Assistenza clienti Eurospin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.

La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.

Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.

Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa –  accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.

Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.

Indirizzi, contatti telefonici ed email

Servizio clienti Euro SpinSe vi serve l’indirizzo della sede centrale, che è anche la sede amministrativa, anche nel caso in cui dobbiate inviare posta tradizionale, ecco tutti i dati:

Eurospin Italia S.p.A.  
Via Campalto 3/d  

37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.

EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.

Piattaforma web

Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.

Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.

Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.

Presenza sui social

Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
53%
 2.6/5 (46)
 2.7/5 (46)
 2.7/5 (46)

Commenta il servizio ricevuto da Eurospin

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Eurospin. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

54 opinioni

  1. Delusa un prodotto online costa 59.99 e in negozio 69.99
    Oltretutto online è esaurito. Belle mosse Eurospin complimenti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Fatto increscioso con Eurospin di Monza con un cassiere. Vado alla cassa il pos indica transazione eseguita. Dopo meno di 1 secondo scompare tutto. Non esce lo scontrino. Il cassiere si rende conto che c’era un cavo scollegato. Lo ricollega ma lo scontrino non esce. Mi chiede di rifare il pagamento di 89,22 euro e io rispondo un secco NO perchè il pos indicava transazione. Il cassiere bestemmia a davanti a tutti e insiste che devo fare il pagamento. Rispondo ancora di NO e gli chiedo di chiamare il direttore. Meno male che c’era una splendida cassiera che si era fatta carico del problema e ha chiamato il direttore. Il cassiere “fetente” e ribadisco “fetente” dice ai clienti che io non ho pazienza e che avevo causato il danno, inoltre m’indica con l’indice sulla bocca di stare zitta. Mi altero ancora di più. Dopo circa 15/20 minuti il direttore fa funzionare il pos e mi esce lo scontrino con scritto transazione eseguite. A volte Eurospin ci sono delle persone che è meglio perderle che trovarle. Meglio di gran lunga Esselunga e/o Bennet

     1/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho cercati,inutilmente di contattare qualcuno dell’EUROSPIN per fare una domanda ma inutilmente dei tanti numeri fatti nessuno era quello necessario per parlare con qualcuno e sapere se il punto vendita EUROSPIN di Pomezia Via sei castelli Romani angolo via Naro,ora chiuso da mesi,riaprirà o no! Grazie!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. In generale è sempre un ottimo punto vendita ma non sempre si fanno rispettare le distanze alle casse..e che le mascherine degli utenti , siano ben posizionate..stasera ho dovuto richiamare io delle persone e mi sarebbe piaciuto essere sostenuta dal personale

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa