Assistenza clienti Conad: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le più rinomate società cooperative di consumatori, la Conad è certamente anche tra le più importanti a livello nazionale. Fondata nel 1962 – con sede a Bologna – da una rete di 14 gruppi di acquisto e con prevalenza territoriale nel centro nord d’Italia, il Consorzio Nazionale Dettaglianti fu un immediato successo: dopo pochi anni dalla fondazione, ecco che l’organizzazione si espande e, pian piano, sorgono nuovi punti vendita un po’ su tutto il territorio nazionale.

Durante gli anni ’70, il processo di fusione dei gruppi di acquisto in un unico polo aprì le porte alle innovazioni realizzate negli anni ’80.  Nel 1988, ecco un nuovo capitolo imprenditoriale: lo scorporamento del marchio, che rimase Conad per i supermercati, Pianeta per i supermercati di grandi dimensioni e Margherita-Conad per i mini supermercati.

Col passare degli anni, e guadagnando sempre maggior apprezzamento da parte del mercato di riferimento, Conad è giunta addirittura a vendere carburante a marchio proprio e inoltre, ha stretto un accordo con Green Network per la gestione dell’energia elettrica. Inoltre, è titolare di servizi assicurativi e propone una carta di credito ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita Conad, che sono oltre 2.000

Attualmente, Conad è formata da otto cooperative ed è presente anche in Cina, Albania, Kosovo, Repubblica di San Marino e Malta.

L’organizzazione si avvale del lavoro di oltre 51.000 persone e vanta un fatturato di tutto rispetto, che ha oltrepassato nel 2016 i 12 miliardi di euro.
Lo slogan aziendale è: “Persone, oltre le cose”…

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

punto ascolto conadPer chi sta cercando l’indirizzo della sede centrale di Conad, sia per inviare posta tradizionale che per recarsi direttamente in sede, ecco l’indirizzo completo:

Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti – Società Cooperativa 
Via Michelino, 59
40127 Bologna  

Il centralino telefonico risponde al numero: 051 508111 Esiste anche una numerazione dedicata all’invio dei fax: 051 508 414

Indirizzi delle cooperative del Gruppo Conad

Essendo la Conad un’organizzazione a sua volta composta da altre otto organizzazioni cooperative, ecco di seguito tutti i dati e gli indirizzi:

Cooperative Nordiconad

Indirizzo:
Via Danimarca, 80
4100 Modena
Numero del centralino telefonico: 059 326611

DAO

Indirizzo:
Via G. di Vittorio, 43/3
Lavis (Trento)
Numero del centralino telefonico:  0461 248411

Conad Centro Nord

Indirizzo:
Via Kennedy,5
42040 Caprara di Campegine
Reggio Emilia
Numero telefonico del centralino: 0522 905111

Commercianti Indipendenti Associati

Indirizzo:
Via Mercanti,3 zona commerciale
47122 Forlì  
Numero telefonico del centralino: 0543 800111

Conad del Tirreno

Indirizzo:
via Bure Vecchia Nord, 10
Località S. Agostino
51100 Pistoia
Numero telefonico del centralino: 0573 9201

PAC2000A

Indirizzo:
Via Del Rame -zona industriale
06077 Ponte Felcino
Perugia
Numero telefonico del centralino: 075 59161

Conad Adriatico

Indirizzo:
Frazione Stella
63030 Monsampolo del Tronto
Ascoli Piceno
Numero telefonico del centralino: 0735 707111

Conad Sicilia

Indirizzo:
Via Madonna del Ponte
Contrada Bisaccia,
90047, Partinico
Palermo
Numero telefonico del centralino: 091 8910511

supporto soci conad

Conad: la piattaforma web

Vediamo ora come è organizzata la piattaforma web di Conad e quali tipi di servizi offre. Per collegarsi, cliccare sul link Conad online. Il sito è ricchissimo di informazioni sui prodotti e sulle promozioni periodiche offerte alla clientela.

E’ possibile creare un account personale registrandosi gratuitamente: basta compilare il modulo online che si trova cliccando sul link registrati. Se si è già in possesso della Carta Insieme Conad, selezionare la scritta SI e procedere alla registrazione, altrimenti, cliccare su NO e inserire tutti i dati richiesti.

Oltre alla Carta Conad che permette di accumulare punti ogni volta che si fa la spesa in un punto vendita Conad, e che permettono di ricevere in cambio dei premi, si può anche richiedere la carta di pagamento Carta Insieme Più che, per coloro che hanno un conto corrente presso uno degli istituti bancari convenzionati, permette di pagare il 7 di ogni mese successivo per la spesa fatta durante l’arco della mensilità, concede uno sconto fisso del 5% e in più, non ha né costi di attivazione né canone annuo.

Per ottenerla, scaricare il modulo di adesione al seguente indirizzo: scarica modulo adesione carta di pagamento Conad.
Per scoprire tutta la gamma di prodotti proposti dai punti vendita Conad, cliccare in alto dove appare la scritta “I nostri prodotti”.

Trovare il punto vendita Conad più vicino è facile accedendo all’apposita sezione: trova punto vendita Conad. Abilitare l’opzione “Conoscere la tua posizione” per semplificare l’azione di ricerca sulla mappa. Altrimenti, negare il consenso e inserire manualmente il nome della Città di interesse o il codice di avviamento postale.

Infine, per i possessori di Carta Insieme Conad, in questa sezione è possibile verificare le promozioni e le agevolazioni in atto.

Presenza sui social

Altro metodo per entrare in contatto immediato con Conad, è quello – sempre più diffuso e utilizzato – di collegarsi alle pagine social aziendali.
Conad è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter e con un canale video su YouTube

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
51%
 2.7/5 (79)
 2.4/5 (79)
 2.5/5 (79)

Commenta il servizio ricevuto da Conad

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Conad. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

98 opinioni

  1. A proposito di offerte strepitose…Da quasi sempre non riesco a comperare, come oggi, il Parma crudo in buona offerta perchè quello che mi propongono è la fine del cosciotto e quindi non interessante. Possibile che in Conad non possano coesistere prosciutti a inizio taglio e non solo quelli a fine carriera???
    Sono cliente con carta insieme più.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho.rischoesto i biglietti per un parco più di 15 giorni fa e non sono arrivati. Ho mandato varie mail ma nessuno risponde. Ho chiamato e mi dicono di mandare le mail…mi sembra una presa in giro.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho prenotato i libri scolastici online da tempo. Non sono ancora arrivati e mi dicono altri clienti che lo scorso anno molti sono arrivati a gennaio. Mi chiedo… ma che servizio è mai questo? CONAD farà anche il 15% di sconto, ma i libri arrivano a metà anno. Non va bene. Il sito dovrebbe dirlo chiaramente.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno volevo lamentarmi che avendo acquistato marmellata verso natura bio della conad ai mirtilli e pera, volevo comunicarvi che è stato il 4 vasetto che a metà lo devo buttare poiché la confettura è diventata immangiabile poiché è alcoolica, il vasetto viene aperto e nell’arco di una settimana lo devo buttare, dopo aperto lo conservo in frigo ma non serve a nulla, non mi è mai successo prima,

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho richiesto dei premi ormai a febbraio e non sono ancora arrivati!

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono andato presso il centro Conad di Cavallino (LE) in quanto a mio figlio gli è stato regalato uno zaino è un astuccio che a lui non piace sono andato con lo scontrino dopo 3 giorni per cambiarlo e mi hanno risposto che il Conad non fa il cambio. Unico negozio al mondo che non fa il cambio. Per me è la mia famiglia può chiudere ci sono molti altri ipermercati con prezzi anche più bassi.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sotto pressione di mio figlio di 7 anni, il 14 luglio ho inviato una email al servizio clienti per chiedere se fosse possibile avere un determinato peluche HeyClay nonostante fosse scaduto il termine di consegna della scheda compilata e prenotazione. Sono stata contattata telefonicamente due settimane dopo da una operatrice molto gentile che ha preso in carica la mia richiesta ed oggi, 3 agosto, per la felicità di mio figlio è arrivato il peluche tanto desiderato, gentilmente regalato dalla Conad e consegnato a domicilio. Quindi non posso che dire che il servizio clienti è ottimo!!!.. Persone oltre le cose…

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, volevo fare una segnalazione all’ azienda fornitrice. Qualche giorno fa ho acquistato per la prima volta un’anguria perla nera presso il punto vendita Conad della mia città Rende(CS),la tanta pubblicità mi ha convinto a provarla ma è stato un’ acquisto veramente pessimo e sono molto delusa,il colore era scuro e l odore orribile l ‘ho acquistata e buttata via subito ,la sconsiglio vivamente e anzi suggerisco la prossima volta prima di immettere un prodotto così tanto sponsorizzato sui mercati italiani controllate meglio la qualità .Grazie

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, Conad via Morane Modena,stamattina 4 luglio 2021 ore 10.00 ho chiesto la gentilezza ad una addetta di Spesa al Volo di potermi confermare sullo scontrino lo sconto del 50% su una confezione di tonno perche’ non avendo con me gli occhiali da vista non riuscivo a leggere bene e mi e’ stato risposto “si si ci sono 5.00 euro di sconto” dando una occhiata allo scontrino.Premetto che ho anche passato un buono da 5.00 euro quindi per me non era chiaro a cosa si riferisse l’addetta,al buono o allo sconto sul tonno?.Tutto questo per dire che il cliente deve andare via senza dubbi dal supermercato ed avrei preferito essere informato su tutti gli sconti ricevuti in modo chiaro.Capisco che ci sono clienti che ti fanno girare……pero’!!!Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sto usando il dentifricio a marchio Conad che è tra i migliori secondo l’Altroconsumo. Mi chiedo però perché non diminuire l’imballaggio evitando di metterlo nella scatola di cartone. Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Con la presente volevo segnalare che dopo aver prenotato il regalo c/o Conad city di Napoli via Carlo de Marco nel mese di dicembre, a tutt’oggi ancora non ho ricevuto nulla, tengo a precisare che il responsabile della filiale sopra indicato, mi rimanda di settimana in settimana. Ritengo sia poco serio un comportamento simile e sicuramente non è il modo più efficace per fidelizzare il cliente.

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Oggi sono andata per fare la spesa al Spazio Conad di Rivoli (ex Auchan) ma mi ha sorpreso L eccessivo prezzo di frutta e verdura al chilo … mi domando come mai?
    Grazie buona serata

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Nello Spazio Conad di Casamassima (Bari), la parola d’ordine è scortesia. Alle casse, nei reparti e soprattutto al box informazioni. Qui, al front office, trovi le dipendenti ignoranti, cafone e menefreghiste. Il top per un’azienda italiana, subentrata a quella francese, che spende tanto in pubblicità per acquistare clienti che il personale fa scappare a gambe levate!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Conad Via Castrucci….infernetto….alle 8.50 hanno spento le luci e ho dovuto trovare quello che mi serviva con la luce del telefonino……quando ho fatto le mie rimostranze, un gruppo di dipendenti molto giovani, con arroganza, con la pretesa di avere ragione a spegnere le luci per, cito testuale,”mandare via i clienti per chiusura alle 21.00″…mi hanno anche dato del maleducato……con la CONAD ….ho chiuso….

     1/5
     1/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, vorrei fare un lamentela. Premetto che sono un ex salumiere. Vorrei capire perché la vostra grande azienda fa le promozioni in volantino con formaggio …. prezzo a l’etto senza nessun’altra dicitura, poi arrivi in salumeria chiedi di poterlo grattugiare e ti viene detto lo deve pagare a prezzo pieno. Se non ricordo male il servizio di grattugiare non era a pagamento perché un servizio dato, con questo volevo solo informare qualche responsabile per un dovuto controllo . Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Possibile che ho ordinato il premio per la raccolta punti a gennaio al Conad di Cicciano (Napoli) ad oggi ancora mi dicono che il premio non è disponibile siamo alla metà dell’anno successivo di raccolta non so se è poca serietà e correttezza del gestore di Cicciano o ancor più grave della società conad

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera segnalo presenza di grande quantità di ghiaccio sulle confezioni di vari gelati. La vendita non risulta interdetta.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. la presente per segnalare lo stato di incuria nel gestire i rifornimenti degli scaffali nello stabilimento Conad sito in Castiglion Fiorentino (AR). Quando ci sono prodotti in offerta, puntualmente non li trovo mai negli scaffali, che siano le otto di mattina, le dodici o le sette di sera, HO PROVATO. Se chiedi ti dicono che non le hanno. Pensavo che dopo l’inaugurazione del 18 marzo il negozio venisse rifornito in modo adeguato ma mi sbagliavo. il dal 22 Aprile è in offerta l’acqua Valmora… il 23 non c’era già più. Senza considerare che la mozzarella a panetto da 400 g della Santalucia non c’è più dall’inaugurazione. Considerate che a Castiglion Fiorentino ci sono Gala, Coop, Eurospin e numerosi discount ed è un peccato che un negozio grande in quel modo sia così mal gestito. Spero che la mia segnalazione serva a qualcosa e non venga considerata aria fritta.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho inviato un messaggio per segnalare al Codacons la mancanza dei libri Storie Spaziali nei negozi di Inzago e Trezzo d’Adda, in quanto proprio questa mattina mi è stato detto che non arriveranno prima di giugno. Non lo trovo corretto e mi sembra una presa in giro per la clientela. Facciamo la raccolta punti per i bambini e i bambini ne rimangono delusi. Ho terminato la raccolta da oltre un mese, ben ampiamente in anticipo rispetto al regolamento ma di libri neanche l’ombra !!!
    Chiederò il rimborso dei bollini, 20euro a bollino per 15 bollini !!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sabato 17 mi sono recato al Conad dei via Torre di Mezzavia Roma, oltre che vi era un numero eccessivo di persone presenti all’interno, mi sono accorto che al banco frutta c’erano dei signori che non indossavano la mascherina e guanti toccavano la frutta come se nulla fosse. Ho fatto notare alla responsabile di negozio (che stava in cassa 1) che con una strafottenza mi liquida dicendo che non credeva a quanto io gli avessi rappresentato. Lascio il negozio e sicuramente non metterò più piede. Scorbutica e maleducata la responsabile.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Mancanza del prodotto in promozione come descritto sul volantino. Mai arrivato!!
    Detersivo per lavastoviglie FINISH POWERBALL

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Conad Via Isacco Newton, Colli Portuensi Roma
    Mi dispiace fare questa recensione e preciso che di solito mi sono sempre trovata bene e ho trovato persone carinissime, questa mattina vado con mia figlia di 14 mesi che ha scoperto da poco la parola CIAO quindi immaginate saluta tutto e tutti (tutti carinissimi contraccambiano) quando dietro al banco del pane, quindi dove fanno le preparazioni ma vi era porta aperta e vetri per cui si vede e sente tutto una gran maleduta si è messa a imitare e prendere in giro la bambina ripetendo con voce sgradevole CIAO CIAO e facendo il gesto con il mattarello per stendere le piźze di darlo in testa, piu di una volta, poi si è resa conto che la stavo guardando ed ha abbassato la testa, questa persona deve vergognarsi quando si guarda allo specchio per aver preso in giro una bambina di 14 mesi in quel modo e sul posto di lavoro, tornerò di nuovo aspetto che lo rifaccia, se lo rifarà chiamerò il direttore.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono cliente del Spazio Conad della mia città Fano devo fare una annotazione purtroppo spiacevole. Nel minestrone surgelato di Conad ho trovato un sassolino . Per fortuna a chi è finito nel piatto se subito accorto, e che c’è ne sia stato solo quello ma purtroppo non ci doveva essere.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il serivio clienti telefonico non esiste in quanto nessun operatore risponde mai.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Purtroppo, e non lo faccio mai, devo recensire molto negativamente il negozio di Roma in viale Kant 289. Il personale è in gran parte scortese. Non il personale presente ai banchi, ma la maggior parte del personale alle casse. I clienti vengono trattati tutti come potenziali ladri. Capisco che possano essere accaduti dei furti e che qualcuno faccia il furbo al momento di pagare, ma questo non giustifica un atteggiamento sospettoso e maleducato con tutta la clientela. Inoltre la maggior parte delle cassiere è scostante, scortese e, ripeto,. a tratti maleducata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Salve, il 24 marzo 2021 presso il punto vendita Spazio Conad di Fano Via Einaudi – del quale sono abituale cliente – ho comprato delle capesante che dopo neanche due ore dall’acquisto sono risultate maleodoranti e, cucinate, assolutamente immangiabili. Premetto che il prodotto acquistato presso il punto vendita pescheria interno era in offerta; non penso che la logica di vendita possa essere di smaltire pesce scaduto o avariato con il trucco dell’offerta…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Alla Conad di Via Niso (Ardea) le cassiere non danno mai in maniera “spontanea” i bollini ai Clienti e spesso, se fra tutte le cose che cerchi di fare in fretta alla cassa per non allungare l’attesa dei clienti successivi, ti ricordi di chiederli ti guardano con sufficienza, come se stessi chiedendo non qualcosa che ti spetta e che dovrebbero consegnarti insieme allo scontrino, ma un favore. Scrivo qui solo perchè l’ho già segnalato direttamente ma senza successo visto che la settimana scorsa, quando per l’ennesima volta non mi sono stati dati e io non mi sono ricordata al momento di “elemosinarli”, ho telefonato appena arrivata a casa e mi è stato detto che “avrebbero provveduto a sollecitare le cassiere” ma oggi è successa la stessa identica cosa, segno evidente che o il personale non è stato richiamato al comportamento da adottare o è incurante anche delle direttive che riceve e di quanto , così facendo, nuoce al buon nome di un’azienda che fa dell’attenzione al Cliente un caposaldo della sua pubblicità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Il 21 ottobre 2020 ho prenotato un regalo con la promozione MI PREMIO. presso CONAD City di Capena. Dopo 4 mesi e 10 giorni il regalo non mi è stato ancora consegnato. Ovvero, il regalo è arrivato, ma, x ben due volte é stato consegnato ad altri perché non c’è il nome sul regalo. Vergognoso!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Il 25 febbraio ho comprato una confezione di “Pane soffice di farina integrale”marchio CONAD….quando stasera l’ho aperto aveva un cattivo odore…guardo la scadenza 03/01/2021..scaduto quasi da 2 mesi…ma come si fa a mettere in vendita alimenti scaduti anche perché parliamo di un punto vendita piccolo dove sugli scaffali ci saranno nemmeno 10 prodotti per tipo….e comunque dopo quasi 2 mesi non credo sia stata una svista..credo si tratti di vendere a tutti i costi anche alimenti già scaduti…al Conad City di Cassine provincia di Alessandria…

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. sui prezzi in offerta si applica il prezzo pieno nel punto vendita di Scalea (CS).. vengono fatti sparire diversi giorni prima del termine delle offerte.. personale scortese.Direttore inesistente..

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Nella busta da 1 kg di piselli fini a marchio Conad, ho trovato un sasso della grandezza di un’unghia che per pura fortuna non mi ha rotto un dente. NO COMMENT

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. per l’ennesima volta nel centro vendita di Chiavari (GE) sui prezzi in offerta si applica il prezzo pieno.
    Alla rimostranza del cliente dopoi la verifica si procede al rimborso.
    Sicuranente non penso sia una buona pubblicità.

    Distinti saluti.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Tutto bello siete i migliori…ma non avete ancora le casse veloci , chi acquista uno o due articoli deve fare la fila dietro clienti con carelli pieni. Avevo un solo articolo di gastronomia ho chiesto al punto info risposta deve fare la fila
    p.s.
    i prodotti della gastronomia sono ottimi ma sicuramente non….
    cordiali saluti
    Mauro Tinarelli

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve,
    desidero constatare ancora una volta i prezzi segnalati sulla locandina non corrispondevano al momento del pagamento .
    E’ capitato esattamente alle ore 17,05 al CONAD di SORRENTO.
    Alcuni prodotti(lions, kitkat,) hanno il prezzo di 0,33 , reduce da una precedente esperienza(saltimbocca prezzo 1,70 alla cassa 2,00) mi sono recato alla cassa ed il prezzo risultava di 0,55.
    Con tutta onestà vi dico che questo non è corretto, la gente va rispettata. Cmq. visto che sono un assiduo cliente registro scarsa professionalità da parte del personale. Sembra quasi che fanno un piacere alla clientela. Basta vedere l’aspetto, il personale maschile sempre con barba incolta, mai un buongiorno. Cosi’ non va,buona serata. Cod scontrino 07529-002-0000002-0214

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Il punto di vendita Conad del centro commerciale “Le cotoniere” di Salerno non rispetta le norme anti-covid in quanto alcuni membri del personale non indossano la mascherina durante le ore di lavoro e non hanno nemmeno la decenza di alzare la mascherina (ovviamente portata sotto il mento) quando si rapportano con i clienti. La maggior parte del personale non sa nemmeno cos’è l’educazione e il rispetto delle altre persone. Siamo a dicembre e ancora, dopo 9 mesi di pandemia, non si sa tenere la mascherina in modo corretto e rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, il personale non sa nemmeno quali prodotti sono disponibili in quanto alla mia richiesta di se avessero il tuorlo d’uovo mi hanno indicato, in modo sgarbato ovviamente, di recarmi al banco frigo dove ho cercato il prodotto da me richiesto per poi scoprire che non era presente solo dopo aver chiesto di aiutarmi a trovare il prodotto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Giudizio più che pessimo dovuto essenzialmente alla pessima gestione dei buoni basto Day Tronic, “accettati” dal gruppo Conad.
    Il sistema riconosce il numero dei ticket presenti, poi al momento di scalarli….riporta “linea non valida”. In tuttii punti vendita Conad la musica non cambia. Stesso problema, stesso messaggio.
    Nessun aiuto dalle cassiere che non sanno cosa fare e non si attivano per risolvere il problema….
    Sono costretto a fare chilometri e a rivolgermi ad Esselunga o ad altri esercenti dove “magicamente” la mia card elettronica rivive e funziona a meraviglia.
    Sarà forse allergica all’insegna CONAD?
    Perchè al momento della sottoscrizione del contratto di convenzione non vi accertate che tutto funzioni a dovere?
    Auchan Auchan, perchè te ne sei andato?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Vorrei sapere come mai non è stato ancora attivato il servizio di lettura del codice personale per partecipare alla lotteria degli scontrini, avviata il primo dicembre. Sono solita recarmi nei vostri supermercati nella città di Quartu Sant’Elena e nessuno dei due, a ieri, era ancora pronto per una operazione così semplice. A parte questo, sono abbastanza soddisfatta sia dei prodotti sia della professionalità del vostro personale.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. in attesa di trovare un giusto modo per fare il reclamo segnalo semplicemente che una settimana fa al conad pianeta di via larga bologna ho comprato un succo di pera….lo porto a casa di un amica….il giorno dopo mi dice…guarda che il succo che hai portato aveva scadenza marzo 2020….SCADUTO da otto mesi!!!! io avroò sbagliato perchè non ho controllato la data di scadenza….ma sarebbe da chiamare i nas….chissà cosa altro ci vendono di avariato….non ho davvero parole.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Vi scrivo per segnalare lo stato di degrado in cui versa il vs. punto vendita di via Ignazio Giorgi Roma. In primo luogo il punto vendita è vetusto e disordinato, se non molto sporco, poco curato, mancano sempre i prodotti soprattutto quelli in offerta da volantino. In secondo luogo il personale che è presente nella struttura, dopo i recentissimi cambiamenti è del tutto impreparato, se non scostante e insignificante. Non riesco a comprendere le iniziative della direzione che opera spostando personale oramai radicato e con esperienza del punto vendita in altri supermercati della catena, creando disagi sia allo stesso personale che alla clientela. Vorrei fare presente che un punto vendita di quartiere come quello di via Ignazio Giorgi Roma ha bisogno di personale che conosce la clientela e che ha fidelizzato il cliente con la gentilezza e la cortesia, quindi spostare i dipendenti che orami da anni conoscevano i fruitori del supermercato in altri punti della catena non la ritengo la strategia giusta per soddisfare le esigenze della clientela. Non si frequenta giornalmente un supermercato solo per fare la spesa ma anche per avere un contatto umano come mi sembra che cosi tanto amiate sbandierare nelle vostre pubblicità televisive. Ma non è tutto, ritengo che anche nei confronti del personale sia giusto e logico favorire la vicinanza tra lavoro e famiglia, ultimamente molto personale è stato spostato in luoghi lontanissimi dalle proprie abitazioni e questo con notevoli disagi per raggiungere i luoghi di lavoro, un personale più contento e stimolato è sicuramente più produttivo. Spero che teniate conto di quanto segnalato, per quel che riguarda me cliente da moltissimi anni, continuerò a fare la spesa alla Conad di via I. Giorgi ma sicuramente non con la frequenza giornaliera di prima. é sconfortante entrare in un luogo che senti ostile e con personale scostante che non ti conosce e per cui sei solo un numero.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. E se alla voce CORTESIA fosse stato possibile assegnare zero stelle lo avrei fatto. La cortesia è assolutamente sconosciuta nel punto vendita Conad in via Vitruvio 153 a Formia (LT), dove il 02 settembre una cassiera di mezza età con estrema sgarbatezza non ha accettato una copia della MIA CARTA per la raccolta dei punti, rilasciata regolarmente da un altro punto vendita conad, privandomi anche del DIRITTO di acquistare prodotti in sconto. La suddetta cassiera non si è limitata ad un semplice “mi dispiace ma non posso accettare la carta” (e continuo a non capirne il motivo visto che la carta è MIA!!), ma ha alzato il tono della voce addirittura accusandomi di aver trovato chissà dove la carta ed ha chiamato a suo sostegno un’inverosimile direttore che mi ha sventolato dinanzi agli occhi una banale fotocopia in bianco e nero sulle modalità di richiesta della fidelity card, spacciandola per un regolamento interno. Assurdi, assolutamente non professionali ed in generale l’intero punto vendita è disordinato, poco fornito e privo di misure di sicurezza soprattutto in questo periodo perché è impossibile mantenere la distanza alle casse, delle quali solo due sono attive. La frustrazione di una persona che svolge un lavoro a contatto diretto con la clientela non può e non deve mai riversarsi sul cliente. Non do consigli ma esprimo pareri…e a mio parere la cassiera deve essere destituita dal suo incarico perché lede l’immagine del supermercato.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Punto vendita Conad via delle gondole Ostia Roma. Maleducazione dei proprietari, vendono merce rinchiusa con nastro adesivo e quando lo faccio presente mi viene detto, voltandomi le spalle ” vi farei morire di fame!” C’è

    merce scaduta, è sempre sfornito, scaffali quasi vuoti. Distanziamento inesistente, alle casse c’è sempre la calca. I cestini della spesa sono sporchissimi per non parlare della carne presente sul banco “nera”.
    Peccato ma da quando è passato a Conad il supermercato è peggiorato molto.

     1/5
     2/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Giovedì 17 settembre, spazio Conad Curno (Bg) ,metà mattina…….
    Reparto acque ……si avvicina un’ addetta al riposizionamento degli articoli lasciati in giro dai clienti ….letteralmente butta una confezione da 4 bottigliette sopra le altre già presenti sullo scaffale rialzato….dico BUTTA, non RIPOSIZIONA…….stessa scena poco dopo ( non potevo crederci) . Arriva con il suo carrellino, prende in mano un pacchetto di caffè,ma….non è la corsia giusta…e cosa fa? Lo BUTTA sopra un espositore del Nesquik….Complimenti a chi ha fatto il training a queste persone…. e complimenti alla Cassiera ( eh si, camicia bianca indossava!) che nonostante sapesse di essere vista , se n’è proprio fregata….ma, voglio dire anche ,peccato che queste persone vengano anche pagate!!!!!!

     4/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Segnalo che oggi al Conad del via Ugo la Malfa di Palermo, è stato consentito l accesso al guinzaglio di un cane di media/grossa taglia, al guinzaglio ma senza museruola. Ho chiesto ai dipendenti che mi hanno risposto che la legge lo consente. Evidentemente non sono bene informati e questo è grave!
    Il Ministero della Salute chiarisce che l’accesso ai cani è consentito solo nei locali nei quali non vengono esposti o conservati prodotti alimentari, anche confezionati. Questo vuol dire che i cani possono stare in spazi esterni al negozio, ma non dentro ai supermercati o ai locali che vendono alimentari in genere. Secondo la nota, in pratica, i cani non devono entrare in contatto diretto o indiretto con gli alimenti, sia sfusi sia confezionati, poiché rappresentano una fonte di contaminazione. Gli unici cani ammessi sono i cani guida per i non vedenti o i cani delle forze dell’ordine.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Mi riferisco al Conadcity di Petilia Policastro in provincia di Crotone. La sottoscritta ha ordinato il premio a dicembre scorso pagato la quota integrativa ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla con la giustifica del Covid…giustifica a mio avviso al quanto inadeguata visto che tutte le altre merci arrivano regolarmente

     3/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho comprato per due volte dei tranci di pesce confezionato da Conad presso il supermecato di Rivoli (TO) in corso Susa ed entrambe le volte ho dovuto buttare il pesce dopo aver aperto la confezione perchè emanava un odore sgradevole, era CHIARAMENTE avariato. La prima volta si trattava di filetti di orata, già confezionati da Conad. La seconda volta si trattavi di spiedini di salmone, comprati direttamente al banco pescheria e incartati dalla commessa. Se il pesce è avariato, ridurlo in tranci o filetti, riprezzarlo e metterlo in commercio con la data di confezionamento aggiornata, non lo rende commestibile!!!

     3/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. COME MAI AL CONAD NON INDOSSANO CORRETTAMENTE LA MASCHERINA? MI RIFERISCO AL CONAD DI CORSO MALTA A NAPOLI, QUASI TUTTI I DIPENDENTI ED OVVIAMENTE I CLIENTI HANNO LA MASCHERINA ABBASSATA SOTTO IL MENTO O SOTTO IL NASO. COSA BISOGNA FARE PER FAR INDOSSARE LA MASCHERINA? STAMATTINA ME NE SONO DOVUTO ANDARE PER QUESTO MOTIVO. COSA DEVO FARE PER TORNARE AL CONAD IN TRANQUILLITA’? FORSE BISOGNA CHIAMARE LA POLIZIA LOCALE E FAR CHIUDERE QUESTI CENTRI COMMERCIALI CHE NON RISPETTANO LE REGOLE.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Sabato 15 agosto, al supermercato Conad di Borgo San Lorenzo. Cade un’insalata in terra e l’addetto al reparto, molto scocciato e brontolando perché nessun cliente la rimetteva a posto, l’ha raccolta e rimessa insieme alle altre…. prendendola da dove era caduta, ovvero su quei tappetini luridi che ci sono nel reparto ortofrutta… Davanti alla mia perplessità e protesta ha detto che tanto comunque va lavata…. Ma insomma! Non è solo per il problema Covid, è una norma igienica basilare! Se gli addetti hanno queste direttive di comportamento, meglio saperlo, così andiamo da un’altra parte. Io personalmente non ci metterò più piede.

     1/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa