Assistenza clienti Fly Go: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Viaggiare in aereo, pernottare presso una struttura e, in generale, organizzare un viaggio, è diventata una pratica sempre più diffusa anche grazie alla semplificazione delle fasi di prenotazione dei biglietti che, da anni ormai, è possibile fare online.

Molte persone scelgono questa soluzione per risparmiare tempo e denaro utilizzando piattaforme web come Fly Go, dei veri e propri motori di ricerca che permettono confrontare i prezzi e svolgere le operazioni di acquisto dei biglietti aerei e delle prenotazioni dell’hotel.

Approfondiremo all’interno dei prossimi paragrafi tutte le soluzioni per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Fly Go, il motivo per cui stai leggendo queste righe. Partiamo!

Numero di telefono dell’assistenza Fly Go

Prima soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti di Fly Go: il telefono.

Digita la numerazione che trovi di seguito se desideri prenotare telefonicamente il tuo volo di linea oppure low cost con il supporto di un operatore del centro di assistenza:

  • 02 94751714

Puoi anche chiedere informazioni telefoniche sulle tue prenotazioni ma in primis, questa linea è dedicata a chi preferisce prenotare telefonicamente i viaggi in aereo e ha scelto Fly Go come comparatore delle migliori tariffe aeree, delle strutture turistiche e dei servizi di viaggio.

Puoi telefonare al call center di Fly Go e parlare con un loro operatore del supporto clienti nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 15:00.

Indirizzo email di Fly Go

Ti stai chiedendo se oltre al call center Fly Go propone altre soluzioni di contatto per chiedere informazioni o assistenza? Come hai letto dal titolo di questo paragrafo, la risposta è si.

Puoi infatti scrivere un messaggio con la richiesta di informazioni su:

  • compagnie aeree di linea e low cost;
  • strutture turistiche;
  • pacchetti turistici e servizi di viaggio.

Prepara la mail e inoltrala alla seguente casella di posta:

  • info@fly-go.it.

Se invece hai necessità di ricevere assistenza, la casella di posta a cui devi scrivere è questa:

  • support.it@flygosupport.com.

La mail può essere anche un metodo alternativo per prenotare un volo e/o un hotel chiedendo maggiori informazioni prima di effettuare l’acquisto dei biglietti.

Frequently Asked Questions

Conosci il significato dell’acronimo in lingua inglese FAQ? Significa Frequently Asked Questions e si tratta di una sezione pubblica all’interno della quale è pubblicata la lista delle domande poste con maggior frequenza da chi chiede informazioni e assistenza al centro di supporto clienti di Fly Go.

Puoi scoprire le risposte alle domande che ti interessano cliccando sul seguente collegamento: Pagina delle FAQ di Fly Go. Individua la domanda che volevi porre al customer care e leggi la relativa risposta. Non trovi ciò che stavi cercando? Scrivi una mail o telefona al call center di Fly Go come hai letto nei paragrafi precedenti.

Le App di Fly Go

Sappi che non esistono le App di Fly Go. Le operazioni di ricerca, comparazione delle tariffe e acquisto, avvengono esclusivamente via web sul sito di Fly Go oppure telefonicamente contattando il call center.

Fly Go: come modificare o cancellare un volo

Hai effettuato una prenotazione aerea su Fly Go ma ora hai necessità di effettuare una modifica o devi procedere con la cancellazione?

Contatta telefonicamente il servizio clienti di Fly Go digitando il numero:

  • 893 44488.

In alternativa, puoi contattare direttamente la compagnia aerea e chiedere di modificare o cancellare la tua prenotazione.

ATTENZIONE: tieni presente che Fly Go applicherà una tariffa pari a 15 euro a copertura delle spese amministrative che sarà aggiunta alla penale che viene applicata dalle compagnie di volo quando si chiede di modificare o cancellare una prenotazione.

Come presentare un reclamo a Fly Go

Le prenotazioni effettuata sulla piattaforma web di Fly Go rappresentano un contratto di compravendita stipulato con i diretti interessati, che sono le compagnie aeree e le strutture ricettive: Fly Go è a tutti gli effetti un intermediario, si pone cioè come tramite tra i viaggiatori e le compagnie aeree e le strutture ricettive.

Se qualcosa non è andato come ti aspettavi durante il tuo viaggio puoi inoltrare un reclamo a Fly Go scrivendo una descrizione di quanto accaduto e che ti ha spinto a decidere di presentare il reclamo ed invia il reclamo per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

FLY GO VOYAGER S.r.l.,
Str eugen Carada 5/7,
Bucarest sec. 3 ap.8 et.

Attenzione, devi inviare il reclamo entro e non oltre i 10 giorni lavorativi successivi al tuo rientro dal viaggio che avevi prenotato con Fly Go.

Come ottenere un rimborso da Fly Go

Alcune situazioni possono dare diritto ad un rimborso della prenotazione che hai effettuato.

Poiché Fly Go, come sai, è di fatto un servizio di intermediazione tra te e le compagnie di volo e le strutture ricettive, per ottenere maggiori informazioni sul tuo eventuale diritto di ottenere un rimborso in caso di mancato imbarco, ti suggeriamo di scrivere una comunicazione via mail a:

  • support.it@flygosupport.com.

Fly Go sui social network

Una scelta aziendale che può sembrare bizzarra, ma Fly Go ha deciso di non essere attiva sui social network.

Erano stati aperti la pagina ufficiale di Fly Go su Facebook e la pagina su Instagram, ma entrambe non sono aggiornate ormai da alcuni anni.

Problemi con Fly Go in tempo reale

Hai problemi a prenotare? O ad effettuare il check in? Verifica con il nostro servizio Down Radar se altri utenti stanno avendo le stesse difficoltà e lascia il tuo commento!

Guida aggiornata al 24/04/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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42 opinioni

  1. Buonasera,
    ho acquistato recentemente dei biglietti su Fly Go, biglietti che sul sito di Raynair risultano inesistenti. Ho chiamato l’assistenza telefonica di Fly Go per 10 minuti senza ottenere risposta. Domani mattina chiamerò Raynair per sapere se esistono o meno questi biglietti ma, leggendo numerose cattive recensioni, temo di no. Come posso fare per fare un reclamo e chiedere il rimborso? Grazie, Elena V.

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  2. Fatto la prenotazione ed e stata cancellata nessuna risposta, provvederò a fare denuncia.

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  3. pessima da zero %.
    nessuna possibilità di risposta al telefono. nessuna possibilità di sapere notizie sui biglietti a 10 ore dalla partenza.
    se non vengono consegnati i biglietti, la situazione è da truffa.
    sconvolgente. Da inviare e pubblicizzare in maniera negativa a tutti in ogni modo

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  4. Qualcuno è riuscito a partire con un volo prenotato su Fly Go?

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  5. Assurdo, ho ricevuto una mail di conferma prenotazione il 15/05/24 e ad oggi non i biglietti nonostante sono stati acquistati

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  6. Pagato biglietti mai arrivati
    Spero in questi giorni
    Altrimenti farò denuncia

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  7. Quello che non capisco e’ come mai questa gente continua ad operare impunemente in Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non ricordo male abbiamo una polizia e la stessa Ryanair dovrebbe far valere i suoi diritti

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  8. HO FATTO PRENOTAZIONE DEL VOLO, HO TELEFONATO PER AVERE INFORMAZIONI MA NON TI RISPONDONO TI METTINO IN ATTESA PER ORE.MI SEMBRA UNA TRUFFA.

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  9. È una TRUFFA : pagato i biglietti che non sono mai arrivati ! IMPOSSIBILE CONTATTARLI : recapito teleNON DIDPONIBILE e Mail a cui nessuno risponde

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  10. È una truffa. Fai la prenotazione, paghi, ma i biglietti non arrivano. NON USATELO

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  11. Che dire sono dei TRUFFFATORI..

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  12. Solita storia, ti mandano una mail dove ti dicono che il volo è stato annullato e che l’importo è stato congelato, quando in realtà è stato prelevato! Poi Non si fanno trovare, ti lasciano in attesa anche per più di un’ora poi rispondono che non sanno nemmeno loro i tempi per il rimborso! LADRI E BASTA! Non riesco a capire come mai sono ancora operativi! Ho contattato anche Altroconsumo e mi hanno detto che hanno una lista lunga un km di denunce riguardo a questo operatore!

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  13. Da quanto ho letto non è vera ma solo una truffa. Ho ricevuto l’email di conferma prenotazione ma devo attendere una seconda mail che non arriva. Chiamo operatori sempre occupati. Ho trovato tramite fly go di inserire il numero di prenotazione ma poi mi chiede un codice PIN che non ho mai ricevuto. E i soldi che si son presi?

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  14. Come cortesia efficacia e velocità 0 assoluto…
    I contatti telefonici sono falsi, hanno ragine nelle recensioni di Fly Go.

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  15. Assolutamente sconsigliato! Addebitano i costi ma dei biglietti neanche l’ombra. Inutili i tentativi di contattare l’assistenza clienti, non rispondono al telefono , né alle mail né tantomeno in chat. È una truffa

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  16. Mai ricevuto la mail di conferma, ho dovuto rifare i biglietti e della somma prelevata non c’è traccia!

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  17. Truffatori della peggiore specie ma la polizia postale sa di questo? E perché se ne frega.

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  18. Zeroooooooooooooooooooooooooooo

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  19. Mi domando perché dopo tutte queste truffe ancora la polizia postale permette a questi siti di derubare ancora le persone….
    È un vero schifo .

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  20. Ladri..solo una parola…ma adesso tramite avvocato pagheranno …voglio risarcimento sia per soldi biglietti persi e quelli dei biglietti che ho dovuto acquistare nuovamente,nonché del disagio tra telefonate,email …etc etc..

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  21. Sono completamente assenti, non ho ricevuto l’ email di conferma però mi hanno provato quasi 400,00€ sono schifosi dei truffatori

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  22. Dopo la conferma prenotazione e avvenuto pagamento. Sono spariti! Non rispondo ne al numero di telefono ne alle mail inviate!!! Sono stato in attesa per 3h e mezza nessuno hai mai risposto!!! 3 biglietti buttati!

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  23. Buongiorno,

    ho mai da giorni sto provando contattare senza successo .

    ho prenotato 4 voli 20 dicembre 2023 la conferma ho mai ricevuto.
    (09/01/2024)

    la mail risulta inesistente
    support.it@flygosupport.com

    il numero di telefono non risponde mai nessuno (dopo 30 min in attesa)

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  24. Servizio scadente,
    Prenoto un volo il 22.12.23. mi viene accettato ma di attendere ancora 48 per la conferma, di non prenotare nessun altro volo perché scelto una tariffa non rimborsabile.
    Attendo 48 ore, tengo conto del periodo natalizio, attendo il 27.12 nessuna mail, comincio a preoccuparmi, telefono 3 volte in varie ore della giornata per 2 giorni con un attesa di 50 minuti ca.
    La terza volta con un operatore, mi risponde problema tecnico, nel giro di un ora avrei ricevuto la mail di conferma del volo. Ancora una volta nessuna mail.
    Richiamo telefonicamente, con il solito lunghissimo tempo di attesa,
    parlo con una operatrice, mi dice di attendere ancora un po, non accetto, ho urgente bisogno di una conferma.
    Riesco a farmi annullare, dopo lunga insistenza, la prenotazione con una mail.
    Persi 2 pomeriggi delle mie vacanze e accumolato tanta rabbia.

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  25. Sito web dove acquistare dei biglietti Sconsigliatissimo!
    In seguito all’acquisto di biglietti aerei andata e ritorno per avere la conferma della prenotazione ho dovuto aspettare più di 24hc, csa impensabile sopra tutto quando acquisti dei biglietti a distanza di pochi giorni dalla partenza e immediatamente prelevano l’importo dei biglietti. Provato a chiamare al numero di assistenza ma senza nessuna risposta dopo 3 ore di attesa al telefono, mandate email sempre al centro assistenza ma senza nessuna risposta.
    Per non parlare del momento dell’acquisto dei biglietti dove viene indicato il prezzo e nel momento del pagamento questo cambia, con l’aggiunta di tasse che antecedentemente non vengono menzionate.
    Contattare questo sito è impossibile. Dato uno ma come se fosse 0 stelle!
    Assolutamente sconsigliato!

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  26. Direi che se non è una truffa questa poco ci manca…
    I miei biglietti già pagati non ho mai avuto nessuna notizia via mail nonostante abbia provato da 1 settimana a contattarli adesso hanno chiuso pure la linea telefonica.
    Direi che sono costretto ad agire per vie legali.

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  27. Buongiorno, non ho ricevuto nessuna mail di prenotazione e mi sono stati prelevati dal conto ben 126,00 euro. Mi hanno arrecato un danno di quasi 500 euro e nessuno risponde alle mail o al telefono. Non posso spendere altri 15 euro per contattarli al numero a pagamento. Servizio pessimo e truffe continue

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  28. Sono dei truffatori mangia soldi, io denuncio alle autorità, non usatelo come agenzia

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  29. Ho inviato una mail nella quale chiedevo se era possibile spostare il biglietto in quanto avevo necessità di anticipare il volo a seguito di un emergenza familiare. Evidentemente non ho avuto nessuna risposta. Sembra che l’unico modo per contattarli sia telefonico,,, affrontando una spesa di Dio solo sa quanto considerato il costo al minuto veramente elevato. Non e possibile recensire con meno di una stella, altrimenti la mia recensione sarebbe stata meno di 0

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  30. Fly go voyager uno schifo di servizio. Solo una email con un numero falso di prenotazione del volo non confermato, ma in attesa.
    Voglio indietro non solo il rimborso del volo ma anche quello che ho dovuto prenotare in seconda battuta per rimediare al mio viaggio.
    Ladri!!

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  31. Ieri 40 minuti al telefono più altre 3 volte 20 minuti. Nessuna risposta, nemmeno dalla mail.
    Oggi 19/12/ 2023 1 ora di attesa nessuna risposta.

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  32. Fly go – Truffa ho prenotato un volo per me e la mia famiglia ho pagato, a distanza di 10 giorni ho solo un codice di prenotazione falso, decine e decine di volte provato ad inserire il codice sul sito Ryanair con la stessa risposta “PRENOTAZIONE INESISTENTE” …. da 10 giorni chiamo invio email li contatto in chat ma niente nessuna risposta….. cosa altro posso fare ?

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  33. Servizio poco chiaro e assistenza pessima. Un’ora solo per parlare con un operatore e non c’è modo di cancellare la prenotazione. Non risponde nessuno. Non posso mettere meno di 1 altrimenti avrei messo meno di zero.

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  34. Chiamo è nessuno risponde un giorno senza che nessun mi abbia risposto non ho ricevuto le carte di imbarco servizio pessimo da non usare

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  35. Volevo disdire la prenotazione in tempo utile per problemi di salute,mancano tre giorni alla partenza. hai numeri da loro consigliati non si riesce a communicare,vado all assistenza clienti ,non ce una dicitura per annullare la prenotazione….incredibile!!!!! e il mio rimborso a chi lo chiedo????

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  36. Ho prenotato un volo stamattina per Londra ma non ho ricevuto nessuna risposta

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  37. Ciao a tutti. A luglio ho prenotato da questo sito un volo con Wizz. Il volo ‘e’ stato annullato x causa della compagnia aerea. Ho contattato un loro operatore Flygo tramite chat. E hanno mandato la pratica x il rimborso. Passati i 30-40 giorni se il rimborso non fosse arrivato di ricontattare. Così ho fatto. Xo prima ho letto tutte le recensioni negative riguardo a Flygo. Cioè che sono truffatori, non rispondono ecc.. ho provato a chiamare con l’idea che nessuno mi avrebbe risp. Mi spiace x tutti voi, che non avete ricevuto un riscontro. Mi ha risposto una operatrice dopo che ha verificato, il rimborso sarebbe arrivato nei tempi previsti. Cioè 15 giorni lav. Sempre un po’ mal fidente dopo aver letto le recensioni negative, ho aspettato che i soldi salissero sulla carta x poi recensire. Sono soddisfatto perché sono stati corretti. E i 400€ di biglietto li ho nel conto.

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  38. Sanno solo fregare la gente, ho fatto il biglietto il pagamento e hanno vhiesto documenti per la conferma del pagamento poi pufff sono spariti, si sono fregati i soldi e niente rimborso evitate questo sito di truffatori

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  39. Compagnia da evitare.
    Nessuna assistenza.
    Sanno solo prenderti i soldi e non riesci più a contattarli.

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  40. Buongiorno, il giorno 5 agosto ho acquistato un biglietto aereo da Torino a Lamezia Terme, ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma, mando mail al support.it@flygosupport.com ma ritorna indietro perché l’indirizzo è errato.. chiamo al numero 02 94751714 ma nessuna risposta… comunque i soldi li hanno presi… deluso e vorrei capire come recuperare il credito…
    Maddalena Cozzolino

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  41. 45 MINUTI DI ATTESA SENZ AVERE UNA RISPOSTA PER BEN TRE VOLTE, HO DOVUTO RINUNCIARCI, PESSIMO SERVIZIO

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  42. Ho fatto una prenotazione l’altro ieri ma non mi è arrivata la mail di conferma quindi ho mandato una mail e mi hanno detto che bisogna mandare una Copia del documento di identità del possessore della carta con cui ho pagato, ho mandato tutto ma comunque mi hanno mandato una mail che la prenotazione è stata annullato senza un documento che lo dimostra quindi adesso non so se la prenotazione è valida o sono senza biglietto e devo acquistarne un altro (sulla carta non è stato rimborsato ancora nulla)
    Se volete stare tranquilli evitate Flygo! Tra l’altro non so se mi hanno truffato

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