Assistenza clienti Decathlon: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Per tracciare il percorso di sviluppo imprenditoriale del <strong>Gruppo Decathlon<&sol;strong> &egrave&semi; necessario fare un passo indietro al 1976&comma; quando <strong>Michel Leclercq<&sol;strong> apr&igrave&semi; il suo primo centro commerciale dedicato esclusivamente alla vendita di articoli e abbigliamento sportivo con la <strong>formula del self service e a prezzi competitivi<&sol;strong>&period; Per l&rsquo&semi;insegna scelse il nome Decathlon&period;<p>Nel 1986 riusc&igrave&semi; a fondare la <strong>Decathlon Production<&sol;strong>&comma; per la progettazione e produzione diretta di articoli a marchio proprio&period; Era nata la <strong>linea di attrezzi e abbigliamento sportivo Decathlon<&sol;strong> e nello stesso anno apre il suo primo punto vendita oltre i confini francesi in Germania&comma; a Dortmund&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Nel 1988 la <strong>produzione Decathlon<&sol;strong> assume proporzioni di livello internazionale&comma; con l&rsquo&semi;apertura di un centro di produzione in Asia&period; Il primo negozio del brand apre in Cina&comma; a Shangai&comma; nel 2003 e nel 2004 il settore di progettazione e produzione viene trasferito a <strong>Hendaye<&sol;strong>&comma; un comune francese vicino all&rsquo&semi;Oceano Atlantico&period;<&sol;p><p>A causa di un mercato troppo saturo per questo tipo di settore&comma; nel corso del tempo Decathlon ha dovuto ritirarsi dal territorio americano&comma; espandendosi per&ograve&semi; in Russia&comma; dove ha aperto il primo negozio a Mosca nel 2006&period; Il <strong>Gruppo Decathlon<&sol;strong> si trasforma in <strong>OxylaneNote<&sol;strong> nel 2008&comma; per meglio proporre sul mercato le varie attivit&agrave&semi; che compongono il gruppo&comma; che nel corso del tempo ha creato nuovi settori imprenditoriali&period;<&sol;p><p>Solo nel 2015 il gruppo ha aperto all&rsquo&semi;estero altri 140 punti vendita&comma; la maggior parte in Cina&period;<&sol;p><p>Anche se l&rsquo&semi;industria ha ammesso di aver subito perdite economiche nel 2018&comma; resta leader nel settore di riferimento e a livello internazionale&comma; coprendo 69 nazioni con <strong>un&rsquo&semi;offerta di abbigliamento e attrezzi dedicati a 87 sport diversi<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Una notizia particolare merita di essere citata&colon; durante il periodo pi&ugrave&semi; buio della <strong>pandemia da Sars Cov2<&sol;strong>&comma; Decathlon ha smesso di mettere in vendita la sua <strong>maschera per sub denominata EasyBreath<&sol;strong>&comma; per concederle al personale ospedaliero francese e italiano&comma; per poterle poi usare&comma; riadattandole&comma; come <strong>maschere protettive con supporto respiratorio<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Lo slogan aziendale &egrave&semi;&colon; &laquo&semi;<em>Rendere durevolmente accessibili il piacere e i benefici dello sport al maggior numero di persone<&sol;em>&raquo&semi;&period;<&sol;p><p>Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all&rsquo&semi;azienda&comma; partendo come sempre dai dati aziendali&comma; consistenti negli indirizzi delle sedi&comma; nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica&period; proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti&comma; per finire con le informazioni su <strong>tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Decathlon<&sol;strong>&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-73519a87 wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-undefined uagb-block-0d1277ca " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Decathlon&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzi-numeri-telefonici-e-contatto-email" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzi&comma; numeri telefonici e contatto email<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;piattaforma-web" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Piattaforma web<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-decathlon" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti Decathlon<&sol;a><ul class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-telefonica" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti telefonica<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-tramite-chat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti tramite chat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-clienti-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza clienti online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza sui Social Network<&sol;a><&sol;li><&sol;ul><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzi&comma; numeri telefonici e contatto email<&sol;h2><p>Ecco l&rsquo&semi;indirizzo completo della <strong>sede principale<&sol;strong>&colon; <&sol;p><p><em>Decathlon Italia S&period;r&period;L&period; Unipersonale<br><&sol;em>Viale Valassina&comma;268<br>20851 Lissone &lpar;MB&rpar;<&sol;p><p>La <strong>sede operativa<&sol;strong> si trova invece al seguente indirizzo&colon; <&sol;p><p><em>Decathlon Italia S&period;r&period;L&period;<br>V&period; Milano strada statale Varesina localit&agrave&semi; Baranzate<br>20021 Bollate &lpar;MI&rpar;<&sol;em><&sol;p><p>Infine&comma; ecco l&rsquo&semi;indirizzo di <strong>Posta Elettronica Certificata<&sol;strong> &lpar;PEC&rpar;&colon; <strong><a href&equals;"mailto&colon;decathlonitalia&commat;pec&period;it" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">decathlonitalia&commat;pec&period;it<&sol;a><&sol;strong><&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Piattaforma web<&sol;h2><p>Per accedere al <strong>sito web ufficiale<&sol;strong> cliccare sul link&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;decathlon&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Decathlon online<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>La piattaforma web &egrave&semi; anche un <strong>fornitissimo e-commerce<&sol;strong>&comma; e permette di acquistare comodamente online gli articoli&period; Per creare gratuitamente un account personale inserire i dati richiesti nell&rsquo&semi;apposito <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;login&period;decathlon&period;net&sol;&quest;client&lowbar;id&equals;f5eb903e-58d3-40fc-91e9-5c128fa7930a&amp&semi;ui&lowbar;locales&equals;it&lowbar;IT&num;&sol;sign-up" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo di registrazione online<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Per accedere allo <strong>Store online<&sol;strong> <strong>di Decathlon<&sol;strong>&comma; cliccare in alto a destra&comma; dove appaiono le quattro linee orizzontali&colon; si aprir&agrave&semi; un men&ugrave&semi; a tendina che mostra tutte le sezioni disponibili&period;<&sol;p><p>Prodotti a <strong>prezzi scontati<&sol;strong> sono presenti accedendo alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;decathlon&period;it&sol;deals-page&sol;&lowbar;&sol;N-19c5tde" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">sezione delle offerte<&sol;a><&sol;strong>&comma; ed &egrave&semi; anche possibile acquistare e vendere prodotti usati&colon; basta accedere alla pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;second-hand&period;decathlon&period;it&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">Usato sportivo<&sol;a><&sol;strong> e leggere le informazioni utili per chi vuole mettere in vendita il suo usato&comma; o per chi vuole acquistare gli articoli pubblicati da altri utenti&period;<&sol;p><p>Chi preferisce <strong>recarsi direttamente presso un punto vendita Decathlon<&sol;strong> pu&ograve&semi; cercare l&rsquo&semi;indirizzo di quello pi&ugrave&semi; vicino accedendo alla pagina <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;decathlon&period;it&sol;store-locator" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">trova punto vendita<&sol;a><&sol;strong>&colon; inserendo nella casella che appare in alto a destra il nome della citt&agrave&semi; o il codice di avviamento postale&comma; si otterr&agrave&semi; la lista dei negozi con relativi indirizzi&period;<&sol;p><p>Accedendo alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;decathlonclub&period;decathlon&period;it&sol;contattaci-2&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina delle FAQ<&sol;a><&sol;strong> &ndash&semi; <em>Frequently Asked Question<&sol;em> &ndash&semi; con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti&comma; si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti Decathlon<&sol;h2><p>Il <strong>servizio di assistenza clienti di Decathlon<&sol;strong> si articola tra call center&comma; servizio di supporto tramite chat&comma; servizio di assistenza online e l&rsquo&semi;accesso alle pagine ufficiali presenti sui pi&ugrave&semi; conosciuti social network&period;<&sol;p><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Nei paragrafi che seguono approfondiamo&comma; punto per punto&comma; tutti i metodi per<strong> chiedere assistenza o informazioni<&sol;strong> di tipo commerciale o amministrativo&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-group"><div class&equals;"wp-block-group&lowbar;&lowbar;inner-container is-layout-flow wp-block-group-is-layout-flow">&NewLine;<h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti telefonica<&sol;h3>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<p>Per<strong> entrare in contatto con il supporto telefonico di Decathlon<&sol;strong> digitare il numero&colon;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>039 5979702<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<p>Il servizio &egrave&semi; attivo nella seguente fascia oraria&colon; dal Luned&igrave&semi; al Venerd&igrave&semi; dalle ore 09&colon;00 alle ore 19&colon;00&period;<&sol;p>&NewLine;<&sol;div><&sol;div><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti tramite chat<&sol;h3><p>Accedendo alla <strong>piattaforma web di Decathlon<&sol;strong> &egrave&semi; possibile attivare una conversazione in chat con uno degli operatori del servizio di supporto ai clienti&period;<&sol;p><p>Per lanciare la chat accedere alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;decathlon&period;it&sol;help&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">sezione Help<&sol;a><&sol;strong> e scorrere verso il fondo della pagina&comma; quindi cliccare dove appare il pulsante della chat&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti online<&sol;h3><p>Un <strong>centro di assistenza online <&sol;strong>&egrave&semi; attivo sul sito ufficiale di Decathlon&comma; a cui si accede cliccando sul link&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;decathlon&period;it&sol;help&sol;app&sol;ask" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">centro di assistenza online<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Inserire nelle apposite caselle tutti i dati richiesti&comma; scrivere la ragione della richiesta di contatto e premere sul pulsante fi invio&period; Entro breve tempo si ricever&agrave&semi; la replica da parte del <strong>team di esperti di Decathlon<&sol;strong>&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza sui Social Network<&sol;h3><p>Accedendo alle <strong>pagine ufficiali di Decathlon presenti sui pi&ugrave&semi; diffusi<&sol;strong> <strong>Social Network<&sol;strong>&comma; &egrave&semi; possibile inviare una richiesta di informazioni e&sol;o di assistenza&comma; scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata&period; Ecco il link per fare accesso alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;decathlon&period;italia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina ufficiale presente su Facebook<&sol;a><&sol;strong> e quello per entrare sul <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;Decathlon" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">profilo ufficiale su Twitter<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Infine&comma; ecco i link per accedere al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;user&sol;DecathlonITA" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">canale video su YouTube<&sol;a><&sol;strong> e alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;linkedin&period;com&sol;company&sol;decathlon-italia&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">pagina di presentazione aziendale attiva su LinkedIn<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;

Opinioni degli utenti:

  • Pessima...al decathlon di Faenza scortesia assoluta ..bici comprata il 2 aprile usata si e no 5 giorni ..non andava gia la sera del acquisto..catena che salta ,marce che non cambiano e tre volte assistenza da due ore ciascuna sennò per il fatto che abito a un ora del negozio ..riportata e quando ci siamo offerti di prendere e pagare altri 120 euro in piu per un altra bici :SCORTESIA totale ...mi dispiace che non ho portato il mio figlio da loro tutto scorticato quando e caduto per colpa loro ...ma io ho pensato al mio figlio loro solo al posto comodo di lavoro PESSIMI!!!!!

  • Dal 7 maggio 2019 ho inviato mail a decathlon per esporre una problematica, con la speranza di risolvermela, ma a tutt'oggi nessuno mi ha risposto. Sono amareggiato.

  • Buongiorno, ho mandato una mail tre giorni fa', mi e' subito arrivata la mail di conferma del mio invio, specificando che venivo contattato nelle 48 ore.
    Ma purtroppo nessuno mi ha contattato!!!!

  • Decathlon Castenedolo BS.
    NON HANNO VOLUTO ACCONTENTARE UN CLIENTE.
    COMPRATO OROLOGIO GARMIN 240,00 euro. HA PROBLEMI IRRISOLVIBILI. NON HANNO VOLUTO SOSTITUIRLO MA MANDATO IN CENTRO ASSISTENZA CHISSÀ PER QUANTE SETTIMANE. E IO ORA, IN ESTATE, QUANDO SI PRATICA PIÙ SPORT, SONO SENZA.
    PESSIMO.
    NON POTRÒ CHE PARLARNE MALE.

  • Possiedo una bicicletta rockrider 740s (coperta da assicurazione decathlon) che ho portato in riparazione il giorno 23/04/2018. La riparazione prevede la semplice sostituzione del manettino del cambio posteriore.
    Per via di un carico di lavoro elevato a detta del gentile personale del punto decathlon di Porte di Roma, ad oggi il pezzo non risulta ancora essere stato ordinato dal laboratorio regionale al quale la bicicletta è stata inviata.
    Mi hanno assicirato più volte, durante le telefonate fatte da me per sincerarmi dello stato di avanzamento della riparazione, che la bici sarebbe stata lavorata con la dovuta urgenza ma di fatto ad oggi nulla è cambiato.
    La mia precedente esperienza è stata molto positiva (4/5 gg per ripararare pedivella e ruota anteriore), ma questa volta, dato il trasferimento della bicicletta al laboratorio regionale, i tempi si sono allungati in modo imbarazzante e non posso che criticare aspramente il servizio che sto ricevendo.
    Dopo 3 settimane e mezza raccolgo solo rassicurazioni verbali ed alcun risultato concreto.

  • Pessimo, incapaci di gestire qualsiasi intoppo. Orientamento al customer care Nullo. Ordine in spedizione da 10 gg, non sanno dirmi dove sia il pacco e non rimborsano se non a seguito reso: domani sento associazione consumatori e mando raccomandata

  • Ho fatto un ordine con consegna in negozio guardando bene tutti i tempi per esser sicura di fare la scelta giusta, e il giorno del supposto ritiro mi è arrivata una mail di cancellazione ordine per indisponibilità dell'articolo! Trovo inaccettabile che non sia comunicato prima del pagamento, era il mio primo acquisto online e sicuramente non me farò altri

  • Volevo segnalare di essere rimasto favorevolmente sorpreso per la professionalità e gentilezza del servizio, in particolare della sig.a Camilla al Decathlon di Porta di Roma

  • Martedi 7 marzo 2016,ho notato che il cerchio anteriore della mia bici elettrica pieghevole presentava un difetto ; prontamente mi sono recato al negozio per l'assistenza ma ahimè per la sostituzione del cerchio si va oltre i dieci giorni stabiliti. Per me è un disservizio... usi la bici per la mia mobilità urbana è sono costretto a comprtare biglietti per la metro che fino a questo momento ho già speso 15,00 euro.
    Mi auguro che codesta assistenza sia in garanzia altrimenti dopo il danno la beffa.
    P.S. ho portato in manutenzione la mia auto e in meno di due giorni assistenza completa. Ho promesso a mia moglie di regalare la stessa bici appena possibile mi auguro di non pentirmi..
    Grazie !

  • Nell'acquistare una coppia di ciaspole il personale "specializzato" mi ha negato la possibilità di visionare il funzionamento e l'integrità del prodotto fuori dal l'imballo, una semplice fascietta come saprete! Molto strano e poco serio. Ripiegando nel chiedere informazioni su tale funzionamento mi è stato dato errato. Poco corretto e molto incompetente questo servizio. Grazie

  • Negozio Decathlon di San Pancrazio, Parma, nell'ultimo anno, per ben TRE volte, ho trovato il negozio chiuso senza nessun avviso se non in loco, per due volte(un lunedì ed un venerdì) inventario e lunedì 3 ottobre per un non meglio descritto motivo, c'era un foglio all'entrata con la dicitura "ci vediamo domani con tante nuove offerte" e di mail per delle promozioni ne arrivano...possibile che nel 2016 non si possa avvisare i clienti ed evitargli giri a vuoto? se ci aggiungo poi che il martedì mi hanno venduto 2 fanali da bici assicurandomi che fossero retro e frontale quando in realtà le mie perplessità erano fondate...due retro di tipo diverso...complimenti...

  • Con molto piacere desidero manifestare la mia gratitudine per l'assistenza ricevuta in vari acquisti nel reparto triboard del Decathlon di Marcianise (CE), da parte della Sig.ra Veronica.
    Grazie

  • Il nuovo sistema di gestione delle casse è semplicemente ..................................... non ho parole,con questo sistema credo che i miei acquisti si diraderanno notevolmente,due tentaivi,file lunghissime uscita senza avere acquistato nulla.

  • Secondo me, chi sta dietro il bancone di un esercizio commerciale deve avere certe caratteristiche, non può starci chiunque, ovvero gente scortese. Oggi, 19 giugno 2016 dovevo cambiare a Decathlon "Romanina" di Roma, un paio di scarpe da calcetto di mio figlio, comprate ieri, visto che gli stavano strette. Non volevano sostituirmele perchè si erano un pò impolverate sotto la suola, essendo state provate su un terreno sporco, e con un tono molto scocciato la direttrice mi ha accusato di essere un bugiardo, asserendo che erano state usate. Il prodotto usato si vede, soprattutto se è una scarpa sportiva. Bastava che avessi avuto la furbizia di ripulire la suola e non si sarebbero accorti di niente, visto che era stato solo calzato per 30 secondi. Purtroppo cervello e gentilezza sono due caratteristiche che gli umani stanno perdendo... Voto al Servizio Accoglienza di Decathlon "Romanina" di Roma : 2 !!

  • Segnalo la scortesia da parte dei commessi avvenuta proprio questa sera 29 aprile 2016 presso il centro di Caltanissetta. Ebbene, ero alla ricerca di una maglia tecnica e di calzari Nel reparto bici, seppure una commessa fosse impegnata nel montaggio di una bici per un cliente, presente, giungeva in aiuto un altro commesso il quale ha servito altri clienti che cercavano una bici. Ho atteso in silenzio e dopo 10 minuti, non riuscendo a trovare quello che cercavo ho rappresentato che avevo bisogno di un aiuto poiché non trovavo gli articoli, pertanto era palese che ero solo alla ricerca di una semplice indicazione.
    Lo stesso commesso diceva qualcosa che non si capiva continuando a servire l'altro cliente che stava scegliendo una bicicletta, quindi il tempo da me richiesto solo per una informazione sarebbe stato una bazzecola. Ebbene, nonostante la mia richiesta ripetuta di informazioni sia da parte mia che di mia moglie siamo stati completamente ignorati, intanto si erano fatte le 20.30 è ci siamo apprestati verso l'uscita perché era orario di chiusura . Risultato finale, saluto da parte mia per la scortesia ricevuta, mi hanno ulteriormente ignorato e quindi dallo sdegno ho lasciato la merce presa nel carrello all'interno dello store senza comprare nulla .