Assistenza clienti Beko: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Beko, un marchio che fa parte dell’azienda turca Arçelik, è famoso a livello internazionale per gli elettrodomestici. Il marchio fu creato nel 1955, ma in breve tempo, Beko è riuscito a surclassare la stessa azienda madre, per ciò che riguarda il successo.

Il primo articolo a marchio Beko fu una lavatrice. Considerando i tempi, una vera innovazione, che cambiò nettamente le abitudini di lavaggio degli indumenti. I prezzi erano abbordabili, per permettere a tutti di poterne possedere una. Fu questa filosofia a fare del marchio, un vero successo aziendale.

Già nel 1990, il marchio Beco era conosciuto in ben 100 nazioni. I frigoriferi, televisori,  lavatrici, forni a microonde e piccoli elettrodomestici, brandizzati Beko, sono apprezzati per la loro indiscutibile qualità, e i numeri parlano chiaro: i ricavi netti sono miliardari, e il trend è in crescita.

Attualmente, Beko è solo seconda a livello europeo tra le aziende del settore di riferimento.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede italiana di Beko:

Beko Italy s.r.l. 
Viale del Ghisallo,20
20151 Milano

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02 9628991.

La mail aziendale è:

Servizio clienti telefonico Beko

Se avete acquistato un frigorifero, una lavatrice o un altro elettrodomestico a marchio Beko, e avete necessità di assistenza, ecco il numero dedicato:

  • 02 0303.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Il costo della chiamata da rete fissa è quella del proprio operatore telefonico.

Oltre a poter entrare in contatto col servizio di assistenza un tecnico potrà venire direttamente presso l’indirizzo del cliente per verificare, e risolvere, la problematica riscontrata.

Piattaforma web

Come ogni sito aziendale di prodotti di consumo, anche quello di Beko è una vetrina della produzione degli elettrodomestici distribuiti.

I prodotti sono divisi per sezioni, ognuno con descrizione e dettagliata scheda tecnica. Inoltre. è possibile scaricare sul proprio PC i vari cataloghi dei prodotti, come ad esempio quello dei piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di libera installazione e da incasso.

Il sito può anche essere utile per entrare in contatto diretto con l’azienda, attraverso il modulo online da compilare in ogni parte. Inserendo un recapito telefonico si viene ricontattati da un tecnico Beko.

Se invece si desidera recarsi direttamente presso un centro di assistenza e non si conosce l’indirizzo di quello più vicino, basta andare  nella parte inferiore della pagina di assistenza, cliccare lateralmente a sinistra dove appare la scritta Beko centri assistenza e si aprirà una lista con tutti gli indirizzi.

Per i rivenditori degli elettrodomestici Beko esiste un sito a parte dove è possibile registrarsi dalla pagina apposita: registrazione rivenditori.

Presenza sui social

Sempre più spesso, il metodo più semplice e immediato per entrare in contatto con un’azienda, e anche col servizio di assistenza, è quello di collegarsi alle pagine sociale e scrivere la propria domanda sfruttando i sistemi di messaggistica integrata.

Beko ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile dialogare con il team che si occupa di comunicazione digitale, e può girare le richieste agli operatori che si occupano dell’assistenza alla clientela.

Inoltre, esiste anche un canale su YouTube, che propone anche simpatici tutorial di ricette di cucina.

Opinioni degli utenti:

  • POSSO SOLO COMMENTARE POSITIVAMENTE LA GENTILEZZA DELLE OPERATRICI CALL CENTER
    PER IL RESTO ACQUISTATE ALTRE MARCHE
    ASSISTENZA CLIENTI PESSIMA
    SONO 20 GIORNI CHE ASPETTO PER LA RIPARZIONE DI UN ELETTODOMESTICO IN GARANZIA

  • Non ci sono parole.
    Lavastoviglie BEKO in garanzia che ha dato subito dato problemi, facendo scattare l'impianto elettrico.
    Dopo vari inutili interventi tecnici ed aver sostituito inutilmente il salvavita (funzionante), il 13 maggio il servizio assistenza ha portato via l'elettrodomestico per le verifiche in sede e da allora solo telefonate da parte mia per sollecitare risposte e soprattutto una nuova lavastoviglie.
    Siamo al 2 agosto e mi sento dire che provvederanno oggi (!) alla sostituzione dei pezzi di ricambio; poi ci saranno le prove e chissà se il problema sarà risolto.
    Da sottolineare il fatto che non potevo utilizzare liberamente la lavastoviglie durante il giorno per il rischio di far saltare la corrente durante lo smartworking e la DAD.
    Da evitare.

  • salve, un mese fa e' venuto un tecnico per riparare la mia lavatrice Beko e lo stavo aspettando per far cambiare la scheda essendo ancora in garanzia.
    ma hai me e' gia' passato un mese e piu' forse e non l'ho ancora visto e la lavatrice non funzione...
    chaimo il numero 020303,ma anche qui mi tengono in attesa e non risolvo nulla.
    speriamo di rivederlo in fretta

  • Maleducati e inefficienti. Non comprerò mai più un elettrodomestico Beko. È inammissibile che una lavatrice dopo solo 6 mesi dia già problemi. Elettrodomestici scadenti. Un furto legalizzato.

  • Pessimo Servizio e Marca.
    Sono 5 mesi che aspetto Sostituzione lavastoviglie
    Pagata con soldi buoni
    Assistenza con due interventi mai andata bene.
    Aspetto Sostituzione mai più né Visto né Sentito Nessuno
    Mai più Un elettrodomestico BEKO.
    PESSIMO sia prodotto che Servizio

  • Assistenza pessima! Io è dai primi di marzo che attendo il frigo in sostituzione. Ho acquistato la cucina con elettrodomestici beko e il frigo in garanzia si è rotto a distanza di poco più di un anno. Ho chiamato l'assistenza di Roma che in tre giorni è venuta a verificare e ha dato la sentenza, guasto da sostituire in garanzia! Da allora è iniziato il calvario, con l'assistenza di Milano. Chiamo tutti i giorni e non mi dicono niente, se non di aspettare, non riesco neanche ad avere una data stimata. Il frigo oltre a conservare i cibi serve a conservare medicine ma l'assistenza mostra completo disinteresse! Beko mi stai creando un danno!

  • Servizio pessimo dopo un mese di assistenza tecnica due cambi di scheda del frigo sn 5giorni che aspetto L ok alla sostituzione e mi raccomandano dal numero verde che devono passare ancora 10 giorni !!!! Ormai nn si mantiene neanche il latte fuori dal frigo ho 3 bambini piccoli e il frigo è in garanzia x 10 anni, nessun frigo mi è stato dato x sopperire a qst tempi di attesa interminabili

  • buiongiorno, sono in attesa della sostituzione di un frigorifero beko. prima mia mial il 15 aprile per segnalzione. isopralluogo del tecnico in data 21 aprile. modello 7521620012- BEKO -BDSA250K3SN LH.. ho riscritto una mail il 29 aprile per nsollecitare.. nulla...
    non si può lasciare un utenete senza frigorifero per tutto questo tempo, non è corretto.
    salurti,
    olga grana

  • Ho acquistato attraverso ebay dal venditore yeppon un frigo Beko 300 lt ventilato. Dopo una decina di giorni dall'arrivo 23 febraio u.s. mi sono accorto che il congelatore aveva fatto tropo ghiaccio e l'ho sbrinato . dopo una ventina di giorni h riscontrato la stessa cosa e l'ho sbrinato nuovamente. Notando successivamente che il ghiaccio si stafa riformando e addirittura invadeva la parte fra la guarnizione e lo sportello ho constatato che le guarnizioni non erano a tenuta. Ho messo una torcia accesa dentro ambedue gli scomparti e al buio ho visto che praticamente anche lo sportello del frigo non era a tenuta e che le guarnizioni lasciavano una fessurazione quasi per tutto il perimetro degli sportelli. Ho constatato poi che il frigo attaccava e staccava di frequente. Il 15 Aprile contattavo pertanto il sevizio clienti BeKo riferendo il tutto e veniva aperta pratica con SEGNALAZIONE SP 608868 FRIGORIFERO BEKO MOD. RDSA310K30WN - NS. INT. 56262. Il tecnico incaricato di Catania mi riferiva però che la sostituzione delle parti in gomma non rientrava nella garanzia e che l'intervento era a pagamento più il costo delle guarnizioni probabilmente atrofizzate dal lungo periodo d'imballaggio. Alle mie rimostranze mi veniva detto che avrebbe riferito al Suo capo area della BeKo per farsi autorizzare- Ho atteso e sollecitato per giorni invano; ho anche fatto richiesta di restituzione a ebay ma essendo passato oltre un mese la cosa non è stata possibile e il venditore Yeppon ha dimostrato indifferenza al disagio arrecatomi indirettamente disinteressandosi a fare almeno pressioni alla Beko. Ad oggi 5 Maggio 2021 nessuna comunicazione. Che servizio! Vergogna!

  • X i tempi d attesa nessuna stella, non si può 25 g, di attesa x avere un tecnico e poi se non ha il pezzo ne passano ancora 15g, ho chiamato tecnico x lavatrice un altra marca in 2 g è uscito. Mai più beko

  • La mia opinione è una raccolta delle altre opinioni, quando li chiami ti rispondono e poi non ti richiamano più per darti un appuntamento per la riparazione, ai solleciti ti rimandano sempre con delle scuse assurde, diciamo pure che ti prendono in giro, poi se hai la fortuna di parlare con questa Elisa credo, è di una maleducazione e un'arroganza infinita, ti liquida sempre dicendo che non può perdere tempo con te.

  • Ho acquistato un frigo BEKO il 4/3/19, messo in moto il 21/3/19, quando è entrata l'inquilina.
    L'8/3/21 denuncio che il frigo da qualche giorno non funziona. Escono il 15/3/21, mi fanno pagare 40€ di chiamata, per dire che è da sostituire, e che non rientra in garanzia.
    Una vergogna.... come minimo Beko dovrebbe passare un frigo in garanzia dopo appena due anni giusti...

  • Danno 504009 in garanzia, denunciato a gennaio 2020 è dichiarata la sostituzione a giugno 2020, a tutt’oggi nonostante i solleciti non è ancora avvenuta.
    Efficienza e velocità non meritano nemmeno la stella assegnata.

  • abbiamo comprato una lavatrice beko 6 mesi fà,
    sembrava un terremoto quando andava e si spostava a tal punto di scollegare la presa,
    assistenza uscita e per loro erano i piedini che non facevano attrito,
    atteso la sostituzione dei piedini ma non si è risolto il problema,
    abbiamo ricontattato l'assistenza ma è da più di un mese che non si vede/sente nessuno, dopo mille solleciti siamo stati costretti a comprare una lavatrice nuova , (naturalmente NON della beko)
    SIAMO ANCORA IN ATTESA DEL TECNICO.!!!!!!!!!
    il peggiore acquisto che abbia mai fatto, assistenza assente e nessun rispetto per i clienti che hanno pagato con denaro vero ma ripagati con una fregatura.
    sconsiglio a tutti!!

  • Aspetto assistenza da luglio e ancora nulla. La mia lavastoviglie non andava bene, informo il mio rivenditore che chiama la Beko.Niente. Richiama mandiamo email e ancora niente. La lavastoviglie era ancora in garanzia ed io ancora non la posso usare, chi mi pagherà la garanzia che non ho usato? Ed i danni morali?