Assistenza clienti Eurospin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.

La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.

Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.

Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa –  accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.

Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.

Indirizzi, contatti telefonici ed email

Se vi serve l’indirizzo della sede centrale, che è anche la sede amministrativa, anche nel caso in cui dobbiate inviare posta tradizionale, ecco tutti i dati:

Eurospin Italia S.p.A.  
Via Campalto 3/d  

37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.

EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.

Piattaforma web

Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.

Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.

Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.

Presenza sui social

Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.

Opinioni degli utenti:

  • Leggo che molti clienti non sono soddisfatti del trattamento ricevuto dal personale di Eurospin. E' vero, non c'è particolare attenzione al cliente e spesso alle domande si risponde in modo frettoloso o sgarbato. Tuttavia i prodotti sono spesso buoni o eccellenti, freschi e spesso da km 0. Alla fine è quello che conta

  • Volevo solo dire nella mia zona in via FRANCESCO LAPARELLI è stato chiuso un vostro negozio
    volevo sapere se era possibile riaprirlo perché era molto comodo per tutto il quartiere, perché altri negozi sono un Po scomodi per alcune persone grazie
    ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.

  • E niente ho acquistato una macchina per caffè enko..e dopo qualche mese...si è manifestato un difetto..senza portarla alle lunghe in negozio all'inizio sono stati disponibili poi dopo averla ritirata è iniziata una serie di incomprensioni..dapprima fra i responsabili negozio..in tanti hanno detto cose diverse..
    Uno bisogna aspettare...l'altro non si preoccupi se aspetta parecchio le rimborseremo tutto..
    Ma l'ultima mi ha fatto proprio arrabbiare...
    La macchinetta è arrivata un mese dopo al centro assistenza dal negozio con scuse a causa del covid..qua..la poi il centro assistenza e chiuso..poi deve aspettare perché ci sono altri prima di lei..ma per chiudere in bellezza in maniera stizzita mi hanno risposto"potrebbe aspettare pure 3-4 mesi..ne sono passati due..di già..
    Ma dico io l'azienda proprio a causa del covid mi dava una nuova macchinetta poi con calma ritirava la vecchia..altro che..allora se il centro assistenza apre fra tre o quattro mesi...la macchina la rivedo per fine anno..da 0 -10 voto...-100..

  • Pessima valutazione da 0 a 10, Pessima pari a 0, se le do 0 avrebbe già valore, neanche quella.

  • Premetto che nella sede di Pisa zona aeroporto , il personale è molto gentile cortese sempre disponibile e mi trovo molto bene, sopratutto reparto carne, tranne la cassiera che mi ha servito oggi.
    Con fare molto scortese , per una domanda fatta perché pensavo stesse costeggiando parte della mia spesa nel conto della signora che mi precedeva, sono stato aggredito verbalmente, con fare molto maleducado mettendomi in imbarazzo davanti a tutta la gente presente .
    Ho fatto notare alla cassiera , molto educatamente, che mi stava aggredendo verbalmente però invece di scusarsi mi ha accusato di essere disteatto perché ero al telefono ritenendolo più volte davanti alla gente presente, mettendomi in ulteriore imbarazzo.
    Spero che un episodio del genere non si verifichi mai più altrimenti prenderò seri provvedimenti direttamente con il responsabile.
    Spero che qualche responsabile mi contatti per prendere provvedimenti.

  • A Cesano di Roma si ha, fin dall’ingresso, una sensazione di sciatteria e trascuratezza: il pavimento e le vetrate sono sporche, mancano i disinfettanti e le casse di acque minerale sono accatastate alla rinfusa, con confezioni aperte e bottiglie sul pavimento. Nel reparto frutta e verdura colpisce la presenza di un addetto che canta a voce alta ed apostrofa le donne che entrano con espressioni volgarmente allusive. Ho trovato due prodotti (uno yoghurt ed una busta di affettati) scaduti da due giorni. Lo faccio notare ad un inserviente che, con stivali e grembiule macchiati di liquido nerastro, sta rimestando negli scaffali della carne. Costui alza le spalle e mi indica il tizio che stava cantando in mezzo alle verdure aggiungendo: “lo dica al direttore”. Basito, metto i due prodotti scaduti nel carrello e torno indietro dal “direttore” al quale segnalo l’inconveniente. Il “direttore” smette di cantare ed a voce alta, a beneficio di alcune clienti che lo guardano divertite, mi dice: “e se so’ scaduti tu non li compri, no?”; detto ciò, ammicca ridendo alle spettatrici commentando “ma vedi un po’ che me tocca da sentì !”. Sono andato a rimettere i prodotti nei loro scaffali, ho comprato il minimo indispensabile, ho pagato alla cassa e sono uscito veramente disgustato, non senza aver prima notato la violenza con cui la cassiera sbatteva sullo scivolo i prodotti che avevo comperato. Mai più in questo luogo infame! Tra l’altro, come certamente saprete, questo Eurospin è adiacente ad una Coop e situato di fronte ad un Emmepiù, ma questa concorrenza, invece di stimolare pulizia, cortesia, diligenza ed attenzione, evidentemente produce sp

  • Il reparto frutta della sede a Taranto/Tamburi lascia un po a desiderare per la merce non fresca che continua ad essere esposta. Nel tempo ho dovuto buttare merce acquistata come: fragole,pomodori,cocco,limoni uva. Inoltre. Inoltre, il banco frutta viene allestito con molto ritardo rispetto all orario di apertura! Ed ancora, il vino, "SOLEMORO" shardonnay del salento, che avete messo in offerta, ho dovuto buttarlo,acquistate n°2 bottiglie; perchè ormai andato, Le lamentele fatte sono state presentate a Fabio, il quale si presenta come responsabile ,tutto fare, ma non risponde. Grazie

  • Mi hanno dato possibilità di prenotare il pesce che volevo comprare mi hanno detto di presentarmi il 24 perché sicuramente avrei trovato l'assortimento abbondante senza prenotazione sono arrivato al banco del pesce ed era tutto esaurito alle 8:30 di mattina quindi mi sento pienamente preso giro dai commessi della pescheria. Nuovo punto vendita campi Bisenzio.

  • vi voglio parlare della maleducazione e della non professinalità del punto vendita di Viale Ciamarra ROMA.La maggior parte del personale di quel punto vendita non dovrebbe stare a contatto con i clienti per la loro ignoranza e improvvisatezza e il non rispetto dei clienti. E' vergognoso che certi ceffi possono lavorare in negozio.

  • Personalmente mi sento offeso dalla maleducazione dell'addetta al servizio clienti, che tralaltro rispondeva dalla Romania, incapace di rispondermi a qualsiasi domanda le ponevo (pertanto mi chiedo l'utilità di un servizio clienti se non offrono alcun servizio), comunque oltre ad essere stata ripeto molto maleducata, alla fine mi ha riattaccato il telefono in faccia. Fortunatamente ho registrato la telefonata che quanto prima sottoporrò all'attenzione dei media

  • Acquisto Online sullo store Eurospin. Dopo alcuni giorni ricevo il collo, apparentemente privo di danni (involucro esterno in buono stato), per poi scoprire che, il grosso cartone utilizzato per contenere il prodotto era privo di materiale riempitivo, tanto che l'articolo ordinato si è rilevato danneggiato in più parti. Diciamo che fin qui può accadere, anche se non mi era mai capitato di vedere un imballo cosi approssimativo. Chiamo il servizio clienti al numero verde che mi sollecita l'invio di una mail per il reclamo. Mi adopero subito per informarli dell'accaduto ma dopo tre mail a distanza di giorni comincio a perdere, diciamo la stima, nei confronti di una azienda apparentemente vicina ai suoi clienti. Spero che per presa visione, almeno attraverso questo servizio, ci sia la possibilità di essere ricontattati. Un cordiale saluto a tutti.

  • Il 14 novembre 2020 verso le ore 09.00 mi recavo presso il supermercato Eurospin di Ozzano Emilia (BO) unitamente alla mia fidanzata e una sua amica entrati all'interno venivo bloccato dal vigilante dicendomi che dovevo uscire perché sosteneva che io fossi il marito di una delle donne e come da disposizioni solo uno del nucleo familiare poteva entrare. Facevo presente al vigilante che nessuna delle donne era mia moglie perché ognuno fa nucleo familiare a se..lo stesso direttore caldeggiava al vigilante il mio allontanamento senza chiedere spiegazioni..non potendo fare più la spesa per me uscivo molto arrabbiato.... mi dispiace dopo tanti che mi servo non andrò più all' Eurospin..

  • Comunicazione per l'azienda : mi sono recato prima dell'apertura al punto vendita a Mastromarco (Pistoia) e vedo che a negozio chiuso dentro la filiale c'era un cagnolino libero che gironzolare e di sicuro di un vostro operatore data visione 25-10-2020

  • Non capisco perché non ci sono i vetri x il distanziamento e la protezione dei cassieri e non viene provata la febbre all'ingresso. Il servizio d'ordine dovrebbe vigilare di più sull'uso dei guanti x la scelta della frutta e il corretto uso della mascherina. Se il risparmio non è accompagnato da pulizia, cortesia e sicurezza non vale niente.Alcuni cassieri (maschi)poco cortesi e professionali. eurospin milano mecenate

  • Buongiorno a tutti!
    Da due settimane sono ex cliente Eurospin di Oderzo (TV)
    in questo punto vendita ho spesso notato trasportini con dentro i pelosetti appoggiati sul carrello della spesa dove con le nuove normative non si possono più mettere neanche i bambini.
    Operatori che durante la pausa mangiano il panino nei pressi del banco affettati freschi con tutti i clienti che vedono.Atteggiamento arrogante e poco rispettoso di taluni operatori e operatrici.
    Compiacenza verso alcuni clienti e verso alcuni no.LO SCONSIGLIO A TUTTI.