Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
E’ di proprietà del Gruppo Mediobanca l’istituto di credito Compass Banca, che fu fondato nel 1951 con la denominazione sociale “Compagnia Sviluppo Iniziative Industriali Agricole e Commerciali – Compass S.p.A.”. La denominazione fu poi semplificata in Compass S.p.A. nel 1962.
Compass opera nel settore del credito al consumo e propone prestiti personali e finalizzati, finanziamenti con la formula della cessione del quinto, carte di pagamento di debito e di credito e polizze assicurative. Tra le attività più recenti, si annovera anche il settore dell’emissione di moneta elettronica.
Se, come immaginiamo, stavi cercando maggiori informazioni su Compass ma soprattutto, come puoi entrare in contatto con il loro servizio di assistenza clienti hai trovato la pagina che ti svelerà tutte le soluzioni di contatto. All’interno dei prossimi paragrafi troverai infatti le informazioni che stavi cercando.
Desideri fissare un appuntamento presso la filiale più vicina a te e chiedere informazioni e assistenza per ottenere un prestito o uno degli altri prodotti e servizi proposti da Compass?
Telefona al seguente numero verde gratuito che ti connette al loro call center e al primo operatore disponibile:
Il call center di Compass è a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
Sei già cliente Compass e hai bisogno di ricevere assistenza? Scegli tra le seguenti opzioni di contatto:
Se scegli di accedere al servizio di assistenza clienti dalla tua area personale, devi selezionare il prestito o il finanziamento che hai ottenuto e per cui desideri ricevere supporto e poi cliccare su “Aiuto” per scrivere la tua richiesta di supporto che sarà ricevuta e lavorata da uno dei consulenti di Compass che ti risponderanno in breve tempo per fornirti le informazioni che ti interessano.
Sei in possesso di una carta di credito Compass o di una CompassPay e hai bisogno di chiedere assistenza?
In questo caso, ecco il numero telefonico che devi digitare per entrare in contatto con uno dei consulenti del servizio di supporto clienti per esempio per attivare la tua carta:
Hai smarrito la tua carta di pagamento Compass oppure sospetti di averne subito il furto?
Telefona subito al seguente numero telefonico e segnala l’accaduto per bloccare la tua carta e proteggerla dai malintenzionati:
La telefonata non basta ovviamente, perché dovrai comunque denunciare lo smarrimento o furto alle autorità competenti. Dopodiché potrai inoltrare la scansione della denuncia alla seguente casella di posta elettronica:
ATTENZIONE: è importante inoltrare la copia della denuncia per far prendere atto a Compass del fatto accaduto e poter procedere, semmai, alla richiesta di emissione di una nuova carta.
Non sei ancora cliente Compass ma magari desideri ricevere le informazioni su un prestito personale, un finanziamento o una cessione del quinto. In questo caso puoi ottenere supporto scegliendo tra le seguenti soluzioni:
Inoltre, puoi fissare un appuntamento presso la sede più vicina a te: scopri come trovare l’indirizzo leggendo il contenuto del prossimo paragrafo.
Vuoi recarti presso la sede Compass più vicina per chiedere informazioni prima di decidere se procedere con una richiesta di finanziamento? Oppure sei già cliente e desideri parlare direttamente con un consulente?
Scopri l’indirizzo accedendo alla pagina indirizzi delle filiali Compass, clicca sulla regione di residenza, poi – all’interno della nuova pagina che si aprirà – scegli la tipologia di servizi che ti interessano e cliccaci sopra: accederai a una nuova sezione che contiene i link alle informazioni delle varie filiali.
Clicca sul link della filiale Compass della tua zona o della zona più vicina a te e leggi tutte le informazioni relative all’indirizzo, comprensive di contatto telefonico e se lo desideri, fissa un appuntamento direttamente online cliccando sull’apposito pulsante.
Hai bisogno di aiuto ma su questioni generali, per esempio vuoi scoprire chi può chiedere un prestito personale, oppure come puoi ottenere la modifica dei tuoi dati personali o altre domande di questo genere?
Prova ad accedere alla Pagina delle FAQ di Compass, la speciale sezione del sito ufficiale che contiene tutte le domande generali più frequenti e corredate, ognuna, della relativa risposta fornita dai consulenti del servizio di assistenza clienti.
Visita la sezione Glossario sul sito di Compass: contiene la spiegazione ai termini finanziari che puoi incontrare quando chiedi un finanziamento.
I termini sono divisi in ordine alfabetico, ti basterà cliccarci sopra per aprire la pagina che contiene la definizione approfondita.
Se hai intenzione di presentare un reclamo a Compass, scrivi le motivazioni e poi scegli la modalità di inoltro tra quelle che trovi di seguito:
Riceverai una replica in forma scritta entro i termini di legge che regolano questo tipo di attività.
Passiamo ora al contenuto dell’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato alle informazioni per ottenere informazioni e assistenza da Compass: quello dedicato ai link di accesso alle loro pagine ufficiali presenti sui social network.
Hai già trovato il link per accedere alla pagina ufficiale di Compass su Facebook all’interno del paragrafo dedicato all’assistenza per chi non è ancora cliente, ecco anche il collegamento che ti permette di visitare il profilo ufficiale di Compass su X (Twitter).
Se preferisci navigare su altri siti social, scopri i contenuti multimediali pubblicato all’interno del canale ufficiale di Compass su YouTube o gli aggiornamenti che puoi leggere periodicamente sulla pagina di Compass pubblicata su LinkedIn.
Opinioni degli utenti:
Leggere commenti solo negativi mi rincuora..che non sono l'unica eccezione..
Cercavo disperatamente un modo per poter dire la mia per quanto riguarda, accodamento rate causa Covid 19.Ho fatto richiesta e inoltro documentazione il 20 di marzo, a causa di questa situazione che accomuna tutti.Visto che la mia attività chiusa 11 marzo, e ad oggi prorogata chiusura fino a giugno.
Ho telefonato già circa 9 volte, ovviamente restando in linea per ore e ore per le linee intasatissimo,(dove loro comunque dicono che garantiscono efficienza soprattutto in questo momento delicato e che stavano rafforzando l'organizzazione per garantire efficienza in più) vabbè tutte cavolate...Ad oggi dopo mail, telefonate, solleciti, reclami inviate a tutti gli indirizzi possibili mi ritrovo al "28 di aprile" con ancora nessuna risposta..Le loro spiegazioni sono sempre le stesse..ci sono molte richieste, stiamo facendo anche extra per cercare di sbrigare a tutti, ancora cavolate!!!Io la rata di aprile l'ho dovuta pagare comunque nonostante tutte le difficoltà del momento, ma la rata di maggio per me è davvero una difficoltà enorme!!!Non so più come fare e a chi rivolgermi.. Nonostante la mia insistenza,loro anche un po' seccati mi rispondono: signora come lei ci sono tante altre persone...Appunto!!! Siccome è una difficoltà di molte persone cercate di supportare e accelerare i tempi di sospensione, perché così non c'è la facciamo più!
Ovviamente, una volta chiuso il telefono arrivederci e grazie..per me sono solo scuse per prendere tempo e farci pagare comunque, perché tanto noi non possiamo fare altro..
Servizio pessimo come ho già lamentato nelle chiamate, e nessuna cordialità neo riguardi delle persone che in questo momento siamo clienti che hanno scelto questa compagnia..Trattati come una nullità!
Le altre compagnie,in questa circostanza di emergenza sono stati efficientissimi!!!
Pamela coma hai fatto ad inoltrare la richiesta accodamento? Non mi danno ascolto o un indirizzo email dove inviare la documentazione
La filiale non può modificare il RID bancario per l'accredito sul Conto corrente, mi chiedo ma perche questo limite? Impossibile contattare il servizio clienti, al telefono 0248244412 non rispondono. MyCompass non riconosce il numeri di finanziamento quindi non mi fa accedere. Siamo lasciati soli senza un servizio dignitoso.
0 anzi meno di 0 impossibile parlare con assistenza (provato circa 30 volte) e centralino 30 volte la stessissima risposta ... mai piu scegliere questa banca ...
È il peggiore servizio che c’è in Italia,ci e voluto 1 mese e mezzo per rispondere ad richiesta di accoramento rate causa Covid19,mi hanno risposto ieri chiedendomi 1 documento che sto cercando di inviare in tutti i mondi ma non lo prendono via mail perché non gli e possibile gestire mail ,al telefono le linee sono sovraccariche richiamare più tardi.
Un consiglio andate da altre finanziarie ma mai da compass
filiale compass roma tuscolana come se non esistesse!! telefonate continue .. ore al telefono e dopo aver preso la linea e dato il mio nomnativo e codice fiscale cade la linea e nn sono neanche stato ricontattato... inviato pec e mai riscritto.inviata mail e mai risposto!!! compass inutile!!!
Pessimo servizio devo chiudere il finanziamento e non so come fare non riesco a parlare con nessuno !
Sto cercando da giorni di contattare il servizio clienti, per comunicare un cambio iban.da cui prelevare la rata mensile. Ho digitato tutti i numeri possibile ed immaginabili, non risponde nessuno e il centralino ma è rimanda da un numero ad un altro,
PESSIMO SERVIZIO
Per avere le credenziali di accesso all'area riservata i tempi sono bibblici!
Il codice utente deve arrivare con mail ed è 2 settimane che aspetto! (non è ancora arrivato)
La pw è arrivata con SMS 5 gg. fa ma non me ne posso fare niente senza il codice utente!!
Procedura davvero assurda!
Servizio di assistenza pessimo!
Il servizio di assistenza è PESSIMO. Provo a chiamare ripetutamente, in quanto non riesco ad accedere all'area riservata, nonostante le credenziali siano corrette(ho controllato accuratamente), ma non mi risponde nessuno, solo la voce guida che mi chiede di digitare numeri in continuazione.
la chat on line è terrificante, non danno risposte, sono vaghe e alcune anche piuttosto maleducate.
NON è assolutamente vero che i tempi di liquidazione sono rapidi e una volta firmato il contratto NESSUNO ti da più
risposte.
La persona che ti chiama per venderti il prodotto è solo un gran MILLANTATORE che alla domanda quando avrò i soldi sul conto, fatta lunedì 18/11 mattina, ha risposto senza esitare entro la fine della settimana, COSA ASSOLUTAMENTE NON ACCADUTA, per di più le colleghe che rispondono in chat sono addestrate per dire APPENA SARA' LIQUIDATA LE ARRIVERA' LA MAIL, dico addestrate perché se realmente non sanno dare i tempi massimi per l'addebito che date da contratto, vuol dire che sono delle INCOMPETENTI.
Servizio scadente persone incompetenti ho pagato un debito con la carta di credito mi devono rimborsare 108 euro e in più stamattina si sono presi dal mio conto corrente la rata di 150 euro un furto legalizzato
pessimo servizio
Non trovo più il numero di finanziamento di conseguenza non ho nessuna possibilità di comunicare con compass in quanto la prima cosa che chiedono per poter proseguire è proprio quella. Volevo fare un altro finanziamento e avere informazioni su quello già in corso che è quasi giunto a scadenza ma se questa è l'assistenza..... proverò con altra finanziaria e quello attuale con compass attendo che scada.
Il sito è di scarsa utilità, non consente facilmente variazioni e visualizzazioni sulle proprie pratiche.
Occorre sempre scrivere o telefonare...