Assistenza clienti Compass

Compass, per chi ancora non lo sapesse, è l’azienda del gruppo Mediobanca che dal 1960 si occupa, in Italia, di credito al consumo. Seguendo la naturale evoluzione del settore, oggi Compass oltre ad emettere servizi di credito, si occupa di pagamenti online e assicurazioni.

Con più di 1.200 dipendenti all’attivo, Compass offre ai suoi utenti diversi canali di assistenza, per tutti i clienti che si trovano loro malgrado ad averne bisogno. Vediamo quindi come contattare l’assistenza Compass in maniera veloce ed efficace.

Sicuramente lodevole è la presenza di un numero verde. Per i nuovi clienti alla ricerca di informazioni, è infatti disponibile il numero 800.77.44.33, attraverso il quale è possibile parlare con un operatore Compass dalle 9 alle 19, dal Lunedi al Venerdi.

Per i clienti, i numeri di telefono a disposizione sono diversi, molti dei quali gratuiti. Eccoli nel dettaglio:

  • Per attivare la carta Compass: 800 21.67.40
  • Per usufruire del servizio Contante Express: 800 99.30.35
  • Per bloccare la carta in caso di furto o smarrimento: 800 82.20.56
  • Per conteggi o estinzione del prestito e cessione del quinto: 02 48244412
  • Per assistenza e supporto: 02 48244412

Quindi, per quanto estesi i servizi Compass, notiamo purtroppo che il numero di assistenza è un normale 02, quindi soggetto a tariffazione ordinaria.

compass-mediobancaAlternativa economica ma non altrettanto immediata è il contatto online. Tramite il modulo che trovate in questa pagina potrete infatti contattare il servizio Compass e ricevere supporto via e-mail.

Ulteriore possibilità è, ovviamente, quella di presentarsi in filiale e parlare con un addetto Compass Mediobanca. Purtroppo non tutti hanno il tempo o la possibilità di prendersi una pausa dal lavoro per recarsi in filiale.

Per ridurre al minimo i disagi, Compass offre la possibilità di fissare un appuntamento online, riducendo i tempi di attesa. Compilando il modulo che trovate qui, potrete fissare un appuntamento in filiale tra le 9 e le 13, e tra le 14.30 e le 18.

L’elenco delle filiali è disponibile qui.

Infine, per un primo contatto informale con l’assistenza, potete provare a contattare Compass tramite i social networks:

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

44.4%

2.2/5 (33)
2.2/5 (33)
2.2/5 (33)

Commenta il servizio ricevuto da Compass

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Compass. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

53 Opinioni
  1. Avatar
    Elena Orefice 2 giorni fa

    Pessimo servizio. Ho richiesto cambio modalità pagamento da addebito su conto a bollettini. Dopo due mesi di fax e email mi approvano la richiesta. La consulente mi dice che la rata di maggio la pagherò dal rid e poi da giugno partirà pagamento con bollettino. A maggio, sorpresa? Non Prendono la rata dal conto, io molto pazientemente faccio un bollettino come richiestomi dal consulente. Che succede?? Vogliono 50€ per spese moratori, dopo che ho sollecitato per un’intera settimana perché non avessero preso la rata dal conto. Senza parole.

    3/5

    3/5

    3/5

  2. Avatar
    Castelli Giancarlo 7 giorni fa

    E’ dal 12 Maggio che chiedo di cambiare IBAN !!!!! Impossibile contattarli al telefono, anche inviando mail sul sito, come se niente fosse!!!!!!!!!

    1/5

    1/5

    1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?