Assistenza clienti Eurospin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.

La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.

Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.

Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa –  accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.

Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.

Indirizzi, contatti telefonici ed email

Servizio clienti Euro SpinSe vi serve l’indirizzo della sede centrale, che è anche la sede amministrativa, anche nel caso in cui dobbiate inviare posta tradizionale, ecco tutti i dati:

Eurospin Italia S.p.A.  
Via Campalto 3/d  

37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.

EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.

Piattaforma web

Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.

Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.

Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.

Presenza sui social

Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
53.6%
 2.6/5 (54)
 2.7/5 (54)
 2.7/5 (54)

Commenta il servizio ricevuto da Eurospin

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Eurospin. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

62 opinioni

  1. assistenza RIDICOLA. Di un oggetto in garanzia – consegnato per la riparazione ai primi di maggio – non si hanno più notizie. Non esiste un indirizzo pec dell’Eurospin. Non esiste neppure un normale indirizzo mail al quale scrivere, se non un stereotipo di formulario all’interno del sito. Come sistema per evitare “confronti” sgradevoli …. direi che non c’è male. I centralini – sia italiano che romeno – riferiscono di non essere autorizzati a fornire indirizzi mail. Al negozio di riferimento mi dicono che fanno il possibile, ma anche loro non riescono ad avere notizie. Alla larga, mi appresto ad interpellare – solo per puntiglio, è chiaro – un’associazione per la tutela dei consumatori.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mancato rispetto delle norme. Lo scarico merci inizia alle 5/5,30

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho telefonato al numero verde ma dopo più di 6 minuti nessuno ha risposto, il motivo della telefonata era legato al reclamo nei confronti del punto vendita Eurospin di Pontasserchio in provincia di Pisa. 8 e 9 luglio è stato promossa la bottiglia termica da poter avere con almeno 30 euro di spesa. Ieri 8 luglio non sono potuto andare al supermercato di Pontasserchio. Stamani alle 9,30 mi sono recato a fare la spesa. Sono arrivato alla cassa la spesa è stata di € 45,00 circa. Ho chiesto la bottiglia termica come da promozione e mi è stato detto che la bottiglia era già esaurita dal pomeriggio dell’8 luglio. Una vera scorrettezza. Se i giorni a disposizione sono 2 per fruire della promozione anche sabato avrebbero dovuto garantire la bottiglia termica. Sono cliente da anni e credo nella spesa intelligente ma anche i gestori dovrebbero agire in modo intelligente. E’ vero che vengono forniti da un numero modesto di oggettistica in promozione ma se sono due giorni doveva essere garantito per due giorni. Mi fa pensare a una promozione civetta e questo non è molto intelligente
    Saluti
    Marlo Puccetti

     4/5
     4/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. buon giorno negozio eurospin di besana in brianza via zappa
    sono una persona di 71 anni ,
    la cassiera mi ha fatto premura di pagare alla cassa in quanto doveva andare a sistemare gli scaffali,spero che non succeda piu una cosa del genere ,sono cliente da 15 anni ,e mi trovo bene nel negozio,vorrei evitare discussioni col personale in futuro grazie

     2/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Negozio di Ceccano fornitissimo. Complimenti. Purtroppo è anche fornito di MALEDUCAZIONE da parte del personale oltre ad essere arrogante. Io ed altri clienti abbiamo deciso di non fare più acquisti,. per non parlare dell’apertura della mattina che avviene a piacimento

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Negli scaffali la merce spesso e’ scaduta, nel reparto pescheria spesso il pesce puzza e mi e’ capitato piu’ volte di buttarlo anche il reparto pollame spesso la carne e’ balorda… mi dispiace che ci andavo volentieri ma non e’ piu’ possibile. Ho provato a parlarne con i responsabili ma ho sprecato il fiato.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oliva all’ascolana. Non so se sia successo a qualcuno, comprate altre volte sempre buone, ma prima di capodanno due confezioni buttate per intero, una volta cucinate la carne all’interno puzzava….ma la carne che mettono all’interno la controllano? puzzava di carne brutta vecchia ed andata non per uso alimentare……4,40 buttate nel cesso + oneri per averli cucinate
    conservo lotto e foto delle confezione per testomoniare che li ho acuistati

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buon giorno, vi contatto per segnalarVi, una cosa molto brutta e indecente. Sono cliente da molti anni del negozio Eurospin di via Fosso dell’Osa di Roma dove, putroppo, da anni si riscontra una quantità di rifiuti sparsi nell’area adibita a parcheggio. Proprio ieri ho potuto notare che ormai l’immondizia ha raggiunto livelli davvero indecorosi. Posso testimoniare quanto affermo con delle foto, se avrò un vostro indirizzo e-mail, provvederò a inviarvi le prove di quello che affermo. Distinti saluti.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Delusa un prodotto online costa 59.99 e in negozio 69.99
    Oltretutto online è esaurito. Belle mosse Eurospin complimenti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Fatto increscioso con Eurospin di Monza con un cassiere. Vado alla cassa il pos indica transazione eseguita. Dopo meno di 1 secondo scompare tutto. Non esce lo scontrino. Il cassiere si rende conto che c’era un cavo scollegato. Lo ricollega ma lo scontrino non esce. Mi chiede di rifare il pagamento di 89,22 euro e io rispondo un secco NO perchè il pos indicava transazione. Il cassiere bestemmia a davanti a tutti e insiste che devo fare il pagamento. Rispondo ancora di NO e gli chiedo di chiamare il direttore. Meno male che c’era una splendida cassiera che si era fatta carico del problema e ha chiamato il direttore. Il cassiere “fetente” e ribadisco “fetente” dice ai clienti che io non ho pazienza e che avevo causato il danno, inoltre m’indica con l’indice sulla bocca di stare zitta. Mi altero ancora di più. Dopo circa 15/20 minuti il direttore fa funzionare il pos e mi esce lo scontrino con scritto transazione eseguite. A volte Eurospin ci sono delle persone che è meglio perderle che trovarle. Meglio di gran lunga Esselunga e/o Bennet

     1/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho cercati,inutilmente di contattare qualcuno dell’EUROSPIN per fare una domanda ma inutilmente dei tanti numeri fatti nessuno era quello necessario per parlare con qualcuno e sapere se il punto vendita EUROSPIN di Pomezia Via sei castelli Romani angolo via Naro,ora chiuso da mesi,riaprirà o no! Grazie!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. In generale è sempre un ottimo punto vendita ma non sempre si fanno rispettare le distanze alle casse..e che le mascherine degli utenti , siano ben posizionate..stasera ho dovuto richiamare io delle persone e mi sarebbe piaciuto essere sostenuta dal personale

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa