Salerno ma da circa 1 anno è stata cambiata qualche commessa deliziosa con una vipera arrogante, che forse si considera proprietaria. Qualche giorno fa alla cassa mi è caduto un profumatore x ambiente e si è rotto. Mentre batteva i vari prodotti,ho giustamente detto di voler pagare ciò che avevo rotto…… si è subito mobilitata x il codice. Non ho avuto problemi a pagare ma se io non l’avessi detto non avrei pagato e se non avessi pagato significava che si poteva fare, almeno x una cliente storica.

     3/5
     3/5
     3/5
  4. Avatar
    Elisa 1 mese fa

    Il commesso del punto vendita di Rovato è stato molto maleducato mi ha trattato malissimo davanti a tutti gli altro clienti solo per aver chiesto gentilmente se potevo effettuare un cambio su un deodorante per ambienti sigillato perché avevo sbagliato ad acquistare la profumazione!!! Mi ha umiliato ed ha alzato la voce senza alcun motivo oltre a dirmi che non doveva cambiare il prodotto per un mio capriccio… sicuramente non metterò mai più piede lì!

     1/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    Enrico 2 mesi fa

    Negozio di Alessandria via Vecchia Torino.
    Molta più educazione e CORRETTEZZA per tutti i dipendenti.
    OVVIAMENTE AVETE PERSO UN CLIENTE

     1/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    doretta cungi 3 mesi fa

    Mi spiace dover dire che i prezzi sono buoni (questa è l’unica ragione per la quale ci vado) ma il personale è arrogante, ignorante, non disponibile, sempre nervoso e mal disposto verso la clientela tutta. Stò parlando della sede in Firenze Via Dosio.

     1/5
     1/5
     1/5
  7. Avatar
    Tatiana 3 mesi fa

    Personale scortese sempre poco disponibile.
    Ho fatto un Acquisto il prodotto risulta essere difettodo ma poiché è stata aperta la confezione sigillata, mi è stato risposto che non è possibile la sostituzione

     1/5
     1/5
     1/5
  8. Avatar
    MI 3 mesi fa

    Punto vendita via Binda Milano semplicemente scortesia, maleducazione e assenza di professionalità del personale. Peccato perché il negozio è ben tenuto e i prezzi ottimi.

     1/5
     1/5
     1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?