Assistenza clienti Compass

Compass, per chi ancora non lo sapesse, è l’azienda del gruppo Mediobanca che dal 1960 si occupa, in Italia, di credito al consumo. Seguendo la naturale evoluzione del settore, oggi Compass oltre ad emettere servizi di credito, si occupa di pagamenti online e assicurazioni.

Con più di 1.200 dipendenti all’attivo, Compass offre ai suoi utenti diversi canali di assistenza, per tutti i clienti che si trovano loro malgrado ad averne bisogno. Vediamo quindi come contattare l’assistenza Compass in maniera veloce ed efficace.

Sicuramente lodevole è la presenza di un numero verde. Per i nuovi clienti alla ricerca di informazioni, è infatti disponibile il numero 800.77.44.33, attraverso il quale è possibile parlare con un operatore Compass dalle 9 alle 19, dal Lunedi al Venerdi.

Per i clienti, i numeri di telefono a disposizione sono diversi, molti dei quali gratuiti. Eccoli nel dettaglio:

  • Per attivare la carta Compass: 800 21.67.40
  • Per usufruire del servizio Contante Express: 800 99.30.35
  • Per bloccare la carta in caso di furto o smarrimento: 800 82.20.56
  • Per conteggi o estinzione del prestito e cessione del quinto: 02 48244412
  • Per assistenza e supporto: 02 48244412

Quindi, per quanto estesi i servizi Compass, notiamo purtroppo che il numero di assistenza è un normale 02, quindi soggetto a tariffazione ordinaria.

compass-mediobancaAlternativa economica ma non altrettanto immediata è il contatto online. Tramite il modulo che trovate in questa pagina potrete infatti contattare il servizio Compass e ricevere supporto via e-mail.

Ulteriore possibilità è, ovviamente, quella di presentarsi in filiale e parlare con un addetto Compass Mediobanca. Purtroppo non tutti hanno il tempo o la possibilità di prendersi una pausa dal lavoro per recarsi in filiale.

Per ridurre al minimo i disagi, Compass offre la possibilità di fissare un appuntamento online, riducendo i tempi di attesa. Compilando il modulo che trovate qui, potrete fissare un appuntamento in filiale tra le 9 e le 13, e tra le 14.30 e le 18.

L’elenco delle filiali è disponibile qui.

Infine, per un primo contatto informale con l’assistenza, potete provare a contattare Compass tramite i social networks:

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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73 Opinioni
  1. Avatar
    ELENA 1 settimana fa

    PESSIMO, NON RISPOINDONO MAI AL TELEFONO E TI MANDANO DA UN NUMERO ALL’ALTRO SENZA POTER PARLARE CON NESSUNO

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    raffaella 2 settimane fa

    pessimo tasso d’interesse il venditore ti dice il 7 %, poi diventa il 12% chiedo importo residuo per estinzione anticipata, me lo inviano via mail e c’è scritto di effettuare il bonifico per estinzione entro il 30 03, poichè in tale importo residuo c’è anche la rata del 15 03 compresi gli interessi passivi, e si raccomandano di respingere in banca la rata appunto del 15 03 e io ovvio lo faccio, dal 16 03 incomincio a ricevere mail ed sms da un ufficio recupero crediti per la rata del 15 03 con spese di morosità, esose, chiamo sto recupero credit e anche compass per dire che loro stessi mi hanno detto di pagare il residuo entro il 30 e non pagare la rata di marzo, mi negano di avere inviato sms per la rata insoluta, ne avevo ricevuti 3, e poi mi sbattono il telefono in faccia! Non contenti cominciano a messaggiare anche su whatsapp scrivendo, le ricordiamo la sua promessa di pagare entro il 30 03, suona da film … scrivo l servizio clienti e al recupero crediti dicendo che se non avessero smesso con sms mail whatsapp li avrei denunciati per stolkeraggio, blocco whatsapp, mail in spam ed eccomi qui oggi che ho effettuato ieri il bonifico ad estinzione, e stamani scrivo con gioia per inoltrare copia del bonifico e raccomandarmi DI CANCELLARMI DA QUALSIASI MAILING LIST PER QUALSIASI COSA, ANCHE SE REGALSSERO 1 MILIONE DI EURO, pessima, priva di etica morale, di organizzazione e senso del rispetto

  3. Avatar
    raffaella 2 settimane fa

    pessimo

  4. Avatar
    Maura 3 settimane fa

    Veramente pessimi….ho un problema da 4 mesi e non me lo risolvono in nessuna maniera..per non parlare poi degli operatori irraggiungibili ,poco chiari e non sanno risolvere problemi

  5. Avatar
    Carla Giamminonni 4 settimane fa

    due ore di attesa fra musichette e termine chiamata senza avere nessuna risposta

  6. Avatar
    Lucy 4 settimane fa

    Pessimi, non rispondono al telefono e non sanno risolvere i problemi

  7. Avatar
    Salvo 4 settimane fa

    Se potessi dare un voto negativo lo darei impossibile parlare con un operatore……

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    Luca 2 mesi fa

    Non si riesce mai a parlare con un operatore voto -0

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    MM 2 mesi fa

    Dopo 20 minuti di attesa telefonica con la musichetta e la voce che ripete di non riagganciare per non perdere la priorità acquisita…cosa succede? La stessa simpatica voce mi dice di richiamare più tardi.
    Mai più con Compass poco ma sicuro. (Tra parentesi è l’ unica con cui sto avendo problemi con le rate).

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    Raissa Ricci 2 mesi fa

    Pessimo servizio .
    Il della voce registrata non me ne faccio nulla , io pretendo di parlare con un essere umano . Ho delle domande alle quali un computer non potrà rispondere .

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    Antonio 4 mesi fa

    Operatore pessimo..se lo potevo segnalare a qualcuno per una punizione almeno.. chiamo mentre ero in posta per fare un vaglia visto che la rata mensile non era passata e non avevo i dati per compilare il modulo.. l’operatore dopo che gli ho dato i miei dati mi dice che mi arriverà un messaggio entro 2 minuti.aspetto 20 minuti e decido di richiamare,risponde sicuramente di nuovo lui,faccio finta di niente e gli dò di nuovo i dati.. per qualche minuto silenzio assoluto e dopo un po’mi ritrovo la chiamata chiusa.. ho fatto gli screenshot della chiamata per il tempo che mi ha fatto perdere sto deficente .mo sto aspettando che mi chiamano per la mora…

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    Monia 4 mesi fa

    Fa schifo!!!! Da ieri che cerco di mettermi in contatto con un operatore e si incanta il disco e non si riesce a parlare con nessuno!!! Ma possibile che x le urgenze non c è un numero diretto??

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    Roberto Caravagna 4 mesi fa

    Pessimi! Chiamo e dopo che riesco ad entrare in contatto con un operatore per richiedere l’estratto conto per estinzione finanziamento, non si sente piu nulla. Basterebbe una mail per fare la richiesta, ma niente rendete tutto difficile.

    VOTO ZERO!

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    Marconi Maria Grazia 6 mesi fa

    Servizio pessimo!!!! Ho un problema che non rientra fra quelli previsti dal risponditore automatico e non ho trovate il modo di parlare con un operatore. Zero stellette

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    Valentina 6 mesi fa

    Terribile esperienza con gli operatori della filiale della mia città!ho chiesto a chi richiedere una copia del contratto ,ma mi hanno risposto che potevo cercare su internet,e che avrei dovuto essere più attenta, nonostante avessi fatto presente che non riuscivo a trovare la mia copia perché sono terremotata dal 26/12/2018,e che , quindi,non solo non posso entrare in casa mia senza la protezione civile,ma che sarebbe davvero complicato trovare qualcosa nel caso di due anni di una casa in totale abbandono!non ho mai saltato o ritardato una rata, nonostante i tassi assurdi rispetto ad altre finanziarie,e soprattutto rispetto a quello che al momento della richiesta mi si prospettava!nel caso specifico siamo passati da un tasso del 7% circa,a un tasso del 12% effettivo!la giustificazione è che comunque non applicano un tasso da usura, anche se sono molto vicini! detto questo, avrei anche accettato tutto se non fosse per l’estrema maleducazione,arroganza e inesistente professionalità della persona con cui ho, purtroppo, avuto a che fare! spero di poter estinguere i miei finanziamenti e spero anche che alcuni operatori siano richiamati da chi di dovere!non posso e non voglio generalizzare perché negli anni passati ho trovato persone professionali e molto disponibili, altrimenti non avrei continuato a usufruire dei loro servizi,ma la signora con cui ho avuto la sfortuna di relazionarmi in questi giorni è il peggio che, una finanziaria importante come la Compass, dovrebbe vantare tra i suoi dipendenti!

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    Emanuele Giuliani 8 mesi fa

    Mi sto trovando malissimo. Se potevo mettere 0 stelle, avrei messo 0 stelle

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    Rossella 8 mesi fa

    Unica consolazione operatrici cordiali. È più di un mese che provo a capire se mi hanno accodato una rata dopo invio di non 1 ma 2 fax, il primo non andava bene ed io ho rinviato fax, ma nessuno mi sa rispondere. Mi danno numeri da chiamare ma nessuno è in grado di darmi una risposta. È tutta mattina che chiamo e mi sbattono a destra e a manca…. Boh…

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    Teresa Orrea 8 mesi fa

    Pessimo servizio di assistenza. Sto telefonando da giorni e non rispondono mai. Oggi hanno finalmente risposto e la telefonata era disturbata da interferenze. Praticamente non ho capito nulla. L’operatore al telefono è stato anche scortese.
    Ho la carta scaduta da 2 mesi e non riesco ad avere la nuova. Ma che pessimo servizio.

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    emilio.verzeroli 9 mesi fa

    In circa due anni pagato sempre puntuale tranne in due occasioni in leggero ritardo…max una dozzina di giorni….risultato??? una richiesta pari a circa il 15% dell’importo…credo siano tassi da….

    Metto una stella…. non posso lasciare a “zero”

    Forse analizzando il singolo caso si dovrebbe restituire quanto richiesto a titolo di interessi/spese

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    Care' Antonella 9 mesi fa

    Pessima, oltre ogni limite

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    Elena Orefice 11 mesi fa

    Pessimo servizio. Ho richiesto cambio modalità pagamento da addebito su conto a bollettini. Dopo due mesi di fax e email mi approvano la richiesta. La consulente mi dice che la rata di maggio la pagherò dal rid e poi da giugno partirà pagamento con bollettino. A maggio, sorpresa? Non Prendono la rata dal conto, io molto pazientemente faccio un bollettino come richiestomi dal consulente. Che succede?? Vogliono 50€ per spese moratori, dopo che ho sollecitato per un’intera settimana perché non avessero preso la rata dal conto. Senza parole.

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  22. Avatar
    Castelli Giancarlo 11 mesi fa

    E’ dal 12 Maggio che chiedo di cambiare IBAN !!!!! Impossibile contattarli al telefono, anche inviando mail sul sito, come se niente fosse!!!!!!!!!

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