Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Consum.it è la finanziaria di MPS Monte Paschi di Siena, attiva su tutto il territorio italiano attraverso le 6.000 filiali del gruppo bancario. Offre servizi di credito personali e al consumo e nel 2012 ha registrato una quosta di mercato di oltre il 5%. Come si conmporta Consumit nel confronti dei clienti?
Se dovessimo valutare l’attenzione al cliente dal numero di numeri di telefono, allora Consum.it raggiungerebbe un ottimo punteggio. Sono infatti numerosi i numeri di assistenza disponibili e al servizio dei clienti. Nel dettaglio:
Prestiti Personali e Credito Classico
Carta Unica Classic
Carta Unica Gold
M’honey Card Classic – M’honey Card Basic
Blu Revolution
Se invece al telefono preferite la email, allora potete scrivere a servizioclienti@consum.it. Se siete esercenti, per voi è disponibile un indirizzo mail a cui rivolgervi: assistenzadealer@consum.it.
Per assistenza sulle varie carte, gli indirizzi sono
Leggendo le statistiche 2012, si nota come Consum.it abbia ricevuto nel corso dell’anno 422 Reclami distribuiti nel seguente modo:
Se anche voi volete inviare un reclamo, allora dovete visitare questa pagina.
Opinioni degli utenti:
Molto deluso e arrabbiato dal servizio dato, operatori poco cortesi nel risolvere il problema e non all 'altezza risposte confuse e poco chiare per non parlare del recupero crediti sito in Roma poco serio non si può dare un servizio così scarso mi pento di essere un cliente monte paschi di Siena! ti stringono il collo per ottenere ciò che vogliono spero di liberarmi presto di loro!!!
scortesi ,al telefono
Complimenti sinceri a Marco, op. 2223, dal quale ho avuto giusto oggi 11 ottobre 2016 un'assistenza perfetta e risolutiva, con vera professionalità, semplicità e cortesia.
Consumit conferma nel tempo di avere qualità e risorse da leader di mercato. Da non confondere con scortesia e arroganza purtroppo tipiche di MPS...
Consumit servizio clienti sempre cortese con professionalità e buon senso, niente a che vedere con MPS, invece scortesi, arroganti e incapaci, a cui ora tristemente vedono legato il loro buon nome. Ricordo Carlotta un paio d'anni fa, ora solo un codice 2232, poi Marco 2223, adorabili persone ed eccellenti professionisti capaci di fare il loro mestiere risolvendo tutto con semplicità. In tanto pressapochismo arrogante che porta a lamentele esasperate, è corretto e doveroso segnalare i professionisti seri. Davvero complimenti con sincera gratitudine!
Salve, segnalo innanzitutto la scortesia degli operatori al telefono.
Ciò quando si riesce a parlare con il servizio clienti.
Infatti spesso attendo in linea mezz'ora ma non mi viene passato nessuno.
Per non parlare della strana coincidenza che si verifica se chiamo intorno alle 17:20 o 17:30, quando resto in linea per moltissimo tempo, e quando riesco a parlare con un operatore, questi asserisce che non mi sente bene e chiude la chiamata (ieri è accaduto 4 volte!!!!); quando poi si arriva alle 17:50 subentra la segreteria telefonica che avvisa che gli operatori sono disponibili fino alle 18:00.
In questo momento, proprio mentre scrivo, sono in attesa da oltre 20 minuti con il disco che dice "resti in linea per mantenere la priorità acquisita".
Un servizio pessimo.
SERVIZIO PESIMO
Operatrice scortese e senza professionalita' . Giudizio assolutamente negativo
sono titolare di un conto al MPS da 40 anni e non mi sono MAI trovato in difficolta.Tramite la Consum ho potuto sopperire a difficoltà finanziarie familiari ,
Persone eccellenti che sapevano risolvere i vari problemi quatidiani.
Ora il MPS è passato alla Compas, pessima soluzione Tutti concedono crediti sino a 80anni mentre loro si fermano a 75,
Non voglio cambiare banca ma se seguitano in questa politica dopo 40 anni migrerò verso un'altro istituto.
La mia esperienza e' stata pessima. Ho interrotto i miei rapporti con MPS da anni e continuo a ricevere l'estratto conto per la carta M’honey Card. Chiedo spiegazioni via email e l'unica risposta che mi e' stata data e' di chiamare un certo numero. Essendo all'estero richiedo spiegazioni via email e la risposta: nessuna!! Veramente un pessimo servizio!!
Ho lo stesso problema. Lei è riuscito a sistemarlo?
Dopo oltre un ora al telefono stanca di aspettare e spendere, ho fatto fax.. ma chiaramente se non mi hanno risposto per quello che volevo dopo 2 email cosa dovevo pretendere??? Loro i soldi li pretendono giustamente ma servizio non te ne danno assolutamento...rabbia e schifata.
condivido in pieno il commento di Salvatore.
…..inenarrabile, il peggior servizio clienti che abbia mai avuto modo di contattare. Impossibile parlare con un operatore, numeri di telefono pubblicizzati, perennemente occupati. Sicuramente da non consigliare a nessuno. Un’altra delle vergone italiane
Massimo Coin
.....inenarrabile, il peggior servizio clienti che abbia mai avuto modo di contattare. Impossibile parlare con un operatore, numeri di telefono pubblicizzati, perennemente occupati. Sicuramente da non consigliare a nessuno. Un'altra delle vergone italiane
Servizio pessimo sia telefonico che per web...
Non si ricevono risposte adeguate oppure l'operatore è incompetente.
inviata denunzia all'autorità per loro palese inadempienza contrattuale. furbi a gogo!
Vergognosi!!!! sono al telefono da 30 mn. volevo solo una verifica sull'estratto conto e nessuno risponde.