Assistenza clienti Conad: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le più rinomate società cooperative di consumatori, la Conad è certamente anche tra le più importanti a livello nazionale.

Fondata nel 1962 a Bologna da una rete di 14 gruppi di acquisto e con prevalenza territoriale nel centro nord d’Italia, il Consorzio Nazionale Dettaglianti fu un immediato successo: dopo pochi anni dalla fondazione, ecco che l’organizzazione si espande e, pian piano, sorgono nuovi punti vendita un po’ su tutto il territorio nazionale.

Durante gli anni ’70, il processo di fusione dei gruppi di acquisto in un unico polo aprì le porte alle innovazioni realizzate negli anni ’80. Nel 1988, ecco un nuovo capitolo imprenditoriale: lo scorporamento del marchio, che rimase Conad per i supermercati, Pianeta per i supermercati di grandi dimensioni e Margherita-Conad per i mini supermercati.

Col passare degli anni, e guadagnando sempre maggior apprezzamento da parte del mercato di riferimento, Conad è giunta addirittura a vendere carburante a marchio proprio e ha stretto un accordo con Green Network per la gestione dell’energia elettrica.

Inoltre, è titolare di servizi assicurativi e propone una carta di credito ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita Conad, che sono oltre 2.000

Attualmente, Conad è formata da otto cooperative ed è presente anche in Cina, Albania, Kosovo, Repubblica di San Marino e Malta.

L’organizzazione si avvale del lavoro di oltre 51.000 persone e vanta un fatturato di tutto rispetto, che ha oltrepassato nel 2016 i 12 miliardi di euro.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Conad:

Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti – Società Cooperativa 
Via Michelino, 59
40127 Bologna  

Attenzione! Non esiste un numero verde unico dedicato al Servizio Clienti Conad.

Indirizzi delle cooperative del Gruppo Conad

Essendo la Conad un’organizzazione a sua volta composta da altre otto organizzazioni cooperative, ecco di seguito tutti i dati e gli indirizzi:

Cooperative Nordiconad

Indirizzo:
Via Danimarca, 80
4100 Modena
Numero del centralino telefonico: 059 326611

DAO

Indirizzo:
Via G. di Vittorio, 43/3
Lavis (Trento)
Numero del centralino telefonico:  0461 248411

Conad Centro Nord

Indirizzo:
Via Kennedy,5
42040 Caprara di Campegine
Reggio Emilia
Numero telefonico del centralino: 0522 905111

Commercianti Indipendenti Associati

Indirizzo:
Via Mercanti,3 zona commerciale
47122 Forlì  
Numero telefonico del centralino: 0543 800111

Conad del Tirreno

Indirizzo:
via Bure Vecchia Nord, 10
Località S. Agostino
51100 Pistoia
Numero telefonico del centralino: 0573 9201

PAC2000A

Indirizzo:
Via Del Rame -zona industriale
06077 Ponte Felcino
Perugia
Numero telefonico del centralino: 075 59161

Conad Adriatico

Indirizzo:
Frazione Stella
63030 Monsampolo del Tronto
Ascoli Piceno
Numero telefonico del centralino: 0735 707111

Conad Sicilia

Indirizzo:
Via Madonna del Ponte
Contrada Bisaccia,
90047, Partinico
Palermo
Numero telefonico del centralino: 091 8910511

Conad: assistenza sul web

Vediamo ora come è organizzata la piattaforma web di Conad e quali tipi di servizi offre. Per collegarsi, cliccare sul link Conad online. Il sito è ricchissimo di informazioni sui prodotti e sulle promozioni periodiche offerte alla clientela.

E’ possibile creare un account personale registrandosi gratuitamente: basta compilare il modulo online che si trova cliccando sul link registrati. Ci si può registrare tramite email o accedere utilizzando l’account con Google, Facebook o Apple.

Per scoprire le carte Conad potete cliccare il link Carte e premi: la Carta Insieme e la Carta Insieme Più.

Trovare il punto vendita Conad più vicino è facile accedendo all’apposita sezione: Negozi e Volantini. Basta inserire il CAP, l’indirizzo o la città.

Cliccando sulla sezione Contattaci potete invece trovare i moduli di contatto dedicati alle diverse sezioni: prodotti a marchio, prodotti di altre marche, negozi, carte, ecc.

Segui Conad sui social

Altro metodo per entrare in contatto immediato con Conad, è quello, sempre più diffuso e utilizzato, di collegarsi alle pagine social aziendali.
Conad è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter, un canale video su YouTube ed un pagina Istagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.1%
 2.5/5 (110)
 2.3/5 (110)
 2.4/5 (110)

Commenta il servizio ricevuto da Conad

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Conad. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

129 opinioni

  1. per niente favorevole mi sono recato presso il punto vendita conad nel centro commerciale porte dello jonio per acquistare dei prodotti in offerta da mercoledì 6 a domenica 17 marzo 2024 valido nelle regioni Puglia e Basilicata ed ho pagato i prodotti a prezzo pieno senza beneficiare dell’offerta

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Qualcuno mi spiegasse la convenienza “Collezione Alessi” la cartellina completa sono 50 bollini per un totale di spesa di 750€ a cui devi aggiungere ad esempio 26.50 per una casseruola.Faccio a meno del Design e della sostenibilità grazie.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Punto vendita via dei Pioppi, Colleferro. Mi sono recata presso il negozio chiedendo di parlare con il responsabile e con discrezione ho fatto vedere un pacchetto di mozzarelle marca Invernizzi che avevo riportato, praticamente immangiabili perchè dure come il marmo, evidenziando il fatto che sarebbero scadute dopo 20 giorni. In maniera sbrigativa, senza alzare lo sguardo ha detto che senza scontrino non poteva cambiare nulla! Dobbiamo mantenere gli scontrini fino alla data di scadenza dei prodotti cioè un mese? o in certi casi dovrebbe prevalere la cortesia visto che si fa la spesa per mangiare e non per buttare al secchio le cose? avvrebbe dovuto fare una segnalazione alla ditta produttrice dopo aver verificato se era l’unico pacchetto o no!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Conad = “TRUFFA” non c’e’ 1 sola volta che facendo la spesa non ci sia 1 prodotto dove mi fregano i soldi, ogni santissima volta ed immagino tutte le persone che non controllano quanti euri CONAD si porta a casa TANTISSIMI.

    fate attenzione!!!!! e poi ti gurdano come 1 pezzente se lo fai notare ma visto che passiamo piu’ tempo nel conad che a casa sinceramente non mi va ne di perdere soldi ne di essere preso in giro x non dire altro

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera
    Persone oltre le cose
    Conad via rotabile s Francesco Anagni
    Attesa lunghissima al pane in due a servire al banco salumi e nessuno al pane (10 minuti per un quarto di pane)..alla richiesta di aiuto l’operatore della peschiera a alta voce chiama il santo(per esattezza S Antonio)non solo no viene ma comincia a sbattere l attrezzatura o ripiani che aveva li …vergognoso …io capisco lo stress del lavoro ma non capisco perché vengono a lavorare …con questa sono andata due volte…la prima e l ultima

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il punto vendita Conad City ,viale-della-liberazione-1-10015-ivrea, per i prodotti che non sono a marchio Conad ha i prezzi più alti rispetto agli stessi identici prodotti dei punti vendita CONAD.
    In aggiunta, molte volte capita di verificare alla cassa che i prezzi sono più alti rispetto a quelli indicati a scaffale.
    Non è giusto, ma nessuno ha mai fatta qualcosa per rimediare alla situazione scorretta dal punto di vista delle regole commerciali.
    Cambierò negozio.
    Buon lavoro.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ignoranza totale del personale di ingresso Conad Pompei interno La Cartiera, sono cliente con regolare tessera Conad , sempre entrato con mio moglie e un piccolo cane, chiedo un cassonetto aggiuntivo da mettere al carrello spesa ma un uomo ? vicino allo sportello mi chiede che devo dargli i miei documenti con una certa arroganza ,
    Perché hanno rubato alcuni cassonetti .
    Gli faccio notare che sta facendo un sacco di infrazioni, non ha un cartellino di identificazione, non è un tutore delle forze dell’ordine gli unici che possono trattenere un documento di identità, non rispetta la legge sulla privacy,
    Si rifiuta di farmi entrare pur avendo una tessera della conad , non è specificato nelle norme del regolamento Conad che devo consegnare un documento all’ingresso conad
    Volevo chiamare i carabinieri per avere
    Le generalità di chi mi stava discriminando e denunciarlo per discriminazione e richieste a cui non ha autorità , ho lasciato perdere per rispetto dei carabinieri che sono impegnati in cose più serie
    Comunque spero che qualcuno della Conad insegni a questi emeriti ignoranti che si trovano all’ingresso di imparare un po di educazione e molta conoscenza delle leggi italiane e che non può assolutamente trattenere i documenti dei clienti , ma solo invitare ad esibire e segnare i nominativi di chi prende un cassonetto per portare un piccolo cane all’interno del Conad

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, sono una cliente del supermercato Conad di Via Aldo Moro sito a Penne (PE). Non è possibile che ogni volta che ci sono dei prodotti in offerta, puntualmente non sono esposti negli scaffali!!!!! Guarda caso finiscono la mattina stessa del giorno in cui partono le OFFERTE! Lo yogurt YOMO al caffè (in offerta questa settimana), non è MAI “apparso” in frigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma come per magia, i prodotti vengono risistemati nei reparti appena finisce il periodo delle offerte. La cosa è ormai risaputa in tutto il paese. C’è anche il Tigre dove poter fare la spesa e trovare SEMPRE i prodotti in offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     2/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Raccolta punti mandarina zaino
    Dopo quattro mesi non sono in grado di consegnarli
    Bella organizzazione
    Complimenti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Personale,al Conad di LIVORNO via Grande,incompetente intrisi di cafoneria.
    Avevo un buono risparmio da 10 euro,NON valido perchè non mi hanno rilasciato la carta.
    Sarà difficile,con donne anziane,gestire un caos del genere!
    saluti

     1/5
     2/5
     2/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Conad della mia città, ok.
    SITO problemi notevoli. fa errori e il personale addetto non risponde. O insufficiente o disattento. Inutile avere SITO se non funziona. Inutile propagandare concorsi se non si può accedere

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno
    Nelle casse automatiche nel punto vendita di Rescaldina il servizio è pessimo non per colpa dei dipendenti sempre gentili ma reputo la poca organizzazione non si può lasciare una sola persona a gestire tutte le casse automatiche fai da te, poiché questo comporta un attesa elevata nel caso ci siano problemi con la cassa tipo la mancata lettura, il non riconoscimento della merce , il pagamento non accettato e così via .
    Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. schifo!
    libri non consegnati nonostante l’ordine di due mesi prima!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. VOGLIO SEGNALARE CHE DA QUANDO C’è IL NUOVO SITO FARE LA SPESA è IMPOSSIBILE. HO PROVATO TANTE VOLTE MA IMPOSSIBILE. LENTO E PER CAMBIARE QUALCHE PRODOTTO, ELIMINARLO O CLICCARE LE POSSIBILITà DI SOSTIRUZIONE CI SI METTE ORE. NON è UN PROBLEMA DI CONNESSIONE PERCHè LE ALTRE PAGINE FUNZIONANO BENE. DITELO A CHI DI DOVERE SALUTI

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Conad, via Gramsci, Sassari: prodotto esposto, esclusivamente con prezzo promozionale (speck sapori e dintorni) a € 1,59 l’etto, passato al prezzo di € 2,48. Di fronte alle rimostranze: “avrebbe dovuto chiedere prima il prezzo”.
    Avrei potuto pretendere il prezzo esposto, ma sarebbe stata una lunga e faticosa discussione magari in presenza dei vigili urbani o della finanza. Pazienza. Comunque cortesia zero, professionalità ancora meno.

     1/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Punto vendita Carducci Store SRL UNIPERSONALE di Via Montericco, 5- Imola (BO ).
    Questa mattina una cassa era bloccata per un problema di buoni con una signora.Ho reclamato e fatto presente che avrei inviato le mie rimostranze scritte perchè non sanno organizzarsi.E’ successo altre volte…se ne approfittano perchè l’utenza è in prevalenza formata da anziani. Solo dopo le mie rimostranze è arrivata la responsabile….DOPO…..dormono beatamente ?

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il punto vendita Conad di Palermo,in Via Agrigento, ha quasi sempre scaffali vuoti e mancanza di prodotti soprattutto l’acqua; ci vorrebbe un numero verde dedicato all’assistenza clienti e soprattutto trovo che supermercato che non accetti i buoni pasto sia fuori dalla realtà, non dovrebbe trovarsi in centro città, é nettamente inferiore a tutti gli altri supermercati. Da recarsi solo per emergenza.

     3/5
     1/5
     2/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono deluso per la mancanza di serieta’ della Conad di Amantea: E’ dal mese di febbraio che attendo il regalo conquistato con i punci conad e con un contributo di 3 euro. Ogni settimana sono andato a chiedere ed ogni volta ho la risposta che ancora non e’ arrivato.Non sono il solo ad attendere i regali. La Conad non ci fa ceramente una bella figura, anche perche’ fino a quando non ricevero’ il regalo non faro’ piu’ la spesa ne’ io e neppure i miei familiari e amici presso quel supermercato e ci stiamo servendo degli altri supermercati, e ce ne sono diversi.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono stata trattata male dal personale nel Conad di Corso Francia di Torino. QUESTO potrei tollerarlo. Ho inviato una mail di reclamo al Servizio Clienti e NON ho ricevuto riscontro. QUESTO è molto più grave. Le persone che nemmeno si degnano di rispondere, in generale, sono le peggiori persone in generale: quando però si tratta degli addetti al Servizio Clienti, che esistono appositamente per riscontrare le istanze dei clienti, l’OMESSO RISCONTRO è proprio sconfortante. LA SOLLECITUDINE NEL RISCONTRO DELLE ISTANZE DEI CLIENTI E’ IL PARAMETRO DI QUALITA’ PIU’ RIVELATORE: forse dovrebbero qualche volta ricordare che se esistono e hanno un lavoro è perché c’è la gente che compra e paga.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve. In un Conad di Avellino ho acquistato la confezione di melenzane surgelate con codice 8003170001572. Pessime: spugnose, sgradevoli, restavano crude alla cottura e le ho dovute buttare. Mai più!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Mi spiace, ma giusto oggi ho avuto da dire con il CONAD di Largo Palermo a Torino. Il volantino iniziava ieri e proprio ieri sono andata per prendere oltre ad offerte, anche l’olio farchioni in offerta, ma non c’era e mi hanno detto che era meglio andare oggi perchè essendoci la festa del 2 giugno di mezzo non erano riusciti a caricare i prodotti. Rivado oggi come da loro consiglio e non c’era assolutamente nulla e mi hanno detto che era finito. Quando, chiedo io, se ieri non l’avete caricato e oggi sono qua? Uno di loro mi dice che non era vero che non c’era il giorno prima, che una sola persona se n’era preso 30 litri. Complimenti dico io, per le bugie dette e per aver dato 30 litri di olio ad una sola persona. Ma non è vietato? Oppure non è meglio accontentare più clienti e non solo uno? E’ normale una cosa simile? Negli altri supermercati c’è un tot per persona da prendere, non tutto ad un solo cliente. A questo punto il CONAD non mi vedrà più e farò anche di tutto per sconsigliarlo a tutti.

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono sempre stata una cliente affezionata ai supermercati della Catena CONAD ma, dopo quello che mi è successo al Conad del Centro Commerciale “LE COTONIERE” a Salerno, sono propensa a fare la spesa e spendere i miei soldi da un’altra parte dove sarei trattata cordialmente e soprattutto educatamente.
    Giovedi 19 maggio 2022, nel primo pomeriggio, come facevo di solito, al rientro dal lavoro mi fermavo al supermercato CONAD a fare la spesa. A causa della ressa in cassa e del fatto che fossi sovrappensiero per problemi lavorativi dimenticavo parte della spesa in cassa. Arrivata all’autovettura ed accortami dell’errore ritornavo subito in cassa e chiedevo informazioni al cassiere che sgarbatamente mi diceva che non ne sapeva niente e che mi sarei dovuta rivolgere al servizio clienti post vendita. Al punto informazioni altri dipendenti, molto scortesi, inizialmente mi trattavano come una truffatrice che cercasse di prendere della spesa in più senza pagare ma poi, dopo le mie lamentele e la minaccia di chiamare i carabinieri, controllando le telecamere di sorveglianza si rendevano conto che la spesa dimenticata era stata rubata da una signora che, in fila dietro di me, una volta pagata alla cassa, trovando gli alimentari sullo scivolo della cassa a portata di mano, se ne era appropriata illegalmente senza che il cassiere facesse alcunché. Alle mie rimostranze sul perché il cassiere non avesse mosso un dito mi rispondevano che non era responsabilità del cassiere preoccuparsi della roba comprata e dimenticata in cassa.
    Ora, tenuto conto del comportamento del personale del servizio clienti che inizialmente pensavano stessi facendo una truffa e del comportamento del cassiere che non si preoccupa minimamente di quello che avviene a fianco a lui, dopo che è stato pagato, è vergognoso e sono molto arrabbiata e delusa dal personale. Dopo aver parlato anche con il responsabile del Supermercato, invece delle scuse o almeno di ricevere un po’ di empatia per l’accaduto, mi scontravo anche lì con persone abituate a trattare più con numeri che non con persone. Ed io non essendo un numero ma una persona con sentimenti e cuore decido di non andare mai più a spendere in supermercati di questa catena.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Vergognoso. A inizio Marzo hanno deciso a Vigevano,unilateralmente, di non accettare,senza fornire valida giustificazione, i buoni pasto Sodexo elettronici, che la mia Società fornisce. E ad oggi non ne vuole sapere di ripristinare il servizio. Ai miei reclami l’Assistenza Clienti non si è minimamente degnata di rispondere. Da allora ho deciso di boicottare la Conad a tempo indefinito.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno… Vorrei segnalare due cose… Il primo riguarda la raccolta punti x un premio che dopo mesi nn é ancora arrivato… Il secondo è qualcosa che mi ha lasciato stupita x la maleducazione e diciamo nn solo… Vado al punto.. Io sono cliente da anni ho la mia bella tessera. Mio figlio x mancanza di tempo nn ha mai fatto la tessera pur essendo cliente. Dopo una spesa di 120€, visto che ha tre bimbi che fanno raccolta di figurine Harry Porter, ne ha chiesta qualcuna… La cassiera è stata irremovibile solo perché nn aveva la tessera… Anche se gentilmente la persona che lo accodava aveva proposto la sua. Mio figlio aveva già pagato… Altrimenti avrebbe lasciato la merce sul banco e. Sinceramente è una cosa che mi ha lasciato perplessa.Certo x fare la spesa va bene nn avere tessera(basta spendere) invece x avere qualche stupida figurina che avrebbe gioito un bimbo NO…. Sono veramente basita! Buongiorno e buon lavoro

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve, a nov./dic.2021 ho fatto richiesta con i punti Mipremio di 2 biglietti di entrata a un parco(di cui 1 con integrazione di prezzo). Ho inviato una email di cui non ho.traccia in quanto eseguita dal sito dedicato a conad.La mia procedura di richiesta ricordo che andò a buon.fine in attesa dei voucher che sarebbero stati inviati da conad. Ad oggi non ho avuto alcuna risposta e aspetto ancora i voucher.Il parco é aperto da poco e e dopo averlo contattato mi ha risposto che è conad che.deve rispondere. …Che dire …da conad non mi aspettavo questa brutta gestione dei punti…

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho gia’ inviato una mail per segnalare il ritardo della consegna premi. Io abito a roma e il conad si trova in via matera. Mi dicono che c’e’ un ritardo nella consegna premi ma due mesi mi sembrano eccessivi

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve volevo segnalare la maleducazione del personale del Conad Marco Polo di Vignola. Sono solita fare acquisti presso questo negozio durante la pausa pranzo quindi con tempo limitato . E sempre e dico sempre alle casse c’è una fila infinita e quando non c’è ia fila la crea la cassiera con le chiacchiere che fa con i clienti. Ieri ha toccato il fondo quando ha visto che ero agitata perché non andava avanti con i clienti lei mi ha canzonato davanti a tutti dicendo che la gente non ha più pazienza. Poi il cliente aveva dimenticato di pesare la frutta e quando questo ha detto vado subito mentre lei passa la spesa la cassiera ha detto No vado io e ha lasciato incustodita la cassa per andare a pesare….direi che dopo 15 minuti passati ad essere stata presa per i fondelli da una ragazzina mi sento di sconsigliare a chiunque questo punto vendita. Aggiungo che qui ho comperato merce scaduta

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. buonasera,non sono solito fare recensioni ma questa volta mi tocca,sono due mesi che aspetto il regalo ,una misera tortiera,non sono qui ad attaccarmi al regalo,ma alla tempistica,essere rimbalzato sempre al supermercato e ricevendo diverse motivazioni è qualcosa di veramente cattivo… del regalo posso farne a meno … ma la recita è tanta !!!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Saboto 19 febbraio mi reco al Conad di via Tosarelli Castenaso (BO) per la spesa….
    Arrivato alla cassa il totale é di 62 euro, faccio avere alla cassiera n. 3 buoni: uno da 10 euro su una spesa minima di 50 euro (che avrebbe portato il totale a 52 euro) e due da 5 euro ogni 25 euro di spesa, la cassiera rifiuta i buoni e dice che mi avrebbe passato o solo quello da 10 o entrambi quelli da 5, alla mia richiesta di provarli tutti e tre per vedere se il sistema li avrebbe accettati….si alza e va a chiamare la direttrice che con fare supponente conferma che non le avrebbe fatto passare tutti i buoni, perché le spese non sono mica gratis…….

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sabato 12 febbraio 2022 mentre ero in coda al banco gastronomia al supermercato Conad in via Giotto – Livorno e stava per toccare al mio numero, è arrivata una signora già servita che ha detto di essersi dimenticata alcuni prodotti e li ha chiesti alla commessa che, senza consultarmi, le ha risposto che glieli dava subito ed alla mia protesta si è rivolta con fare confidenziale chiedendomi se avevo da dare il latte al bimbo!??
    Vista la situazione mi sono allontanata senza effettuare la spesa e mi dispiace ma il supermercato oggi ha perso una cliente che ci spende in media 120 euro alla settimana.

     2/5
     2/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno…. ieri mi sono recata nel mio punto vendita di fiducia per prenotare i regali accumulati in questo anno, e qualcuno sconosciuto li ha già fatti suoi….
    nessuno mi ha risolto il problema

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. A proposito di offerte strepitose…Da quasi sempre non riesco a comperare, come oggi, il Parma crudo in buona offerta perchè quello che mi propongono è la fine del cosciotto e quindi non interessante. Possibile che in Conad non possano coesistere prosciutti a inizio taglio e non solo quelli a fine carriera???
    Sono cliente con carta insieme più.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ho.rischoesto i biglietti per un parco più di 15 giorni fa e non sono arrivati. Ho mandato varie mail ma nessuno risponde. Ho chiamato e mi dicono di mandare le mail…mi sembra una presa in giro.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho prenotato i libri scolastici online da tempo. Non sono ancora arrivati e mi dicono altri clienti che lo scorso anno molti sono arrivati a gennaio. Mi chiedo… ma che servizio è mai questo? CONAD farà anche il 15% di sconto, ma i libri arrivano a metà anno. Non va bene. Il sito dovrebbe dirlo chiaramente.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buongiorno volevo lamentarmi che avendo acquistato marmellata verso natura bio della conad ai mirtilli e pera, volevo comunicarvi che è stato il 4 vasetto che a metà lo devo buttare poiché la confettura è diventata immangiabile poiché è alcoolica, il vasetto viene aperto e nell’arco di una settimana lo devo buttare, dopo aperto lo conservo in frigo ma non serve a nulla, non mi è mai successo prima,

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho richiesto dei premi ormai a febbraio e non sono ancora arrivati!

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Sono andato presso il centro Conad di Cavallino (LE) in quanto a mio figlio gli è stato regalato uno zaino è un astuccio che a lui non piace sono andato con lo scontrino dopo 3 giorni per cambiarlo e mi hanno risposto che il Conad non fa il cambio. Unico negozio al mondo che non fa il cambio. Per me è la mia famiglia può chiudere ci sono molti altri ipermercati con prezzi anche più bassi.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Sotto pressione di mio figlio di 7 anni, il 14 luglio ho inviato una email al servizio clienti per chiedere se fosse possibile avere un determinato peluche HeyClay nonostante fosse scaduto il termine di consegna della scheda compilata e prenotazione. Sono stata contattata telefonicamente due settimane dopo da una operatrice molto gentile che ha preso in carica la mia richiesta ed oggi, 3 agosto, per la felicità di mio figlio è arrivato il peluche tanto desiderato, gentilmente regalato dalla Conad e consegnato a domicilio. Quindi non posso che dire che il servizio clienti è ottimo!!!.. Persone oltre le cose…

     5/5
     5/5
     5/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Salve, volevo fare una segnalazione all’ azienda fornitrice. Qualche giorno fa ho acquistato per la prima volta un’anguria perla nera presso il punto vendita Conad della mia città Rende(CS),la tanta pubblicità mi ha convinto a provarla ma è stato un’ acquisto veramente pessimo e sono molto delusa,il colore era scuro e l odore orribile l ‘ho acquistata e buttata via subito ,la sconsiglio vivamente e anzi suggerisco la prossima volta prima di immettere un prodotto così tanto sponsorizzato sui mercati italiani controllate meglio la qualità .Grazie

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno, Conad via Morane Modena,stamattina 4 luglio 2021 ore 10.00 ho chiesto la gentilezza ad una addetta di Spesa al Volo di potermi confermare sullo scontrino lo sconto del 50% su una confezione di tonno perche’ non avendo con me gli occhiali da vista non riuscivo a leggere bene e mi e’ stato risposto “si si ci sono 5.00 euro di sconto” dando una occhiata allo scontrino.Premetto che ho anche passato un buono da 5.00 euro quindi per me non era chiaro a cosa si riferisse l’addetta,al buono o allo sconto sul tonno?.Tutto questo per dire che il cliente deve andare via senza dubbi dal supermercato ed avrei preferito essere informato su tutti gli sconti ricevuti in modo chiaro.Capisco che ci sono clienti che ti fanno girare……pero’!!!Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Sto usando il dentifricio a marchio Conad che è tra i migliori secondo l’Altroconsumo. Mi chiedo però perché non diminuire l’imballaggio evitando di metterlo nella scatola di cartone. Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Con la presente volevo segnalare che dopo aver prenotato il regalo c/o Conad city di Napoli via Carlo de Marco nel mese di dicembre, a tutt’oggi ancora non ho ricevuto nulla, tengo a precisare che il responsabile della filiale sopra indicato, mi rimanda di settimana in settimana. Ritengo sia poco serio un comportamento simile e sicuramente non è il modo più efficace per fidelizzare il cliente.

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Oggi sono andata per fare la spesa al Spazio Conad di Rivoli (ex Auchan) ma mi ha sorpreso L eccessivo prezzo di frutta e verdura al chilo … mi domando come mai?
    Grazie buona serata

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Nello Spazio Conad di Casamassima (Bari), la parola d’ordine è scortesia. Alle casse, nei reparti e soprattutto al box informazioni. Qui, al front office, trovi le dipendenti ignoranti, cafone e menefreghiste. Il top per un’azienda italiana, subentrata a quella francese, che spende tanto in pubblicità per acquistare clienti che il personale fa scappare a gambe levate!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Conad Via Castrucci….infernetto….alle 8.50 hanno spento le luci e ho dovuto trovare quello che mi serviva con la luce del telefonino……quando ho fatto le mie rimostranze, un gruppo di dipendenti molto giovani, con arroganza, con la pretesa di avere ragione a spegnere le luci per, cito testuale,”mandare via i clienti per chiusura alle 21.00″…mi hanno anche dato del maleducato……con la CONAD ….ho chiuso….

     1/5
     1/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Salve, vorrei fare un lamentela. Premetto che sono un ex salumiere. Vorrei capire perché la vostra grande azienda fa le promozioni in volantino con formaggio …. prezzo a l’etto senza nessun’altra dicitura, poi arrivi in salumeria chiedi di poterlo grattugiare e ti viene detto lo deve pagare a prezzo pieno. Se non ricordo male il servizio di grattugiare non era a pagamento perché un servizio dato, con questo volevo solo informare qualche responsabile per un dovuto controllo . Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Possibile che ho ordinato il premio per la raccolta punti a gennaio al Conad di Cicciano (Napoli) ad oggi ancora mi dicono che il premio non è disponibile siamo alla metà dell’anno successivo di raccolta non so se è poca serietà e correttezza del gestore di Cicciano o ancor più grave della società conad

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Buonasera segnalo presenza di grande quantità di ghiaccio sulle confezioni di vari gelati. La vendita non risulta interdetta.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. la presente per segnalare lo stato di incuria nel gestire i rifornimenti degli scaffali nello stabilimento Conad sito in Castiglion Fiorentino (AR). Quando ci sono prodotti in offerta, puntualmente non li trovo mai negli scaffali, che siano le otto di mattina, le dodici o le sette di sera, HO PROVATO. Se chiedi ti dicono che non le hanno. Pensavo che dopo l’inaugurazione del 18 marzo il negozio venisse rifornito in modo adeguato ma mi sbagliavo. il dal 22 Aprile è in offerta l’acqua Valmora… il 23 non c’era già più. Senza considerare che la mozzarella a panetto da 400 g della Santalucia non c’è più dall’inaugurazione. Considerate che a Castiglion Fiorentino ci sono Gala, Coop, Eurospin e numerosi discount ed è un peccato che un negozio grande in quel modo sia così mal gestito. Spero che la mia segnalazione serva a qualcosa e non venga considerata aria fritta.

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Ho inviato un messaggio per segnalare al Codacons la mancanza dei libri Storie Spaziali nei negozi di Inzago e Trezzo d’Adda, in quanto proprio questa mattina mi è stato detto che non arriveranno prima di giugno. Non lo trovo corretto e mi sembra una presa in giro per la clientela. Facciamo la raccolta punti per i bambini e i bambini ne rimangono delusi. Ho terminato la raccolta da oltre un mese, ben ampiamente in anticipo rispetto al regolamento ma di libri neanche l’ombra !!!
    Chiederò il rimborso dei bollini, 20euro a bollino per 15 bollini !!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Sabato 17 mi sono recato al Conad dei via Torre di Mezzavia Roma, oltre che vi era un numero eccessivo di persone presenti all’interno, mi sono accorto che al banco frutta c’erano dei signori che non indossavano la mascherina e guanti toccavano la frutta come se nulla fosse. Ho fatto notare alla responsabile di negozio (che stava in cassa 1) che con una strafottenza mi liquida dicendo che non credeva a quanto io gli avessi rappresentato. Lascio il negozio e sicuramente non metterò più piede. Scorbutica e maleducata la responsabile.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Mancanza del prodotto in promozione come descritto sul volantino. Mai arrivato!!
    Detersivo per lavastoviglie FINISH POWERBALL

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Conad Via Isacco Newton, Colli Portuensi Roma
    Mi dispiace fare questa recensione e preciso che di solito mi sono sempre trovata bene e ho trovato persone carinissime, questa mattina vado con mia figlia di 14 mesi che ha scoperto da poco la parola CIAO quindi immaginate saluta tutto e tutti (tutti carinissimi contraccambiano) quando dietro al banco del pane, quindi dove fanno le preparazioni ma vi era porta aperta e vetri per cui si vede e sente tutto una gran maleduta si è messa a imitare e prendere in giro la bambina ripetendo con voce sgradevole CIAO CIAO e facendo il gesto con il mattarello per stendere le piźze di darlo in testa, piu di una volta, poi si è resa conto che la stavo guardando ed ha abbassato la testa, questa persona deve vergognarsi quando si guarda allo specchio per aver preso in giro una bambina di 14 mesi in quel modo e sul posto di lavoro, tornerò di nuovo aspetto che lo rifaccia, se lo rifarà chiamerò il direttore.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Sono cliente del Spazio Conad della mia città Fano devo fare una annotazione purtroppo spiacevole. Nel minestrone surgelato di Conad ho trovato un sassolino . Per fortuna a chi è finito nel piatto se subito accorto, e che c’è ne sia stato solo quello ma purtroppo non ci doveva essere.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Il serivio clienti telefonico non esiste in quanto nessun operatore risponde mai.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Purtroppo, e non lo faccio mai, devo recensire molto negativamente il negozio di Roma in viale Kant 289. Il personale è in gran parte scortese. Non il personale presente ai banchi, ma la maggior parte del personale alle casse. I clienti vengono trattati tutti come potenziali ladri. Capisco che possano essere accaduti dei furti e che qualcuno faccia il furbo al momento di pagare, ma questo non giustifica un atteggiamento sospettoso e maleducato con tutta la clientela. Inoltre la maggior parte delle cassiere è scostante, scortese e, ripeto,. a tratti maleducata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Salve, il 24 marzo 2021 presso il punto vendita Spazio Conad di Fano Via Einaudi – del quale sono abituale cliente – ho comprato delle capesante che dopo neanche due ore dall’acquisto sono risultate maleodoranti e, cucinate, assolutamente immangiabili. Premetto che il prodotto acquistato presso il punto vendita pescheria interno era in offerta; non penso che la logica di vendita possa essere di smaltire pesce scaduto o avariato con il trucco dell’offerta…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Alla Conad di Via Niso (Ardea) le cassiere non danno mai in maniera “spontanea” i bollini ai Clienti e spesso, se fra tutte le cose che cerchi di fare in fretta alla cassa per non allungare l’attesa dei clienti successivi, ti ricordi di chiederli ti guardano con sufficienza, come se stessi chiedendo non qualcosa che ti spetta e che dovrebbero consegnarti insieme allo scontrino, ma un favore. Scrivo qui solo perchè l’ho già segnalato direttamente ma senza successo visto che la settimana scorsa, quando per l’ennesima volta non mi sono stati dati e io non mi sono ricordata al momento di “elemosinarli”, ho telefonato appena arrivata a casa e mi è stato detto che “avrebbero provveduto a sollecitare le cassiere” ma oggi è successa la stessa identica cosa, segno evidente che o il personale non è stato richiamato al comportamento da adottare o è incurante anche delle direttive che riceve e di quanto , così facendo, nuoce al buon nome di un’azienda che fa dell’attenzione al Cliente un caposaldo della sua pubblicità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione