Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.
La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.
Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.
Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa – accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.
Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.
Indirizzi, contatti telefonici ed email
Se vi serve l’indirizzo della sede centrale, che è anche la sede amministrativa, anche nel caso in cui dobbiate inviare posta tradizionale, ecco tutti i dati:
Eurospin Italia S.p.A.
Via Campalto 3/d
37036 San Martino Buon Albergo (VR)
Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.
EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.
Piattaforma web
Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.
Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.
Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.
Presenza sui social
Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.
Buongiorno.
Vorrei segnalare un disservizio frequente che si verifica al punto vendita Eurospin di Avezzano via XX Settembre.
Le casse si intasano in modo esagerato e l’apertura di un ‘ altra cassa avviene solo quando la fila è lunghissima; in questo modo gli ultimi clienti che arrivano sono i più favoriti e quelli che sono più lontani perdono molto più tempo.
Oggi mi sono letteralmente esasperato perché clienti che sono arrivati alla cassa 15 minuti dopo di me, sono usciti prima, mentre io ancora facevo la fila.
Mi auguro che si prendano provvedimenti.
Un cliente fisso Eurospin
Ho trovato uova avariate pancetta piena di muffa… Devo denunciare
Purtroppo, per diversi episodi accaduti nel tempo, devo lamentarmi della scarsa educazione verso la clientela, del personale presente ( in particolare quello maschile) nel punto vendita di Palermo, via ingham n. 2, dove non andremo più a fare la spesa.
Non posso fare altro che una recensione molto negativa. 2 anni fa ho acquistato un prodotto per la pulizia a vapore, nel punto vendita di Orago (VA), dopo un anno non funzionava più. Avendo ancora la garanzia mi sono rivolta al negozio presso il quale l’ho acquistata, per farla riparare. Sono trascorsi mesi senza che nessuno sapesse dov’era finita. Dopo svariate ricerche, finalmente si scopre che non era stata spedita per la riparazione, in un tempo breve. Alla fine, dopo ancora lunghe attese, richiedo il rimborso, che mi è stato negato.mi sostituiscono il prodotto con un altro nuovo, ma mi tolgono la garanzia. Il funzionamento di tale prodotto ha validità di 2 sole volte. Io mi trovo ora con un elettrodomestico non funzionante e per di più senza garanzia e con essere stata truffata nuovamente.
Brutta esperienza del punto vendita di Casteldelpiano (GR). Dopo un inizio molto soddisfacente, con prodotti di buona qualità, assortimento ottimo e prezzi concorrenziali, da circa due mesi ho notato un assortimento molto scarno, prezzi che sono saliti per gli stessi prodotti che prima avevano un prezzo minore e la qualità di alcuni prodotti che prima era ottima, adesso è di bassa qualità. Nello specifico al reparto carne confezionata dove per ben due volte ho acquistato petti di tacchino che dopo un giorno in frigorifero ho dovuto buttare per l’odore nauseabondo. Oltretutto la fila alle casse, pur non essendo una zona con molti abitanti, è sempre lunga. Al reparto gastronomia spesso si deve aspettare dai 5 ai 10 minuti prima che qualcuno appaia da dietro (che avranno da fare lì dietro poi?). Il reparto pescheria poi ha raddoppiato i prezzi della merce che da ottima è diventata quasi scadente. Personale poi poco informato sulla disposizione dei prodotti e poco cortese. Non credo che l’Eurospin di Casteldelpiano mia avrà più come cliente.
Leggo che molti clienti non sono soddisfatti del trattamento ricevuto dal personale di Eurospin. E’ vero, non c’è particolare attenzione al cliente e spesso alle domande si risponde in modo frettoloso o sgarbato. Penso di non ritornare
Punto vendita via Maffeo Bagarotti Milano. Orario chiusura indicato in internet ore 21:00 Alle ore 20:00 in punto entro nel pdv e mi accorgo che parte delle luci sono spente, un negozio parzialmente buio è fastidioso, nello stesso momento sento l’annuncio che comunica la chiusura del punto vendita e di accomodarsi alle casse, penso ma non chiude alle 21:00 come indicazione oraria in rete? Incontro un addetto e chiedo “Buona sera, scusi non chiude alle 21:00? ” Risposta: No chiude alle 20:30 c’è scritto fuori! ” 🤷🏻♀️ Vabbè ci sta sono le 20:00 posso prendere ciò che serve, meglio per loro. Il problema è che ogni due per tre fanno partire l’annuncio di accomodarsi alle casse, e li cominci a pensare mollo la spesa e vado altrove, (a 700 metri c’è la Lidl che chiude alle 21:30 e ad altri 800 metri il Tigros) il fiato sul collo a chi piace? Alle 20:14 mi si avvicina l’addetto alla sicurezza e mi dice che devo accomodarmi alle casse perchè chiude. Io rispondo che il supermercato chiude alle 20:30 e che mancando ancora un quarto d’ora ho ancora tempo. Interviene uno pseudo responsabile che a voce alta mi dice ” se venite a fare la spesa alle 20:30 non è colpa nostra! Deve accomodarsi alle casse! Rispondo che sono arrivata alle 20:00 e continuo nel comprare le cose per le quali ero entrata. Ma l’annuncio era diventato incessante e fastidioso, ti senti cacciato via, allorabmi sono recata alla cassa e la cassiera anche lei infastidita mi dice che loro devono andare a casa e che noi dobbiamo arrivare prima, pago e mi lancia lo scontrino sullo scivolo. Anche la mia spesa non è che abbia avuto sorte migliore. Comunque ERO cliente Eurospin, la convenienza non è più tale, e se questo è il modo…. MAI PIÙ!
Sabato 4 febbraio ho fatto la spesa all’Eurospin di Pioltello e ho cercato alcuni alimenti presenti sul volantino che iniziava il 2, al posto con l’indicazione del prezzo in offerta, altra merce, ugualmente offerta di pesce nel reparto surgelati, cartellino presente ma pesce in offerta no. Arrivata alla cassa, solo una aperta mentre almeno 4 addetti stavano tranquillamente chiacchierando fra di loro, ho chiesto come mai i prodotti non ci fossero e mi è stato risposto di tornare il lunedì avrebbero riempito gli scaffali, ma esiste un Direttore del punto vendita? se sì forse andrebbe sostituito. Il sabato in altri supermercati gli addetti riempiono gli scaffali proprio perché è il giorno con più affluenza di clienti. Sicuramente farò la spesa presso altri supermercati. Sarà anche una spesa intelligente!!!!!
Desidero segnalare, come cliente di EuroSpin di Pisa vicino strada Aurelia, un disguido che nella situazione economica attuale è significativo:
sabato scorso, assieme alla spesa abituale, ho acquistato due bottiglie di vino rosso toscano al prezzo segnalato da cartello di euro 1,99. Giunto a casa noto sullo scontrino il prezzo di euro 2,29.
Non entro nel merito delle considerazioni.
Grazie!
Elio Tempesti
Qualità ottima ma la cortesia ultimamente sta scadendo. Non è la prima volta che nel punto vendita di via xx settembre Avezzano(aq) ,si riscontra un totale assenza di organizzazione, professionalità e rispetto del cliente, impossibile fare la spesa lì senza avere il pomeriggio libero ed una buona dose di pazienza
Il livello del servizio è scadenze, c’è sempre una sola casa aperta, e prima che ne mettono in funzione un’altra, ci vuole un quarto d’ora. per non parlare del parcheggio, che, essendo nelle vicinanze di un semaforo, rende quasi impossibile la viabilità. Infine dopo essersi rifiutati di dare il resto a un mio familiare, poiché il cassiere non era fornito di tale, rispondendo come giustificazione che non poteva chiudere la cassa, ma essendosi allontanato l’attimo prima, per rifornirsi dei rotoli per gli scontrini, il responsabile del negozio, a inseguito il mio parente, insultandolo e minacciandolo all’esterno, nel parcheggio. Se questa è professionalità, anzi decenza umana, in questo negozio ne hanno 0 in vendita.
Sono anni che mi servo da Eurospin e mi trovo bene per rapporto qualità/prezzo ma sono dispiaciuta che vengano tolti i banchi del fresco carne ,salumi e formaggi serviti. Il personale era qualificato e gentile, sapeva anche consigliarti, oggi non esiste più nel centro in cui mi servo che si trova in Via Fornaca a Torino.
Avrei preferito di gran lunga non vedere la pubblicità in televisione, invece che non trovare più chi mi serviva un servizio utile.
Cordiali saluti.
Salve
Sono un consumatore del caffè decaffeinato capsule nespresso don Jerez, ma ultimamente il caffe esce più acqua che caffè, ho provato le capsule su diverse macchine ma il risultato è lo stesso per tutti.
Credo che una segnalazione alla COVIM visto che sono genovesi ci vorrebbe proprio.
Cordiali saluti
assistenza RIDICOLA. Di un oggetto in garanzia – consegnato per la riparazione ai primi di maggio – non si hanno più notizie. Non esiste un indirizzo pec dell’Eurospin. Non esiste neppure un normale indirizzo mail al quale scrivere, se non un stereotipo di formulario all’interno del sito. Come sistema per evitare “confronti” sgradevoli …. direi che non c’è male. I centralini – sia italiano che romeno – riferiscono di non essere autorizzati a fornire indirizzi mail. Al negozio di riferimento mi dicono che fanno il possibile, ma anche loro non riescono ad avere notizie. Alla larga, mi appresto ad interpellare – solo per puntiglio, è chiaro – un’associazione per la tutela dei consumatori.
Mancato rispetto delle norme. Lo scarico merci inizia alle 5/5,30
Ho telefonato al numero verde ma dopo più di 6 minuti nessuno ha risposto, il motivo della telefonata era legato al reclamo nei confronti del punto vendita Eurospin di Pontasserchio in provincia di Pisa. 8 e 9 luglio è stato promossa la bottiglia termica da poter avere con almeno 30 euro di spesa. Ieri 8 luglio non sono potuto andare al supermercato di Pontasserchio. Stamani alle 9,30 mi sono recato a fare la spesa. Sono arrivato alla cassa la spesa è stata di € 45,00 circa. Ho chiesto la bottiglia termica come da promozione e mi è stato detto che la bottiglia era già esaurita dal pomeriggio dell’8 luglio. Una vera scorrettezza. Se i giorni a disposizione sono 2 per fruire della promozione anche sabato avrebbero dovuto garantire la bottiglia termica. Sono cliente da anni e credo nella spesa intelligente ma anche i gestori dovrebbero agire in modo intelligente. E’ vero che vengono forniti da un numero modesto di oggettistica in promozione ma se sono due giorni doveva essere garantito per due giorni. Mi fa pensare a una promozione civetta e questo non è molto intelligente
Saluti
Marlo Puccetti
buon giorno negozio eurospin di besana in brianza via zappa
sono una persona di 71 anni ,
la cassiera mi ha fatto premura di pagare alla cassa in quanto doveva andare a sistemare gli scaffali,spero che non succeda piu una cosa del genere ,sono cliente da 15 anni ,e mi trovo bene nel negozio,vorrei evitare discussioni col personale in futuro grazie
Negozio di Ceccano fornitissimo. Complimenti. Purtroppo è anche fornito di MALEDUCAZIONE da parte del personale oltre ad essere arrogante. Io ed altri clienti abbiamo deciso di non fare più acquisti,. per non parlare dell’apertura della mattina che avviene a piacimento
Negli scaffali la merce spesso e’ scaduta, nel reparto pescheria spesso il pesce puzza e mi e’ capitato piu’ volte di buttarlo anche il reparto pollame spesso la carne e’ balorda… mi dispiace che ci andavo volentieri ma non e’ piu’ possibile. Ho provato a parlarne con i responsabili ma ho sprecato il fiato.
Oliva all’ascolana. Non so se sia successo a qualcuno, comprate altre volte sempre buone, ma prima di capodanno due confezioni buttate per intero, una volta cucinate la carne all’interno puzzava….ma la carne che mettono all’interno la controllano? puzzava di carne brutta vecchia ed andata non per uso alimentare……4,40 buttate nel cesso + oneri per averli cucinate
conservo lotto e foto delle confezione per testomoniare che li ho acuistati
Buon giorno, vi contatto per segnalarVi, una cosa molto brutta e indecente. Sono cliente da molti anni del negozio Eurospin di via Fosso dell’Osa di Roma dove, putroppo, da anni si riscontra una quantità di rifiuti sparsi nell’area adibita a parcheggio. Proprio ieri ho potuto notare che ormai l’immondizia ha raggiunto livelli davvero indecorosi. Posso testimoniare quanto affermo con delle foto, se avrò un vostro indirizzo e-mail, provvederò a inviarvi le prove di quello che affermo. Distinti saluti.
Delusa un prodotto online costa 59.99 e in negozio 69.99
Oltretutto online è esaurito. Belle mosse Eurospin complimenti
Fatto increscioso con Eurospin di Monza con un cassiere. Vado alla cassa il pos indica transazione eseguita. Dopo meno di 1 secondo scompare tutto. Non esce lo scontrino. Il cassiere si rende conto che c’era un cavo scollegato. Lo ricollega ma lo scontrino non esce. Mi chiede di rifare il pagamento di 89,22 euro e io rispondo un secco NO perchè il pos indicava transazione. Il cassiere bestemmia a davanti a tutti e insiste che devo fare il pagamento. Rispondo ancora di NO e gli chiedo di chiamare il direttore. Meno male che c’era una splendida cassiera che si era fatta carico del problema e ha chiamato il direttore. Il cassiere “fetente” e ribadisco “fetente” dice ai clienti che io non ho pazienza e che avevo causato il danno, inoltre m’indica con l’indice sulla bocca di stare zitta. Mi altero ancora di più. Dopo circa 15/20 minuti il direttore fa funzionare il pos e mi esce lo scontrino con scritto transazione eseguite. A volte Eurospin ci sono delle persone che è meglio perderle che trovarle. Meglio di gran lunga Esselunga e/o Bennet
Ho cercati,inutilmente di contattare qualcuno dell’EUROSPIN per fare una domanda ma inutilmente dei tanti numeri fatti nessuno era quello necessario per parlare con qualcuno e sapere se il punto vendita EUROSPIN di Pomezia Via sei castelli Romani angolo via Naro,ora chiuso da mesi,riaprirà o no! Grazie!
In generale è sempre un ottimo punto vendita ma non sempre si fanno rispettare le distanze alle casse..e che le mascherine degli utenti , siano ben posizionate..stasera ho dovuto richiamare io delle persone e mi sarebbe piaciuto essere sostenuta dal personale