Eurobet Italia nasce nel 1995 ed è tra le prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online e a capire la potenzialità della rete per quanto riguarda il Gioco.
Dopo appena 4 anni, nel 1999, la società diventa parte di Coral, terzo bookmaker inglese in ordine di grandezza e nasce il Gruppo Coral Eurobet, di cui fanno parte oltre 850 ricevitorie e appunto un sito dedicato al mercato italiano.
Nel 2005 il Gruppo Gala acquista Coral EuroBet: oggi ha una clientela in 100 paesi con oltre 190 mila dipendenti.
Il Gruppo garantisce un’offerta di giochi completa e ampia e che si trova situata in maniera molto capillare sul territorio italiano, fruibile di persona, via web e attraverso lo smartphone. Si tratta quindi di un multi-canale che incrocia la parte fisica con quella on line, dando la possibilità ai propri clienti di accedere in ogni momento alla rete di gioco. Eurobet ci tiene a ricordare che promuove il gioco responsabile.
La sede legale italiana è:
Eurobet Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma
Se chiamate da fisso o da cellulare, potete contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 06 64893050, tutti i giorni dalle 8.45 alle 20.45.
Se dovete inviare un documento per fax, potete farlo al numero 06 64893060.
Se siete già cliente Eurobet, dovete effettuare il log in e inviare un messaggio tramite messaggeria interna. Avrete la risposta in circa un’ora. Ecco invece le mail a cui potete rivolgervi:
Il Gruppo Eurobet ha anche le sue pagine social, che sono:
Opinioni degli utenti:
salve il mio conto è stato sospeso ho mandato documenti richiesti per attivazione ma nessuno mi risponde tramite imel
Sto rimanendo scontento.
Da tre giorni sono in attesa di una risposta esauriente ad un problema manifestato all'accesso alla mia area e nessuno mi risponde adeguatamente, solo ovvietà non attinenti
nn posso caricare con bancomat
SONO STATO LOCATO
Servizio pessimo
salve io sto da quasi 1 settimana a inviare documenti xche mi sono trovato senza fare nulla account sospeso e dicendomi di inviare i documenti di riconoscimento a loro ma fino adesso nulla risposta e sto ancora account sospeso fax non e attivo
Voglio chiudere il mio conto
Zero servizi . Da oggi non riesco a caricare il conto per poter giocare . Ho chiamato più volte senza risposta . Faccio il deposito online e mi esce sempre stiamo processando il pagamento.
Sn 3 gg nn riesco a parlare con un operatore la chat nn si capisce niente nn riesco a depositare . Nn o parole un sondaggio? Zero
Provo a contattare il servizio clienti in tutti i modi, ma niente , email non rispondono , chiamo dal cellulare ma niente , neanche rispondono. Mi hanno sospeso il conto, dicendo che bastasse inviare i documenti per riprenderselo, ma non danno segni di vita.
Prova da due giorni a contattare il servizio clienti in tutti i modi ma nnt , email nn rispondono ,chat solo robot che nn capisce nulla , chiamata al nr fisso nnt nn rispondono ,assurdi ormai è un sito andato obsoleto mal funzionante bannati x sempre
Ho una un saldo di 330,00€ sul conto ed improvvisamente mi ritrovo un conto sospeso senza motivo.
Provo a chiamare da circa 30 giorni mai una risposta, email inviate senza una risposta.
Poca assistenza e poca serietà spero di recuperare i soldi e aprirne uno ma no con eurobet!
Quando carico i soldi con la postpay, tutto ok.... I soldi ve li prendete subito.... Ho fatto una vincita il 10/01/2021 e sto ancora aspettando che mi rimborsate la vincita sulla postpey!!!!Se ci sono problemi o non riuscite a pagare più le vincite chiudete il sito..... Perché a questo punto riscontrando le altre recensioni sempre più una tuffa.....
Do una stella a tutto perché non è possibile darne di meno. Ragazzi proviamo tutti a scrivere email all'agenzia delle dogane e dei monopoli.
Se non possiamo riavere i nostri soldi, facciamo almeno in modo che il sito venga messo sotto controllo e che altri non subiscano perdite