Assistenza clienti Beko

Beko, un marchio che fa parte dell’azienda turca Arçelik, è famoso a livello internazionale per gli elettrodomestici. Il marchio fu creato nel 1955, ma in breve tempo, Beko è riuscito a surclassare la stessa azienda madre, per ciò che riguarda il successo.

Il primo articolo a marchio Beko, fu una lavatrice. Considerando i tempi, una vera innovazione, che cambiò nettamente le abitudini di lavaggio degli indumenti. I prezzi erano abbordabili, per permettere a tutti di poterne possedere una. Fu questa filosofia a fare del marchio, un vero successo aziendale.

Già nel 1990, il marchio Beco era conosciuto in ben 100 nazioni. I frigoriferi, televisori,  lavatrici, forni a microonde e piccoli elettrodomestici, brandizzati Beko, sono apprezzati per la loro indiscutibile qualità, e i numeri parlano chiaro: i ricavi netti sono miliardari, e il trend è in crescita.

Attualmente, Beko è solo seconda a livello europeo tra le aziende del settore di riferimento.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

servizio riparazioni bekoSe per qualsiasi ragione serve conoscere l’indirizzo della sede italiana di Beko, eccolo:

Beko Italy s.r.l. 
Viale del Ghisallo,20
20151 Milano

Il centralino telefonico risponde al numero: 02 9628991.
La mail aziendale è: info@beko.it

Servizio clienti telefonico Beko

Se avete acquistato un frigorifero, una lavatrice o un altro elettrodomestico a marchio Beko, e avete necessità di assistenza, ecco il numero dedicato: 02 0303. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Il costo della chiamata da rete fissa, è quella del proprio operatore telefonico.

Oltre a poter entrare in contatto col servizio di assistenza, un tecnico potrà venire direttamente presso l’indirizzo del cliente per verificare, e risolvere, la problematica riscontrata.

Piattaforma web

Come ogni sito aziendale di prodotti di consumo, anche quello di Beko è una vetrina della produzione degli elettrodomestici distribuiti.

I prodotti sono divisi per sezioni, ognuno con descrizione e dettagliata scheda tecnica. Inoltre. è possibile scaricare sul proprio PC i vari cataloghi dei prodotti, come ad esempio quello dei piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di libera installazione e da incasso.

Il sito può anche essere utile per entrare in contatto diretto con l’azienda, attraverso il modulo online da compilare in ogni parte. Inserendo un recapito telefonico si viene ricontattati da un tecnico Beko.

Se invece si desidera recarsi direttamente presso un centro di assistenza e non si conosce l’indirizzo di quello più vicino, basta andare  nella parte inferiore della pagina di assistenza, cliccare lateralmente a sinistra dove appare la scritta “Beko centri assistenza” e si aprirà una lista con tutti gli indirizzi.

Per i rivenditori degli elettrodomestici Beko, esiste un sito a parte, cui è possibile registrarsi dalla pagina apposita: registrazione rivenditori.

pronto intervento beko

Presenza sui social

Sempre più spesso, il metodo più semplice e immediato per entrare in contatto con un’azienda, e anche col servizio di assistenza, è quello di collegarsi alle pagine sociale e scrivere la propria domanda sfruttando i sistemi di messaggistica integrata.

Beko ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile dialogare con il team che si occupa di comunicazione digitale, e può girare le richieste agli operatori che si occupano dell’assistenza alla clientela.

Inoltre, esiste anche un canale su YouTube, che propone anche simpatici tutorial di ricette di cucina.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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111 Opinioni
  1. Avatar
    salvatore Crisà 1 settimana fa

    La mia opinione è una raccolta delle altre opinioni, quando li chiami ti rispondono e poi non ti richiamano più per darti un appuntamento per la riparazione, ai solleciti ti rimandano sempre con delle scuse assurde, diciamo pure che ti prendono in giro, poi se hai la fortuna di parlare con questa Elisa credo, è di una maleducazione e un’arroganza infinita, ti liquida sempre dicendo che non può perdere tempo con te.

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    Manola Bellotto 4 settimane fa

    Ho acquistato un frigo BEKO il 4/3/19, messo in moto il 21/3/19, quando è entrata l’inquilina.
    L’8/3/21 denuncio che il frigo da qualche giorno non funziona. Escono il 15/3/21, mi fanno pagare 40€ di chiamata, per dire che è da sostituire, e che non rientra in garanzia.
    Una vergogna…. come minimo Beko dovrebbe passare un frigo in garanzia dopo appena due anni giusti…

  3. Avatar
    Bocasso Domenico 1 mese fa

    Danno 504009 in garanzia, denunciato a gennaio 2020 è dichiarata la sostituzione a giugno 2020, a tutt’oggi nonostante i solleciti non è ancora avvenuta.
    Efficienza e velocità non meritano nemmeno la stella assegnata.

  4. Avatar
    Bruno 2 mesi fa

    abbiamo comprato una lavatrice beko 6 mesi fà,
    sembrava un terremoto quando andava e si spostava a tal punto di scollegare la presa,
    assistenza uscita e per loro erano i piedini che non facevano attrito,
    atteso la sostituzione dei piedini ma non si è risolto il problema,
    abbiamo ricontattato l’assistenza ma è da più di un mese che non si vede/sente nessuno, dopo mille solleciti siamo stati costretti a comprare una lavatrice nuova , (naturalmente NON della beko)
    SIAMO ANCORA IN ATTESA DEL TECNICO.!!!!!!!!!
    il peggiore acquisto che abbia mai fatto, assistenza assente e nessun rispetto per i clienti che hanno pagato con denaro vero ma ripagati con una fregatura.
    sconsiglio a tutti!!

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    De Nunzio Giovanna 2 mesi fa

    Aspetto assistenza da luglio e ancora nulla. La mia lavastoviglie non andava bene, informo il mio rivenditore che chiama la Beko.Niente. Richiama mandiamo email e ancora niente. La lavastoviglie era ancora in garanzia ed io ancora non la posso usare, chi mi pagherà la garanzia che non ho usato? Ed i danni morali?

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    Emilio 3 mesi fa

    Pessima

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    Carmen leuzzo 4 mesi fa

    Operatore Elisa x assistenza clienti
    Ha risposto alla chiamata alle 10.14 del 12 dicembre 2020
    Nel dare informazioni si dimostrata ostile ed ha sollecitato la velocità perché _a suo dire _ aveva altro da fare e non poteva perdere tempo
    Giudizio assolutamente negativo

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    Ion 4 mesi fa

    Consigliato dal venditore di mettere elettrodomestici beko in cucina una volta acceso tutto subito riscontrato dei problemi -frigorifero un trattore quando parte l‘compressore bisogna scappare di casa ma questo non e niente in confronto con la storia della lavatrice!
    Una volta installata ed accesa mi riempio la casa di acqua chiama l’assistenza vengono dopo 1 mese sempre un orario particolare con una fascia oraria da 4-6 ore in un giorno lavorativo , prima assistenza non risolvono niente , seconda assistenza con intervento di un’altro tecnico si inventa un’altra problema e sempre va via dicendo mi che ha risolto, chiamo la terza volta mi spostano l’appuntamento con la scusa che il centro assistenza che copre la zona mia i tecnici lavorano solo la mattina passano 2 settimane ancora non mi chiamano . chiamo io l’azienda che deve intervenire mi dice che mi chiamano loro quando il tecnico sarà in zona pomeriggio!
    Alla fine quasi un anno e ancora non mi funziona la lavatrice
    L’assistenza beko che opera roma assolutamente incompetente , gestita male , puntualità 0 , non professionale.
    Qualcuno ha mai avuto problemi con l’azienda che fa l’assistenza a roma come avete risolto ?a chi mi devo rivolgere? Visto che ho segnalato per 100 volte a numero verde?

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