Assistenza clienti Iren: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Opinioni degli utenti:

  • Ottimo il risparmio e la convenienza delle tariffe.
    Semplice ed intuitiva l'app Iren You che mi permette anche di monitorare le bollette.

  • Trovo che le tariffe siano molto vantaggiose e il servizio clienti è stato rapido e molto cordiale nel fornire l'assistenza richiesta!

  • Sono molto soddisfatta! Ho avuto un problema, ma grazie alla gentilezza e alla cortesia e disponibilità dell'operatore ho risolto in poco tempo. Le tariffe sono convenienti e provando l'app Iren You sono stata molto contenta perché è davvero facile e intuitiva.

  • Iren Mercato è conveniente, perché ha delle tariffe che permettono di risparmiare. Inoltre, è possibile usare l'app Iren You in modo semplice e intuitivo per richiede assistenza immediata. Si tratta di una energia green abbinata al piano nation.

  • L’app di Iren You è molto semplice e alla portata di tutti. Le tariffe sono convenienti e il servizio clienti è efficiente e disponibile

  • App Iren You ottima e facile da usare. Il servizio clienti ha saputo rispondere a tutte le mie domande e dubbi con cortesia e professionalità.

  • Mi sono trovata bene con il servizio clienti Iren. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. L’operatrice è stata gentile e disponibile.
    Trovo che le tariffe proposte siano molto
    competitive e convenienti. Ho avuto modo di
    provare anche l’applicazione “iren You” e mi è sembrata molto intuitiva, reattiva ed alla portata di tutti.

  • App Iren You intuitiva e facile da usare. Il servizio clienti ha saputo risolvere in modo efficiente i miei dubbi con cortesia.

  • Con il servizio clienti di Iren mi sono trovato molto bene. L'operatore con cui sono entrato in contatto è stat molto cortese e gentile e ho avuto le informazioni in tempo breve necessarie che cercavo per risolvere il problema. Trovo che le tariffe siano molto convenienti e competitive. Ho avuto anche modo di provare l'app Iren You e mi è sembrata molto intuitiva e alla portata di tutti.

  • Servizio Clienti davvero professionale ed efficiente. Le tariffe sono convenienti, mi sono trovata davvero bene.