Assistenza clienti Compass

Compass, per chi ancora non lo sapesse, è l’azienda del gruppo Mediobanca che dal 1960 si occupa, in Italia, di credito al consumo. Seguendo la naturale evoluzione del settore, oggi Compass oltre ad emettere servizi di credito, si occupa di pagamenti online e assicurazioni.

Con più di 1.200 dipendenti all’attivo, Compass offre ai suoi utenti diversi canali di assistenza, per tutti i clienti che si trovano loro malgrado ad averne bisogno. Vediamo quindi come contattare l’assistenza Compass in maniera veloce ed efficace.

Sicuramente lodevole è la presenza di un numero verde. Per i nuovi clienti alla ricerca di informazioni, è infatti disponibile il numero 800.77.44.33, attraverso il quale è possibile parlare con un operatore Compass dalle 9 alle 19, dal Lunedi al Venerdi.

Per i clienti, i numeri di telefono a disposizione sono diversi, molti dei quali gratuiti. Eccoli nel dettaglio:

  • Per attivare la carta Compass: 800 21.67.40
  • Per usufruire del servizio Contante Express: 800 99.30.35
  • Per bloccare la carta in caso di furto o smarrimento: 800 82.20.56
  • Per conteggi o estinzione del prestito e cessione del quinto: 02 48244412
  • Per assistenza e supporto: 02 48244412

Quindi, per quanto estesi i servizi Compass, notiamo purtroppo che il numero di assistenza è un normale 02, quindi soggetto a tariffazione ordinaria.

compass-mediobancaAlternativa economica ma non altrettanto immediata è il contatto online. Tramite il modulo che trovate in questa pagina potrete infatti contattare il servizio Compass e ricevere supporto via e-mail.

Ulteriore possibilità è, ovviamente, quella di presentarsi in filiale e parlare con un addetto Compass Mediobanca. Purtroppo non tutti hanno il tempo o la possibilità di prendersi una pausa dal lavoro per recarsi in filiale.

Per ridurre al minimo i disagi, Compass offre la possibilità di fissare un appuntamento online, riducendo i tempi di attesa. Compilando il modulo che trovate qui, potrete fissare un appuntamento in filiale tra le 9 e le 13, e tra le 14.30 e le 18.

L’elenco delle filiali è disponibile qui.

Infine, per un primo contatto informale con l’assistenza, potete provare a contattare Compass tramite i social networks:

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

52.3%

2.5/5 (19)
2.7/5 (19)
2.7/5 (19)

Commenta il servizio ricevuto da Compass

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Compass. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

39 Opinioni
  1. Avatar
    Natalia 6 giorni fa

    Servizio scadente persone incompetenti ho pagato un debito con la carta di credito mi devono rimborsare 108 euro e in più stamattina si sono presi dal mio conto corrente la rata di 150 euro un furto legalizzato

    3/5

    3/5

    3/5

  2. Avatar
    fortuna 1 settimana fa

    pessimo servizio

    1/5

    1/5

    1/5

  3. Avatar
    Laura 4 settimane fa

    Non trovo più il numero di finanziamento di conseguenza non ho nessuna possibilità di comunicare con compass in quanto la prima cosa che chiedono per poter proseguire è proprio quella. Volevo fare un altro finanziamento e avere informazioni su quello già in corso che è quasi giunto a scadenza ma se questa è l’assistenza….. proverò con altra finanziaria e quello attuale con compass attendo che scada.

    1/5

    1/5

    1/5

  4. Avatar
    Edo Farina 2 mesi fa

    Il sito è di scarsa utilità, non consente facilmente variazioni e visualizzazioni sulle proprie pratiche.
    Occorre sempre scrivere o telefonare…

    3/5

    3/5

    3/5

  5. Avatar
    roberto 2 mesi fa

    Ho appena provato il servizio clienti per richiedere l’estinzione e devo dire che inefficiente è poco in quanto se si prova a contattare l’operatore la chiamata viene subito terminata. Dopo 5 tentativi inutili è evidente che il servizio, seppure a tariffa ordinaria e quindi fatto pagare, è proprio programmato per evitare il contatto con il cliente. Complimenti negativi

    1/5

    1/5

    1/5

  6. Avatar
    simone 2 mesi fa

    buon giorno…. ho una parente con prestito compass… ci siamo accorti che dopo aver rifinanziato il tutto x abbassare le rate, ci stanno truffando di mille euro… xche hanno casualmente dimenticato di eliminare dal conteggio rimanente , gli interessi che mancavano…. ora pur avendo spiegato molte volte del loro errore, mi mandano una email delle tabelle con i loro calcoli,e dove gli errori aumentano e sono costretto a pagare un commercialista e poi un avvocato, x dimostrare le mie ragioni… parlare con loro è impossibile anche nel torto , anno ragione….

    1/5

    1/5

    1/5

  7. Avatar
    Anna 3 mesi fa

    Tanta pubblicita in tv …poi ti prendono in giro…peccato che non ci sono le stelle x negativo….

    1/5

    1/5

    1/5

  8. Avatar
    Caterina Tudini 5 mesi fa

    Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti poiché non ho più il numero clienti e il numero di pratica … Come posso risolvere avendo preso un prestito e non finisco mai di rimborsare soldi ??????????

    5/5

    5/5

    5/5

  9. Avatar
    lucia 5 mesi fa

    l agenzia di castellammare di stabia (na) scadente in tutto. non rispondono mai al telefono impossibile parlare con loro

    5/5

    5/5

    5/5

  10. Avatar
    Silvia 5 mesi fa

    Pessimi! VERGOGNOSI! Più di un mese a perdere tempo con l attivazione della carta credito banco posta piu ! Danno numeri di fax errati, fax che secondo loro non sono leggibili ! Un incubo perdita di tempo e la carta non é ancora attiva ed è solo un rinnovo !

    1/5

    1/5

    1/5

  11. Avatar
    gianluca 6 mesi fa

    un servizio cosi schifoso non l’ho mai trovato da nessuna parte, non riesco a parlare con un operatore da ore, una vergogna, semplicemente per comunicare il cambio IBAN , una cosa vergognosa.

    5/5

    5/5

    5/5

  12. Avatar
    fernando concas 6 mesi fa

    Sono un impiegato statale, e grazie a questo, avendo 3 figli, ho approfittato della costanza dei pagamenti per rimanere più o meno nel limbo del “rossastro” sul conto corrente.
    da poco, richiedendo un piccolo prestito, causa un algoritmo che leggeva la fine dello stesso in data successiva al mio collocamento in quiescenza, lo stesso è stato erogato invece che da IBL, dalla COMPASS.
    Ho autorizzato il RID sul mio conto CC/B ed a causa della mia scarsa attenzione, a Novembre il pagamento non andò a buon fine….rata + 31,24 di spese eccetera, che, a malincuore, pagai.
    adesso a maggio, causa analoga disattenzione da parte mia, alla data del 16, non si è finalizzato il pagamento della rata.
    Stamattina, 23 maggio 2019 , otto giorni, ricevo un messaggio dove mi dicono di fare un bonifico pari alla rata + 52,21 €, pari ad una “multa” di 6,53 al giorno ovvero al pagamento di 1,20 € per ogni euro della rata dovuta e non riscossa.
    A forza di saltare da un numero all’altro sono venuto a conoscenza che per le rate insolute, COMPASS, si rivolge ad una agenzia di recupero crediti, il che determina un costo disposto dall’agenzia e non da COMPASS.
    allucinante.

    peccato non si possano mettere le stelle in negativo!!

    1/5

    1/5

    1/5

  13. Avatar
    Letteria Aloisio 7 mesi fa

    Purtroppo la mia eperienza con assistenza clienti Compass non è stata positiva. Avevo avuto un blocco della carta e ho telefonato per chiedere chiarimenti , la persona che ha risposto non è stata in grado di spiegare le cause di tutto ciò e in più con tono scocciato e arrogante mi ha dato una risposta che non aveva senso aggiungendo che stavo facendo discorsi inutili Persona incompetente, incapace e ineducata dal momento che poi ha riattaccato. Penso che persone così bisogna mandarle via e lasciare il loro posto a chi ha voglia di lavorare. Il personale invece della filiale di Messina è garbato , gentile e competente.

    1/5

    1/5

    1/5

  14. Avatar
    de barba rossano 7 mesi fa

    Io sono cliente compass da anni, niente da dire sulla velocita’ di esame della
    pratica e di erogazione. il brutto sono i metodi, se per caso tardi di qualche
    giorno il pagamento della rata, prima ti tempestano di telefonate minacciose
    poi ti caricano interessi da strozzinaggio a dir poco. io pago una rata da 349
    euro, attualmente ne ho una accodata per ritardo, arrivata a 440 euro.
    per fortuna a dicembre finisco e spero di non aver piu’ bisogno di finanziamenti.

    5/5

    5/5

    5/5

  15. Avatar
    Paolo 7 mesi fa

    Salve a tutti allora inizio col dire Ke sono scontentissima della Compass. Lo scorso anno ho stipulato un contratto con loro per una spesa grande da lì un incubo. È capitato che mi dimenticassi di pagare una rata mi chiamarono intimidendo mi ed ho fatto una lamentela, alla fine del mese di marzo ho chiesto il conto per estinguere il conto, in attesa che la nuova finanziaria mi accreditasse il nuovo importo non ho pagato la rata ( preciso che è di 80 euro). L’incaricato così oggi mi ha chiamato insultandomi e senza dammi il tempo di spiegare il perché del mio mancato pagamento. In più ha detto che era d’accordo con me perché il pagamento fosse effettuato entro il lunedì. E questa è la prima, la seconda hanno chiamato sul numero di casa di mia madre che abita altrove. Ora è vero che sono in torto ma non è normale intimidire e aggredire le persone senza lasciarle parlare. Ora attendo solo di saldare e poi basta Compass.

    1/5

    5/5

    5/5

  16. Avatar
    Guen 8 mesi fa

    Concordo con tutte le recensioni negative peggio degli strozzini o gli usurai , per una rata pagata in ritardo già hanno adottato seri provvedimenti ho deciso di estinguere il resto del conto per liberarmene , facendomi prestare sodi da altre pax, le banche dovrebbero aiutare l individuo invece lo mandano direttamente dallo psichiatra, se solo rispondessero alle mie chiamate per chiudere, arroganti, molestatori e scortesi mai più Compass .

    1/5

    1/5

    1/5

  17. Avatar
    Francesco 8 mesi fa

    Il peggior prestito mai esistito, un ritardo nei pagamenti di 2 giorno dovuto ad un errore della banca mi fanno 10 euro di pagamento im più… Lo schifo più assoluto

    1/5

    1/5

    1/5

  18. Avatar
    Silvia iadanza 8 mesi fa

    Esperienza pessima. Carta di credito da attivare a marzo, mancavano dati alla mia anagrafica, prima telefonata 4 marzo, ricevo informazioni non corrette, niente attivazione primo fax non andato a buon fine, ovviamente non ricevo comunicazioni.
    Secondo fax 12 +marzo ancora non a buon a fine in quanto l operatore non mi da di nuovo le informazioni corrette!
    Terzo fax 13 marzo, tutte le informazioni sono corrette, passano le 48 ancora nessuna comunicazione.
    18 marzo richiamo il numero verde….Non si legge un documento del fax…..Niente attenzione, niente comunicazione!
    Invio il quarto fax…..mi sembra tutto una presa in giro….. 18 giorni quattro fax e la carta non è attiva, una vergogna!!!! Operatori incompetenti!

    5/5

    5/5

    5/5

  19. Avatar
    Antonietta caputo 9 mesi fa

    condivido appieno le recensioni negative che leggo sotto.
    devo cambiare IBAN allla mia pratica ma ci vuole chissà cosa, tanta burocrazia, basterebbe una telefonata e comunicare, no bisogna fare un’atto notarile

    5/5

    5/5

    5/5

  20. Avatar
    Nadia 1 anno fa

    Non riesco ad attivare la carta di credito

  21. Avatar
    Ginevra 1 anno fa

    Ho richiesto un prestito e me lo hanno accettato,ma per assistenza ed efficenza sono penosi. Comunque,anche io avevo perso i dati della pratica,ma fortunatamente attendendo al telefono dopo aver aspettato parecchio,sono riuscita a interagire con i colleghi del call center. Se qualcuno si fosse trovato nella mia stessa situazione,chiami il numero di assistenza per i clienti,e dopo aver digitato il numero per sapere lo stato dei pagamenti e del finanziamento,resti pazientemente in attesa e continui ad insistere sempre premendo il numero per avere informazione sulla propria pratica;infine riuscirete a parlare con un operatore

  22. Avatar
    stefy 1 anno fa

    a gennaio 2018 ho richiesto il conteggio per l’estinzione anticipata del mio finanziamento che si sarebbe concluso nel febbraio 2019. Mi hanno inviato la Compass il conteggio inserendo dentro anche le rate di gennaio e febbraio e SCRIVENDO CHIARAMENTE CHE il pagamento di tutto avrei dovuto effettuarlo entro il 15 marzo 2018.
    Avrei effettuato il pagamento in tale data ma agli inizi di febbraio sono incominciate le telefonate dal recupero crediti perché risultava loro una rata insoluta del gennaio…ho spiegato più volte che la rata che a loro risultava insoluta era stata conglobata con quella di febbraio nel conteggio anticipato che avrei pagato entro il 15 marzo.. Niente così anche a marzo per la rata di febbraio. mi hanno così costretto a pagare entrambe le rate che poi ho decurtato dal loro conteggio!! a distanza di otto mesi sono ancora alle prese con una somma che loro mi chiedono di pagare per spese di recupero e quota di capitale che non sanno bene spiegarmi perché non esistono rate insolute …e quindi anziché risparmiare soldi perché ho estinto prima il debito mi trovo con una loro richiesta di 200 euro ancora da pagare..

    • Avatar
      Emiliano 1 anno fa

      Oggi ho chiesto il conteggio per l’estinzione, e mi hanno detto al telefono che avrei dovuto pagare oltre al capitale residuo, oltre all’1% di penale anche una rata in più.
      Praticamente visto che i conteggi valgono fino al 15 Novembre , devo pagare la rata al 30 Ottobre , ma questa non verra scomputata dal calcolo del capitale.
      Non mi sembra una cosa corretta.

  23. Avatar
    Armando 1 anno fa

    …. quasi dei latitanti, impossibile parlare con un essere umano. Degradata organizzazione in linea coi tempi e i contratti a termine cosi’ tanto in auge.

  24. Avatar
    Roberto 2 anni fa

    Mi sono trasferito in un altro appartamento da circa sei mesi. Ho comunicato il mio trasferimento alla compass di Sassari .ma non ho mai ricevuto il mio bollettino mensile quindi mi trovo ad avere grosse difficoltà e non so più nemmeno il mio dovuto.chiamo ogni mese e danno la colpa alle poste.insomma nessuna assistenza anzi sembra quasi che li faccio perdere tempo .mai più un prestito in questa finanziaria

  25. Avatar
    Simona Mancini 2 anni fa

    Sono oramai più di 20 giorni che tento di contattare un operatore ma senza successo. Chiamo tutti i numeri verdi a disposizione e nessuno che mi permetta di parlare direttamente con qualcuno per conoscere lo stato dei miei finanziamenti del quale purtroppo ho perduto i dati. Servizio ridicolo e pessimo.

  26. Avatar
    Antonello 2 anni fa

    Vedo tante recensioni negative della compass ed non hanno tutti i torti da l’inizio dell’anno che anche io ho istinto il mio debito con loro da ben 5 mesi ed ecco che mi chiamano dall’ufficio creditizio che voglio a quanto pare in altra rata che secondo loro io non abbia pagato !! Adesso mi tormentano e mi intimoriscono perché sarò moroso è iscritto alla società come cattivo pagatore !! O chiesto a loro tanti anni fa un loro aiuto me lo hanno dato non posso dire di no !! Ma adesso che ho finito di pagare voglio ancora angosciarmi e costrigermi a pagare un ulteriore rata !! Perché?? Succede questo?? Sto provando da ben tre mesi mandando e-mail alla società creditizia che io sono apposto con tutti i pagamenti!! Ma vengo ignorato e mi contattano altri società creditizie!! Mi chiedo quando finirà questo calvario?? Perché insistono senza darmi una prova cartacea?? Se loro dicono che io devo pagare !! Perché non mandano una prova della rata che io devo pagare?? Perché non c’è lanno e voglio e mi costringono a pagare ancora una rata obbligandomi a farlo! Ma io non pago perché sono nel giusto e loro nel torto !! Non so più che fare spero che la questione là si risolve al più presto

  27. Avatar
    Francesca 2 anni fa

    Una schifezza sono persone che non risolvono problemi di grave importanza ,altro che fanno dicendo che hanno inoltrato la pratica all,ufficio competente dove stanno le pratiche vendute e fanno gli usurai senza venire e aiutare le persone oneste per un saldo e stalcio . Quindi mi sento sfiduciata e amareggiata nei confronti della direzione generale perché non da risposte soddisfacenti.basta così ne avrei da dire hanno rovinato una famiglia intera

  28. Avatar
    maria betti 2 anni fa

    Non riesco a parlare fisicamente con un operatore se non ho il numero del mio contratto di prestito! Non riesco più a trovarlo!
    Non è possibile con nome e cognome cod fisc ecc…è da stamani che tel al numeo verde e mi rimanda allo 02 48244412..ma non c è verso…un operatore fisico non riesco ad averlo!

  29. Avatar
    Max 3 anni fa

    Concordo con le recisioni negative, servizi pessimi, personale scortese, mai più! Inoltre pensate che il mo conteggio estintivo era 250 euro in meno ad inizio mese e 10 giorni dopo ho pagato 250 euro in più! Ladri.

  30. Avatar
    Ana 3 anni fa

    Terribile!!!!! non ne posso più della Compass… ci sono arrivata perchè ero un cliente Barclays, poi Compass ha comprato la cartella di clienti ed ecco che il mio incubo è iniziato!!!!!!!! Servizio al cliente… inessistente! appuntamenti si, ma una volta arrivi davanti a loro… anche lo staff maleducato e inefficiente!!!
    Da un anno che provo a cancellarmi e anche smettere di essere un cliente loro sembra imposibile! dopo aver inviato la richiesta di non essere più cliente… ancora ricevo degli sms chiedendo di pagare quando non ho niente debiti con loro! Che frustrazione! che orrore!!

  31. Avatar
    manuela 3 anni fa

    Commentare l’assistenza ricevuta da Compass è perfino buffo, non mi riesce nemmeno di considerarla assistenza tanto sono poco gentili e professionali, tutti quelli con cui ho parlato (e per la verità pure la voce guida che risponde prima di arrivare a parlare con un operatore) sono supponenti e arroganti, ostentano una cortesia che già nel tono ricorda quella che ci si aspetterebbe dalla contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare di fantozziana memoria quando si rivolge ad un inferiore anche un po’ scarso di mente. In ogni caso le spiegazioni sono spesso inutili per la soluzione dei problemi prospettati grandi o piccoli che siano e spesso anche contraddittorie (se ci si ritrova a chiedere la stessa cosa ad un secondo operatore per qualsiasi motivo la risposta facilmente è diversa), non ci pensano un momento a chiudere la comunicazione con la scusa che sentono male e i tempi di attesa sono lunghissimi. penso ormai dopo anni che si tratti di una tecnica per scoraggiare le richieste di assistenza, del resto sono efficienti solo quando chiedi come pagare di più (rispetto alla rata) o più velocemente….ora sto cercando di liberarmi definitivamente di loro, (e anche in questo fanno difficoltà perché chiedono più documenti, adempimenti e firme per chiudere la posizione di un cliente in regola e non più interessato ai loro servizi che per aprirti un fido…il che la dice lunga!) preferisco …. chiunque altro…non faccio nomi per non fare pubblicità ma ritengo che Compass sia il peggio del peggio.

  32. Avatar
    raffaele de maria 3 anni fa

    buongiorno,
    giorni fa ho ricevuto una chiamata da compass,la quale mi comunicava che un bollettino in scadenza giorno 30 non era ancora pervenuto a loro,di ritorno a casa appuro la veridicità della segnalazione e corro in posta a pagarlo,fino a qui tutto ok. Dopo un po però la signorina mi comunica che per altre scadenze simili cioè ritardi di due/tre giorni io dovrei pagare alla compass una somma di circa 70 euro,questa cosa mi sembra davvero assurda. Tengo a precisare che in passato ho pagato pure due bollettini alla volta. Di “questo stile Compass” ne avevo solo sentito parlare,oggi mi ritrovo ad affrontarlo. Mai più Compass,vergognoso!

  33. Avatar
    giulia 3 anni fa

    Buonasera,
    ho usufruito di una carta Banco Posta + ed essendo la prima volta che entravo in possesso di una carta di credito devo essere onesta non ne ho fatto un buon utilizzo.
    Purtroppo ho effettuato una spesa superiore a quella che avrei dovuto e mi sono trovata in difficoltà nel dover restituire la cifra.
    Ho pensato dunque di contattare il Customer Care per chiedere una rateizzazione, che non mi e’ stata accordata e questo lo posso comprendere, ma ciò che mi ha fatto veramente specie è la maleducazione unita alla mancata di capacità di ascoltare di una vostra dipendente che addirittura mi ha attaccato la cornetta in faccia.
    Ci tengo a precisare che non sono stata in nessun modo aggressiva al contrario della vostra dipendente, e non ho usato nessun un linguaggio inappropriato cercavo semplicemente di spiegare le mie ragioni con lei che mi parlava sopra e sgarbatamente si atteggiava a darmi consigli con frasi davvero fuori luogo.
    Da statistica un cliente soddisfatto tende a comunicarlo a tre persone uno insoddisfatto a 10, io a più possibili.
    Ho saldato il mio debito e al più presto provvederò a chiudere il conto.
    Cordiali Saluti
    Giulia Testa

  34. Avatar
    maurizio colombini 3 anni fa

    Compass mi scrive: “Comunichiamo, inoltre, di aver provveduto ad informare di quanto occorso la Società da noi incaricata per la gestione della Sua posizione e Le confermiamo che i nostri collaboratori hanno agito con la massima correttezza, nel rispetto delle normative vigenti e di specifici accordi contrattuali con noi stipulati, che prevedono, tra l?altro, l?osservanza di un Codice di Comportamento volto a garantire correttezza e rispetto nei confronti della clientela.
    Specifichiamo, in particolare, che i contatti intervenuti presso il Suo posto di lavoro si sono resi necessari a seguito dell?esito negativo di ogni tentativo di reperirLa presso le Sue utenze personali”
    Ma quale correttezza? nonostante le mie continue proteste sono stato tempestato di telefonate mentre ero in Brasile e avessi detto di non chiamarmi più per ben 2 volte! non contenti hanno chiamato la società per la quale lavoro senza che mai avessi autorizzato alcun contatto del genere.
    non contenti del disagio e delle spese che ho dovuto sostenere ,si permettono di chiedermi 10 euro di mora ,oltre ai 27 su 78 già corrisposti…..è una vergogna..

  35. Avatar
    Claudio 4 anni fa

    non si riesce a trovare un operatore in grado di dare delle risposte sicure e concrete.. fanno scarica barile tra numero verde e servizio cliente.. alcuni operatori scortesi e presuntuosi.. diciamo sono rimasto deluso

  36. Avatar
    Vincenzo 4 anni fa

    Servizio pessimo in tutto sono veramente deluso da Compass, questo è il mio ultimo rapporto con questa società poco seria.

  37. Avatar
    Rosario 4 anni fa

    Servizio assolutamente pessimo!!!!!
    Nessuna posssibilta di segnalazione dei metodi MAFIOSI usati dalle agenzie di recupero credito di qui si serve questa pseudo azienda.
    (Intrum JustitiaSpa)
    STATE LONTANI!!!!!!

  38. Avatar
    Francesco Secchi 4 anni fa

    SERVIZIO PESSIMO. Sto cercando disperatamente di trasmettere -via fax- ai numeri 02/48244153 e 02/48244335 indicatimi dai vostri operatori telefonici, un messaggio contenente il mio nuovo indirizzo ove recapitarmi le successive comunicazioni postali, MA NON SONO ATTIVI! Il che aggrava la mancanza di un indirizzo di posta elettronica ove poter comunicare.
    Francesco Secchi

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?