Assistenza clienti Hyundai: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>La fondazione della <strong>casa automobilistica coreana Hyundai<&sol;strong> ha una particolarit&agrave&semi;&colon; quella di essere stata avviata&comma; nel 1947&comma; dal giovane <strong>Chung Ju-yung<&sol;strong> che ide&ograve&semi; la Hyundai Civil Works Company&comma; un&rsquo&semi;impresa di costruzioni&period; Grazie alle grandi capacit&agrave&semi; imprenditoriali del fondatore&comma; in poco tempo l&rsquo&semi;azienda apr&igrave&semi; diversi settori produttivi in altri comparti&comma; toccando anche <strong>i rami della metallurgia e dell&rsquo&semi;ingegneristica<&sol;strong>&period;<p>Il <strong>settore dell&rsquo&semi;industria automobilistica a marchio Hyundai<&sol;strong> si attest&ograve&semi; sul mercato internazionale nel 1968&period; Grazie a un accordo stretto con la <strong>Ford<&sol;strong>&comma; attraverso il quale si stabil&igrave&semi; che la produzione del<strong> modello Cortina<&sol;strong> venisse realizzata dalla <strong>Hyundai Motor Company<&sol;strong>&comma; sempre su licenza Ford&comma; fu avviato nel tempo un processo di produzione diretta di automobili&comma; progettate e realizzate dal marchio giapponese&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; 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partendo come sempre dai dati aziendali&comma; consistenti negli indirizzi delle sedi&comma; nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica&period; Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti&comma; per finire con le informazioni su <strong>tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Hyundai<&sol;strong>&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-fa8a4ce2 " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti Hyundai&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzi-numeri-telefonici-e-contatti-email" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzi&comma; 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l&rsquo&semi;assistenza clienti online&comma; la <strong>video-chat <&sol;strong>e l&rsquo&semi;accesso alle pagine ufficiali presenti sui pi&ugrave&semi; conosciuti social network&period;<&sol;p><p>Nei paragrafi che seguono approfondiamo&comma; punto per punto&comma; tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti telefonica<&sol;h3><p>Per <strong>entrare in contatto telefonico con il team che si occupa del supporto clienti<&sol;strong>&comma; digitare il numero verde gratuito&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>800 359 127<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Per <strong>chi telefona dall&rsquo&semi;estero<&sol;strong> il numero da digitare &egrave&semi; il seguente&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list"><li><strong>0039 0654547333<&sol;strong><&sol;li><&sol;ul><p>Il servizio &egrave&semi; attivo nella seguente fascia oraria&colon; dal Luned&igrave&semi; al Venerd&igrave&semi; dalle ore 09&colon;00 alle ore 19&colon;00&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti online<&sol;h3><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Si pu&ograve&semi; anche<strong> inviare una richiesta di assistenza e&sol;o di informazioni <&sol;strong>utilizzando l&rsquo&semi;apposito <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;hyundai&period;com&sol;it&sol;contact-us&sol;informazioni&period;html" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">modulo online<&sol;a><&sol;strong> che va compilato con tutti i dati richiesti&comma; e descrivendo &ndash&semi; nel box di testo &ndash&semi; il motivo della richiesta di assistenza o di informazioni&period;<&sol;p><p>Se invece si rende necessario<strong> inviare una segnalazione<&sol;strong>&comma; il modulo da compilare &egrave&semi; il seguente&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;hyundai&period;com&sol;it&sol;contact-us&sol;segnalazione&period;html" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">invia una segnalazione al Customer Service Hyundai<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Entro breve tempo si ricever&agrave&semi; una risposta via mail dagli esperti della casa automobilistica coreana&period;<&sol;p><h3 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza clienti tramite videochat<&sol;h3><p>E&rsquo&semi; possibile <strong>attivare una videochat e parlare in diretta con uno dei concessionari Hyundai<&sol;strong>&period; Per utilizzare questa funzione&comma; cliccare sul link <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;hyundai&period;com&sol;it&sol;acquista-online&sol;click-to-buy&sol;live-chat&period;html" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"noreferrer noopener nofollow">avvia una videochat<&sol;a><&sol;strong>&period; 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Opinioni degli utenti:

  • Possiedo una hyundai i10 tech immatricolata a ottobre
    13 giorni fa il sistema a infoteinment da 8 pollici non si sente più l’audio funziona tutto Bluetooth ricarica ma non si sente l’audio la concessionaria fiorì a via maglianella ha detto che deve essere sostituito tutto che è stato ordinato ma sono tredici giorni che non mi fanno sapere niente dicono che non è arrivato e assurda una cosa del genere inqualificabile ho una macchina nuova e non posso ascoltare musica ne sentire il navigatore sono disperata chiamo ogni giorno la hyundai per avere notizie mi dicono che non sanno niente come è possibile?? Io avendo una macchina nuova posso subire una situazione assurda come questa?!?

  • Possiedo Tucson 1600 Diesel 115 ci, da quando ho effettuato primo tagliando mi consuma il15% in più di carburante.in concessionaria non mi sanno dare una risposta. Stile di guida e percorso uguali.

  • In questi giorni sono scaduti i 5 anni di garanzia e a tutt'oggi ho l'indicatore della benzina che non funzione (segnala il pieno quando sono in riserva e viceversa e si muove tra il massimo e il minimo continuamente) il tutto fotografato negli anni. Inoltre spesso in accensione fa un rumore metallico che sparisce solo spegnendo e riaccendendo il motore (anche per questo problema ho fatto un video). Il tutto segnalato più volte al concessionario di Udine ma l'unica risposta è "non bisogna credere ai social".
    Prima e ultima esperienza Hyundai

  • Comprata una Hyundai Tucson questo anno subito dopo partiamo in vacanza si accende la spia fap e il motore va in protezione calando di colpo la Potenza in autostrada (molto pericoloso).Neanche oggi 03.11.2020 problema non è stata risolta si tratta di 5 mesi. Di mezo ce anche un legale adeso ma non interessa niente a nessuno, mi anno detto ché posso fare quello ché volio(una machina da 30.000e,in garanzia,14.000km.Senza parole mai più Hyundai. Servizio clienti Hyundai uguale come quelli da officina. Vergogna.

  • molto deludenti un po in tutto, tagliando alla macchina perche' singhiozza, risultato uguale a prima!!
    in seguito rimango a piedi dopo appena due anni, sempre tagliandata da loro officine con costi da Maserati... risultato batteria spaccata... dopo appena due anni!!!!! e mi dicono che questo è normale!!!! prezzo batteria 80€!!!! ti costringono a fare i tagliandi per mantenere la garanzia 5 anni e poi mi fanno pagare la batteria, che vergogna!!

  • Mio marito ha rottamato la macchina tra settimane fa perché la sua Kona stava arrivando, invece la macchina insieme a tante altre sono verme forse da più di un mese a Livorno. Siamo senza macchina, a piedi, perché ci avevano assicurato che era in arrivo. Si può sapere perché queste macchine non partono?? La concessionaria non ha auto di cortesia e ogni volta che chiamiamo al servizio clienti ci danno mezze risposte con aria di sufficienza. Pessimo il servizio, pessima l’assistenza.

  • i giudizi di efficacia e velocità dipendono molto dall'officina che ci mette le mani sopra al veicolo, purtroppo non tutti i capi officina sono preparati alla stessa maniera...dispiace che non ci sia l'umiltà di chi non è capace a chiedere aiuto a chi lo è... la cortesia per carità c'è dovunque ma vorrei vedere se non si tratta bene la persona che ti porta lavoro...

  • Ho acquistato una i 10 km zero a fine novembre 2018 ad agosto accende spia del catalizzatore,vado in assistenza,mi dicono nn è niente.si riaccende a settembre mi prendono appuntamento x tagliando ad ottobre,x loro è tutto a posto sono le polveri xché nuova.a luglio 2020 mi si spegne ad un semaforo,e si riaccende spia,qualche giorno dopo mentre viaggio ai 70km/h in seconda corsia mi si spegne.chiamo carroatrezzi la porta in officina ,hanno pulito sensore del gas 2 gg dopo accendo auto x andare al lavoro ancora spia accesa la porto in officina ordinano il pezzo ma lo cambiano il 26 agosto ,mi dicono la può usare tranquillamente nn si spegne è stato un caso isolato arrivo a casa e mi si spegne l auto.ora come faccio ad andare al lavoro? Nn so come fare,loro scocciato xché secondo loro sono 1 che rompe,ma il problema c è

  • Macchina fuori garanzia e già sostituito cambio e frizione!!!!!!la macchina nn ha ancora 80000km!!!! Sentito hyunday, il problema è di parecchie macchine di quella anno ma la casa nn procede con la campagna di richiamo! Morale :oggi ritira la macchina, cambio, frizione, manutenzione varia:2260euro!!!!!!!! No comment!

  • Ormai da almeno 8 anni mi sono concentrato su automobili Hyundai sia per me che per mia moglie nell’arco di questo periodo ne abbiamo acquistate quattro, tre Hyundai i10 è una Hyundai Veloster con la quale non ho percorso più di 40.000 km in un periodo di sette anni.
    Questa autovettura a da sempre presentato problemi al cambio che si sarebbe dovuto sostituire già al primo intervento, cosa che non è accaduta perché l’ispettore della casa nominato per verificare il danno non ha ritenuto opportuno cambiarlo, sta di fatto che altre due volte ci sono stati problemi ai sincronizzatori delle marce, ora l’auto è fuori garanzia e devo pagare.
    Oggi 16 luglio mi trovo costretto a riprendermi l’automobile in sosta da due settimane nell’officina della concessionaria Only Hyu di Roma perché non si può riparare nei tempi previsti, dal 1 di agosto i dipendenti andranno in cassa integrazione e quindi rischierei di riprendere l’auto a settembre, avrei gradito più chiarezza nel momento in cui l’ho affidata alla concessionaria in modo da non perdere due settimane, quindi il servizio è stato pessimo.
    Avevo intenzione di cambiare di nuovo l’auto a fine anno ma a questo punto cambierò azienda, stop con Hyundai.

  • Dopo quattro mesi dall'acquisto di una Kona xpossible (aprile 2019)ho dovuto cambiare pastiglie e dischi perché ovalizzati.Dopo un anno dall'acquisto ho problemi con i dischi ,frizione che strappa, ammortizzatori ceduti....ho portato la macchina in officina quattro volte, mandato 6 mail pec senza ottenere nessuna risposta,anzi l'officina mi ha detto probabilmente il costo delle nuove pastiglie(quando le cambieranno) sarà a mio carico.Ad oggi circolo con una macchina non sicura senza che Hyudai se ne preoccupi...chissà quando risponderanno all'officina e chissà quando potrò avere la macchina riparata. Servizio clienti assolutamente vergognoso!!!Ripeto la mia macchina ha un anno di vita ,dovrebbe essere perfetta !!!Mai più nella vita Hyundai. Vorrei mettere 0 stelle ma non si può

  • Fatto il 2° tagliando, apparte il costo a mio parere eccessivo 450€, comunque ritiro la macchina, appena arrivo a casa mi accorgo che perdeva olio, tanto olio, chiamo in officina e mi dicono che sicuramente è la guarnizione del filtro olio difettosa, mi dicono di chiamare il centro assistenza Hyundai che con il carro attrezzi la porteranno in officina e cambieranno il filtro.
    Chiamo, sono stato un giorno per cercare di parlare con il centro assistenza, tra l'altro fanno un orario che và dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì, quindi se a qualcuno serve assistenza stradale dopo le 19 o nei giorni festivi si deve arrangiare.
    Comunque dopo ore di attesa e diverse segnalazioni fatte a Hyundai sia da me che dall'officina della concessionaria, il giorno dopo mi contattano e mandano un carro attrezzi per il recupero.
    Aggiustato il filtro dell'olio vado a riprenderla il giorno dopo, quindi siamo al 3° giorno, dopo 2 km dall'officina mi accorgo che il navigatore non andava, ritorno indietro rifanno l'aggiornamento, perché dicono che non l'aveva preso, e finalmente posso ritornare a casa senza altri problemi, almeno per ora.
    Conclusioni: tagliando a mio parere eccessivo, e poi si capisce benissimo che dopo i lavori effettuati non è stato fatto un controllo, altrimenti la perdita d'olio e il navigatore che non andava sarebbe saltato fuori.
    Ah la macchina perdeva già olio in concessionaria subito prima che la ritirassi.
    Voto officina negativo e pessimo il servizio assistenza.

  • Un mondo di affaticati e pronti a leccarti giù quando devi comprare .....pregare il cielo di non aver bisogno il sabato e domenica perché entra in vigore " da lunedi avenerdì " tu maledetto compratore non sai che in quei giorni non esistiamo?

  • nn soddisfatta 3 anni 50.000 km rotto bieletta barra dx più braccio sospensione dx ...non faccio la Parigi Dakar...visto che mi è stato detto che sono le buche...chiesto macchina di cortesia ...negata...disagio su disagio ..sicuramente nn farò publicicita positiva...mai più Hyundai...