Assistenza clienti Eurobet: le opinioni degli utenti

Eurobet Italia nasce nel 1995 ed è tra le prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online e a capire la potenzialità della rete per quanto riguarda il Gioco.

Dopo appena 4 anni, nel 1999, la società diventa parte di Coral, terzo bookmaker inglese in ordine di grandezza e nasce il Gruppo Coral Eurobet, di cui fanno parte oltre 850 ricevitorie e appunto un sito dedicato al mercato italiano.

Nel 2005 il Gruppo Gala acquista Coral EuroBet: oggi ha una clientela in 100 paesi con oltre 190 mila dipendenti.

Il Gruppo garantisce un’offerta di giochi completa e ampia e che si trova situata in maniera molto capillare sul territorio italiano, fruibile di persona, via web e attraverso lo smartphone. Si tratta quindi di un multi-canale che incrocia la parte fisica con quella on line, dando la possibilità ai propri clienti di accedere in ogni momento alla rete di gioco. Eurobet ci tiene a ricordare che promuove il gioco responsabile.

Eurobet-logoSe desiderate entrare in contatto con Eurobet Italia, per avere assistenza o per inviare un reclamo, potete farlo in molti modi differenti. Ecco quali sono:

La sede legale italiana è:

Eurobet Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma

Se chiamate da fisso o da cellulare, potete contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 06 64893050, tutti i giorni dalle 8.45 alle 20.45.

Se dovete inviare un documento per fax, potete farlo al numero 06 64893060.

Se siete già cliente Eurobet, dovete effettuare il log in e inviare un messaggio tramite messaggeria interna. Avrete la risposta in circa un’ora. Ecco invece le mail a cui potete rivolgervi:

Il Gruppo Eurobet ha anche le sue pagine social, che sono:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
36.9%
 1.9/5 (60)
 1.8/5 (60)
 1.8/5 (60)

Commenta il servizio ricevuto da Eurobet

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Eurobet. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

63 opinioni

  1. Da tre giorni sono in attesa di una risposta esauriente ad un problema manifestato all’accesso alla mia area e nessuno mi risponde adeguatamente, solo ovvietà non attinenti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Servizio pessimo

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. salve io sto da quasi 1 settimana a inviare documenti xche mi sono trovato senza fare nulla account sospeso e dicendomi di inviare i documenti di riconoscimento a loro ma fino adesso nulla risposta e sto ancora account sospeso fax non e attivo

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Voglio chiudere il mio conto

     5/5
     5/5
     5/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Zero servizi . Da oggi non riesco a caricare il conto per poter giocare . Ho chiamato più volte senza risposta . Faccio il deposito online e mi esce sempre stiamo processando il pagamento.

     5/5
     5/5
     5/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sn 3 gg nn riesco a parlare con un operatore la chat nn si capisce niente nn riesco a depositare . Nn o parole un sondaggio? Zero

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Provo a contattare il servizio clienti in tutti i modi, ma niente , email non rispondono , chiamo dal cellulare ma niente , neanche rispondono. Mi hanno sospeso il conto, dicendo che bastasse inviare i documenti per riprenderselo, ma non danno segni di vita.

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Prova da due giorni a contattare il servizio clienti in tutti i modi ma nnt , email nn rispondono ,chat solo robot che nn capisce nulla , chiamata al nr fisso nnt nn rispondono ,assurdi ormai è un sito andato obsoleto mal funzionante bannati x sempre

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho una un saldo di 330,00€ sul conto ed improvvisamente mi ritrovo un conto sospeso senza motivo.
    Provo a chiamare da circa 30 giorni mai una risposta, email inviate senza una risposta.
    Poca assistenza e poca serietà spero di recuperare i soldi e aprirne uno ma no con eurobet!

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando carico i soldi con la postpay, tutto ok…. I soldi ve li prendete subito…. Ho fatto una vincita il 10/01/2021 e sto ancora aspettando che mi rimborsate la vincita sulla postpey!!!!Se ci sono problemi o non riuscite a pagare più le vincite chiudete il sito….. Perché a questo punto riscontrando le altre recensioni sempre più una tuffa…..

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Do una stella a tutto perché non è possibile darne di meno. Ragazzi proviamo tutti a scrivere email all’agenzia delle dogane e dei monopoli.
    Se non possiamo riavere i nostri soldi, facciamo almeno in modo che il sito venga messo sotto controllo e che altri non subiscano perdite

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mi associo a tutti, in particolare all’utente AR, che segnala il mio stesso problema nell’accesso, dopo giorni a provare per avere le credenziali non riesco ad ottenerle e al telefono non risponde nessuno

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Servizio inesistente nessuna assistenza cambio immediatamente e chiusura del conto

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Aspetto bonifico ma niente servizio pessimo non risponde nessuno ne al telefono ne via email.
    Chiudere il conto è l’unica cosa da fare.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È più di una settimana che provo ad entrare nel sito ma non mi riconosce le credenziali…nonostante email inviate, telefonate senza risposta…non so cosa fare…

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Serietà e assistenza ai clienti inesistenti…incredibile come un sito che si vanta così tanto di essere importante non effettua nessuna assistenza ai clienti! Perchè continuare a essere iscritti al vostro sito?

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. vinvita del 12/12/2020 non eccessiva di euro 44,00 ma pur sempre una vincita,cerco di contattarli telefonicamente ma niente,ho inviato diverse mail mai risposte.
    Sono dal 2011 che gioco con eurobet penso di chiudere il conto al piu presto.
    Serieta’ ed affidabilita’ pari a 0

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Vorrei chiedere a quei ragazzi che si lamentano dei pagamenti se hanno ricevuto i soldi. Sto aspettando da una settimana e ancora niente. Nessuno risponde al telefono

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. HO FATTO ISCRIZIONE A TORNE PUNTULAMENTE LA CONNESSIONE SALTAVA VI SIETE PRATICAMENTE RUBATI I SOLDI DELL’ISCIRIZIONE…DENUNCERO TUTTO LADRI

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mi associo anch’io alla platea di segnalazioni negative su Eurobet.
    Sono giorni che sto tentando, via mail o per telefono, di sapere perché mi hanno annullato il bonus di benvenuto pari a 100€, regolarmente maturato secondo le loro condizioni (50% delle giocate nei 7 giorni), ma non si degnano di rispondere.
    Adesso sono stufo e chiudo tutto…. Mi resta il dubbio, leggendo le altre recensioni, se avrò la ventura di vedermi accreditate le somme attualmente sul conto..
    Truffatori… Da evitare!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. sconsiglio vivamente. nessuno risponde al telefono, non si riesce a mandare fax, le mail non le prendono in considerazione. sono oltre un mese che ho mandato la documentazione chiesta e ancora non mi hanno sbloccato il conto. PESSIMI!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ho perso le credenziali di accesso al sito e non riesco a ripristinarle online…provo da svariati giorni a chiamare il call center ma non risponde nessuno. Ormai ho perso le speranze. Non so se sono andati in fallimento o cosa…per chi fosse ancora in tempo state alla larga da questi truffatori.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da una settimana che aspetto l’accredito sul conto bancario effettuato tramite bonifico bancario (tempo stimato 2/3 gg) ma nulla. Ho provato più volte a chiamare il numero verde ma mi fanno attendere 10 min per poi agganciare dicendo che non ci sono operatori disponibili. Tutto ciò è da denuncia! Qualcuno di voi ha risolto tali problemi? Insomma i soldi arrivano prima o poi? Che servizio indecente mamma mia….

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Servizio clienti scandaloso, non risponde mai nessuno e quelle poche volte che si riesce a parlare con qualcuno ti danno informazioni sempre diverse…Ho fatto due prelievi con bonifico dal 06/12 e ad oggi ancora nessun accredito. Ho scritto addirittura una pec al servizio clienti e non si sono degnati neanche di rispondere, penso proprio di procedere legalmente!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono in attesa di 2 vincite ho chiesto accredito tramite bonifico bancario il 6 Dicembre ad oggi ancora nulla chiamo il servizio clienti nessuno risponde come mai ?avete notizie dei ritardi?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dal 4 dicembre che attendo una vincita mai accreditata, provo a chiamare al servizio clienti ma senza riuscirci.
    Ho mandato mail,n ma nessuna risposta.
    È arrivato il momento di cambiare…..

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. e da martedi che aspetto una vincita di accredito sul mio conto ma niente e il servizio assistenza non risponde un vero fallimento penso che sia arrivato il momento di cambiare gestore oltretutto hanno problemi di poter giocare sull’applicazione perche forse per sovraccarico i orario in cui si avvicinano un un numero di eventi maggiori

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sto chiamando da 3 giorni, ho fatto un prelievo il 5 e non mi sono stati accreditati i soldi come è possibile.? Nessuno risponde. Assurdo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da giorno 1 dicembre provo a chiamare nulla , mando email mai risposto, chatt impossibile solo computer che nn capisce nulla , il 4 ho fatto un prelievo su carta postale ancora nulla , ma come posso parlare con qualcuno??

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Assurdo! Non esiste un’assistenza clienti.
    Da 4 giorni provo a contattare il servizio clienti
    per telefono e nessuno risponde, per e-mail e nessuno risponde, la live chat è live con un computer…… non posso recuperare i miei soldi
    bloccati in una slot???? Assurdo!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. vorrei sapere se esiste un centro assistenza oppure se si parla da soli comunque sono molto deluso sono 24 ore che aspetto un accredito di vincita

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho letto un po’ di recensioni e vedo con piacere che non sono l’unico che si trova male con eurobet. Ho fatto un bonifico di 40€ più di una settimana fa e non è arrivato niente , dopo aver chiamato l’assistenza clienti una miriade di volte non mi ha mai risposto nessuno. Non ha risposto nessuno nemmeno alle mie mail di reclamo dove inserivo tutti i miei dati e spiegavo il problema. Consiglio vivamente a chiunque di scommettere online da altre parti per esempio su Snai dove mi sto trovando benissimo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. desidero gentilmente avere una password in quanto con la stessa dello username non me la prende grz e’ la terza volta

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sito di scommesse onlineVERGOGNOSO,
    Mi sono registrata il 22/11/20 Con il bonus di benvenuto 200€
    Inviando la documentazione prima del primo deposito di 200€
    Mi arriva la conferma che il conto gioco e arrivo e che possa prelevare eventuali vincite ed ottenere i bonus.
    I bonus non mi viene assegnato dicendo che sono scaduti i 7 gg
    Ma niente sono passati 9 gg e nessuno risponde alle mie email e chiamate.
    EUROBET LADRONA.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. E’ da stanotte alle 1 che dice ”sistemi non disponibili” ho provato a contattarli in tremila modi, via telefono, via email, su facebook, su twitter, ma NESSUNA risposta. Ho messo 200 euro per scommettere su delle partite che verranno disputate oggi. Io spero che mi facciano prelevare i soldi e addio!! E’ il primo sito di scommesse che ha un disservizio abissale.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Cerco di mettermi in contatto telefonicamente da 1 settimana sensa riuscire. Ho mandato varie mail con documento senza aver avuto alcuna risposta

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. C’è la slot frutta si e bloccata mentre stavo giocando da quatro giorni li sto chiamando a tutte ore non rispondono mentre stavo iniziando a riscuotere qualche vincita si e bloccata sto mandando eimel ma non rispondono l’unica situazione e chiudere il conto

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Pessimo servizio, è da una settimana che provo a chiamare il servizio clienti (che dovrebbe essere disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 21.45) ma niente, non rispondono nemmeno via e-mail. Questa è stata la mia prima ed ultima volta con eurobet. FORTEMENTE SCONSIGLIATO A TUTTI.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Salve a chi legge quasi stesso problema di Alessandro Procida ma qua si tratta di brogli e spiego giocata su virtuale giorno 28/10/2020 ore 17.29 la partita Brescia atalanta non viene disputata mi compare sul biglietto 18.33 attendo l’orario ma niente le altre tre partite vinte il giorno dopo refertano la partita perdente adesso se la partita non è stata giocata minimo dovevate refertare quota 1in vede hanno imbrogliato a loro favore legge 2006 comma4 dice che se non gioca subito l partita è annullata invece……

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ieri sera ho vinto scommessa ma il sistema mi dice che è perdente assurdo! Non riesco a mettermi in contatto con nessuno

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Pessimi in tutto. Ieri ho vinto una schedina e il sistema online me la da perdente lo stesso. Quindi non si vince mai? Provo a mandare l’email di reclamo e niente provo a chiamare un operatore e il telefono è sempre occupato provo con l chat automatica e non mi risolve nulla. Insomma non so più cosa fare per farmi pagare la mia vincita! Cambiate aria fino che siete in tempo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Schifo più assoluto, assistenza zero. Al telefono non rispondo, alle mail peggio ancora. Ho vari problemi sul conto che non si possono risolvere, praticamente ho perso i soldi che ho caricato sopra. VERGOGNA.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Disservizio totale di assistenza. sono 3 giorni che provo a chiamare per un conto che può essere ricaricato ma che non fa loggare perché bloccato…quindi si sono presi i soldi della ricarica senza che io possa usarli…sono andato anche in uno dei loro centri in città e mi è stato detto che l’unico modo per sbloccarlo sarebbe stato quello di chiamare l’assistenza.. “se solo mi avrebbero risposto”(testuali parole).Senza nient’ altro da aggiungere mi ha liquidato cosi. Cambiate siti scommessa che ce ne sono di molto più affidabili in giro.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Soldi prelevati dalla Postepay e mai caricati sul conto gioco, servizio assistenza vergognoso, 20 minuti al telefono per poi fanno cadere la linea

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Da questa estate inspiegabilmente, tramite app non è più possibile piazzare scommesse calcio a sistema, in pratica restituisce un fantomatico errore 3008.
    Se invece la medesima scommessa la fai via web (non tramite app) allora funziona tutto. Credo si tratti di un limite/problema dell’app, ma che la sistemino insomma!! Poi tra l’altro è diventato impossibile interagire con un’operatore telefonicamente, cosa che invece avveniva prima.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Leggere i vari commenti lascia molto amaro in bocca. Purtroppo pure io mi devo lamentare e non poco. Faccio da tempo un sistema che con poco mi da la possibilità di vincere delle belle somme. Da qualche mese, inspiegabilmente, Eurobet non mi da più la disponibilità a fare sto cavolo di sistema e si limita ad aprire una finestrella con codice errore 3008! Chattare con loro è impossibile e mi sa che appena finisco i soldi, non molti per fortuna, che mi sono rimasti con loro, tolgo il disturbo!!! PESSIMI!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Eurobet e il concessionario a mio avviso peggiore del mondo.Spero che l ufficio scommesse di Agenzia Dogane e Monopoli vada a visionare i loro regolamenti per garantire chia rezza e trasparenza e tutelare lo scommettitore e spero che a questo concessionario non venga rinnovata la concessione e che fallisca e smetta di buggerare con capziosita”i scommettitori e inacettabile che in Italia vi siano dei concessionari improponibili e pessimi e CAPZIOSI

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Servizio pessimo o fatto più di 100 euro di ricarica e nn o avuto ne i 100 giri gratuiti e ne bonus io gioco sl alle slot e bingo o al perso fino a oggi nn mi a dato mai nulla poca serietà i soldi se li prendono ma nn fanno vincere come gli altri siti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Dopo aver giocato alla roulette(vincendo), esco e non trovo più una lira, né nel conto né all’Interno della roulette..

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Pessimo sito, dall’assistenza clienti all’app,dal live alla grafica, PIETOSI IN TUTTO.
    Parlare con un operatore è praticamente impossibile, l’app e lenta e il live praticamente ingiocabile, all’improvviso dice che non ci sono eventi live quando ci sono 100 partite.
    Pessimo,uno dei peggiori

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. salve non riesco piu a visualizzare live cioè le partite stanno giocando e mi dice non ci sono eventi live disponibili al momento

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Salve, mi è stato sospeso il conto per inviare i documenti, ma non sono stato avvisato che sarebbe successo. Pena perdita di giocate.
    Una volta inviati non risponde nessuno da giorni e tutto tace.
    Il servizio clienti telefonico dice che il numero conto non è corretto, quando lo è, e resto in attesa per più di 15 minuti per parlare con operatore e alla fine metto giù, non posso aspettare ore al telefono.
    Mi dicono di provare con la chat ma non è possibile in quanto bisogna loggarsi e il sito non lo permette.
    Alle email il vuoto totale.
    Qualcuno è a conoscenza di altri metodi per contattare il mistico staff eurobettiano?
    Grazie

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. non riesco più a vedere le mie scommesse in corso, continua a scrivere errore generico

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. E’ possibile che il sito non è raggiungibile, è in manutenzione da 2 giorni e nessuno dei signori di Eurobet ha avuto la decenza di informare con una email tutti i suoi clienti?…Dilettanti!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Gioco da 25 anni fra ippica prima e scommesse sportive poi e non mi era mai capitato che un evento avvenuto sia stato segnalato non vincente.Mi riferisco ad un ammonizione nella partita Inter Udinese del 14 09 19 sulla quale ho scommesso l ammonizione del giocatore candreva il quale risulta ammonito su ogni fonte di media a parte Eurobet.Direi che è inaccettabile non avere risposte chiare e risolutive.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. sto aspettando da una settimana per prelevare mi dicono un sacco di bugie ma non risolvono e i tempi di attesa per parlare con un operatore sono lunghissimi e non risolvono i problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Il servizio assistenza clienti vale meno di zero. Dopo giorni non si segnano neanche di rispondere. Scommessa in stand by da una settimana e nessuna risposta!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione