Assistenza clienti Conad: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le più rinomate società cooperative di consumatori, la Conad è certamente anche tra le più importanti a livello nazionale.

Fondata nel 1962 a Bologna da una rete di 14 gruppi di acquisto e con prevalenza territoriale nel centro nord d’Italia, il Consorzio Nazionale Dettaglianti fu un immediato successo: dopo pochi anni dalla fondazione, ecco che l’organizzazione si espande e, pian piano, sorgono nuovi punti vendita un po’ su tutto il territorio nazionale.

Durante gli anni ’70, il processo di fusione dei gruppi di acquisto in un unico polo aprì le porte alle innovazioni realizzate negli anni ’80. Nel 1988, ecco un nuovo capitolo imprenditoriale: lo scorporamento del marchio, che rimase Conad per i supermercati, Pianeta per i supermercati di grandi dimensioni e Margherita-Conad per i mini supermercati.

Col passare degli anni, e guadagnando sempre maggior apprezzamento da parte del mercato di riferimento, Conad è giunta addirittura a vendere carburante a marchio proprio e ha stretto un accordo con Green Network per la gestione dell’energia elettrica.

Inoltre, è titolare di servizi assicurativi e propone una carta di credito ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita Conad, che sono oltre 2.000

Attualmente, Conad è formata da otto cooperative ed è presente anche in Cina, Albania, Kosovo, Repubblica di San Marino e Malta.

L’organizzazione si avvale del lavoro di oltre 51.000 persone e vanta un fatturato di tutto rispetto, che ha oltrepassato nel 2016 i 12 miliardi di euro.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Conad:

Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti – Società Cooperativa 
Via Michelino, 59
40127 Bologna  

Attenzione! Non esiste un numero verde unico dedicato al Servizio Clienti Conad.

Indirizzi delle cooperative del Gruppo Conad

Essendo la Conad un’organizzazione a sua volta composta da altre otto organizzazioni cooperative, ecco di seguito tutti i dati e gli indirizzi:

Cooperative Nordiconad

Indirizzo:
Via Danimarca, 80
4100 Modena
Numero del centralino telefonico: 059 326611

DAO

Indirizzo:
Via G. di Vittorio, 43/3
Lavis (Trento)
Numero del centralino telefonico:  0461 248411

Conad Centro Nord

Indirizzo:
Via Kennedy,5
42040 Caprara di Campegine
Reggio Emilia
Numero telefonico del centralino: 0522 905111

Commercianti Indipendenti Associati

Indirizzo:
Via Mercanti,3 zona commerciale
47122 Forlì  
Numero telefonico del centralino: 0543 800111

Conad del Tirreno

Indirizzo:
via Bure Vecchia Nord, 10
Località S. Agostino
51100 Pistoia
Numero telefonico del centralino: 0573 9201

PAC2000A

Indirizzo:
Via Del Rame -zona industriale
06077 Ponte Felcino
Perugia
Numero telefonico del centralino: 075 59161

Conad Adriatico

Indirizzo:
Frazione Stella
63030 Monsampolo del Tronto
Ascoli Piceno
Numero telefonico del centralino: 0735 707111

Conad Sicilia

Indirizzo:
Via Madonna del Ponte
Contrada Bisaccia,
90047, Partinico
Palermo
Numero telefonico del centralino: 091 8910511

Conad: assistenza sul web

Vediamo ora come è organizzata la piattaforma web di Conad e quali tipi di servizi offre. Per collegarsi, cliccare sul link Conad online. Il sito è ricchissimo di informazioni sui prodotti e sulle promozioni periodiche offerte alla clientela.

E’ possibile creare un account personale registrandosi gratuitamente: basta compilare il modulo online che si trova cliccando sul link registrati. Ci si può registrare tramite email o accedere utilizzando l’account con Google, Facebook o Apple.

Per scoprire le carte Conad potete cliccare il link Carte e premi: la Carta Insieme e la Carta Insieme Più.

Trovare il punto vendita Conad più vicino è facile accedendo all’apposita sezione: Negozi e Volantini. Basta inserire il CAP, l’indirizzo o la città.

Cliccando sulla sezione Contattaci potete invece trovare i moduli di contatto dedicati alle diverse sezioni: prodotti a marchio, prodotti di altre marche, negozi, carte, ecc.

Segui Conad sui social

Altro metodo per entrare in contatto immediato con Conad, è quello, sempre più diffuso e utilizzato, di collegarsi alle pagine social aziendali.
Conad è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter, un canale video su YouTube ed un pagina Istagram.

Opinioni degli utenti:

  • Salve, vorrei fare un lamentela. Premetto che sono un ex salumiere. Vorrei capire perché la vostra grande azienda fa le promozioni in volantino con formaggio .... prezzo a l'etto senza nessun'altra dicitura, poi arrivi in salumeria chiedi di poterlo grattugiare e ti viene detto lo deve pagare a prezzo pieno. Se non ricordo male il servizio di grattugiare non era a pagamento perché un servizio dato, con questo volevo solo informare qualche responsabile per un dovuto controllo . Grazie

  • Possibile che ho ordinato il premio per la raccolta punti a gennaio al Conad di Cicciano (Napoli) ad oggi ancora mi dicono che il premio non è disponibile siamo alla metà dell'anno successivo di raccolta non so se è poca serietà e correttezza del gestore di Cicciano o ancor più grave della società conad

  • Buonasera segnalo presenza di grande quantità di ghiaccio sulle confezioni di vari gelati. La vendita non risulta interdetta.

  • la presente per segnalare lo stato di incuria nel gestire i rifornimenti degli scaffali nello stabilimento Conad sito in Castiglion Fiorentino (AR). Quando ci sono prodotti in offerta, puntualmente non li trovo mai negli scaffali, che siano le otto di mattina, le dodici o le sette di sera, HO PROVATO. Se chiedi ti dicono che non le hanno. Pensavo che dopo l'inaugurazione del 18 marzo il negozio venisse rifornito in modo adeguato ma mi sbagliavo. il dal 22 Aprile è in offerta l'acqua Valmora... il 23 non c'era già più. Senza considerare che la mozzarella a panetto da 400 g della Santalucia non c'è più dall'inaugurazione. Considerate che a Castiglion Fiorentino ci sono Gala, Coop, Eurospin e numerosi discount ed è un peccato che un negozio grande in quel modo sia così mal gestito. Spero che la mia segnalazione serva a qualcosa e non venga considerata aria fritta.

  • Ho inviato un messaggio per segnalare al Codacons la mancanza dei libri Storie Spaziali nei negozi di Inzago e Trezzo d'Adda, in quanto proprio questa mattina mi è stato detto che non arriveranno prima di giugno. Non lo trovo corretto e mi sembra una presa in giro per la clientela. Facciamo la raccolta punti per i bambini e i bambini ne rimangono delusi. Ho terminato la raccolta da oltre un mese, ben ampiamente in anticipo rispetto al regolamento ma di libri neanche l'ombra !!!
    Chiederò il rimborso dei bollini, 20euro a bollino per 15 bollini !!

  • Sabato 17 mi sono recato al Conad dei via Torre di Mezzavia Roma, oltre che vi era un numero eccessivo di persone presenti all'interno, mi sono accorto che al banco frutta c'erano dei signori che non indossavano la mascherina e guanti toccavano la frutta come se nulla fosse. Ho fatto notare alla responsabile di negozio (che stava in cassa 1) che con una strafottenza mi liquida dicendo che non credeva a quanto io gli avessi rappresentato. Lascio il negozio e sicuramente non metterò più piede. Scorbutica e maleducata la responsabile.

  • Mancanza del prodotto in promozione come descritto sul volantino. Mai arrivato!!
    Detersivo per lavastoviglie FINISH POWERBALL

  • Conad Via Isacco Newton, Colli Portuensi Roma
    Mi dispiace fare questa recensione e preciso che di solito mi sono sempre trovata bene e ho trovato persone carinissime, questa mattina vado con mia figlia di 14 mesi che ha scoperto da poco la parola CIAO quindi immaginate saluta tutto e tutti (tutti carinissimi contraccambiano) quando dietro al banco del pane, quindi dove fanno le preparazioni ma vi era porta aperta e vetri per cui si vede e sente tutto una gran maleduta si è messa a imitare e prendere in giro la bambina ripetendo con voce sgradevole CIAO CIAO e facendo il gesto con il mattarello per stendere le piźze di darlo in testa, piu di una volta, poi si è resa conto che la stavo guardando ed ha abbassato la testa, questa persona deve vergognarsi quando si guarda allo specchio per aver preso in giro una bambina di 14 mesi in quel modo e sul posto di lavoro, tornerò di nuovo aspetto che lo rifaccia, se lo rifarà chiamerò il direttore.

  • Sono cliente del Spazio Conad della mia città Fano devo fare una annotazione purtroppo spiacevole. Nel minestrone surgelato di Conad ho trovato un sassolino . Per fortuna a chi è finito nel piatto se subito accorto, e che c’è ne sia stato solo quello ma purtroppo non ci doveva essere.

  • Purtroppo, e non lo faccio mai, devo recensire molto negativamente il negozio di Roma in viale Kant 289. Il personale è in gran parte scortese. Non il personale presente ai banchi, ma la maggior parte del personale alle casse. I clienti vengono trattati tutti come potenziali ladri. Capisco che possano essere accaduti dei furti e che qualcuno faccia il furbo al momento di pagare, ma questo non giustifica un atteggiamento sospettoso e maleducato con tutta la clientela. Inoltre la maggior parte delle cassiere è scostante, scortese e, ripeto,. a tratti maleducata.

  • Salve, il 24 marzo 2021 presso il punto vendita Spazio Conad di Fano Via Einaudi - del quale sono abituale cliente - ho comprato delle capesante che dopo neanche due ore dall’acquisto sono risultate maleodoranti e, cucinate, assolutamente immangiabili. Premetto che il prodotto acquistato presso il punto vendita pescheria interno era in offerta; non penso che la logica di vendita possa essere di smaltire pesce scaduto o avariato con il trucco dell’offerta...

  • Alla Conad di Via Niso (Ardea) le cassiere non danno mai in maniera "spontanea" i bollini ai Clienti e spesso, se fra tutte le cose che cerchi di fare in fretta alla cassa per non allungare l'attesa dei clienti successivi, ti ricordi di chiederli ti guardano con sufficienza, come se stessi chiedendo non qualcosa che ti spetta e che dovrebbero consegnarti insieme allo scontrino, ma un favore. Scrivo qui solo perchè l'ho già segnalato direttamente ma senza successo visto che la settimana scorsa, quando per l'ennesima volta non mi sono stati dati e io non mi sono ricordata al momento di "elemosinarli", ho telefonato appena arrivata a casa e mi è stato detto che "avrebbero provveduto a sollecitare le cassiere" ma oggi è successa la stessa identica cosa, segno evidente che o il personale non è stato richiamato al comportamento da adottare o è incurante anche delle direttive che riceve e di quanto , così facendo, nuoce al buon nome di un'azienda che fa dell'attenzione al Cliente un caposaldo della sua pubblicità.

  • Il 21 ottobre 2020 ho prenotato un regalo con la promozione MI PREMIO. presso CONAD City di Capena. Dopo 4 mesi e 10 giorni il regalo non mi è stato ancora consegnato. Ovvero, il regalo è arrivato, ma, x ben due volte é stato consegnato ad altri perché non c'è il nome sul regalo. Vergognoso!!!!!!!!!!

  • Il 25 febbraio ho comprato una confezione di "Pane soffice di farina integrale"marchio CONAD....quando stasera l'ho aperto aveva un cattivo odore...guardo la scadenza 03/01/2021..scaduto quasi da 2 mesi...ma come si fa a mettere in vendita alimenti scaduti anche perché parliamo di un punto vendita piccolo dove sugli scaffali ci saranno nemmeno 10 prodotti per tipo....e comunque dopo quasi 2 mesi non credo sia stata una svista..credo si tratti di vendere a tutti i costi anche alimenti già scaduti...al Conad City di Cassine provincia di Alessandria...