Assistenza clienti Eminflex

La famosa fabbrica nasce nel 1973 a Budrio (Bologna) da un’idea della famiglia Commendatore che decide di vendere materassi senza l’utilizzo di intermediari ma attraverso le televendite sulle televisioni locali distribuendo così i prodotti a prezzo di fabbrica.

Nel 1993 il salto alla televisione nazionale con la prima televendita sulle reti Fininvest.

L’azienda è cresciuta ed è rimasta al passo con i tempi per cui ora è possibile anche acquistare i prodotti on-line dal sito ufficiale dell’azienda.

Ad oggi la produzione viene effettuata in tre diversi reparti che incorporano anche tre showroom: a Pocenia (Udine) e a Marcianise (Caserta) oltre allo storico stabilimento di Budrio.

servizio clienti eminflexL’azienda è specializzata nella produzione e vendita di una vasta gamma di materassi con differenti fasce di prezzo a seconda del materiale (molle, lattice, memory foam) ma anche reti, guanciali e trapunte. Inoltre, l’azienda collabora con l’Oasi Tecnologica del Benessere.

Tutti i prodotti commercializzati sono sottoposti a rigorosi test di durata, di comfort ergonomico e di comfort climatico.

Il pagamento è possibile tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno al momento della consegna (con un sovrapprezzo di 6 euro) per ordini fino a 800 euro.

É possibile usufruire delle detrazioni fiscali fino al 50% su un ammontare complessivo inferiore a 10.000 euro ed è possibile usufruire della legge 104 sui prodotti con presidio medico.

Showroom: dove trovarli e dove telefonare

Come accennato in precedenza, Eminflex dispone di 3 sedi sul territorio italiano. Se siete clienti, attuali o potenziali, e desiderate parlare di persona con un incaricato Eminflex, allora vi consigliamo di rivolgervi ad uno dei tre seguenti indirizzi:

Eminflex Showroom di Bologna
Via San Vitale 35, 
40054, Canaletti di Budrio 
Bologna

Lo showroom è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 (orario continuato) e il Sabato e la Domenica alle 9.30 alle 19.30 (orario continuato). Questa sede risponde allo 051.80.66

Eminflex showroom di Udine
Via G. Locatelli 32,
33050, Pocenia
Udine

Potete recarvici dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e il Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la domenica. Il telefono è 0432.77.99.19.

Eminflex showroom di Caserta
Fria – Agglomerato industriale A.S.I 1,
81025 Marcianise 
Caserta

Stabilimento aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la Domenica. Risponde al numero telefonico 0823.82.14.48.

Servizio clienti Eminflex

É possibile contattare Eminflex al numero 051 806 395. Attenzione, non è un numero verde quindi verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

Se al telefono preferite la posta elettronica, allora potete scrivere all’indirizzo mail richiesta.info@eminflex.it per richieste generiche. Se invece desiderate ricevere informazioni sugli ordini effettuati online potete scrivere a eshop@eminflex.it.

Infine, sul sito è presente anche un modulo da compilare per richiedere di essere contattati.

assistenza emin flex

Eminflex sul Web

Il sito di Eminflex è ricco di informazioni sui prodotti e sugli sconti.
Si può usufruire dell’utilissima funzione “Compara” tra vari prodotti e anche contrassegnarli come “Desiderata”; vengono salvati senza obbligo di acquisto. Queste funzioni sono possibili previa registrazione e login nel sito.

Dal momento in cui si inseriscono i prodotti nel “Carrello” si possono facilmente rivedere nella barra in alto a destra in homepage.

Molto utile la funzione Domande Frequenti dove vengono descritte le caratteristiche dei prodotti (misure dei materassi, delle reti, differenza tra tipologie diverse), vengono esplicitate le varie modalità di pagamento e i tempi di consegna, le agevolazioni fiscali e il diritto di recesso.

Interessante e che merita una visita la sezione Blog : qui vengono proposti e descritti accuratamente i nuovi prodotti o le nuove offerte.

Sui social

Ultimamente uno dei modi più rapidi per entrare in contatto con un’azienda è cercarla sui social network.

Nella homepage del sito di Eminflex c’è il link diretto ai vari social della ditta; dalla pagina Facebook è possibile accedere direttamente alla chat di

Messenger. Potrete ricevere una risposta entro poche ore.

Oltre a Facebook li possiamo trovare su Twitter, Instagram, Google+ e Linkedin.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

40%

2/5 (4)
2/5 (4)
2/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da Eminflex

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Eminflex. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

9 Opinioni
  1. Anna Maria Napolitano 2 mesi ago

    Maleducati inefficienti velocissimi nella loro scortesia

    1/5

    1/5

    1/5

  2. Samuele 3 mesi ago

    Richiesta da parte dei corrieri di contribuito extra per il trasporto fino a casa, assurdo!

    5/5

    5/5

    5/5

  3. DOMENICO 4 mesi ago

    Avevo ordinato due materassi mito con due cuscini ed un coprimaterasso pagati interamente,mi sono stati consegnati il 04 febbraio i due materassi e i due cuscini ma non il coprimaterasso dicendomi che al momento ne erano sprovvisti e che avrebbero provveduto loro, ma fino ad oggi non si sa nulla anche perche non si lasciano contattare,ne ti contattano nonostante lasci messaggi,non si trattano cosi i clienti, agiro tramite associazione consumatori.

    1/5

    1/5

    1/5

  4. giuseppe 6 mesi ago

    è da 1 mese che aspetto che mi venga consegnata la barra giusta del letto anna da me acquistato nonostante le evidenze fotografiche richieste abbiano confermato quanto da me evidenziato .Sulla qualità non posso ancora pronunciarmi in quanto non mi è possibile l ‘ utilizzo ma una cosa è certa il servizio di assistenza è pessimo e l ‘ azienda non fa nulla x rimediare

    1/5

    1/5

    1/5

  5. Anna Baldassarre 9 mesi ago

    Esperienza pessima che non rifarei e che sicuramente non consiglierò.
    In breve, a distanza di quasi un mese dalla consegna, avendo ricevuto il letto graffiato, pur avendo pagato per intero anche per un montaggio non effettuato, nessuno ancora mi sa dire quando arriverà il pezzo da sostituire.
    Infatti ieri sono stata contattata dal corriere il quale mi ha riferito di aver ricevuto il lato sbagliato.
    Ho contattato nuovamente l’assistenza e mi hanno assicurato che sarei stata contattata da un responsabile con la massima urgenza, ma ancora non ho ricevuto la chiamata.
    Pessima azienda e pessimi i trasportatori che, pur di incassare il montaggio, mi avevano assicurato che in 2/3 giorni mi avrebbero portato il pezzo di ricambio, in quanto era in magazzino come riserva.

  6. Antonio longarini 9 mesi ago

    Io sono rimasto molto soddisfatto sia x il matrimoniale e sia x il singolo acquistati entrambi nel giro di due anni.anche x l’ottima assistenza clienti

  7. Laura 9 mesi ago

    Mi è arrivato il materasso con trapunta senza cuscino.. Il corriere mi chiama quando è davanti casa e gli dico che sono al lavoro e lui insiste.. (non è italiano) il corriere è nn capisce x solo consegna di cuscino dal mese di settembre… Gli ho detto di chiamare un giorno prima. Ma non capiscono….. Non ordino più da eminflex

  8. Brocheri 11 mesi ago

    Buonasera, Ho ordinato il materasso matrimoniale “Attivo” costo €.397,00 più ben €.50,00 per la consegna. Costo giustificato per telefono perché il vume del materasso richiedeva più persone. Bene il materasso mi è stato consegnato da 1 persona sola che lo ha fatto rotolare per ben 4 piani. PESSIMO SERVIZIO PER €50,00

  9. Tania 1 anno ago

    Salve io ho ritirato il materasso piu letto contenitore e ho dovuto aspettare 2 mesi il letto mi e arrivato che manca la staffa nella rete e la parte meccanica per alzare il letto e ho già chiamato ben 5/6 volte e non ho ricevuto nessuna chiamata ora prenderò dei provvedimenti contatterò il mio avvocato a quanto prima cosi magari ricevo qualche risposta in merito mi sono proprio pentita di aver ordinato il materasso da loro

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?