Assistenza clienti Conforama: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Conforama &egrave&semi; una storica e famosa <strong>azienda francese che distribuisce mobili ed elettrodomestici<&sol;strong>&period; Fu fondata nel 1967 con <strong>sede a Lione<&sol;strong> e la distribuzione fu lanciata sul territorio francese attraverso l&rsquo&semi;apertura di 8 magazzini indipendenti&period;<p>Diversi anni dopo&comma; pi&ugrave&semi; precisamente nel 1991&comma; l&rsquo&semi;azienda fu acquisita al 100&percnt; dal <strong>Gruppo PPR <&sol;strong>di propriet&agrave&semi; dell&rsquo&semi;importante gruppo sudafricano <strong>Steinhoff International Holdings<&sol;strong>&comma; che opera a sua volta nel settore dei mobili ed &egrave&semi; quotato presso la <strong>Borsa di Francoforte <&sol;strong>e quella di <strong>Johannesburg<&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Nel corso del tempo <strong>Conforama<&sol;strong> ha iniziato un importante progetto internazionale che ha portato il marchio oltre i confini della Francia e a diventare il secondo gruppo su scala mondiale per ci&ograve&semi; che riguarda la <strong>distribuzione di articoli per la casa<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Con i suoi oltre <strong>240 punti vendita dislocati sul territorio francese<&sol;strong> e decine di magazzini presenti in varie parti del mondo&comma; tra cui l&rsquo&semi;Italia&comma; il gruppo conferma di essere leader a livello internazionale nel settore di riferimento&period; I consumatori pi&ugrave&semi; affezionati possono anche chiedere la <strong>carta di credito di Conforama<&sol;strong>&comma; che &egrave&semi; emessa e gestita dalla <strong>societ&agrave&semi; finanziaria Facet<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Eccoci quindi a scandagliare&comma; oltre alla storia dalla fondazione ai nostri giorni&comma; le informazioni utili su Conforama&period; Abbiamo deciso di creare questa pagina per te che sei alla ricerca dei <strong>metodi di contatto con il loro centro di assistenza clienti<&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Nei prossimi paragrafi potrai prendere nota delle soluzioni a tua disposizione se devi chiedere maggiori informazioni sui prodotti o chiedere assistenza&hellip&semi;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-53ffe19e " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Conforama&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-conforama-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza Conforama online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;conforama-come-ordinare-telefonicamente" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Conforama&colon; come ordinare telefonicamente<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;area-personale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Area personale<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;trovare-un-punto-vendita-conforama" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Trovare un punto vendita Conforama<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;risposte-alle-domande-frequenti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;catalogo-conforama-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Catalogo Conforama online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;effettuare-un-reso" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Effettuare un reso<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;conforama-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Conforama sui social network<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza Conforama online<&sol;h2><p><strong>Conforama non ha attivato un servizio telefonico di assistenza clienti per il mercato italiano<&sol;strong>&period; Se devi <strong>chiedere assistenza <&sol;strong>o ti servono maggiori informazioni su un prodotto&comma; puoi comunicare con gli esperti dell&rsquo&semi;azienda accedendo alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;conforama&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">piattaforma web ufficiale<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Dopo che avrai eseguito l&rsquo&semi;accesso potrai cliccare sul pulsante rosso che appare in basso&comma; dove leggi la scritta &ldquo&semi;<em>Assistenza<&sol;em>&rdquo&semi; per attivare il modulo di contatto&period;<&sol;p><p>Ora inserisci i tuoi dati&comma; il <strong>numero dell&rsquo&semi;ordine <&sol;strong>se la tua richiesta &egrave&semi; relativa a un acquisto che hai effettuato&comma; poi descrivi il problema scrivendolo nella casella di testo che trovi in fondo al modulo&period; Se stai chiedendo <strong>assistenza per un prodotto danneggiato o non funzionante<&sol;strong> potrai anche allegare un&rsquo&semi;immagine&comma; se invece si tratta di un problema di tipo amministrativo puoi <strong>caricare la copia della fattura<&sol;strong>&period;<&sol;p><p><strong>ATTENZIONE<&sol;strong>&colon; se la tua richiesta &egrave&semi; relativa a un acquisto che hai gi&agrave&semi; effettuato&comma; non dimenticare di selezionare dal men&ugrave&semi; a tendina il negozio presso il quale hai effettuato l&rsquo&semi;acquisto&period; Se hai compato sull&rsquo&semi;e-commerce seleziona &ldquo&semi;<em>Web<&sol;em>&ldquo&semi;&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Conforama&colon; come ordinare telefonicamente<&sol;h2><p><strong>Conforama ha attivato la modalit&agrave&semi; di acquisto tramite telefono<&sol;strong>&period; Puoi comprare gli articoli che preferisci telefonando al numero&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>049 9002829<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Tieni a portata di mano i <strong>codici dei prodotti<&sol;strong> che vuoi ordinare perch&eacute&semi; ti saranno richiesti dall&rsquo&semi;operatore telefonico insieme ai tuoi dati e all&rsquo&semi;indirizzo di consegna&period;<&sol;p><p>Puoi ordinare per telefono dal Luned&igrave&semi; alla Domenica dalle ore 10&colon;00 alle ore 20&colon;00&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Area personale<&sol;h2><p>Se non hai mai acquistato sullo<strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;conforama&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow"> store online di Conforama<&sol;a><&sol;strong> ma intendi farlo&comma; puoi creare gratuitamente la tua area personale per ricevere la <em>newsletter periodica<&sol;em>&comma; gestire i tuoi acquisti online e ricevere assistenza personalizzata&period;<&sol;p><p>Compila il <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;conforama&period;it&sol;customer&sol;account&sol;create&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo di registrazione <&sol;a><&sol;strong>con i dati richiesti e invialo cliccando sul pulsante apposito&comma; poi attiva il tuo profilo cliccando sul collegamento che riceverai tramite email&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<h2 class&equals;"wp-block-heading">Trovare un punto vendita Conforama<&sol;h2><p>Vuoi recarti presso un <strong>punto vendita della catena Conforama <&sol;strong>per&ograve&semi; non conosci l&rsquo&semi;indirizzo&hellip&semi;che fare&quest; Ecco la soluzione&colon; collegati al sito ufficiale cliccando sul seguente link <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;conforama&period;it&sol;customer&sol;account&sol;create&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">trova un punto vendita<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Guarda sullo schermo in alto a sinistra&colon; troverai una casella all&rsquo&semi;interno della quale puoi inserire il nome della tua citt&agrave&semi; oppure il <strong>codice di avviamento postale <&sol;strong>della tua zona&period; Clicca quindi sul pulsante che trovi subito sotto e otterrai gli indirizzi completi dei punti vendita presenti sul tuo territorio&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti<&sol;h2><p>Hai la curiosit&agrave&semi; di scoprire<strong> informazioni relative ai costi di spedizione<&sol;strong> oppure sulle forme di pagamento accettate e su altri temi legati ai tuoi acquisti sul sito di Conforama&quest;<&sol;p><p>Puoi evitare di contattare il servizio di assistenza clienti accedendo direttamente alla <em>pagina delle FAQ<&sol;em>&period; Non sai di cosa si tratta&quest; Questa pagina &egrave&semi; presente sulla maggior parte dei siti aziendali e contiene le <strong>risposte alle domande pi&ugrave&semi; frequenti<&sol;strong> che gli operatori del servizio di supporto clienti ricevono nel corso dell&rsquo&semi;anno&period;<&sol;p><p>Accedi alla sezione cliccando sul seguente collegamento&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;conforama&period;it&sol;faq" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">risposte alle domande frequenti di Conforama<&sol;a><&sol;strong>&period; Dopo aver eseguito l&rsquo&semi;accesso potrai verificare se tra le domande pubblicate c&rsquo&semi;&egrave&semi; anche quella che ti interessa e ti baster&agrave&semi; leggere la risposta per colmare la tua curiosit&agrave&semi;&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Catalogo Conforama online<&sol;h2><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Sulla piattaforma web di Conforama puoi anche sfogliare il catalogo che contiene tutti i prodotti in vendita online e nei punti vendita&period; Il servizio &egrave&semi; gratuito e puoi accedere velocemente cliccando su <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;conforama&period;it&sol;cataloghi-online" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">sfoglia il catalogo di Conforama<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Effettuare un reso<&sol;h2><p>Hai ricevuto il tuo ordine ma gli articoli che hai acquistato non soddisfano le tue aspettative&quest; Puoi <strong>esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Per <strong>procedere con la richiesta di reso <&sol;strong>e per ricevere il rimborso&comma; che sar&agrave&semi; versato sullo stesso metodo di pagamento che hai usato per pagare&comma; dovrai contattare il <strong>servizio di assistenza online<&sol;strong> compilando il modulo che trovi in tutte le pagine del sito sulla parte bassa&period;<&sol;p><p>Compila il modulo con i tuoi dati&comma; inserisci il numero dell&rsquo&semi;ordine nell&rsquo&semi;apposita casella e poi scrivi nella casella di testo che vuoi rendere gli articoli che hai ricevuto&period; Riceverai le <strong>istruzioni complete per rispedire la merce al mittente<&sol;strong>&period; <&sol;p><p>Puoi comunque leggere le regole di Conforama cliccando sul seguente link&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;conforama&period;it&sol;resi-rimborsi" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">resi e rimborsi<&sol;a><&sol;strong><&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Conforama sui social network<&sol;h2><p>Concludiamo questa pagina di approfondimento con i<strong> link di accesso alle pagine social<&sol;strong>&period; Potrai seguire le pagine per tenerti aggiornato su tutte le novit&agrave&semi;&comma; ma anche chiedere informazioni inviando un messaggio tramite i sistemi di messaggistica interna come per esempio <em>Facebook Messenger<&sol;em>&period;<&sol;p><p>Visita la <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;ConforamaItalia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale di Conforama su Facebook<&sol;a><&sol;strong> e troverai anche&comma; sulla cornice superiore a destra&comma; il pulsante per collegarti telefonicamente per chiedere informazioni&period; Oppure puoi seguire il <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;instagram&period;com&sol;conforama&lowbar;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">profilo su Instagram<&sol;a> <&sol;strong>e <strong>inviare un messaggio privato<&sol;strong>&comma; ma tieni presente che non sono questi i canali ufficiali di assistenza clienti&colon; usa prioritariamente i metodi che hai scoperto nei paragrafi precedenti&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Sono andata a novembre al conforama di Affi, per avere un preventivo per una cucina di 2,5 metri e un bancone appoggiato al muro, quindi niente di difficile.
    Commesso svogliato, non mi ha consigliato per niente.
    Ho chiesto informazioni sulla struttura della cucina ed il materiale,ma sapevo più io che lui.

  • Sto aspetando la cameretta di mio figlio piu di 2 mesi.sto provando a chiamare e nn risponde nessuno.mai piu conforama

  • stiamo aspettando un ordine che doveva essere consegnato il giorno 3/12/2021 ..striamo provando da giorni a contattare il punto vendita ma non risponde nessuno

  • ANCORA STO ASPETTANDO UN DIVANO DA PIU' DI UN MESE. UNA ESPERIENZA PESSIMA CERCO DI ANNULLARE L'ORDINE MA COMUNQUE MAI PIU' UN ACQUISTO DA CONFORAMA ED INOLTRE STO FACENDO PUBBLICITA' CON I MIEI CONOSCENTI PER EVITARE DI ANDARCI.
    NEANCHE LA DECENZA DI DARMIUNA DATA PER LA CONSEGNA.
    VERAMENTE VERGOGNOSO!!!

  • Pessimo negozio, pessima assistenza nessun riscontro con la clientela poi, ho acquistato la mia cucina 2 mesi fa hanno programmato la consegna con arrivo dopo un mese poi mi hanno contattata x aver anticipato la consegna sempre di un mese mi hanno consegnato la cucina a metà pezzi mancanti e alcuni difettosi ancora dopo un'altro mese che aspetto nessun riscontro x la consegna prese in giro x la consegna dicendo di non essere ancora a disposizione e ancora sto aspettando x programmare l'arrivo dei pezzi che oltretutto già pagata x intero pessimo negozio pessimo servizio non comprate li sono truffatori....

  • Pessimi.
    Conforama a Rieti, i peggiori che abbia mai visto.
    Operatori telefonici e operatori in negozio NEGATI, CAFONI, ARROGANTI, MALEDUCATI..... PESSIMI..
    Dopo un mese ancora non riesco ad avere la merce difettosa

  • Oggi , 28/10/21 mi sono recato presso il centro Conforama di Affi , per chiedere un ricambio che avrei pagato .Mia moglie sei mesi fa' ha acquistato una friggitrice ad aria , si e' rotto il pulsante scorrevole sul manico del cestello . Ho Trovato le segretarie arroganti e poco disponibili con scarsa attenzione al cliente . Sono andato via arrabbiato ed ho promesso di non comprare mai piu' in questa catena , anche se sono un vecchio cliente . Sottolineo che volevo pagare il ricambio , anche se ho scoperto che e' coperta da garanzia per due anni !!!!!! dovrei andare a Verona ecc.ecc. ma con i costi di spostamento e perdite di tempo ... faccio prima a comprarne una nuova !!! pessima impressione ...queste persone sono li' per scaldare le poltrone !! le auguro che duri !!!!

  • Ho arredato praticamente tutta casa da conforama, cucina divano, bagno e sala da pranzo, per ogni ordine ho pagato la consegna e il montaggio, al momento ho ricevuto solo il divano dopo aver dato in escandescenza e aver detto di presentarmi in negozio creando caos perche intendevamo consegnarmi tutto soltanto quando arrivava l'ultimo articolo, sono due giorni che chiamo per la consegna del bagno, rispondono che hanno mandato la mail ai colleghi delle consegne e che sarei stata ricontattata, il mio ordine e' disponibile e nessuno mi ha ancora contattato per la consegna, spiegando anche che sono in condizioni disagevoli con una minore in casa senza un lavandino dove possiamo lavarci i denti! Pessima organizzazione il post vendita, se sapevo che si sarebbero comportati cosi' avrei arredato casa sicuramente da un'altra parte!

  • Ordinato un divano del valore di €. 1.590 presso conforama il 16 giugno 2021 consegna prevista 45 gg ca. ad oggi 11 ottobre 2021 ancora non consegnato nonostante le ripetute sollecitazioni e minaccia di recissione continuavano a rimandare la presunta data di consegna. Questa gente riesce so a prendere in giro i suoi clienti. Non comprate nulla! Poco affidabili.

  • Fa schifo ho comprato un divano pagato oltre 1700chf è arrivato difetti ho reclamato ed mi hanno risarcito solo 200 CHF dicendomi che la garanzia non è valida per quei difetti.VERGOGNOSO

  • Il peggior acquisto della mia vita, tra errori di progettazione ed errori di riordino dei pezzi sbagliati ci sono voluti più di 15 mesi per avere la cucina completa, che tra l'altro il top montato per ultimo circa 3 mesi fa si è già gonfiato. Ogni volta che ti presenti al punto vendita nessuno sa mai niente devi scrivere un form e aspettare non si sa cosa, per avere delle informazioni passano mesi e solo dopo aver minacciato di chiamare i carabinieri si è risolto qualcosa. Spero ora che per il top non debba affrontare una nuova battiglia, deluso profondamente non acquisterò mai più nulla.

  • Peccato aver letto queste recensioni solo ora, mi sarei guardato bene da acquistare alcunché da questa catena. Mi sarei risparmiato l’incubo che sto vivendo a causa di una cucina acquistata mesi fa ( su misura a più di 6000 euro) e che è stata montata in modo parziale a causa di pezzi non arrivati o non compatibili con il modello acquistato. Dall’assistenza del negozio risposte vaghe sui tempi di completamento del montaggio e un tono addirittura seccato alle mie richieste di maggiore precisione sulla risoluzione del problema dal momento che ho la cucina sottosopra e dovrò ritardare il mio trasloco a causa loro. Sconosciuta a quanto pare anche la formula ‘siamo spiacenti per l’inconveniente ‘ : nessuno degli operatori contattati in sede , via mail, o fortunosamente via telefono ( chiamano loro, praticamente impossibile contattarli telefonicamente, non rispondono) ha sentito la necessità di scusarsi, di rassicurarmi e si guardano bene dal lasciare scritto su mail i tempi di risoluzione del problema. Starò alla larga da questa catena in futuro e la sconsiglierò vivamente a chiunque.

  • Pessimo pessimo atteggiamento in cassa……io cliente che devo correre su e giù per lo store per verificare un prezzo ……arroganza e saccenza da parte del cassiere che dovrebbe fare un corso di formazione (20 minuti per fare 2 clienti ) …..i dipendenti sono lo specchio del negozio e in questo caso SQUALLIDO!!!! SCONSIGLIATISSIMO

  • Non comprare nulla da CONFORAMA
    È indecente avermi montato una Cucina a meta e non sanno quando il resto arriva ERA UNA PRONTA CONSEGNA!

  • Comprato una cucina, essendo un bene essenziale mi sono affidata alla data di consegna prevista (circa 2 mesi e qualcosa dopo) per smontarle quella che ho per essere pronta a montare quella nuova. Passata una settimana e non sanno quando arriverà. Ora io abito in una casa senza cucina!!!!!!!!
    Di certo ora che devo acquistare un divano non mi affido a loro.