<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad458795 " id="quads-ad458795" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="0">
<p style="background-color:#2483F4; padding:10px; font-size:13px; line-height:13px; color:#ffffff"><strong>Disclaimer</strong>: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto. </p>
</div>
<p><strong>Booking.com</strong> è; una delle più; importanti e famose agenzie internazionali di viaggi online. Il sito, lanciato nel 1996 in Olanda e con sede ad Amsterdam, fa parte della statunitense <strong>Booking Holdings</strong>. Il meccanismo che ha reso famosa la piattaforma è; da ricercare nel <strong>sistema di comparazione delle tariffe alberghiere</strong>, soluzione che in pochi anni ha fatto confluire milioni di viaggiatori sul sito che è; quindi diventato un punto di riferimento a livello mondiale.<p>Se sei un viaggiatore che si affida a <strong>Booking.com per organizzare i viaggi di lavoro o per vacanza</strong> o se vuoi scoprire di più; su questo sito di fama internazionale, che raccoglie milioni di viaggiatori in tutto il mondo, questa è; la pagina perfetta per te. </p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287479 " id="quads-ad287479" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<p>Nei prossimi paragrafi scoprirai tutte le soluzioni per entrare in contatto con il loro <strong>centro di assistenza clienti</strong>.</p><div class="wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc__align-left uagb-toc__columns-1 uagb-block-35f1bdf5 " data-scroll="1" data-offset="30" style="">
				<div class="uagb-toc__wrap">
						<div class="uagb-toc__title">
							Table Of Contents						</div>
																						<div class="uagb-toc__list-wrap ">
						<ol class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-booking-24-ore" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza Booking 24 ore</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#booking-help-center-online" class="uagb-toc-link__trigger">Booking Help Center online</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#risposte-alle-domande-frequenti-booking" class="uagb-toc-link__trigger">Risposte alle domande frequenti Booking</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-booking-tramite-app" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza Booking tramite App</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#supporto-agli-host-booking" class="uagb-toc-link__trigger">Supporto agli host Booking</a></li></ol>					</div>
									</div>
				</div><h2 class="wp-block-heading">Assistenza Booking 24 ore</h2><p>Hai bisogno di <strong>ricevere assistenza su una prenotazione </strong>che hai effettuato attraverso il sito <strong>Booking.com</strong>? </p><p>Se il tipo di contatto che preferisci è; quello diretto per parlare con uno dei loro <strong>operatori del servizio di supporto clienti</strong>, tieni a portata di mano il <strong>numero della prenotazione</strong> e il <strong>codice PIN</strong> e contatta il <em>call center</em> selezionando il seguente numero telefonico:</p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>02 23331342</strong></li>
</ul><p>Sei un <strong>cliente Genius</strong>? Per te è; attivo un numero dedicato:</p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>02 91294973</strong></li>
</ul><p>Per entrambe le numerazioni telefoniche riceverai <strong>assistenza in lingua italiana 24 ore su 24</strong>. Inoltre puoi usare i due numeri telefonici sia se chiami dall&rsquo;Italia sia se ti trovi all&rsquo;estero. Metti solo in conto il fatto che se si tratta di una telefonata nazionale, la tariffa telefonica sarà; quella nazionale, ma se telefoni dall&rsquo;estero dovrai mettere in bilancio un eventuale costo aggiuntivo per le chiamate internazionali: verifica la tariffa del tuo operatore telefonico.</p><p><strong>ATTENZIONE</strong>: numero di prenotazione e codice PIN si trovano in tutte le mail di conferma delle prenotazioni oppure accedendo alla prenotazione registrata all&rsquo;interno della propria area personale sul sito di Booking.com</p><h2 class="wp-block-heading">Booking Help Center online</h2><p>Un <strong>Help Center </strong>è; online e a disposizione esclusivamente per gli utenti iscritti al sito <strong>Booking.com</strong>. </p><p>Se non hai ancora registrato il tuo profilo personale fallo subito compilando il seguente <strong><a href="https://account.booking.com/register?op_token=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" target="_blank" rel="nofollow noopener">modulo di registrazione online</a></strong>. Dopo aver confermato la registrazione cliccando sul link che riceverai tramite mail, potrai accedere a tutti i <strong>servizi di assistenza</strong> dedicati a chi ha attivato l&rsquo;area personale.</p><p>Puoi anche fare login tramite Facebook, Google o Apple. </p><p>Accedi quindi alla tua area personale cliccando sul link <strong><a href="https://account.booking.com/sign-in?op_token=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" target="_blank" rel="nofollow noopener">Accedi</a></strong> e inserendo i tuoi dati di accesso, poi clicca in alto dove appare l&rsquo;icona con il punto interrogativo e seleziona l&rsquo;opzione <em>Ricevi aiuto su una prenotazione</em> e poi clicca sulla categoria che riguarda la richiesta di assistenza che vuoi inoltrare.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287509 " id="quads-ad287509" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<p>Fatto questo, si aprirà; una nuova sezione all&rsquo;interno della quale potrai ottenere ulteriori informazioni in forma scritta. Se queste informazioni non sono sufficienti per risolvere il problema che stai riscontrando, potrai cliccare<strong> sull&rsquo;icona del dito col pollice verso</strong> e <strong>ottenere supporto</strong> cliccando su una delle due opzioni che ti verranno mostrate.</p><h2 class="wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti Booking</h2><p>Alcuni argomenti sono tra i più; ricercati da parte degli utenti che accedono alla <strong><a href="https://www.booking.com/index.it.html?label=gen173nr-1BCAEoggI46AdIM1gEaHGIAQGYARS4ARfIAQzYAQHoAQGIAgGoAgO4As_l4asGwAIB0gIkOGNmOGI3NmYtNWYxNi00YWUxLWFhZmUtMTg3NTc3NDlkMGEw2AIF4AIB&;sid=7f0b6ba78c7c2afe941eb74b37a69d23&;keep_landing=1&;sb_price_type=total&;" target="_blank" rel="nofollow noopener">piattaforma di Booking.com</a></strong> e sono quei temi che, con maggior frequenza, sono oggetto di <strong>richieste di assistenza</strong>.</p><p>Per semplificare la vita ai viaggiatori ma anche per snellire le file di richieste di supporto, è; stata creata la <strong><a href="https://secure.booking.com/help/faqs_list/34/cars-faq-popular-header?aid=356980&;label=gog235jc-1DEhBjdXN0b21lcl9zZXJ2aWNlKIICOOgHSBRYA2hxiAEBmAEUuAEXyAEM2AED6AEB-AECiAIBqAIDuALHkuGrBsACAdICJGEwZjM2MDIwLTk5OWUtNDUxZi05MjQ1LTdlZDBmZWU0NDY2YtgCBOACAQ&;sid=c76eced9a6bdc46a01fb6b9d5f1dd166&;source=lp_header_block" target="_blank" rel="nofollow noopener">pagina delle FAQ di Booking.com</a></strong> che contiene una lista di domande corredate dalle relative risposte fornite in forma scritta dai <strong>consulenti del servizio di assistenza clienti</strong>.</p><p>Verifica quindi se, tra le varie domande suddivise per categorie, esiste anche quella di cui vorresti conoscere la risposta e cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la spiegazione.</p><h2 class="wp-block-heading">Assistenza Booking tramite App</h2><html><body>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad537849 " id="quads-ad537849" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</body></html><p>Se non hai ancora scaricato l&rsquo;applicazione mobile di <strong>Booking.com</strong> fallo subito e direttamente dallo <strong>store del tuo dispositivo mobile</strong>. Dopo che avrai effettuato il download, lancia l&rsquo;applicazione e inserisci gli stessi <strong>dati di login</strong> che usi per collegarti via web.</p><p>Per chiedere assistenza tramite App, fai tap su <em>Profilo</em> e poi clicca su<em> Contatta l&rsquo;assistenza clienti </em>per accedere al <strong>servizio di supporto</strong>.</p><h2 class="wp-block-heading">Supporto agli host Booking</h2><p>Se sei un host che ha messo in vetrina la propria attività; ricettiva sulla piattaforma web di <strong>Booking.com</strong> e hai bisogno di <strong>ottenere assistenza</strong>, collegati al tuo account professionale cliccando su <strong><a href="https://account.booking.com/" target="_blank" rel="nofollow noopener">Accedi</a></strong> e inserendo i tuoi dati utente.</p><p>Dopo che avrai effettuato l&rsquo;accesso alla tua area personale, copia il tuo<strong> codice struttura</strong> (lo trovi in alto in corrispondenza del nome della tua attività;) e dal menù; principale clicca su <em>Messaggi</em> per accedere alla sezione di <strong>assistenza</strong>.</p><p>Seleziona quindi una delle motivazioni di contatto tra quelle elencate, clicca ancora sulla voce <em>Altro</em> e poi su <em>Chiama</em> per scoprire il numero telefonico che potrai digitare per telefonare al call center e comunicare la tua necessità; di assistenza.</p><div class="wp-block-uagb-faq uagb-faq__outer-wrap uagb-block-8152c632 uagb-faq-icon-row uagb-faq-layout-accordion uagb-faq-expand-first-false uagb-faq-inactive-other-true uagb-faq__wrap uagb-buttons-layout-wrap uagb-faq-equal-height " data-faqtoggle="true" role="tablist"><div class="wp-block-uagb-faq-child uagb-faq-child__outer-wrap uagb-faq-item uagb-block-f65d6068 " role="tab" tabindex="0"><div class="uagb-faq-questions-button uagb-faq-questions">			<span class="uagb-icon uagb-faq-icon-wrap">
								<svg xmlns="https://www.w3.org/2000/svg" viewbox="0 0 448 512"><path d="M432 256c0 17.69-14.33 32.01-32 32.01H256v144c0 17.69-14.33 31.99-32 31.99s-32-14.3-32-31.99v-144H48c-17.67 0-32-14.32-32-32.01s14.33-31.99 32-31.99H192v-144c0-17.69 14.33-32.01 32-32.01s32 14.32 32 32.01v144h144C417.7 224 432 238.3 432 256z"></path></svg>
							</span>
						<span class="uagb-icon-active uagb-faq-icon-wrap">
								<svg xmlns="https://www.w3.org/2000/svg" viewbox="0 0 448 512"><path d="M400 288h-352c-17.69 0-32-14.32-32-32.01s14.31-31.99 32-31.99h352c17.69 0 32 14.3 32 31.99S417.7 288 400 288z"></path></svg>
							</span>
			<span class="uagb-question">Fonti</span></div><div class="uagb-faq-content"><p><a href="https://www.booking.com/customer-service.it.html?aid=356980&;label=gog235jc-1FEhBjdXN0b21lcl9zZXJ2aWNlKIICOOgHSBRYA2hxiAEBmAEUuAEXyAEM2AEB6AEB-AECiAIBqAIDuALHkuGrBsACAdICJGEwZjM2MDIwLTk5OWUtNDUxZi05MjQ1LTdlZDBmZWU0NDY2YtgCBeACAQ&;sid=c632ee8398b32f8c7e8c71a074a89a15">Booking.com Assistenza clienti</a><br><a href="https://account.booking.com/sign-in?op_token=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">Booking.com Accedi</a></p></div></div></div></p>

<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287511 " id="quads-ad287511" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</p>

Opinioni degli utenti:
assistenza clienti inesistente, non aiutano per niente i clienti mandano mail inutili e non risolvono problemi,io avevo prenotato e pagato il noleggio di un auto a gennaio per il 25 di maggio alle 9.00 alle 8.40 mi comunicano per dire che la vettura non c'era ho dovuto noleggiare all'ultimo momento una altra auto pagando chiaramente di più perdendo 3 ore a Lione perdendo la prenotazione per la visita al castello di Chambord,mi sembrava il minimo che Booking mi riconoscesse la differenza di prezzo £159,invece hanno cominciato a scrivere mail con richieste di documenti,io ho sempre risposto e pensavo che una azienda seria mi rimborsava invece continuano a girare intorno sicuramente non mi servirò più di loro
DOPO UN'ATTESA DI 25,49 MINUTI MI SONO STUFATO!
IO PURE CONCORDO CON ALCUNI DEI COMMENTI LETTI QUI: MAI PIU'!
L'ASSISTENZA CLIENTI E' INESISTENTE.
CHE CREDONO .....CON QUATTRO CHIACCHERE CONDIRE VIA I FUTURI CLIENTI?
BOOKING CON FA SEMPLICEMENTE SCHIFO!
NON LO USERO' MAI PIU'!
Il servizio assistenza clienti di Booking.com per me è pienamente insoddisfacente:
1. Non è possibile chiamare un operatore se non si ha il numero prenotazione ed il PIN. Nel mio email di conferma della recente prenotazione non esiste il PIN.
2. Non è possibile contattare il servizio assistenza senza iscriversi. Al primo tentativo di iscrizione appare il messaggio "Hai effettuato troppi tentativi di accesso. Riprova più tardi." Di nuovo impossibile comunicare.
3. Molto difficilmente ho trovato un numero (britannico) per assistenza. Dopo 13 min di attesa e conversazione mi si dice che la mia prenotazione non esiste e chiude. Non mi da la possibilità di inoltrare l'e-mail ricevuto da Booking.
4. Per poter contattare il servizio assistenza ad un nr italiano di nuovo si chiede il nr di conferma della prenotazione ed il PIN. In assenza del PIN non posso comunicare l'assenza del PIN!
5. E' volutamente impedita ogni altra possibilità di comunicare con l'assistenza: nr di tel diretto, e-mail non condizionato etc.
E' meglio essere consapevoli che il servizio non funziona secondo le necessità dei clienti e adeguarsi (evitando accuratamente Booking.com)
Si aggiunge il fatto che la fattura non riporta correttamente l'importo pagato, si riporta la partita IVA come codice fiscale, che in caso di problemi la società di noleggio vuole essere ripagata immediatamente e poi il cliente se la vede con Booking.com A questo punto mi chiedo: perché tentare di utilizzare Booking.com?
Cordiali saluti,
Vasile Diaconescu
SERVIZIO PESSIMO
48 ORE PER RICEVERE L'INDIRIZZO EMAIL A CUI SCRIVERE, PER POI SCOPRIRE CHE E' ERRATO
Ho avuto una pessima esperienza con booking in questo 2024, ho prenotato per una struttura a fine marzo, purtroppo "non rimborsabile", dopo 15 giorni, a meta' aprile la stessa struttura ha iniziato a chiedermi denare aggiuntivo ed ad aggiungere condizioni che scoraggiavano rendevano il viaggio impossibile. (ESEMPIO per ordine della guardia costiera (?) non è possibile portare il cagnolino in spiaggia e viene richiesto 15 euro al giorno per ospitarlo in struttura).
Ho provato a telefonare ad uno stabilimento balneare nella stessa spiaggia che ha assicurato NON esservi nessun ordine della guardia costiera, è una balla della struttura.
Sono stato 4 mesi a lamentarmi con booking che la struttura era truffaldina, hanno melinato dal callcenter di albanese e egiziano, senza mai avere contatti con un italiano.
Purtroppo vedendo rifiutarmi il rimborso completo nonostante il palese comportamento scorretto della struttura che scoraggia l'ospite, ho accettato a farmi rimborsare la metà della cifra spesa. Dopo 3 mesi mi arriva un messaggio dall'assistenza clienti che mi assicura che entro 30 giorni ricevero' il bonifico della somma pattuita, e anche in questo caso, non ho ricevuto NULLA.
Ho richiamato booking, lamentandomi della truffa per l'ennesima volta e del mancato pagamento come da loro mail dell'assistenza clienti, che non ha saputo indicarmi nulla, se non che richiameranno la struttura per lamentarsi.
COSE VERGOGNOSE, ma booking che servizio è???
2000 euro spesi per niente da una struttura truffaldina, e dopo 4 mesi non ho visto un soldo indietro VERGOGNA!
Impossibile parlare con un operatore, impossibile risolvere il problema, impossibili i tempi di attesa contattando l'help center in Inghilterra (perchè ho addirittuara chiamato lì) ...cancellerò il mio account e booking per me può pure fallire...
Servizio clienti completamente inesistente. Ci sono le premesse per una class action, il servizio prenotazioni piu famoso al mondo non da nessuna assistenza ai clienti. E' una frode.
PUR ESSENDO UN CLIENTE GENIUS DI 3° LIVELLO AD UNA MIA RICHIESTA PER L'UTILIZZO DI UN VALLET NON HO RICEVUTO NE AIUTO E NE RISPOSTA.
COMPLIMENTE DOPO ANNI DI VIAGGI CON BOOKING SMETTERO' DI USARE QUESTA PIATTAFORMA.
P.DONZINOI
Servizio clienti inesistente, non è stato possibile parlare con un operatore e ovviamente non hanno risolto il problema.
Volevo esprimere il mio disappunto to relativamente a quanto mi è successo oggi ( e non è la prima volta!). Ho un account booking e sono al livello 2 di Genius. Oggi ho cercato di prenotare un albergo ed ho avuto la spiacevole sorpresa che, come livello 2 di genius, la mia prenotazione sarebbe costata piu' di quella fatta, sempre sul sito di booking, dalla persona che parte con me e che non è nemmeno registrata su booking. Ovviamente ha prenotato l' altra persona.
Trovo assolutamente disdicevole e sconveniente che si promettano sconti, a seconda del livello, per poi scoprire che si paga di piu' di chi non è nemmeno registrato!
Disastro totale , servizio pessimo . L'immagine dell'azienda praticamente rovinata .
Servizio assistenza clienti inesistente , 20 minuti di attesa da parte dell'operatore che era alla ricerca di una risposta al mio quesito per poi chiudere la telefonata . Professionalità pari a zero , che delusione . Utilizzerò altro .
Servizio clienti inesistente. Ti rispondono in automatico. Il servizio in italiano risponde dall'Albania e non possono fare quasi nulla. Penso siamo al limite della frode. Se si vuole prenotare volo + hotel si viene dirottati sul sito Lastminute.com e alla fine la prenotazione NON è più Booking ma Lastminute. LA prenotazione NON è riconosciuta da Booking e così vale per i bonus e voucher di Booking. La prima pagina della scelta hotel riporta dei prezzi che alla pagina successiva sono maggiorati non si sa perché. EVITARE di prenotare volo più hotel. Impossibile avere risposte da Booking.
pessimi
Ho effettuato un noleggio in data 04/08/23 con booking per una auto presso aeroporto fiumicino con la società di noleggio centauro.pagato con carta mai arrivata una fattura da parte di Booking.Poi in Italia si accaniscono sui cittadini considerandoli evasosi questi invece che cosa sono!
Evadono centinaia di milioni avendo la sede nei paradisi fiscali europei.