Assistenza clienti Eurospin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.

La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.

Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.

Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa –  accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.

Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.

Indirizzi, contatti telefonici ed email

Se vi serve l’indirizzo della sede centrale, che è anche la sede amministrativa, anche nel caso in cui dobbiate inviare posta tradizionale, ecco tutti i dati:

Eurospin Italia S.p.A.  
Via Campalto 3/d  

37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.

EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.

Piattaforma web

Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.

Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.

Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.

Presenza sui social

Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.

Opinioni degli utenti:

  • Nella selezione dei cassieri non saprei davvero come fanno a piazzare certi elementi così cafoni e incompetenti che ti viene una voglia di non tornarci più! Specialmente il punto vendita di Cerignola. E' un luogo anarchico e dove i cassieri non hanno nessun rispetto per il cliente. Tanto non sono loro i padroni, a perdere introiti sono i proprietari dell'Eurospin che comunque pagano questi cassieri maledetti cafoni, tanto a loro ho constatato non serve a nulla essere gentili e RISPETTOSI del cliente. Da cafoni quali sono è facile litigarci! Poi se come me, altre persone non ci andranno più, per ripulire l'immagine ci vorrà molto tempo. Di certo la Coop e il Conad sono un altro mondo. Specie il Carrefour dove anche senza tessera puoi usare i dispositivi automatici per passare i prodotti e andar via senza irritarsi.
    Poi i clienti all'Eurospin sono trattati come maglioni da passare. Vanno troppo veloci e ti irritano perchè vogliono mandarti a quel paese in fretta per prendere il prossimo cliente e mandarlo a quel paese anche lui. L'importante che passano i prodotti e buttano tutto alla rinfusa!!!
    GRAZIE AL CIELO C'E' TANTO ALTRO. EUROSPIN SE LO EVITI è meglio!

  • La mia recensione e' in generale positiva. Ma oggi ho una stella da dare nella gestione clienti nella situazione Corona Virus. Purtroppo non tutti hanno capito che devono andare a fare la spesa nel proprio comune e ci va' UN SOLO COMPONENTE DELLA FAMIGLIA. Oggi mi sono ritrovata in coda con quasi tutte le persone in coppia! Come se nulla fosse. A mio avviso il negozio, visto la piccola metratura e per legge puo' far entrare 5 persone, avrebbe dovuto far rispettare il decreto facendo entrare 1 componente a famiglia. 5 persone devono essere 5 clienti!!! Non 2 famiglie e 1 componente, sperando che non sinpresenti una famiglia con figli! Non ha senso questa gestione. Spero che si adeguino anche loro come gli altri supermercati.

  • Poco disponibili, risposte fredde, il problema del cliente non viene preso a cuore, distaccata senza nessuna espressione.

  • pessimo servizio. stamattina nel punto vendita di villafranca tirrena siamo stati costretti a chiamare il responsabile per il comportamento di un cassiere che si è rivolto a noi clienti con modi scortesi e maleducati. non è la prima volta che questo impiegato tiene un comportamento non professionale e assolutamente inadeguato.

  • Il risparmio c'è effettivamente.....ma,purtroppo ce ne tanti di ma!! Casse che ti fanno morire dalla lentezza e dalla odiosa inquadratura delle cassiere...se compri 1 oppure 2 articoli..ti tocca fare 1 ora di fila ...che schifo!! Cerco di andarci il meno possibile....e lo sconsiglio a tutti..

  • Ho trasmesso un reclamo al servizio cliente per una problematica relativa ad un prodotto acquistato in promozione ( vi era cartellino prezzo che prevedeva uno sconto sul prodotto). Arrivato in cassa il cassiere mi faceva notare che lo sconto veniva applicato il giorno successivo perché la promozione partiva il giorno successivo ( peccato che , secondo normativa, dovevano applicare il prezzo esposto) e che unica soluzione annullamento dell'articolo sullo scontro. Dietro mia rimostranza interveniva il cassiere della cassa attigua, cassiere che mi confermava la non vigenza dello sconto e mi era stato a tal proposito un' annuncio al microfono. Io replicavo che valeva il prezzo esposto e conseguentemente era corretto applicare tale prezzo cosa che in tutti i supermercati vige questa regola. Il cassiere mi replicava di andare in altri supermercati. Il servizio clienti ha risposto al mio reclamo in maniera generica e non dettagliata ( la solita risposta preconfezionata). Onestamente sono rimasto deluso dell'atteggiamento e delle risposte. Io abito a Pioltello vi sono diversi supermercati nel giro di qualche chilometro. Difficilmente ritornerò nel punto vendita segnalato.Delusione

  • Se un cliente entra in un negozio Eurospin per fare la spesa e non può arrivare agli scaffali per prelevare gli articoli di necessità , per i bancali di merce da caricare presenti nelle corsie !!!! Mi spiegate che servizio alla clientela date .. .
    Oltre a mettere a repentaglio la sicurezza dei clienti ??.
    Che dire poi dell'organizzazione abusiva di immigrati che assillano i clienti per recuperare le monete dai carrelli .
    Pessimo servizio ............
    Puoi aprire tanti negozi ,ma se trascuri la clientela ,prima o poi ne chiuderai altrettanti.
    Saluti

  • A parte la maleducazione del personale, riscontrato in più punti vendita, adesso non si può neanche scaricare il pdf delle offerte, uno schifo di organizzazione. Non compreremo mai più da loro.

  • Purtroppo sono molto delusa in quanto ho potuto verificare la poca serietà dell'azienda...in una giornata ventosa, nel parcheggio dell'Eurospin di Sparanise, la mia macchina veniva colpita in pieno da tre carrelli non agganciati che vagavano senza controllo, tutto avveniva sotto gli occhi degli avventori e della cassiera....dopo aver fatto tutto ciò che è necessario...ad oggi...dopo vari mesi...non ho avuto alcun riscontro...tutto tace!....mi dicessero almeno se posso aggiustare la macchina visto che non sono venuti nemmeno a fare la perizia....uno schifo!

  • Eurospin Ostia Lido via Antonio Zotti. Oggi 23 maggio 2019, arrivata alla cassa per effettuare il pagamento, sono stata avvicinata da una donna con un giubbino giallo fluorescente, che mi accusava di aver rubato un deodorante, e davanti ad altri clienti mi sollecitava, non so a quale titolo, di svuotare le tasche, visto che non avevo neanche la borsa. Ho preteso che guardassero le telecamere e tempo 2 minuti avrei chiamato le forze dell’ordIne. Chiaramente avevano sbagliato persona. Peccato che La responsabile del negozio con tono abbastanza irritato non si è nemmeno scusata. Almeno lo ha fatto la cosiddetta sorvegliante. Chiederò chiarimenti comunque alle forza dell’ordine Per sapere a che titolo queste persone svolgono il lavoro in questo modo. Sono una cliente abituale, che spende parecchi dei suoi soldi in questo supermercato e di certo non ci metterò più piede.

  • Eurospin santa Croce sull'arno siamo andati li a fare la spesa per poter prendere le statuine della Marvel nei giorni in cui era l'offerta è solo dopo aver pagato la spesa ci è stato detto che erano finite con grande dispiacere per mia figlia E ho saputo da altri che la stessa cosa si è ripetuta anche al centro Eurospin a Pontedera una vergogna visto che poteva essere esposto almeno un cartello che informava che questi gadget erano finiti invece viene detto solo dopo che uno ha pagato!!!

  • Si deve stare sempre accorti e controllare sco trino, peso e tutto quello che passano alla cassa: anziché passare prugne e.0,80kg passano uva nera e 2,50kg.; passano alici e.4,99 mentre il prezzo esposto è e.3,39; pesano i generi al banco con enormi fogli di carta senza l'impostazione della tara sulla bilancia. Ci sarebbe qualche dipendende che sarebbe meglio cambiasse lavoro.

  • Personale responsabile poca cortesia mancano sempre soldi spiccioli bisogna attendere che il responsabile arrivi dopo i suoi comodi ieri a terracina nuovo centro Eurospin 2 clienti hanno lasciato la spesa

  • ho comprato della trita scelta il 4/2/2019 e il 5/2/2019 buttata perché nera e puzzolente, puntine di maiale buttate per il cattivo odore durante la cottura.Il direttore mi ha detto che la trita non si compra per usarla il giorno dopo, ho 60 anni sempre fatto così con carne di altre catene di supermercati e non è mai accaduto nulla di simile.