Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Hello Bank è una banca on line appartenente al gruppo BNP Paribas, fondata a Parigi nel 2013. Oltre alla Francia, Hello Bank opera anche in Belgio, Germania, Italia e Austria. In Italia i servizi di Hello Bank sono attivi dall’ottobre 2013 e le persone che decidono di affidarsi alla banca 100% digitale sono sempre di più.
Per vedere da vicino come funziona Hello Bank e quali servizi offre agli utenti basta visitare il suo sito e navigare attraverso le categorie di interesse. Se volete diventare clienti, è necessario creare un account personale da utilizzare ogni volta che si vuole accedere ai servizi.
La sezione Guide offre una descrizione dettagliata di:
Data la natura digitale di Hello Bank, la sezione Faq è molto ricca di spiegazioni e approfondimenti circa le modalità di accesso ai servizi bancari on line e risolve molti dubbi che possono sorgere al riguardo.
I servizi di assistenza clienti di Hello Bank sono disponibili attraverso diverse modalità di contatto.
Se volete telefonare, componete il numero verde 800 900 099 da rete fissa, oppure lo 06 888 29 999 da telefono cellulare o dall’estero. Lo staff dell’assistenza clienti risponde tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
In alternativa potete comunicare con l’assistenza via chat in tempo reale, oppure inviando una mail compilando l’apposito form on line, completo con i vostri dati e la vostra richiesta o comunicazione.
Hello Bank è presente anche su:
Opinioni degli utenti:
40 minuti al cellulare, nessuna risposta. Pessimo servizio
Inaffidabili chiuderò il conto a breve uno l ho già chiuso
Assolutamente da evitare. Nessun servizio, nessuna assistenza clienti, indecoroso chiamarla Banca.
Sito sempre fuori servizio.
Assistenza chat inutile.
Falliti.
Pessimo servizio, il personale che risponde al telefono e o via chat è veramente scortese, non ti forniscono nessuna informazione ma parlano come un centralino automatico.
é circa un mese che provo a sistemare la situazione bancomat, ad oggi non sono arrivato ancora a nulla, mi hanno riattaccato il telefono in faccia tre volte.
Sono delusissimo e sconsiglio a tutti questa banca, io lascerò il prima possibile questa pessima società bancaria!
Sto ancora aspettando che qualcuno mi contatti per delucidazioni sulla chiusura del mio Conto.
Il servizio CHAT e MAIL tramite FORM non funziona con nessun browser!
Quando chiamo il servizio clienti al telefono mi dicono che non hanno dettagli sulle attività interne..
Chiesta la chiusura del conto in data 22/1/19 ma ad oggi il mio conto é ancora in essere. I miei soldi che fini hanno fatto ?? Agirò in tutte le sedi affinché questa pseudo Banca paghi per questa azione indecorosa ed illegale.
Ho aperto una carta Hello free, questa estate. Siamo in ottobre. Non ho mai ricevuto il codice pin, solo la carta fisica circa 20 giorni fa. Carta che a propria volta ha impiegato più di un mese per arrivare.
sono senza parole.
Farò recesso da questo servizio indicibile.
Pessima esperienza. Ho aperto un conto che doveva essere cointestato ma non so per quale motivo non è stato fatto. Ho cercato di mettermi in comunicazione. Non sono mai riuscito a farlo. Come ho aperto il cc cosi lo chiuderò.
Pessima.. ho aperto il conto con il miraggio dei 250 euro di buono da spendere su amazoon richiedendo la carta di credito e vincolando 3.000 euro per due mesi. ho effettuato la prima richiesta, e dopo aver seguito tutte le istruzioni e atteso 2 mesi, mi dicono che non era andata a buon fine (nonostante avessi il contratto firmato in mano). ho Rinviato la richiesta e contattato il call center per sincerarmi fosse tutto ok, e dopo un alto mese ancora niente. praticamente si sono tenuti vincolati i soldi per 5 mesi per poi sentirmi dire che purtroppo non devo attendere altri 2 mesi prima di ricevere il buono. mi sento preso in giro, perc questo lo chiuderò il cono subito.
Prima ci sono voluti 40 giorni per aprire un conto corrente, praticamente una quaresima. Ora non ho piu' saputo nulla della carta di credito, chiamo e i servizi informatici sono in aggiornamento: non va molto bene mi pare!! La carta di mio marito e' arrivata con il massimale di 1000 euro al mese, quando in altre banche gliene hanno date 5000.... mah!