Assistenza clienti Beko

Beko, un marchio che fa parte dell’azienda turca Arçelik, è famoso a livello internazionale per gli elettrodomestici. Il marchio fu creato nel 1955, ma in breve tempo, Beko è riuscito a surclassare la stessa azienda madre, per ciò che riguarda il successo.

Il primo articolo a marchio Beko, fu una lavatrice. Considerando i tempi, una vera innovazione, che cambiò nettamente le abitudini di lavaggio degli indumenti. I prezzi erano abbordabili, per permettere a tutti di poterne possedere una. Fu questa filosofia a fare del marchio, un vero successo aziendale.

Già nel 1990, il marchio Beco era conosciuto in ben 100 nazioni. I frigoriferi, televisori,  lavatrici, forni a microonde e piccoli elettrodomestici, brandizzati Beko, sono apprezzati per la loro indiscutibile qualità, e i numeri parlano chiaro: i ricavi netti sono miliardari, e il trend è in crescita.

Attualmente, Beko è solo seconda a livello europeo tra le aziende del settore di riferimento.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

servizio riparazioni bekoSe per qualsiasi ragione serve conoscere l’indirizzo della sede italiana di Beko, eccolo:

Beko Italy s.r.l. 
Viale del Ghisallo,20
20151 Milano

Il centralino telefonico risponde al numero: 02 9628991.
La mail aziendale è: info@beko.it

Servizio clienti telefonico Beko

Se avete acquistato un frigorifero, una lavatrice o un altro elettrodomestico a marchio Beko, e avete necessità di assistenza, ecco il numero dedicato: 02 0303. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Il costo della chiamata da rete fissa, è quella del proprio operatore telefonico.

Oltre a poter entrare in contatto col servizio di assistenza, un tecnico potrà venire direttamente presso l’indirizzo del cliente per verificare, e risolvere, la problematica riscontrata.

Piattaforma web

Come ogni sito aziendale di prodotti di consumo, anche quello di Beko è una vetrina della produzione degli elettrodomestici distribuiti.

I prodotti sono divisi per sezioni, ognuno con descrizione e dettagliata scheda tecnica. Inoltre. è possibile scaricare sul proprio PC i vari cataloghi dei prodotti, come ad esempio quello dei piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di libera installazione e da incasso.

Il sito può anche essere utile per entrare in contatto diretto con l’azienda, attraverso il modulo online da compilare in ogni parte. Inserendo un recapito telefonico si viene ricontattati da un tecnico Beko.

Se invece si desidera recarsi direttamente presso un centro di assistenza e non si conosce l’indirizzo di quello più vicino, basta andare  nella parte inferiore della pagina di assistenza, cliccare lateralmente a sinistra dove appare la scritta “Beko centri assistenza” e si aprirà una lista con tutti gli indirizzi.

Per i rivenditori degli elettrodomestici Beko, esiste un sito a parte, cui è possibile registrarsi dalla pagina apposita: registrazione rivenditori.

pronto intervento beko

Presenza sui social

Sempre più spesso, il metodo più semplice e immediato per entrare in contatto con un’azienda, e anche col servizio di assistenza, è quello di collegarsi alle pagine sociale e scrivere la propria domanda sfruttando i sistemi di messaggistica integrata.

Beko ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile dialogare con il team che si occupa di comunicazione digitale, e può girare le richieste agli operatori che si occupano dell’assistenza alla clientela.

Inoltre, esiste anche un canale su YouTube, che propone anche simpatici tutorial di ricette di cucina.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

60%

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37 Opinioni
  1. DANILO COMELLI 4 settimane ago

    Universal service provider, ma dove sono, numerose chiamate, appuntamenti mancati, pessima idea acquistare una lavastoviglie BEKO.
    Prodotto scadente, sempre guasto e assistenza inefficiente.

    5/5

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  2. ANGELO MARINELLO 3 mesi ago

    Ho comprato due frigoriferi ed entrambi hanno avuto una durata di qualche settimana. Il primo mi è stato riparato dopo 15/20 gg con la sostituzione del compressore, x il secondo sto ancora aspettando da ferragosto 2018. giudizio pessimo

    1/5

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  3. Ionut Grigore 5 mesi ago

    Lavatrice comprata a Marzo 2018 modello WTE7633XCO, a Ottobre 2018 comincia a dare problemi e di conseguenza chiamo l’ assistenza per una riparazione in garanzia. Il 6 Novembre viene il tecnico di una azienda della mia zona autorizzata come assistenza tecnica Beko e constata che la scheda che controlla il motore non funziona come dovrebbe (la lavatrice si ferma senza motivo poi riparte inaspettatamente per poi magari rifermarsi dopodichè rimane bloccata con l’ acqua dentro oppure la centrifuga va all’ infinito, ecc…). Mi viene detto che ordina il ricambio e che al massimo in 10 giorni lavorativi ritorna a cambiare detta scheda.
    Oggi è il 4 Dicembre e dopo numerose chiamate sia all’ azienda che fa assistenza tecnica Beko nella mia zona sia al numero clienti Beko e dopo segnalazione scritta tramite form nel sito Beko la lavatrice è sempre guasta perchè il ricambio non arriva.
    Con un bimbo di 8 mesi con tanti panni da lavare quotidianamente la cosa è diventata insostenibile!

  4. Giuseppe 5 mesi ago

    Assistenza per frigo data in gestione a centro multimarca “universal service provider”; richiesta da una settimana e ancora nessun appuntamento fissato, operatori vaghi e scortesi.

  5. Ivo 6 mesi ago

    Mia mamma ha acquistato una lavatrice che durante la centrifuga si muove e arriva a spostarsi anche di 50cm. Chiamati regolano i piedini e rispondono che bisogna fare attenzione al carico degli indumenti. Risultato euro 50,00 al tecnico perchè il problema è dovuto al cattivo utilizzo e la lavatrice continua a muoversi. Un affare!

  6. sonia 6 mesi ago

    lo stesso per me..è esattamente da un mese che il mio frigo non raffredda (e l ho comprato un anno fa) ..sono 3 volte che mandano a prendere le schede ma a quanto pare solo io ho capito che il problema è il frigo in sè…ovviamnete a loro costerebbe cambiarlo…e nel frattempo tra ordini di schede, spedizioni delle stesse e attesa dei tecnici..è passato un mese eio sto con due bambine..

  7. Alessandro 7 mesi ago

    Frigo acquistato un anno fa. La guarnizione si è rotta, tagliata di lato.
    L’assistenza telefonica premetto penso sia stata la più sgarbata mai sentita in vita mia, oltretutto mi dicono che non rientra in garanzia. Che è 50 e 50…se il tecnico decide che è un problema di garanzia o no ma mi anticipa che le guarnizioni non sono mai in garanzia, il “caro” Roberto mi chiude la conversazione con un “c’è scritto”.
    Prima volta che mi capita, manco il frigo fosse stato vecchio di dieci anni, e di certo nessuno è andato a tagliarla con il coltello.
    Comunque una cosa l’ho capita, prima e ultima volta che acquisto un prodotto Beko

  8. Maria 7 mesi ago

    NON FARLOOOOOOO!!!!!
    Se non funziona lo devi buttare. La sostituzione non esiste. UNA TRUFFA

  9. Cristina 8 mesi ago

    Mai visto un servizio clienti così pessimo!!! Più di 2 settimane per riuscire a fare venire un tecnico per fornello a induzione non funzionante e in garanzia. Portato in laboratorio per verifica ora sono di nuovo al punto di partenza: non posso cucinare e con 2 figli piccoli è un grandissimo disagio. Sono passati 5 giorni e ancora nessuno si fa sentire!
    Una vergogna. Sono imbarazzata io per loro.
    Mai, mai più comprerò un elettrodomestico di questa marca di pagliacci!

  10. Rossana De Angelis 9 mesi ago

    Frigorifero rotto in garanzia.
    Dal 18 giugno ancora non riparato. E siamo al 23 luglio.
    Semplicemente VERGOGNOSI!!!

  11. Wilma 1 anno ago

    Prima è ultima volta che prendo un prodotto della beko servizio pessimo e per una riparazione il centro assistenza della mia zona nemmeno si è presentato

  12. licia bardesono 2 anni ago

    assistenza davvero pessima…ho fatto l’estensione di garanzia e meno male perchè alla fine del secondo anno esattamente dopo 25 mesi non funziona +…
    ora sono 10 gg che tento di far uscire un tecnico e niente, mi rimbalzano
    sto aspettando…ancora…adesso mi hanno dato la Novara service srl
    che mi aveva fissato un appuntamento per domani che è vernerdì…e ora l’hanno disdettato…!
    purtroppo ho letto tardi i commenti, non l’avrei comprata non lava male
    ma appena hai un problema è un disastro…nessuno ne risponde…
    eppure all’Unieuro me l’hanno caldeggiata tantissimo, ed ero molto diffidente a comperare
    una sottomarca…!! la mia wiirpholl è durata 9 anni !!

  13. Leonardo 2 anni ago

    Asciugatrice pessima, non asciuga nulla, i panni al termine del ciclo di asciugatura risultano sempre bagnati.
    Servizio di assistenza pessimo.

  14. Giacomo 2 anni ago

    NON COMPRARE BEKO.
    A giugno 2015 ho acquistato un frigorifero Beko. L’ho comprato perché il prezzo era allettante e perché dovendo acquistare una cucina nuova, lo tenevo come “muletto”.
    Ad agosto 2016, esco per mezz’ora, al rientro trovo i pompieri che stavano spegnendo un incendio proprio a casa mia.
    Gattino salvato ma appartamento distrutto.
    L’incendio è stato causato dal corto circuito del motore del frigo questo a detta dei VVFF.
    Chiamo immediatamente la Beko che risponde aggrappandosi sugli specchi.
    Mi hanno offerto un frigo nuovo e nessun risarcimento. Un altro frigo Beko? Giammai. Nemmeno gratis.
    Allora sono stato costretto a farmi tutelare da ADICONSUM.
    Niente. Questi, oltre ad aver causato danni enormi, si sono rivolti ad un legale che ha risposto picche.
    Perché? Semplicemente perché un semplice cittadino non potrebbe affrontare economicamente tutte le spese necessarie per intentare una causa. Oltre alle parcelle per l’avvocato ci sarebbero anche quelle dei periti e le spese processuali nel caso in cui dovessero vincere loro.
    Per cui, penso che mollerò obbligatoriamente.
    Quello che però posso fare è allertare quante più persone possibile a stare distanti da questo marchio, sia per i pessimi prodotti e sia per l’assenza di adeguata assistenza tecnica.

  15. Michela Carbotta 2 anni ago

    Un anno di elettrodomestico, per l’esattezza un’asciugatrice. Scarso prodotto e assistenza pessima.
    Li ho chiamati 4 volte, sono usciti e non sono stati in grado di risolvere il problema.
    Ora mi trovo con l’asciugatrice non funzionante e Beko che non risponde e gira alla larga.
    Sconsiglio a tutti qualsiasi elettrodomestico di questa marca, soprattutto perché non rispondono anche quando il prodotto è in garanzia.

  16. Maria 2 anni ago

    Pessima..dopo un anno si è guastata
    Scarsa assistenza ci girano intorno
    Ma la lavatrice è ancora senza essere riparata..mai più lavatrice beko! Bocciata!

  17. Fabio Lonzar 3 anni ago

    1 anno fa vi raccontai del mio problema: side by side, spia umidità sempre accesa ed assistenza Beko di schifo. In rete sul sito inglese trovo la seguente risposta:
    The humidity light on your Beko fridge indicates that there is high humidity (a large amount of moisture in the air) internally, which is good for keeping food fresh. It is normal for this light to be on.
    Visto che la luce rimane sempre accesa e che non sanno riparare il problema l’allarme non è più allarme ma segno di corretto funzionamento!!!! Per fortuna il frigo ha superato 2 stagioni estive, funziona (ho però paura di controllare i consumi elettrici) e probabilmente ha superato il periodo di mortalità infantile. Di sicuro mai più BEKO. Almeno fino a che quelli che lo progettano, producono ed assistono non imparano a servire un mercato tecnologicamente attuale come quello europeo.

  18. Roberto 3 anni ago

    Ho acquistato un asciugatrice BEKO DC 7130 non riesco a trovare il manuale in italiano ho provato sul sito ma ci sono tutti tranne quello in italiano

  19. antonio 3 anni ago

    Vergognoso il servizio di assistenza e ancor più il call center Beko ! Ho acquistato un frigo americano che dopo poche ore di funzionamento presentava un problema con una spia di allarme acceso (umidità eccessiva) .Contattato il centro di assistenza tecnica che vengono ….ad effettuare un 1° sopralluogo e mi dicono che c’è una scheda da cambiare, che naturalmente non hanno e che avrebbero ordinato alla casa madre.
    Dopo svariate telefonate di sollecito, finalmente arriva il ricambio e vengono a cambiarlo. Ma purtroppo subito si rendono conto che il problema rimane e mi dicono che forse è il sensore ma che avrebbero interpellato la casa madre per chiarimenti in merito. Morale della favola ad oggi dopo svariati solleciti al call center Beko mi ritrovo con il frigo che non va .Non ho parole ma se mai mi dovesse capitare di vedere in giro qualcuno che si avvicino ad un elettrodomestico beko so bene che consiglio dargli.

  20. Andrea 3 anni ago

    Vergognoso il servizio di assistenza! Ho acquistato un’asciugatrice e dopo qualche mese sono stato contattato dal servizio di assistenza per una modifica che dovevano eseguire sulla macchina. Mi sono fatto lasciare il numero di telefono perché in quel mese non ero reperibile a casa per motivi di lavoro restando d’accordo con il tecnico che l’avrei contattato più avanti. Dopo un paio di mesi li ho ricontattati per l’intervento, ma in tre telefonate mi è stato sempre detto che dovevano ricevere istruzioni dalla beko perché loro fanno l’assistenza per questa società qui a Brescia e non mi hanno più fatto sapere niente. Adesso dopo un trasloco ho perso il libretto delle istruzioni e sul sito beko la versione in italiano è stata rimossa. Sono senza parole….. L’assistenza é pietosa ed è inconcepibile che nel 2016 non venga pubblicato un libretto di istruzioni sul sito.

  21. GRAZIA 3 anni ago

    hO ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE bEKO
    Ho acquistato una lavastoviglie Beko che è ancora in garanzia; presenta alcuni problemi di lavaggio; ho contattato il Servizio assistenza al numero 199133100 , mi hanno risposto delle operatrici gentili a cui ho esposto il problema, ma come risposta ho ricevuto una telefonata del tecnico che mi ha invitato a procedere ad alcune operazioni sulla macchina personalmente. Poichè non ero in
    grado di seguire le sue istruzioni , è diventato indisponente e offensivo; invitato da me a verificare di persona il guasto mi ha chiesto 45 eur per l’intervento mentre le operatrici del call center mi avevano parlato di 30 euro.ho rifiutato di pagare questa somma e il tecnico mi ha detto che non sapeva cosa fare. e il colloquio è terminato Ho ricontattato l’assistenza che mi ha detto “vedremo che si può fare”ma per il momento sono senza lavastoviglie.e non ho saputo piu’ niente.
    Quindi per il momento devo dire che il SERVIZIO RICEVUTO E’ ASSOLUTAMENTE NEGATIVO e rasenta una contestazione presso l Associazione dei consumatori .

  22. Looz Pasquale Antonio 3 anni ago

    Acquistato frigorifero classe A+ febraio 2014, a novembre dello stesso anno inizia il problema, il frigo non staccava col termostato, una volta venuto il tecnico a sostituire il termostato il problema non e stato risolto,dopo svariate telefonate, faccio inoltrare richiesta di sostituzione, e siamo arrivato a marzo ma della sostituzione manco l’ombra… non comprero piu elettrodomestici di marca beko

  23. matt 3 anni ago

    io mai avuto alcun problema, asciuga come dio comanda.
    cmq non ho speso tanto come dici te!
    l ho sottopagata forse ahahaha nuova 8kg a++

  24. fabio 3 anni ago

    ciao, sto per comprare anche io una asciugatrice classe A+++ della beko. quali problemi hai avuto? che modello hai preso?
    grazie
    Fabio

  25. Diego 3 anni ago

    Ciao a tutti a dicembre 2015 ho acquistato un asciugatrice beko pagata 600€ un vero rottame.assistenza penosa e prodotto di pessima qualità.spendete 10 euro in piu e comprate marche affidabili.

  26. Dan 3 anni ago

    Servizio tecnico inesistente. Sconsiglio a chiunque di acquistare questa marca. Lavastoviglie nuova arrivata con vasca bucata e dopo un mese di telefonate al centro assistenza locale, al centro beko nazionale, nessuno sa niente del ricambio, il call center sembra uno si quelli dei telefoni, non sanno niente, non c’è nessuno con cui parlare. Il problema ancora non è risolto. NON COMPRATE BEKO.

  27. stefania 4 anni ago

    Per niente soddisfatta dell’asistenza.Si è rotto il frigorifero che è ancora in garanzia,( ha solo 1 anno)ho cominciato a telefonare al lunedi per vedere finalmente un tecnico al giovedì,il quale constatando che era bruciato il motore mi ha liquidata dicendo ” Verra’ ricontattata per la sostituzione….bene sto ancora aspettando dopo 2 giorni di essere ricontattata.Per niente soddisfatta !!!!

  28. Emanuele 4 anni ago

    Una truffa totale

  29. susanna 4 anni ago

    Davvero non mi posso lamentare: ho chiamato il numero a pagamento (3 euro, e vabbè), una ragazza molto gentile mi ha chiesto i dati della lavatrice che si era rotta, ancora in garanzia. Al termine della telefonata mi è arrivato un sms con il numero di telefono del tecnico e il numero della mia pratica. Sono stata richiamata il giorno stesso dal tecnico, e l’appuntamento è stato fissato per il giorno successivo. Problema risolto con un intervento di nemmeno un’ora. Sono decisamente soddisfatta dell’assistenza ricevuta!

  30. claudio Petroni 4 anni ago

    Ho acquistato i primi di luglio 2015 un frigorifero Beko che ha presentato immediatamente difetti di funzionamento. non va a temperatura e forma ghiaccio sul fondo. l’assistenza intervenuta con giorni di ritardo rispetto all’appuntamento comunicato via sms non si è dimostrata all’altezza e, dopo avermi chiesto se avevo sostituito le cerniere (sic!) ha decretato che il firgo funzionava perfettamente: di conseguenza, che il ghiaccio sul fondo del frigo era normale.
    Una estate di difficoltà. comprerò un frigo nuovo di marca diversa.

  31. Erasmo Aiello 4 anni ago

    Frigorifero marca beko acquistato nel gennaio 2015. Nella prima decade di luglio smette di funzionare. Contattato il centro assistenza dopo un paio di giorni interveniva un tecnico abilitato beko che rilevava la rottura del motore ma garantiva la riparazione entro una settimana. Al 21 agosto 2015 non si è ancora avuta notizia alcuna da parte del tecnico beko (UNICO NELLA PROVINCIA) che nel frattempo risulta essere andato in ferie fino a tutto il mese di agosto. Ulteriori telefonate al centro assistenza beko (a pagamento con tariffazione particolare) non hanno permesso di risolvere l’inconveniente. A detta degli interlocutori, si è in attesa di ricevere il ricambio. UN MESE E MEZZO PER UN RICAMBIO? ma da dove arriva? È normale lasciare una famiglia senza frigorifero per buona parte dell’estate? Aggiungere altro sarebbe superfluo.
    Sconsigliatissimo. Non so perché la valutazione con le stellette non permette di indicarne solo una come grado di soddisfazione ma ne lascia almeno tre.

  32. Fabio 4 anni ago

    E’ la prima volta che acquisto elettrodomestici Beko e devo dire che me ne sono pentito.
    Oggi ho un problema al frigorifero e dopo aver chiamato il centro assistenza, mi hanno dato un appuntamento per giovedì da confermare orario.
    Ma pensate che sia ragionevole? Come faccio a stare senza frigo (d’estate )? Latte per la bimba di anni 6, acqua fresca, salumi etc……tutto buttato via, ma che non posso tenere, come si fa?
    Assistenza ai clienti zero!!!
    Consiglio? Non acquistate prodotti Beko, di nessun tipo o modello, l’assistenza non è all’altezza di alcun servizio, se non la scortesia!!!!

  33. Fabio lonzar 4 anni ago

    Ora sembra che Beko abbia deciso di ignorare completamente il problema del mio side by side!!!
    L’unica conclusione che se ne trae è:
    Se l’elettrodomestico funziona BENE!! avete avulto cxlo.
    Se per caso non funziona come descritto dalla BEKO meglio dimenticarsi dell’inesistente assistenza!!! e purtroppo tenersi il bidone per cui è meglio acquistare BEKO di poco prezzo così se non funziona non fa molto male al portafoglio e siete solo sfigxti come me

  34. Fabio Lonzar 4 anni ago

    Ho un Side by side gne v422x nuovo da febb 2015. La spia allarme umidità non si spegne mai. Il 9 febb ho aperto la chiamata di assistenza. Il 13 febb arriva il tecnico che non riesce a risolvere o spiegare il problema. Da quel momento sono passati 4 mesi ed il centro di assistenza e la Beko si trastullano senza risolvere niente non ostante ripetuti solleciti. L”ASSISTENZA BEKO NON ESISTE PER ME.

  35. mariana 4 anni ago

    fa schifo come assistenza è da un mese che aspetto che il tecnico venga a vederla.
    domani la carico e scarico davanti a trony li da dove l’ho comprata

  36. Giuseppe 4 anni ago

    Ho cercato nel sito Beko il manuale d´ uso in italiano della lavatrice modello WML 51031 E.
    Non l´ ho trovato.
    Potete aiutarmi?
    Cordiali saluti.

  37. pochintesta marco 4 anni ago

    ottimo in tutto. sinceramente non pensavo che fosse meglio di altre marche italiane o addirittura tedesche

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