Assistenza clienti Gameloft: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Gameloft è l’editore internazionale e lo sviluppatore con sede in Francia  che si occupa di console portatili, console,videogiochi e cellulari. Ha una rete di distribuzione in 180 paesi e oltre 5000 dipendenti in tutto il mondo.

Si tratta di una società fondata nel 1999 famiglia Guillemot come sussidiaria di Ubisoft Entertainment (software house diventata importante con il successo di Ray Man) ma che nel corso degli anni ha sviluppato collaborazioni con brand Spider-Man e Brothers in Arms e Ferrari, creando inoltre brand propri come Real Football, Asphalt, N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance e Brain Challenge.

La famiglia possiede anche Guillemot hardware con cui produce alcune  fra le più avanzate schede grafiche esistenti per il mercato non professionale e  Ludigames.

Infine i Guillemot sono anche proprietaria del marchio Thrustmaster, leader nel campo delle periferiche per videogiochi, primi fra tutti i volanti con licenza Ferrari.

Agli inizi sono stati sviluppati giochi per Console portatili e Cellulari e solo dopo si è passati al settore Console come Xbox 360, Nintendo DSi o PlayStation3 e in seguito anche per smartphone. è stata la prima a realizzare, nel 2010, un gioco per iPad.

Desiderate avere assistenza da parte di Gameloft nella sezione italiana?

Allora potete visitare questa pagina. All’interno di essa avrete la possibilità di andare a richiedere informazioni su eventuali problemi che possono nascere da un gioco, cliccando sull’icona del gioco stesso.

Entrando nella pagina specifica di ogni videogame avrete la possibilità di andare a consultare le faq già presenti o inviare il vostro quesito.

Aziende come Gameloft hanno presidiano ovviamente i social e quindi potete seguirla su:

Opinioni degli utenti:

  • penso che la momento attuale dopo 6 giorni ancora non ho avuto un supporto adeguato il mio voto e zero

  • È un schifo!!!

    Gioco march of empire sospeso da gioco per che cosa non si sa???
    mandate 10 mail nessuna risposta e al call center da Roma ti rimbalzano a Milano e così via!

    Davvero senza parole punto.

  • Buonanotte sera,
    Ci tengo a dire che ho scritto al assistenza il 1 agosto 2018 e ora che è l’11 settembre 2018 non ho ancora ricevuto una riposta per risolvere il mio problema.
    A parte questo la gameloft produce giochi fantastici!
    Cordiali saluti

  • BATTLE ODYSSEY ha una CHAT non so se ha un moderatore o e autoregolata ma se ognitanto chi di dovere le dasse un occhio i problemi sarebbero chiari o semplicemente vengono ignorati .... sapete I PROBLEMI non sono solo SEGNALATI all'ASSISTENZA CLIENTI vengono ancge RIPETUTAMENTE SCRITTI E SEGNALATI in chat

  • La qualità del servizio purtroppo da ormai un paio d'anni è in caduta libera!Reticenza nel fornire risposta ai quesiti dei clienti quasi totale,professionalità degli operatori INESISTENTE!Spesso si risponde tramite bot evitando di affrontare le numerose problematiche poste dai clienti...C'È da dire comunque che il Servizio clienti ben rispecchia l'azienda Gameloft,dove ormai si pensa solamente al profitto ed il cliente/giocatore che usufruisce dei suoi giochi viene costantemente bistrattato?

  • Sono stato espulso da modern combat 5 black-out senza nessun motivo! Il mio dispositivo, lg Nexus 5, è tutto originale il gioco l’ho scaricato regolarmente. Il call center non può fare niente non so come fare per essere riammesso!!!

  • Sono stato espulso da modern combat 5 black-out senza nessun motivo! Il mio dispositivo, lg Nexus 5, è tutto originale il gioco l'ho scaricato regolarmente. Il call center non può fare niente non so come fare per essere riammesso!!!

  • Da due giorni il mia account al gioco GODS OF ROME risulta sospeso per fantomatiche attività illecite, nello specifico la schermata recita: "
    ABBIAMO RILEVATO DELLE ATTIVITA' SOSPETTE CHE MOSTRANO CHE I PROGRESSI DI GIOCO SONO STATI OTTENUTI ATTRAVERSO AZIONI ILLECITE. DI CONSEGUENZA SEI STATO ESCLUSO DAL GIOCO PER 1 SETTIMANA.....ECC..."
    A parte il fatto che l'italiano non deve essere il punto forte di Gameloft perchè se le attività sono sospette meritano accertamenti e non sospensioni, tralasciando il fatto che una frase di questa genericità è imbarazzante il Vero problema è che nonostante le mie numerose mail non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta ( e da quello che si può leggere in giro per internet non la riceverò mai) e addirittura il servizio clienti telefonico mi ha rimandato alle mail, l'addetto era concentrato solo sul chiudere la telefonata non certamente a risolvere il mio problema da utente.
    Che dire, state lontani dai prodotti Gameloft

  • Sono giorni che aspetto che qualcuno del servizio clienti si faccia vivo. Non è questo il modo di lavorare, secondo me.