Assistenza clienti Gameloft

Gameloft è l’editore internazionale e lo sviluppatore con sede in Francia  che si occupa di console portatili, console,videogiochi e cellulari. Ha una rete di distribuzione in 180 paesi e oltre 5000 dipendenti in tutto il mondo.

Si tratta di una società fondata nel 1999 famiglia Guillemot come sussidiaria di Ubisoft Entertainment (software house diventata importante con il successo di Ray Man) ma che nel corso degli anni ha sviluppato collaborazioni con brand Spider-Man e Brothers in Arms e Ferrari, creando inoltre brand propri come Real Football, Asphalt, N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance e Brain Challenge.

La famiglia possiede anche Guillemot hardware con cui produce alcune  fra le più avanzate schede grafiche esistenti per il mercato non professionale e  Ludigames.

gameloftInfine i Guillemot sono anche proprietaria del marchio Thrustmaster, leader nel campo delle periferiche per videogiochi, primi fra tutti i volanti con licenza Ferrari.

Agli inizi sono stati sviluppati giochi per Console portatili e Cellulari e solo dopo si è passati al settore Console come Xbox 360, Nintendo DSi o PlayStation3 e in seguito anche per smartphone. è stata la prima a realizzare, nel 2010, un gioco per iPad.

Desiderate avere assistenza da parte di Gameloft nella sezione italiana?

Allora potete visitare questa pagina. All’interno di essa avrete la possibilità di andare a richiedere informazioni su eventuali problemi che possono nascere da un gioco, cliccando sull’icona del gioco stesso.

Entrando nella pagina specifica di ogni videogame avrete la possibilità di andare a consultare le faq già presenti o inviare il vostro quesito.

Aziende come Gameloft hanno presidiano ovviamente i social e quindi potete seguirla su:

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

31.7%

 1.8/5 (8)
 1.5/5 (8)
 1.5/5 (8)

Commenta il servizio ricevuto da Gameloft

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Gameloft. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
19 Opinioni
  1. Avatar
    Francesco 5 giorni fa

    Gioco a March of Empires mi hanno perso un account ho chiamato il servizio clienti ho avuto a che fare con una certa Dragana molto scortese mi ha risposto male al telefono ora io non pretendo nulla ma almeno educazione spero visto la telefonata e stata registrata vengano presi provvedimenti.

  2. Avatar
    Antonio Duse 4 settimane fa

    Parlo di MoE gioco on line di Game Loft. Ogni aggiornamento presenta delle criticità che vengono risolte solo con le lamentele della clientela anzichè con una accurata analisi pre-distribuzione. Servizio clienti inesistente; risposte automatiche, nella maggior parte dei casi senza seguito. Nessuna assunzione di responsabilità da parte della società distributrice del gioco che accusa sempre ‘la connessione internet’ di eventuali disservizi. Interventi tardivi, spesso bloccanti per il giocatore. Nonostante la colpa non sia mai loro, di tanto in tanto, regalano qualche miglioria/oggetto ai giocatori…. così… per i disservizi che non ci sono mai stati. Serietà zerò. Solo per informativa a chi decide di scaricare il gioco.. dall’interno del gioco viene costantemente richiesto un voto che non può essere inferiore a 4 stelle, quando voti tre stelle o meno ti rimanda all’inesistente servizio clienti e continua a chiederti il voto…. le 4 e le 5 stelle sono più una liberazione dal pop-up che appare che il reale voto che merita il gioco.

  3. Avatar
    renato pellizza 4 settimane fa

    March of empire, mi ha chiesto di aggiornarlo, mi ha dato errore e il gioco si è cancellato. Ho provato a insallarlo di nuovo , ma continua a fare errore e non mi si connette – Se non mi collego entro 8 ore cade lo scudo e mi attaccano. grazie

  4. Avatar
    Fabrizio Casa 2 mesi fa

    sono stato bloccato ingiustamente da 36 ore per avere “apportato modifiche non autorizzate al gioco. DICIAMO CHE INNANZITUTTO NON SO NEMMENO DA XHE PARTE INIZIARE, e poi ho pagato fior di euro per giocare, sto aspettando una risposta da giorni che non arriva nella quale vorrei sapere QUALI modifiche avrei apportato.

    PESSIMO SERVIZIO

     3/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    Christian Gibellato 3 mesi fa

    Assistenza pessima, è da mesi che scrivo e non rispondono. Prima mi bloccano l’account in modo assolutamente ingiusto, adesso mi bloccano il multigiocatore in asphalt 8, dal giorno 11 gennaio. È una vergogna, il gioco sarà anche bello ma l’assistenza fa veramente pena.

     1/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    walter buzzacconi 9 mesi fa

    mi anno bloccato il mio account,dicendo che ho manomesso il gioco…..non so neanche come si fa,dovrebbero fare piu attenzione a quelli che utilizzano gli account dei giocatori,modern combat 5

     3/5
     3/5
     3/5
  7. Avatar
    Silver 10 mesi fa

    Ti fanno aspettare 3 mesi e nemmeno si degnano di rispondere ai reclami che fai. Assistenza clienti inesistente, nel loro forum ufficiale c’ero solo io e un rotolacampo.

     1/5
     1/5
     1/5
  8. Avatar
    GIUSEPPE DELISE 12 mesi fa

    NON RIESCO PIU A GIOCARE CON DRAGON MANIA LEGEND.PERCHE’ SONO PIU DI QUATTRO ANNI CHE GIOCO HO PROVATO DI TUTTO , CONTINUA A DIRE RIPROVA.

     3/5
     3/5
     3/5
  9. Avatar
    Roberto 1 anno fa

    Sono ridicoli e incompetenti… mi hanno escluso dal gioco Asphalt senza motivo scrivendo che usavo trucchi quando non so neanche come si faccia. Tutti i GAMELOFT cancellati dai miei dispositivi.

     1/5
     1/5
     1/5
  10. Avatar
    valentino filippo foraggio 2 anni fa

    penso che la momento attuale dopo 6 giorni ancora non ho avuto un supporto adeguato il mio voto e zero

     1/5
     1/5
     1/5
  11. Avatar
    TURBO 2 anni fa

    È un schifo!!!

    Gioco march of empire sospeso da gioco per che cosa non si sa???
    mandate 10 mail nessuna risposta e al call center da Roma ti rimbalzano a Milano e così via!

    Davvero senza parole punto.

     1/5
     1/5
     1/5
  12. Avatar
    Alessio 2 anni fa

    dopo aver fatto una segnalazione e trascorse 24 ore non ho ricevuto nessuna risposta….

  13. Avatar
    Riccardo 3 anni fa

    Buonanotte sera,
    Ci tengo a dire che ho scritto al assistenza il 1 agosto 2018 e ora che è l’11 settembre 2018 non ho ancora ricevuto una riposta per risolvere il mio problema.
    A parte questo la gameloft produce giochi fantastici!
    Cordiali saluti

  14. Avatar
    alessandro 4 anni fa

    BATTLE ODYSSEY ha una CHAT non so se ha un moderatore o e autoregolata ma se ognitanto chi di dovere le dasse un occhio i problemi sarebbero chiari o semplicemente vengono ignorati …. sapete I PROBLEMI non sono solo SEGNALATI all’ASSISTENZA CLIENTI vengono ancge RIPETUTAMENTE SCRITTI E SEGNALATI in chat

  15. Avatar
    Simone 4 anni fa

    La qualità del servizio purtroppo da ormai un paio d’anni è in caduta libera!Reticenza nel fornire risposta ai quesiti dei clienti quasi totale,professionalità degli operatori INESISTENTE!Spesso si risponde tramite bot evitando di affrontare le numerose problematiche poste dai clienti…C’È da dire comunque che il Servizio clienti ben rispecchia l’azienda Gameloft,dove ormai si pensa solamente al profitto ed il cliente/giocatore che usufruisce dei suoi giochi viene costantemente bistrattato?

  16. Avatar
    Jessica 4 anni fa

    Sono stato espulso da modern combat 5 black-out senza nessun motivo! Il mio dispositivo, lg Nexus 5, è tutto originale il gioco l’ho scaricato regolarmente. Il call center non può fare niente non so come fare per essere riammesso!!!

  17. Avatar
    Leonardo _Serafini 5 anni fa

    Sono stato espulso da modern combat 5 black-out senza nessun motivo! Il mio dispositivo, lg Nexus 5, è tutto originale il gioco l’ho scaricato regolarmente. Il call center non può fare niente non so come fare per essere riammesso!!!

  18. Avatar
    fabio manfrin 5 anni fa

    Da due giorni il mia account al gioco GODS OF ROME risulta sospeso per fantomatiche attività illecite, nello specifico la schermata recita: ”
    ABBIAMO RILEVATO DELLE ATTIVITA’ SOSPETTE CHE MOSTRANO CHE I PROGRESSI DI GIOCO SONO STATI OTTENUTI ATTRAVERSO AZIONI ILLECITE. DI CONSEGUENZA SEI STATO ESCLUSO DAL GIOCO PER 1 SETTIMANA…..ECC…”
    A parte il fatto che l’italiano non deve essere il punto forte di Gameloft perchè se le attività sono sospette meritano accertamenti e non sospensioni, tralasciando il fatto che una frase di questa genericità è imbarazzante il Vero problema è che nonostante le mie numerose mail non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta ( e da quello che si può leggere in giro per internet non la riceverò mai) e addirittura il servizio clienti telefonico mi ha rimandato alle mail, l’addetto era concentrato solo sul chiudere la telefonata non certamente a risolvere il mio problema da utente.
    Che dire, state lontani dai prodotti Gameloft

  19. Avatar
    Andrea Capodaglio 5 anni fa

    Sono giorni che aspetto che qualcuno del servizio clienti si faccia vivo. Non è questo il modo di lavorare, secondo me.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?