Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Viaggiare in aereo, pernottare presso una struttura e, in generale, organizzare un viaggio, è diventata una pratica sempre più diffusa anche grazie alla semplificazione delle fasi di prenotazione dei biglietti che, da anni ormai, è possibile fare online.
Molte persone scelgono questa soluzione per risparmiare tempo e denaro utilizzando piattaforme web come Fly Go, dei veri e propri motori di ricerca che permettono confrontare i prezzi e svolgere le operazioni di acquisto dei biglietti aerei e delle prenotazioni dell’hotel.
Approfondiremo all’interno dei prossimi paragrafi tutte le soluzioni per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Fly Go, il motivo per cui stai leggendo queste righe. Partiamo!
Prima soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti di Fly Go: il telefono.
Digita la numerazione che trovi di seguito se desideri prenotare telefonicamente il tuo volo di linea oppure low cost con il supporto di un operatore del centro di assistenza:
Puoi anche chiedere informazioni telefoniche sulle tue prenotazioni ma in primis, questa linea è dedicata a chi preferisce prenotare telefonicamente i viaggi in aereo e ha scelto Fly Go come comparatore delle migliori tariffe aeree, delle strutture turistiche e dei servizi di viaggio.
Puoi telefonare al call center di Fly Go e parlare con un loro operatore del supporto clienti nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 15:00.
Ti stai chiedendo se oltre al call center Fly Go propone altre soluzioni di contatto per chiedere informazioni o assistenza? Come hai letto dal titolo di questo paragrafo, la risposta è si.
Puoi infatti scrivere un messaggio con la richiesta di informazioni su:
Prepara la mail e inoltrala alla seguente casella di posta:
Se invece hai necessità di ricevere assistenza, la casella di posta a cui devi scrivere è questa:
La mail può essere anche un metodo alternativo per prenotare un volo e/o un hotel chiedendo maggiori informazioni prima di effettuare l’acquisto dei biglietti.
Conosci il significato dell’acronimo in lingua inglese FAQ? Significa Frequently Asked Questions e si tratta di una sezione pubblica all’interno della quale è pubblicata la lista delle domande poste con maggior frequenza da chi chiede informazioni e assistenza al centro di supporto clienti di Fly Go.
Puoi scoprire le risposte alle domande che ti interessano cliccando sul seguente collegamento: Pagina delle FAQ di Fly Go. Individua la domanda che volevi porre al customer care e leggi la relativa risposta. Non trovi ciò che stavi cercando? Scrivi una mail o telefona al call center di Fly Go come hai letto nei paragrafi precedenti.
Sappi che non esistono le App di Fly Go. Le operazioni di ricerca, comparazione delle tariffe e acquisto, avvengono esclusivamente via web sul sito di Fly Go oppure telefonicamente contattando il call center.
Hai effettuato una prenotazione aerea su Fly Go ma ora hai necessità di effettuare una modifica o devi procedere con la cancellazione?
Contatta telefonicamente il servizio clienti di Fly Go digitando il numero:
In alternativa, puoi contattare direttamente la compagnia aerea e chiedere di modificare o cancellare la tua prenotazione.
ATTENZIONE: tieni presente che Fly Go applicherà una tariffa pari a 15 euro a copertura delle spese amministrative che sarà aggiunta alla penale che viene applicata dalle compagnie di volo quando si chiede di modificare o cancellare una prenotazione.
Le prenotazioni effettuata sulla piattaforma web di Fly Go rappresentano un contratto di compravendita stipulato con i diretti interessati, che sono le compagnie aeree e le strutture ricettive: Fly Go è a tutti gli effetti un intermediario, si pone cioè come tramite tra i viaggiatori e le compagnie aeree e le strutture ricettive.
Se qualcosa non è andato come ti aspettavi durante il tuo viaggio puoi inoltrare un reclamo a Fly Go scrivendo una descrizione di quanto accaduto e che ti ha spinto a decidere di presentare il reclamo ed invia il reclamo per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
FLY GO VOYAGER S.r.l.,
Str eugen Carada 5/7,
Bucarest sec. 3 ap.8 et.
Attenzione, devi inviare il reclamo entro e non oltre i 10 giorni lavorativi successivi al tuo rientro dal viaggio che avevi prenotato con Fly Go.
Alcune situazioni possono dare diritto ad un rimborso della prenotazione che hai effettuato.
Poiché Fly Go, come sai, è di fatto un servizio di intermediazione tra te e le compagnie di volo e le strutture ricettive, per ottenere maggiori informazioni sul tuo eventuale diritto di ottenere un rimborso in caso di mancato imbarco, ti suggeriamo di scrivere una comunicazione via mail a:
Una scelta aziendale che può sembrare bizzarra, ma Fly Go ha deciso di non essere attiva sui social network.
Erano stati aperti la pagina ufficiale di Fly Go su Facebook e la pagina su Instagram, ma entrambe non sono aggiornate ormai da alcuni anni.
Hai problemi a prenotare? O ad effettuare il check in? Verifica con il nostro servizio Down Radar se altri utenti stanno avendo le stesse difficoltà e lascia il tuo commento!
Opinioni degli utenti:
Biglietti acquistati ad ottobre, non più disponibili ed importo MAI restituito.
Sono passati 5 mesi e sono spariti.
E da più di 30 giorni che attendo i biglietti già pagati spero che arrivino entro marzo.
Prenotazione fatta il 21/01/2025 per un volo del 09/03/2025, ad oggi 18/02/2025 nessuna traccia dei bilglietti, qualcuno nella mia stessa situazione ???
Arrivano qualche giorno prima della partenza oppure mi conviene rifare i biglietti ?
Grazie per l'aiuto
Assolutamente ladri. Prenotato e pagato un biglietto. Arrivata mail di conferma ma del biglietto neanche l'ombra. Mi domando come sia possibile l'esistenza di simili truffatori. La polizia postale che ci sta a fare? E' una vergogna....non siamo tutelati!
Decisamente truffaldini h sono in attesa di un rimborso per oltre 600 euro dal 10 ottobre, tento di mettermi in contatto telefonico per intere giornate non risponde nessuno, fanno cadere la linea anche pagando 15 Euro al minuto. Cose da pazzi questi signori hanno trovato la maniera più semplice per fare cassa: si rendono latitanti sconsiglio a tutti di rivolegeri a loro io purtroppo sono caduto in errore. Mi assumo tutte le responsabilità di quanto affermo
Ho appena telefonato( di Domenica) nn mi ha risposto nessuno perché chiusi !
Ma ... mi è arrivata la prenotazione con riferimento del volo andata e ritorno .
Nn male !
Mio malgrado, purtroppo leggo solo adesso le recensioni, mi sono imbattuto anche io in questo sito che decisamente sconsiglio.
Ho acquistato dei biglietti aerei su Fly Go il 16 Dicembre, e non ho ricevuto alcuna conferma della prenotazione nè tantomeno i biglietti. Ho cercato più volte di contattare telefonicamente l’agenzia Fly-Go, co attese interminabili, ma non ho avuto nessuna risposta. Chiedo gentilmente se qualche altro sta vivendo un'esperienza così negativa e come si è conclusa, la mia partenza è prevista per giorno 16/01/25 (tral'altro confermando anche albergo e autobus) e allo stato attuale non so se mi arriveranno i biglietti o no
Ho pagato una prenotazione circa 20 giorni fa, ma non so niente dell'esito. Nessuno risponde al telefono e per disdire ci sono costi elevati
mi sono trovatata malissimo non rispondono al telefono ed ancora oggi aspetto i biglietti per il 22\12\2024 roma palermo
signora Maria è bravissima e molto gentile.
Ho prenotato circa un mese fa un volo Bergamo Timisoara con partenza 5/dic. 2024, pagato alla prenotazione, mi hanno comunicato il numero di prenotazione, ma da allora non ho più avuto notizie per i miei biglietti.
Ho inviato 5 email di sollecito ma nessuna risposta, ho tentato di telefonare al numero da loro indicato per l'assistenza, ma da 15 gg che provo mi da sempre occupato ed è impossibile comunicare con loro.
Sto pensando seriamente che sia una truffa. Quindi ad oggi non so se riuscirò a partire.
Avete avuto anche voi esperienze simili? SERVIZIO PESSIMO
Causa malattia non sono potuta partire ed ho chiesto a Flygo di annullare il viaggio di andata e ritorno allegando certiifcato medico.
A distanza di 3 mesi non ho ancora la lettera di non volato con compagnia aerea WIZZAIR per poter chiedere rimborso all'assicurazione stipulata al momento dell'acquisto dei biglietti.
Sono al 4°sollecito e non ho ricevuto ancora questa lettera!!!!
Siamo veramente delusi dal supporto dato. Abbiamo prenotato un volo, abbiamo il numero di prenotazione FlyGo per partenza 27/10. Ad oggi non abbiamo ricevuto i biglietti.
purtroppo mi sono imbattuto anche io in questo sito che decisamente sconsiglio.
Ho acquistato dei biglietti aerei su Fly Go da ormai 20 giorni, e non ho ricevuto alcuna conferma della prenotazione nè tantomeno i biglietti. Ho cercato piu volte di contattare telefonicamente l'agenzia Fly Go, anche con attese di un'ora, ma non ho avuto alcuna risposta. ho contattato la Raynair, ma non risulta alcuna prenotazione a mio nome.
vi è un recapito telefonico 89344488, a pagamento "fino ad un massimo di 15 euro (altra truffa?) che cercherò di contattare domani mattina. All'esito di quest'ultimo tentativo valuterò di sporgere una denuncia. Non si comprende come mai, nonostante le numerose segnalazioni, le autorità competenti non provvedano ad oscurare questo sito.
Buonasera,
ho acquistato recentemente dei biglietti su Fly Go, biglietti che sul sito di Raynair risultano inesistenti. Ho chiamato l'assistenza telefonica di Fly Go per 10 minuti senza ottenere risposta. Domani mattina chiamerò Raynair per sapere se esistono o meno questi biglietti ma, leggendo numerose cattive recensioni, temo di no. Come posso fare per fare un reclamo e chiedere il rimborso? Grazie, Elena V.