Assistenza clienti Fly Go: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Viaggiare in aereo, pernottare presso una struttura e, in generale, organizzare un viaggio, è diventata una pratica sempre più diffusa anche grazie alla semplificazione delle fasi di prenotazione dei biglietti che, da anni ormai, è possibile fare online.

Molte persone scelgono questa soluzione per risparmiare tempo e denaro utilizzando piattaforme web come Fly Go, dei veri e propri motori di ricerca che permettono confrontare i prezzi e svolgere le operazioni di acquisto dei biglietti aerei e delle prenotazioni dell’hotel.

Approfondiremo all’interno dei prossimi paragrafi tutte le soluzioni per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Fly Go, il motivo per cui stai leggendo queste righe. Partiamo!

Numero di telefono dell’assistenza Fly Go

Prima soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti di Fly Go: il telefono.

Digita la numerazione che trovi di seguito se desideri prenotare telefonicamente il tuo volo di linea oppure low cost con il supporto di un operatore del centro di assistenza:

  • 02 94751714

Puoi anche chiedere informazioni telefoniche sulle tue prenotazioni ma in primis, questa linea è dedicata a chi preferisce prenotare telefonicamente i viaggi in aereo e ha scelto Fly Go come comparatore delle migliori tariffe aeree, delle strutture turistiche e dei servizi di viaggio.

Puoi telefonare al call center di Fly Go e parlare con un loro operatore del supporto clienti nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 15:00.

Indirizzo email di Fly Go

Ti stai chiedendo se oltre al call center Fly Go propone altre soluzioni di contatto per chiedere informazioni o assistenza? Come hai letto dal titolo di questo paragrafo, la risposta è si.

Puoi infatti scrivere un messaggio con la richiesta di informazioni su:

  • compagnie aeree di linea e low cost;
  • strutture turistiche;
  • pacchetti turistici e servizi di viaggio.

Prepara la mail e inoltrala alla seguente casella di posta:

  • info@fly-go.it.

Se invece hai necessità di ricevere assistenza, la casella di posta a cui devi scrivere è questa:

  • support.it@flygosupport.com.

La mail può essere anche un metodo alternativo per prenotare un volo e/o un hotel chiedendo maggiori informazioni prima di effettuare l’acquisto dei biglietti.

Frequently Asked Questions

Conosci il significato dell’acronimo in lingua inglese FAQ? Significa Frequently Asked Questions e si tratta di una sezione pubblica all’interno della quale è pubblicata la lista delle domande poste con maggior frequenza da chi chiede informazioni e assistenza al centro di supporto clienti di Fly Go.

Puoi scoprire le risposte alle domande che ti interessano cliccando sul seguente collegamento: Pagina delle FAQ di Fly Go. Individua la domanda che volevi porre al customer care e leggi la relativa risposta. Non trovi ciò che stavi cercando? Scrivi una mail o telefona al call center di Fly Go come hai letto nei paragrafi precedenti.

Le App di Fly Go

Sappi che non esistono le App di Fly Go. Le operazioni di ricerca, comparazione delle tariffe e acquisto, avvengono esclusivamente via web sul sito di Fly Go oppure telefonicamente contattando il call center.

Fly Go: come modificare o cancellare un volo

Hai effettuato una prenotazione aerea su Fly Go ma ora hai necessità di effettuare una modifica o devi procedere con la cancellazione?

Contatta telefonicamente il servizio clienti di Fly Go digitando il numero:

  • 893 44488.

In alternativa, puoi contattare direttamente la compagnia aerea e chiedere di modificare o cancellare la tua prenotazione.

ATTENZIONE: tieni presente che Fly Go applicherà una tariffa pari a 15 euro a copertura delle spese amministrative che sarà aggiunta alla penale che viene applicata dalle compagnie di volo quando si chiede di modificare o cancellare una prenotazione.

Come presentare un reclamo a Fly Go

Le prenotazioni effettuata sulla piattaforma web di Fly Go rappresentano un contratto di compravendita stipulato con i diretti interessati, che sono le compagnie aeree e le strutture ricettive: Fly Go è a tutti gli effetti un intermediario, si pone cioè come tramite tra i viaggiatori e le compagnie aeree e le strutture ricettive.

Se qualcosa non è andato come ti aspettavi durante il tuo viaggio puoi inoltrare un reclamo a Fly Go scrivendo una descrizione di quanto accaduto e che ti ha spinto a decidere di presentare il reclamo ed invia il reclamo per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

FLY GO VOYAGER S.r.l.,
Str eugen Carada 5/7,
Bucarest sec. 3 ap.8 et.

Attenzione, devi inviare il reclamo entro e non oltre i 10 giorni lavorativi successivi al tuo rientro dal viaggio che avevi prenotato con Fly Go.

Come ottenere un rimborso da Fly Go

Alcune situazioni possono dare diritto ad un rimborso della prenotazione che hai effettuato.

Poiché Fly Go, come sai, è di fatto un servizio di intermediazione tra te e le compagnie di volo e le strutture ricettive, per ottenere maggiori informazioni sul tuo eventuale diritto di ottenere un rimborso in caso di mancato imbarco, ti suggeriamo di scrivere una comunicazione via mail a:

  • support.it@flygosupport.com.

Fly Go sui social network

Una scelta aziendale che può sembrare bizzarra, ma Fly Go ha deciso di non essere attiva sui social network.

Erano stati aperti la pagina ufficiale di Fly Go su Facebook e la pagina su Instagram, ma entrambe non sono aggiornate ormai da alcuni anni.

Problemi con Fly Go in tempo reale

Hai problemi a prenotare? O ad effettuare il check in? Verifica con il nostro servizio Down Radar se altri utenti stanno avendo le stesse difficoltà e lascia il tuo commento!

Opinioni degli utenti:

  • assolutamente strano

    o sempre viaggiato con flygo
    ma adesso sono veramente offesa devo fare viaggio di salute per mio figlio 06/08
    o pagato biglietto 1 luglio attualmente non mi mandano biglietti
    ma la cosa piu brutta che non ci sono modi di parlare con qualcuno servizio assistenza 0 io se per lunedi non ricevo nulla io emetto denuncia a napoli alla procura aggravo le cose per che e un viaggio di salute di mio figli 7 anni e faccio anche denuncia a tirana albania perche non anno un punto di assistenza non ti danno un aiuto o fatto 2000 chiamate e messaggi senza essere risposta e grave

  • ho prenotato 1 biglietto andata 2 agosto e ritorno 13 agosto. Ho pagato e inserito tutto il 23 luglio ad oggi non ho ancora nulla sono qualche dato, niente biglietto o carta di imbarco. Cerco sul sito ufficiale di Fly one ( compagna del volo in se) e non risulta nulla prenotato a mio nome. I soldi sono stati presi 285 euro e niente biglietti tantissime chiamate effettuate all'assistenza e nessuno risponde in eugual modo anche alle mail. Spero arrivino tra oggi e domani sono disperata non so cosa fare.

  • ho prenotato il 20/06 volo a/r per il 30/07 non mi sono ancora arrivati i biglietti, leggo ovunque di questa truffa , ora non so se devo comprare altro biglietto perche ho gia pagato struttura ricettiva!!!! se no mi perdo i soldi oltre che del volo anche di tutta la vacanza???
    che vergogna giocare con i soldi della gente messi da parte a fatica per poter nel mio caso andare a trovare i miei nipotini che vivono all'estero!!!!

  • Sono irraggiungibile da tutti i punti di vista ho una prenotazione da loro e non ho ricevuto nessuna conferma dopo che ho pagato 700 euro.....fatte molta attenzione bisogna ad informare tutti tramite social tramite tutte le stazioni di radio sono dei truffatori ...ma io conbatero fino alla fine non e possibile una. Cosa del genere.

  • Ho fatto una prenotazione il 20/5 ma ad oggi ancora nessuna conferma e anche contattando la compagnia aerea non risulta nessuna prenotazione. Email, call center e numero mai nessuno che risponda.....

  • SERVIZIO OTTIMO BIGLIETTI ARRIVATI IMMEDIATAMENTE,HO DOVUTO MODIFICARE IL NOME SU UNA PRENOTAZIONE E HO USATO IL SERVIZIO DI CHAT DELL'ASSISTENZA CLIENTI MESSO A DISPOSIZIONE DEI PASSEGGERI DOVE HO SCRITTO COSA MI OCCORREVA ,IL GIORNO DOPO MODIFICA FATTA,NON CAPISCO IL PERCHE' DI TUTTI QUESTI FEEDBACK NEGATIVI...OTTIMA ESPERIENZA TORNERO' A SERVIRMI DA LORO

  • Dobbiamo partire tra una settimana, nessun telefono attivo, nessuno risponde alle mail.
    Non capisco che succede.

  • e' una TRUFFA!! biglietti acquistati il 21/04/2025, siamo al 06/06/2025 non sono arrivati i biglietti ne mail di conferma e non rispondono al telefono.

  • HO FATTO IL PAGAMENTO DEL BIGLIETTO ANDATA E RITORNO, HO SOLO "PRENOTAZIONE ANDATA A BUON FINE" MA ALLA COMPAGNIA AEREA NON RISULTA NULLA E NESSUN BIGLIETTO !!! DONANI DOVEVO PARTIRE PER UNA UDIENZA IN CASSAZIONE .....TRUFFA !

  • come è possibile ho acquistato un volo per zante il 23/04 siamo al 14/05 è non ho ancora ricevuto il biglietto....detto questo risposte in emal zero telefono non ne parliamo.....

  • SE ACQUISTO DEI BIGLIETTI NON VEDO PERCHE' ARRIVI UNA PRENOTAZIONE E POI NESSUNA INFORMAZIONE. NON RISPONDONO AL TELEFONO, NON RISPONDONO ALLE MAIL. VISTI GLI ALTRI COMMENTI SICURAMENTE NON ARRIVERA' NIENTE.
    PS COMUNQUE NON RISULTA ALCUNA PRENOTAZIONE IN AEREOPORTO

  • Biglietti acquistati ad ottobre, non più disponibili ed importo MAI restituito.
    Sono passati 5 mesi e sono spariti.

  • Prenotazione fatta il 21/01/2025 per un volo del 09/03/2025, ad oggi 18/02/2025 nessuna traccia dei bilglietti, qualcuno nella mia stessa situazione ???
    Arrivano qualche giorno prima della partenza oppure mi conviene rifare i biglietti ?
    Grazie per l'aiuto

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