Assistenza clienti Gameloft: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Gameloft è l’editore internazionale e lo sviluppatore con sede in Francia  che si occupa di console portatili, console,videogiochi e cellulari. Ha una rete di distribuzione in 180 paesi e oltre 5000 dipendenti in tutto il mondo.

Si tratta di una società fondata nel 1999 famiglia Guillemot come sussidiaria di Ubisoft Entertainment (software house diventata importante con il successo di Ray Man) ma che nel corso degli anni ha sviluppato collaborazioni con brand Spider-Man e Brothers in Arms e Ferrari, creando inoltre brand propri come Real Football, Asphalt, N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance e Brain Challenge.

La famiglia possiede anche Guillemot hardware con cui produce alcune  fra le più avanzate schede grafiche esistenti per il mercato non professionale e  Ludigames.

gameloftInfine i Guillemot sono anche proprietaria del marchio Thrustmaster, leader nel campo delle periferiche per videogiochi, primi fra tutti i volanti con licenza Ferrari.

Agli inizi sono stati sviluppati giochi per Console portatili e Cellulari e solo dopo si è passati al settore Console come Xbox 360, Nintendo DSi o PlayStation3 e in seguito anche per smartphone. è stata la prima a realizzare, nel 2010, un gioco per iPad.

Desiderate avere assistenza da parte di Gameloft nella sezione italiana?

Allora potete visitare questa pagina. All’interno di essa avrete la possibilità di andare a richiedere informazioni su eventuali problemi che possono nascere da un gioco, cliccando sull’icona del gioco stesso.

Entrando nella pagina specifica di ogni videogame avrete la possibilità di andare a consultare le faq già presenti o inviare il vostro quesito.

Aziende come Gameloft hanno presidiano ovviamente i social e quindi potete seguirla su:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.1%
 2/5 (14)
 1.9/5 (14)
 1.9/5 (14)

Commenta il servizio ricevuto da Gameloft

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Gameloft. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

24 opinioni

  1. Non so chi è dietro il banco di regia ma sicuramente un’accozzaglia di elementi razzumaglia di professionisti, nei comportamenti vergognosi, scandalosi ed inqualificabili.
    Negli interventi necessari riprovevoli e biasimevoli in biblici silenzi.
    Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. salve, in questi giorni il gioco asfalt legend non funziona non sincronizza il gioco, io devo segnalare la disfunzione del gioco. non si puo’ continuare cosi.

    grazie

    culatti graziella

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. nessuna risposta, puoi scrivere quello che vuoi ma nessuno si degna di leggere, ti bloccano il gioco dandoti solo la loro versione, solo in base a delle suppozizioni non sono capaci di risolvere alcun problema, diffamano la gente per bene, e non se ne assumono la responsabilità,

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La peggiore assistenza che abbia mai incontrato ..lenti ..incompetenti… Sperate di non averne mai bisogno .. fanno schifo ..dovrebbero vergognarsi

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. sto giocando ad asphalt 8 ( SU PC APRENDO IL GIOCO DALLA FINESTRA DI WINDOWS ) mentre c’è la festa di aprile.
    io faccio le sfide per aumentare di livello per sbloccare i diversi premi per la festa.
    ma quando vado a riscattare i punti per aumentare i livelli per sbloccare i premi non me li fa riscattare e mi dice che un errore me lo impedisce. vi prego di sistemare questo problema visto che tra meno di 2 giorni la “festa” finisce.
    ( ANCHE PERCHè DOVREI RISCATTARE DIVERSI LIVELLI ).

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Gioco a March of Empires mi hanno perso un account ho chiamato il servizio clienti ho avuto a che fare con una certa Dragana molto scortese mi ha risposto male al telefono ora io non pretendo nulla ma almeno educazione spero visto la telefonata e stata registrata vengano presi provvedimenti.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Parlo di MoE gioco on line di Game Loft. Ogni aggiornamento presenta delle criticità che vengono risolte solo con le lamentele della clientela anzichè con una accurata analisi pre-distribuzione. Servizio clienti inesistente; risposte automatiche, nella maggior parte dei casi senza seguito. Nessuna assunzione di responsabilità da parte della società distributrice del gioco che accusa sempre ‘la connessione internet’ di eventuali disservizi. Interventi tardivi, spesso bloccanti per il giocatore. Nonostante la colpa non sia mai loro, di tanto in tanto, regalano qualche miglioria/oggetto ai giocatori…. così… per i disservizi che non ci sono mai stati. Serietà zerò. Solo per informativa a chi decide di scaricare il gioco.. dall’interno del gioco viene costantemente richiesto un voto che non può essere inferiore a 4 stelle, quando voti tre stelle o meno ti rimanda all’inesistente servizio clienti e continua a chiederti il voto…. le 4 e le 5 stelle sono più una liberazione dal pop-up che appare che il reale voto che merita il gioco.

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. March of empire, mi ha chiesto di aggiornarlo, mi ha dato errore e il gioco si è cancellato. Ho provato a insallarlo di nuovo , ma continua a fare errore e non mi si connette – Se non mi collego entro 8 ore cade lo scudo e mi attaccano. grazie

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. sono stato bloccato ingiustamente da 36 ore per avere “apportato modifiche non autorizzate al gioco. DICIAMO CHE INNANZITUTTO NON SO NEMMENO DA XHE PARTE INIZIARE, e poi ho pagato fior di euro per giocare, sto aspettando una risposta da giorni che non arriva nella quale vorrei sapere QUALI modifiche avrei apportato.

    PESSIMO SERVIZIO

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Assistenza pessima, è da mesi che scrivo e non rispondono. Prima mi bloccano l’account in modo assolutamente ingiusto, adesso mi bloccano il multigiocatore in asphalt 8, dal giorno 11 gennaio. È una vergogna, il gioco sarà anche bello ma l’assistenza fa veramente pena.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. mi anno bloccato il mio account,dicendo che ho manomesso il gioco…..non so neanche come si fa,dovrebbero fare piu attenzione a quelli che utilizzano gli account dei giocatori,modern combat 5

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ti fanno aspettare 3 mesi e nemmeno si degnano di rispondere ai reclami che fai. Assistenza clienti inesistente, nel loro forum ufficiale c’ero solo io e un rotolacampo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. NON RIESCO PIU A GIOCARE CON DRAGON MANIA LEGEND.PERCHE’ SONO PIU DI QUATTRO ANNI CHE GIOCO HO PROVATO DI TUTTO , CONTINUA A DIRE RIPROVA.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono ridicoli e incompetenti… mi hanno escluso dal gioco Asphalt senza motivo scrivendo che usavo trucchi quando non so neanche come si faccia. Tutti i GAMELOFT cancellati dai miei dispositivi.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. penso che la momento attuale dopo 6 giorni ancora non ho avuto un supporto adeguato il mio voto e zero

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. È un schifo!!!

    Gioco march of empire sospeso da gioco per che cosa non si sa???
    mandate 10 mail nessuna risposta e al call center da Roma ti rimbalzano a Milano e così via!

    Davvero senza parole punto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonanotte sera,
    Ci tengo a dire che ho scritto al assistenza il 1 agosto 2018 e ora che è l’11 settembre 2018 non ho ancora ricevuto una riposta per risolvere il mio problema.
    A parte questo la gameloft produce giochi fantastici!
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. BATTLE ODYSSEY ha una CHAT non so se ha un moderatore o e autoregolata ma se ognitanto chi di dovere le dasse un occhio i problemi sarebbero chiari o semplicemente vengono ignorati …. sapete I PROBLEMI non sono solo SEGNALATI all’ASSISTENZA CLIENTI vengono ancge RIPETUTAMENTE SCRITTI E SEGNALATI in chat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La qualità del servizio purtroppo da ormai un paio d’anni è in caduta libera!Reticenza nel fornire risposta ai quesiti dei clienti quasi totale,professionalità degli operatori INESISTENTE!Spesso si risponde tramite bot evitando di affrontare le numerose problematiche poste dai clienti…C’È da dire comunque che il Servizio clienti ben rispecchia l’azienda Gameloft,dove ormai si pensa solamente al profitto ed il cliente/giocatore che usufruisce dei suoi giochi viene costantemente bistrattato?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono stato espulso da modern combat 5 black-out senza nessun motivo! Il mio dispositivo, lg Nexus 5, è tutto originale il gioco l’ho scaricato regolarmente. Il call center non può fare niente non so come fare per essere riammesso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono stato espulso da modern combat 5 black-out senza nessun motivo! Il mio dispositivo, lg Nexus 5, è tutto originale il gioco l’ho scaricato regolarmente. Il call center non può fare niente non so come fare per essere riammesso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da due giorni il mia account al gioco GODS OF ROME risulta sospeso per fantomatiche attività illecite, nello specifico la schermata recita: ”
    ABBIAMO RILEVATO DELLE ATTIVITA’ SOSPETTE CHE MOSTRANO CHE I PROGRESSI DI GIOCO SONO STATI OTTENUTI ATTRAVERSO AZIONI ILLECITE. DI CONSEGUENZA SEI STATO ESCLUSO DAL GIOCO PER 1 SETTIMANA…..ECC…”
    A parte il fatto che l’italiano non deve essere il punto forte di Gameloft perchè se le attività sono sospette meritano accertamenti e non sospensioni, tralasciando il fatto che una frase di questa genericità è imbarazzante il Vero problema è che nonostante le mie numerose mail non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta ( e da quello che si può leggere in giro per internet non la riceverò mai) e addirittura il servizio clienti telefonico mi ha rimandato alle mail, l’addetto era concentrato solo sul chiudere la telefonata non certamente a risolvere il mio problema da utente.
    Che dire, state lontani dai prodotti Gameloft

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono giorni che aspetto che qualcuno del servizio clienti si faccia vivo. Non è questo il modo di lavorare, secondo me.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione