Assistenza clienti Eminflex: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La famosa fabbrica nasce nel 1973 a Budrio (Bologna) da un’idea della famiglia Commendatore che decide di vendere materassi senza l’utilizzo di intermediari ma attraverso le televendite sulle televisioni locali distribuendo così i prodotti a prezzo di fabbrica.

Nel 1993 il salto alla televisione nazionale con la prima televendita sulle reti Fininvest.

L’azienda è cresciuta ed è rimasta al passo con i tempi per cui ora è possibile anche acquistare i prodotti on-line dal sito ufficiale dell’azienda.

Ad oggi la produzione viene effettuata in tre diversi reparti che incorporano anche tre showroom: a Pocenia (Udine) e a Marcianise (Caserta) oltre allo storico stabilimento di Budrio.

L’azienda è specializzata nella produzione e vendita di una vasta gamma di materassi con differenti fasce di prezzo a seconda del materiale (molle, lattice, memory foam) ma anche reti, guanciali e trapunte. Inoltre, l’azienda collabora con l’Oasi Tecnologica del Benessere.

Tutti i prodotti commercializzati sono sottoposti a rigorosi test di durata, di comfort ergonomico e di comfort climatico.

Il pagamento è possibile tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno al momento della consegna (con un sovrapprezzo di 6 euro) per ordini fino a 800 euro.

É possibile usufruire delle detrazioni fiscali fino al 50% su un ammontare complessivo inferiore a 10.000 euro ed è possibile usufruire della legge 104 sui prodotti con presidio medico.

Showroom: dove trovarli e dove telefonare

Come accennato in precedenza, Eminflex dispone di 3 sedi sul territorio italiano. Se siete clienti, attuali o potenziali, e desiderate parlare di persona con un incaricato Eminflex, allora vi consigliamo di rivolgervi ad uno dei tre seguenti indirizzi:

Eminflex Showroom di Bologna
Via San Vitale 35, 
40054, Canaletti di Budrio 
Bologna

Lo showroom è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 (orario continuato) e il Sabato e la Domenica alle 9.30 alle 19.30 (orario continuato). Questa sede risponde allo 051.80.66

Eminflex showroom di Udine
Via G. Locatelli 32,
33050, Pocenia
Udine

Potete recarvici dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e il Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la domenica. Il telefono è 0432.77.99.19.

Eminflex showroom di Caserta
Fria – Agglomerato industriale A.S.I 1,
81025 Marcianise 
Caserta

Stabilimento aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la Domenica. Risponde al numero telefonico 0823.82.14.48.

Servizio clienti Eminflex

É possibile contattare Eminflex al numero 051 806 395. Attenzione, non è un numero verde quindi verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

Se al telefono preferite la posta elettronica, allora potete scrivere all’indirizzo mail richiesta.info@eminflex.it per richieste generiche. Se invece desiderate ricevere informazioni sugli ordini effettuati online potete scrivere a eshop@eminflex.it.

Infine, sul sito è presente anche un modulo da compilare per richiedere di essere contattati.

Eminflex sul Web

Il sito di Eminflex è ricco di informazioni sui prodotti e sugli sconti.
Si può usufruire dell’utilissima funzione “Compara” tra vari prodotti e anche contrassegnarli come “Desiderata”; vengono salvati senza obbligo di acquisto. Queste funzioni sono possibili previa registrazione e login nel sito.

Dal momento in cui si inseriscono i prodotti nel “Carrello” si possono facilmente rivedere nella barra in alto a destra in homepage.

Molto utile la funzione Domande Frequenti dove vengono descritte le caratteristiche dei prodotti (misure dei materassi, delle reti, differenza tra tipologie diverse), vengono esplicitate le varie modalità di pagamento e i tempi di consegna, le agevolazioni fiscali e il diritto di recesso.

Interessante e che merita una visita la sezione Blog : qui vengono proposti e descritti accuratamente i nuovi prodotti o le nuove offerte.

Sui social

Ultimamente uno dei modi più rapidi per entrare in contatto con un’azienda è cercarla sui social network.

Nella homepage del sito di Eminflex c’è il link diretto ai vari social della ditta; dalla pagina Facebook è possibile accedere direttamente alla chat di

Messenger. Potrete ricevere una risposta entro poche ore.

Oltre a Facebook li possiamo trovare su Twitter, Instagram, Google+ e Linkedin.

Opinioni degli utenti:

  • Sto notando che la serietà di questa ditta lascia a desiderare perché contattata 2 volte e da un a settimana non so quando mi consegneranno il materano........ Chiamato il venditore e il magazzino ma dicono che ci pensa il corriere...... Intanto non mi consegnano il materasso....... Non conviene acquistare da loro

  • Pessimo servizio, ho acquistato e ricevuto in data 23/04/2021 il materasso Eminflex Sano 160/190 in sacco di plastica. Tolto l'involucro si è sentito subito puzza di muffa, stantio che prende la gola e brucia gli occhi. Su consiglio della Eminflex, l'ho sfoderato e messo a prendere aria per giorni ma la puzza persiste e sarà difficile farla sparire perchè sul retro del materasso son presenti due larghe e lunghe chiazze biancastre prodotte dall'assorbimento di liquidi che hanno deteriorato e rovinato il materasso. Impossibile utilizzarlo. Mia moglie alla sera prende il cuscino e va a dormire nella cameretta dei ragazzi. Ho chiesto la sostituzione con un altro migliore, pagando la differenza. Ad oggi, nessuna risposta. Attendo ancora qualche giorno e se non avrò la sostituzione o proposta alternativa, inizierò l'azione legale.

  • Come si dice......"mal comune mezzo gaudio" è proprio una schifezza questi materassi, comprato a luglio 2020, dopo due mesi il materasso si è ondulato tutto. Chiamato l'assistenza + volte e ancora niente fortuna che la garanzia dura 20 anni!!!!

  • Abbiamo acquistato con gran piacere i materassi singoli con reti,compresi di consegna 358 euro,ci hanno raccomandato di non toglierli dal celophan per un eventuale rimborso,così è stato fatto.dopo 3 gg ci siamo svegliati completamente infiammati dalla testa ai piedi,tutti e due ,io e mia moglie,abbiamo chiamato la eminflex che ha preso il ns numero e ci ha detto che saremmo stati richiamati,ebbbbbeneee si!non ci risponde più nessuno ,non ci ha richiamati nessuno!sono passati 2 mesi e noi abbiamo regalato i materassi ad un ragazzo bisognoso ci siamo recati in negozio e ce lo siamo riacquistati. Che delusione un tempo si che era un'azienda seria.peccato.pero' la consegna è velocissima,non vedono l'ora di portateli!

  • 1 ora prima della consegna mi avvisano che si sono dimenticati la rete quindi annullano tutto. un attimo prima avevo fatto portare via il mio vecchio letto.....per fare spazio a quello nuovo. io attualmente sono senza letto!!! ho chiesto di essere richiamata e NESSUNO mi ha contattata quantomeno per scusarsi del disagio ma poi soprattutto per organizzare il prima possibile la consegna. MI ASPETTO un rimborso. VERGOGNOSA questa modalità di gestione del cliente

  • Purtroppo mi trovo a dover annullare l’ordine perché mi serviva il prodotto entro sabato ( contattato emiflex parecchie volte chiedendo “l’urgenza “ e dando i miei orari lavorativi (operatrici sempre carine certo signora certo signora anche perché se no non avrei fatto l’ordine .
    Invece mi ritrovo ieri che il corriere mi contatta 3 volte in 20 minuti orario dove non potevo rispondere
    Lo richiamo per ben 10 volte e nessuno più risponde
    Richiamo il corriere la mattina seguente alle ore 7 e mi rispondono il corriere è partito . Massima scorrettezza
    Servizio assolutamente non consigliato

  • È un mese che ho ricevuto il materasso memory. Via il corriere, nemmeno finito di sballarlo ci siamo accorti dello strappo sul bordo. Ho chiamato immediatamente Eminflex. Ebbene..ho ancora a casa il matersso che dovrebbe essere ritirato dal corriere e sostituito con uno sano. Compresi i 2 guanciali ho pagato ben 313.00 euro. Dopo un mese mi dicono ancora di pazientare. Ho un materasso imballato, fallato e ingombrante in verticale appoggiato alla parete in camera!!! PROFESSIONALITÀ SERIETÀ DELL'AZIENDA PARI A ZERO! Recensione: zero stelle

  • Volevo ringraziare Eminflex per avermi proposto di disdire l'ordine solo perché non sono riuscita a concordare con il corriere un appuntamento pomeridiano dato che lavoro al mattino. Ho preso visione e spero venga preso in considerazione il messaggio dato che sono stata corretta e non ho usato turpiloqui. Trovo assolutamente non serio tale comportamento.

  • Ho comprato un materasso circa 2 anni fa mi ritrovo con il materasso deformato, chiamo alla ditta mi rispondono che ci vuole la copia della consegna. cosa che purtroppo io non trovo per un trasloco. credo che ormai dopo tutti i sistemi telematici che ci sono Non credo che non trovano che io abbia acquistato questo materasso. Non solo mi risponde un operatore maleducato e mi chiude il telefono in faccia. In pratica mi rimane il materasso così. Sconsiglio altamente L'acquisto in questa ditta poco seria.

  • Sono settimane che chiamo per essere sostituito un letto ordinato e pagato come da fattura un letto matrimoniale e mi viene consegnato un letto una piazza e mezza mi viene ripetuto che e in consegna la sostituzione ma ad oggi non ho ricevuto nessuna consegna solo danni personali

  • Purtroppo dopo 20anni mi devo ricredere,ho acquistato materassi e reti singoli e matrimoniali,la rete singola mi è stata consegnata difettata e sono giorni che continuo a chiamare per la sostituzione ma nulla,se rispondono continuano a prendermi in giro dicendo che la rete è in consegna,ma io non vedo n

  • Ho provato a chiamare per avere informazioni per l'acquisto del materasso e ancora non riesco a capacitarmi dalla maleducazione che hanno quando rispondono al telefono non riesco a capire bn se sono maleducati oppure ignoranti mahhhhh

  • Ho ordinato il materazzo con il letto anna a fine di ottobre 2020, a tutt'oggi 28 di gennaio 2021 non mi è stato consegnato
    eppure spendono soldi per la pubblicità, non li capisco proprio, una sola volata mi ha telefonato il corriere, poi buio totale, anzi dopo ripetute chiamate un mese fa , mi dicono che il corriere mi ha contattato innumerevoli volte , scuse ingiustificate false.
    Mi è stato detto che il contratto di vendita è stato annullato. Rifatto acquisto i primi di gennaio, e come gia detto nessuno si son fatti vivi.