Assistenza clienti Eminflex: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La famosa fabbrica nasce nel 1973 a Budrio (Bologna) da un’idea della famiglia Commendatore che decide di vendere materassi senza l’utilizzo di intermediari ma attraverso le televendite sulle televisioni locali distribuendo così i prodotti a prezzo di fabbrica.

Nel 1993 il salto alla televisione nazionale con la prima televendita sulle reti Fininvest.

L’azienda è cresciuta ed è rimasta al passo con i tempi per cui ora è possibile anche acquistare i prodotti on-line dal sito ufficiale dell’azienda.

Ad oggi la produzione viene effettuata in tre diversi reparti che incorporano anche tre showroom: a Pocenia (Udine) e a Marcianise (Caserta) oltre allo storico stabilimento di Budrio.

servizio clienti eminflexL’azienda è specializzata nella produzione e vendita di una vasta gamma di materassi con differenti fasce di prezzo a seconda del materiale (molle, lattice, memory foam) ma anche reti, guanciali e trapunte. Inoltre, l’azienda collabora con l’Oasi Tecnologica del Benessere.

Tutti i prodotti commercializzati sono sottoposti a rigorosi test di durata, di comfort ergonomico e di comfort climatico.

Il pagamento è possibile tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno al momento della consegna (con un sovrapprezzo di 6 euro) per ordini fino a 800 euro.

É possibile usufruire delle detrazioni fiscali fino al 50% su un ammontare complessivo inferiore a 10.000 euro ed è possibile usufruire della legge 104 sui prodotti con presidio medico.

Showroom: dove trovarli e dove telefonare

Come accennato in precedenza, Eminflex dispone di 3 sedi sul territorio italiano. Se siete clienti, attuali o potenziali, e desiderate parlare di persona con un incaricato Eminflex, allora vi consigliamo di rivolgervi ad uno dei tre seguenti indirizzi:

Eminflex Showroom di Bologna
Via San Vitale 35, 
40054, Canaletti di Budrio 
Bologna

Lo showroom è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 (orario continuato) e il Sabato e la Domenica alle 9.30 alle 19.30 (orario continuato). Questa sede risponde allo 051.80.66

Eminflex showroom di Udine
Via G. Locatelli 32,
33050, Pocenia
Udine

Potete recarvici dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e il Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la domenica. Il telefono è 0432.77.99.19.

Eminflex showroom di Caserta
Fria – Agglomerato industriale A.S.I 1,
81025 Marcianise 
Caserta

Stabilimento aperto dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso la Domenica. Risponde al numero telefonico 0823.82.14.48.

Servizio clienti Eminflex

É possibile contattare Eminflex al numero 051 806 395. Attenzione, non è un numero verde quindi verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico.

Se al telefono preferite la posta elettronica, allora potete scrivere all’indirizzo mail richiesta.info@eminflex.it per richieste generiche. Se invece desiderate ricevere informazioni sugli ordini effettuati online potete scrivere a eshop@eminflex.it.

Infine, sul sito è presente anche un modulo da compilare per richiedere di essere contattati.

assistenza emin flex

Eminflex sul Web

Il sito di Eminflex è ricco di informazioni sui prodotti e sugli sconti.
Si può usufruire dell’utilissima funzione “Compara” tra vari prodotti e anche contrassegnarli come “Desiderata”; vengono salvati senza obbligo di acquisto. Queste funzioni sono possibili previa registrazione e login nel sito.

Dal momento in cui si inseriscono i prodotti nel “Carrello” si possono facilmente rivedere nella barra in alto a destra in homepage.

Molto utile la funzione Domande Frequenti dove vengono descritte le caratteristiche dei prodotti (misure dei materassi, delle reti, differenza tra tipologie diverse), vengono esplicitate le varie modalità di pagamento e i tempi di consegna, le agevolazioni fiscali e il diritto di recesso.

Interessante e che merita una visita la sezione Blog : qui vengono proposti e descritti accuratamente i nuovi prodotti o le nuove offerte.

Sui social

Ultimamente uno dei modi più rapidi per entrare in contatto con un’azienda è cercarla sui social network.

Nella homepage del sito di Eminflex c’è il link diretto ai vari social della ditta; dalla pagina Facebook è possibile accedere direttamente alla chat di

Messenger. Potrete ricevere una risposta entro poche ore.

Oltre a Facebook li possiamo trovare su Twitter, Instagram, Google+ e Linkedin.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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48 opinioni

  1. Servizio clienti inesistenti, consegna pessima una vergogna

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  2. Truffatori azienda poco seria al servizio clienti non risponde mai nessuno materasso difettoso uno schifo

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  3. CORTESIA 2
    EFFICACIA 0
    velocità 1
    ho avuto un problema col materasso ma non ho avuto nessuna assistenza ma la garanzia e di 15 anni il lo comprato da poco con un difetto e ho fatto rimostranze la ditta non si fa sentire nonostante i diversi contatti anche PayPal ha chiuso la pratica senza spiegazioni io mi sono rivolto a altroconsumo per capire perché se difettoso non mi venga cambiato sono un invalido civile

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  4. Dopo un anno mi ritrovo doghe rotte reclami fatti telefonicamente e via mail, ma niente tutto tace, continuano a dirmi che sarò ricontattata dall’ufficio clienti che ahimè non esiste. Mai e mai più comprerò o consiglierò questa ditta poco seria e venale.

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  5. Essendo già scaduto il termine per la consegna, continuo a chiamare al numero verde e al negozio di Parma dove ho acquistato il letto e mi dicono in continuazione che il prodotto è in mano al corriere e che mi contatteranno in 1/2 gg. Cosi da 10 gg e non mi chiama nessuno. Mi stanno creando un disagio dato che mio figlio sta dormendo su un materasso per terra….. insomma… mi aspettavo più serietà e rispetto

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  6. Mi fa piacere leggere che non sono l’unica ad avere problemi con questa ditta .Letto ordinato e pagato il 19 aprile ,mi hanno contattata dopo piu di 50 giorni lavorativi per la consegna e subito dopo ricontattata per annullarla, causa errore nella fornitura, ad oggi dopo ben 3 settimane ancora non ho una data di consegna,continuo a contattarli e la risposta è un infinito scarica barile nei confronti del corriere che non si sa chi sia……..nel frattempo noi dormiamo su un materassino da campeggio , i miei complimenti alla serietà!

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  7. Acquistato materasso, garantiti 15 giorni lavorativi, non ancora arrivato, continuo a chiamare e mi dicono 1/2 giorni e chiama il corriere ma non chiama è già passata una settimana, mi stanno causando un disagio non ho posto da dormire. La signora nel negozio mi dice di dormire su un materasso gonfiabile, per terra. Il corriere è solo uno scarica barile.

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  8. Azienda tutta focalizzata sul marketing con un pessimo ed elusivo servizio assistenza clienti.
    Sono 50 gg che telefono e mando email ma non rispondono, o ti dicono che ti ricontattano e non lo fanno e nessun riscontro a foto e video. Ho avuto il letto contenitore bloccato per un pistone che dopo 30gg abbiamo fatto sostituire da un falegname. E’ palese che il servizio assistenza è fantasma, inadeguato e costituito da persone impreparate ed inefficienti se non in malafede per come si comportano e non sono monitorati dalla dirigenza aziendale.

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  9. dopo un mese di chiamate mai avuto risposta

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  10. EMINFLEX il MATERASSO con il
    BUCO
    Salve ho acquistato un materasso INFINITY matrimoniale più rete il 23 luglio x una casa al mare…mi reco sul posto il 23 luglio solo x lo scarico della merce pertanto dopo un controllo veloce ritorno subito a Roma x degli impegni. Ritorno a Fregene dopo circa 10 GG. x installare il tutto e nell’aprire il materasso non lo estraggo neanche tutto che mi accorgo di un BUCO sul materasso (senza aprirlo non me ne sarei mai accorto) chiamo subito x fare presente di ciò e dopo essere ricontattato mi chiedono varie foto….fatte e inviate ricevo una telefonata dal servizio clienti qualche giorno dopo comunicandomi che non mi riconoscevano la garanzia ma mi offrivano un omaggio due guanciali ( da me rifiutati ) che non so se erano per attappare il BUCO o per le scuse…Gente dopo questa prima e ultima esperienza vi dico pensateci bene prima di acquistare un EMINFLEX magari spendete qualcosa in più ma almeno state tranquilli che vi riconoscono quello che vi spetta.

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  11. Il materasso è stato piegato ed infilato in un’ascensore, il tipo che l’ha portato mi ha chiesto esplicitamente un’offerta e mi ha graffiato il parquet appena sistemato nonostante gli abbia chiesto di fare attenzione.. Ho esposto reclamo ma ovviamente nessuno mi ha preso in considerazione.. Quel graffio comporta di lucidare nuovamente corridoio e una stanza.. Il servizio clienti non risponde e non richiama.. Servizio pessimo!!! Un materasso che costa quanto una levigata di parquet.. Mai più.. Specialmente se non selezionano il personale che lo consegna..

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  12. Servizio clienti? Quale servizio clienti??? Letto acquistato a maggio difettoso. Siamo a fine novembre ed il problema non è stato risolto.

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  13. poco professionale nel gestire i recessi dovuti a causa loro perche’ il modello non è quello richiesto..

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  14. Ordinato il letto Vanessa, arrivato dopo 45 giorni lavorativi ma di un colore diverso, una settimana ancora nessuna risposta,, pessimo servizio

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  15. Non metto zero stelle solo perché non opzionabile. Informazioni vaghe, tempi di attesa per l’assistenza misteriosi (al buon cuore del vettore locale che deve trovare il tempo per passare a verificare), mille mail e procedure per farsi riparare danni evidenti già segnalati il giorno del montaggio. Tempo intercorso dall’acquisto ad oggi: 4 mesi.
    Prodotto inutilizzato (letto contenitore).
    Spero siano poche le casistiche come la nostra, ma ne dubito leggendo gli altri commenti.

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  16. assistenza inesistente, lentissimi nelle consegne

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  17. Sto notando che la serietà di questa ditta lascia a desiderare perché contattata 2 volte e da un a settimana non so quando mi consegneranno il materano…….. Chiamato il venditore e il magazzino ma dicono che ci pensa il corriere…… Intanto non mi consegnano il materasso……. Non conviene acquistare da loro

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  18. Pessimo servizio, ho acquistato e ricevuto in data 23/04/2021 il materasso Eminflex Sano 160/190 in sacco di plastica. Tolto l’involucro si è sentito subito puzza di muffa, stantio che prende la gola e brucia gli occhi. Su consiglio della Eminflex, l’ho sfoderato e messo a prendere aria per giorni ma la puzza persiste e sarà difficile farla sparire perchè sul retro del materasso son presenti due larghe e lunghe chiazze biancastre prodotte dall’assorbimento di liquidi che hanno deteriorato e rovinato il materasso. Impossibile utilizzarlo. Mia moglie alla sera prende il cuscino e va a dormire nella cameretta dei ragazzi. Ho chiesto la sostituzione con un altro migliore, pagando la differenza. Ad oggi, nessuna risposta. Attendo ancora qualche giorno e se non avrò la sostituzione o proposta alternativa, inizierò l’azione legale.

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  19. non mi ev arrivata ancora la fattura dal mese di marzo ricevuto il materasso

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  20. Come si dice……”mal comune mezzo gaudio” è proprio una schifezza questi materassi, comprato a luglio 2020, dopo due mesi il materasso si è ondulato tutto. Chiamato l’assistenza + volte e ancora niente fortuna che la garanzia dura 20 anni!!!!

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  21. Abbiamo acquistato con gran piacere i materassi singoli con reti,compresi di consegna 358 euro,ci hanno raccomandato di non toglierli dal celophan per un eventuale rimborso,così è stato fatto.dopo 3 gg ci siamo svegliati completamente infiammati dalla testa ai piedi,tutti e due ,io e mia moglie,abbiamo chiamato la eminflex che ha preso il ns numero e ci ha detto che saremmo stati richiamati,ebbbbbeneee si!non ci risponde più nessuno ,non ci ha richiamati nessuno!sono passati 2 mesi e noi abbiamo regalato i materassi ad un ragazzo bisognoso ci siamo recati in negozio e ce lo siamo riacquistati. Che delusione un tempo si che era un’azienda seria.peccato.pero’ la consegna è velocissima,non vedono l’ora di portateli!

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  22. 1 ora prima della consegna mi avvisano che si sono dimenticati la rete quindi annullano tutto. un attimo prima avevo fatto portare via il mio vecchio letto…..per fare spazio a quello nuovo. io attualmente sono senza letto!!! ho chiesto di essere richiamata e NESSUNO mi ha contattata quantomeno per scusarsi del disagio ma poi soprattutto per organizzare il prima possibile la consegna. MI ASPETTO un rimborso. VERGOGNOSA questa modalità di gestione del cliente

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  23. Purtroppo mi trovo a dover annullare l’ordine perché mi serviva il prodotto entro sabato ( contattato emiflex parecchie volte chiedendo “l’urgenza “ e dando i miei orari lavorativi (operatrici sempre carine certo signora certo signora anche perché se no non avrei fatto l’ordine .
    Invece mi ritrovo ieri che il corriere mi contatta 3 volte in 20 minuti orario dove non potevo rispondere
    Lo richiamo per ben 10 volte e nessuno più risponde
    Richiamo il corriere la mattina seguente alle ore 7 e mi rispondono il corriere è partito . Massima scorrettezza
    Servizio assolutamente non consigliato

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  24. È un mese che ho ricevuto il materasso memory. Via il corriere, nemmeno finito di sballarlo ci siamo accorti dello strappo sul bordo. Ho chiamato immediatamente Eminflex. Ebbene..ho ancora a casa il matersso che dovrebbe essere ritirato dal corriere e sostituito con uno sano. Compresi i 2 guanciali ho pagato ben 313.00 euro. Dopo un mese mi dicono ancora di pazientare. Ho un materasso imballato, fallato e ingombrante in verticale appoggiato alla parete in camera!!! PROFESSIONALITÀ SERIETÀ DELL’AZIENDA PARI A ZERO! Recensione: zero stelle

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  25. Volevo ringraziare Eminflex per avermi proposto di disdire l’ordine solo perché non sono riuscita a concordare con il corriere un appuntamento pomeridiano dato che lavoro al mattino. Ho preso visione e spero venga preso in considerazione il messaggio dato che sono stata corretta e non ho usato turpiloqui. Trovo assolutamente non serio tale comportamento.

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  26. Ho comprato un materasso circa 2 anni fa mi ritrovo con il materasso deformato, chiamo alla ditta mi rispondono che ci vuole la copia della consegna. cosa che purtroppo io non trovo per un trasloco. credo che ormai dopo tutti i sistemi telematici che ci sono Non credo che non trovano che io abbia acquistato questo materasso. Non solo mi risponde un operatore maleducato e mi chiude il telefono in faccia. In pratica mi rimane il materasso così. Sconsiglio altamente L’acquisto in questa ditta poco seria.

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  27. Sono settimane che chiamo per essere sostituito un letto ordinato e pagato come da fattura un letto matrimoniale e mi viene consegnato un letto una piazza e mezza mi viene ripetuto che e in consegna la sostituzione ma ad oggi non ho ricevuto nessuna consegna solo danni personali

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  28. Purtroppo dopo 20anni mi devo ricredere,ho acquistato materassi e reti singoli e matrimoniali,la rete singola mi è stata consegnata difettata e sono giorni che continuo a chiamare per la sostituzione ma nulla,se rispondono continuano a prendermi in giro dicendo che la rete è in consegna,ma io non vedo n

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  29. Ho provato a chiamare per avere informazioni per l’acquisto del materasso e ancora non riesco a capacitarmi dalla maleducazione che hanno quando rispondono al telefono non riesco a capire bn se sono maleducati oppure ignoranti mahhhhh

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  30. Ho ordinato il materazzo con il letto anna a fine di ottobre 2020, a tutt’oggi 28 di gennaio 2021 non mi è stato consegnato
    eppure spendono soldi per la pubblicità, non li capisco proprio, una sola volata mi ha telefonato il corriere, poi buio totale, anzi dopo ripetute chiamate un mese fa , mi dicono che il corriere mi ha contattato innumerevoli volte , scuse ingiustificate false.
    Mi è stato detto che il contratto di vendita è stato annullato. Rifatto acquisto i primi di gennaio, e come gia detto nessuno si son fatti vivi.

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  31. Call center servizio clienti pessimo. Aspetto di essere ricontattato per un cambio materasso, ho lasciato non so quanti messaggi alla voce registrata ma senza nessun riscontro. Mai più eminflex

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  32. E da 15 anni che compro eminlex ma c’è da dire che 5 6 anni fa o deciso di cambiare tutti i materassi o dinuovo contattato la zienda dove o ricomprato un materasso matrimoniale e due materassi da una piazza e mezza posso della memory posso solo dire un vero disastro sono scesi dai bordi di sono accoppiati in mezzo non si ci può dormire più una vera delusione anche perché provi a contattarli e sono 2 anni che non riesci a parlarci almeno che non è la vendita e pure anno 10vanni di garanzia

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  33. Ho comprato il materasso a giugno 2019. Da un po’ che ha cominciato a cedere ma adesso non si può più dormire. Soldi buttati via. Mai più. Immagino che loro non faranno niente per rimediare.

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  34. Ho comprato letto contenitore Anna e materasso matrimoniale, mi è stato recapitato un letto con relativo materasso da una piazza e mezza, ho telefonato per capire cosa fosse successo e per avere ciò che ho ordinato e ho solo ottenuto inefficienza, scortesia e un letto non conforme alle mie necessità…peccato perché avevo fatto altri ordini anni fa e mi ero trovata bene…mi adatteró ma di sicuro non acquisterò più nessun prodotto Eminflex

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  35. Ho acquistato un materasso rigenera con rete e dopo una settimana rete saldata male e materasso rovinato da fosse. Da maggio che chiamo e mi prendono in giro siamo a luglio e mi ritrovo ancora a chiamare x sentirmi dire la prox settimana verrà sostituito siete una vergogna. Mi toccherà andare x vie legali.

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  36. Il problema più grosso è l’assistenza a partire dagli uffici… Ho chiamato per avere informazioni telefoniche su come ri infilare 2 doghe larghe 17 cm nella loro sede ….. Mi è stato risposto che non era il caso di chiamare per sapere come si mettevano perché era una cosa facilissima dovevo farlo da sola e che se l’operatrice avesse fatto la richiesta di assistenza il tecnico prima di richiamarmi avrebbe impiegato 15/ 17 giorni… E poi dipendeva da quando avevo fatto l’ordine…. (avevo già premesso nella telefonata che la rete la avevo comprata a 10 anni fa)…no comment…

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  37. Tempi di attesa lunghi, comprato materasso più letto contenitore fine giugno e arrivato a fine settembre; riscontrato dagli operai del montaggio che i pannelli della base del letto erano di 4 cm più piccoli sono ancora in attesa dal 26 settembre che qualcuno mi dica come sostituirli perché il servizio clienti nn risponde mai e dove l’ho acquistato hanno risposto che loro nn c’entrano e devo contattare la eminflex!!!! Delusione totale!!

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  38. Circa 6 mesi o poco più ho acquistato il materasso eminflex che tuttora stanno racendo pubblicità in tv dopo lunghe guerre per la consegna perché tutte le volte che chiamavo avevano sempre una scusa finalmente dopo la minaccia di recedere dal mio acquisto per miracolo il materasso è arrivato una delusione totale all’inizio sembrava bello comodo adesso l’interno si sta’ già rovinando l’interno del memory form si sta’ bucherellando tutto con quello che ho pagato in contanti mi sono arrivati 2 cuscini che sono già da buttare non finisce qui

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  39. Maleducati inefficienti velocissimi nella loro scortesia

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  40. Richiesta da parte dei corrieri di contribuito extra per il trasporto fino a casa, assurdo!

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  41. Avevo ordinato due materassi mito con due cuscini ed un coprimaterasso pagati interamente,mi sono stati consegnati il 04 febbraio i due materassi e i due cuscini ma non il coprimaterasso dicendomi che al momento ne erano sprovvisti e che avrebbero provveduto loro, ma fino ad oggi non si sa nulla anche perche non si lasciano contattare,ne ti contattano nonostante lasci messaggi,non si trattano cosi i clienti, agiro tramite associazione consumatori.

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  42. è da 1 mese che aspetto che mi venga consegnata la barra giusta del letto anna da me acquistato nonostante le evidenze fotografiche richieste abbiano confermato quanto da me evidenziato .Sulla qualità non posso ancora pronunciarmi in quanto non mi è possibile l ‘ utilizzo ma una cosa è certa il servizio di assistenza è pessimo e l ‘ azienda non fa nulla x rimediare

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  43. Esperienza pessima che non rifarei e che sicuramente non consiglierò.
    In breve, a distanza di quasi un mese dalla consegna, avendo ricevuto il letto graffiato, pur avendo pagato per intero anche per un montaggio non effettuato, nessuno ancora mi sa dire quando arriverà il pezzo da sostituire.
    Infatti ieri sono stata contattata dal corriere il quale mi ha riferito di aver ricevuto il lato sbagliato.
    Ho contattato nuovamente l’assistenza e mi hanno assicurato che sarei stata contattata da un responsabile con la massima urgenza, ma ancora non ho ricevuto la chiamata.
    Pessima azienda e pessimi i trasportatori che, pur di incassare il montaggio, mi avevano assicurato che in 2/3 giorni mi avrebbero portato il pezzo di ricambio, in quanto era in magazzino come riserva.

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  44. Io sono rimasto molto soddisfatto sia x il matrimoniale e sia x il singolo acquistati entrambi nel giro di due anni.anche x l’ottima assistenza clienti

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  45. Mi è arrivato il materasso con trapunta senza cuscino.. Il corriere mi chiama quando è davanti casa e gli dico che sono al lavoro e lui insiste.. (non è italiano) il corriere è nn capisce x solo consegna di cuscino dal mese di settembre… Gli ho detto di chiamare un giorno prima. Ma non capiscono….. Non ordino più da eminflex

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  46. Buonasera, Ho ordinato il materasso matrimoniale “Attivo” costo €.397,00 più ben €.50,00 per la consegna. Costo giustificato per telefono perché il vume del materasso richiedeva più persone. Bene il materasso mi è stato consegnato da 1 persona sola che lo ha fatto rotolare per ben 4 piani. PESSIMO SERVIZIO PER €50,00

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  47. Salve io ho ritirato il materasso piu letto contenitore e ho dovuto aspettare 2 mesi il letto mi e arrivato che manca la staffa nella rete e la parte meccanica per alzare il letto e ho già chiamato ben 5/6 volte e non ho ricevuto nessuna chiamata ora prenderò dei provvedimenti contatterò il mio avvocato a quanto prima cosi magari ricevo qualche risposta in merito mi sono proprio pentita di aver ordinato il materasso da loro

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