Assistenza clienti Iren

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

70.7%

 3.7/5 (124)
 3.5/5 (124)
 3.5/5 (124)

Commenta il servizio ricevuto da Iren

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Iren. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
217 Opinioni
  1. Avatar
    Giovanni Citino 2 settimane fa

    Esigo le mie bollette on line in allegato alla mail di emissione , se no cambio gestore al più presto.

     5/5
     5/5
     5/5
  2. Avatar
    Raffaella Fiore 2 settimane fa

    Vorrei condividere la mia esperienza. Ho dovuto contattare l’assistenza per una questione da risolvere e sono rimasta veramente contenta della disponibilità, rapidità ed efficienza del servizio client. Ottimo servizio

     5/5
     5/5
     5/5
  3. Avatar
    Chiara A 2 settimane fa

    Le tariffe sono davvero convenienti e il servizio clienti è ottimo, gli operatori sono davvero disponibili e molto gentili , pronti a rispondere ad ogni dubbio, risolvendo ogni problema in maniera rapida.

     4/5
     3/5
     3/5
  4. Avatar
    Concettina Ullero 2 settimane fa

    Trovo che le tariffe siano molto vantaggiose, come l’app Iren You che è molto intuitiva e semplice da usare. Perfetto anche l’assistenza che è rapica ed efficiente

     5/5
     5/5
     5/5
  5. Avatar
    Serena Bevacqua 2 settimane fa

    Con Iren puoi avere un notevole risparmio sulle bollette, grazie alla convenienza delle loro tariffe.
    Inoltre è possibile scaricare l’App Iren You, molto semplice da utilizzare e alla portata di tutti.

     5/5
     5/5
     5/5
  6. Avatar
    Patrizia Abundo 2 settimane fa

    Tariffe molto convenienti e servizio clienti super!!! Operatori disponibili e gentili per ogni esigenza, hanno sempre risolto ogni mio problema velocemente.

     5/5
     5/5
     5/5
  7. Avatar
    Stefania failla 2 settimane fa

    App facilissima da usare è alla portata di tutti. Tariffe convenienti e vantaggiose .. Servizio cliente efficiente ottimo un po’ ti tempo fa h avuto un piccolo problema hanno risolto in pochissimo tempo

     3/5
     3/5
     3/5
  8. Avatar
    Sarah 2 settimane fa

    Ottimo servizio clienti, rapido ed efficace. La tariffa è abbastanza conveniente. L’aspetto che apprezzo maggiormente è la facilità di utilizzo dell’app Iren You, che è davvero super comoda e semplice da usare (anche per chi non è molto tecnologico).

     5/5
     4/5
     4/5
  9. Avatar
    Irene Mazzucato 3 settimane fa

    App Iren You facile da usare, molto intuitiva e funzionale. Una volta ho avuto un problema, ho contattato l’assistenza clienti e in tempi abbastanza celeri hanno risolto. Tariffe convenienti rispetto all’offerta di mercato

     4/5
     4/5
     4/5
  10. Avatar
    Emilia P 3 settimane fa

    Iren ha sicuramente un ottimo servizio clienti! Ho sempre trovato personale disponibile e presente che mi ha aiutato quando avevo bisogno. Ovviamente sono cliente e lo consiglio per le tariffe molto vantaggiose e perché si risparmia. Altra nota positiva l’App Iren You semplice e alla portata di tutti

     4/5
     4/5
     4/5
  11. Avatar
    Miriam Di Franca 3 settimane fa

    Mi trovo molto bene con le tariffe Iren, le trovo davvero convenienti. Inoltre riesco a gestire e monitorare il tutto dall’app che è molto intuitiva!

     5/5
     5/5
     5/5
  12. Avatar
    Daisy 3 settimane fa

    Sevizio clienti rapido e cortese. La app mi permette di seguire e monitorare ogni dettaglio della mia offerta.

     5/5
     5/5
     5/5
  13. Avatar
    Paola 3 settimane fa

    Ho trovato il servizio clienti efficiente e personale cortese , trovo le tariffe convenienti e l’app iren you molto semplice da usare

     5/5
     4/5
     4/5
  14. Avatar
    Teresa De rosa 3 settimane fa

    Risparmio e convenienza sulle tariffe,disponibilità ed efficacia del servizio clienti.
    App iren semplice e alla portata di tutti, tempi di gestione richieste rapida e precisa, energia green abbinata al piano nation.

     4/5
     4/5
     4/5
  15. Avatar
    Maria Cristina 3 settimane fa

    Servizio super efficiente, l’operatrice ha risolto subito il mio problema. Più che soddisfatta

     5/5
     5/5
     5/5
  16. Avatar
    Roberto Zoni 3 settimane fa

    Salve, in data 21/05/2021 ho chiesto l’attivazione di un nuovo contatore ad uso di un garage in AGGIUNTA al contatore dell’appartamento collegato, venduto a soggetto terzo. Modulo inviato DA VOI e da me compilato. Risultato: VOLTURA dell’unico contatore !!! Complimenti, senza chiedere o segnalare nulla all’attuale proprietario dell’appartamento. Non c’è nessuna normativa al riguardo? Attivazione voltura 16/06, segnalazione ERRORE VOSTRO 09/07. Domiciliazione delle bollette ovviamente bloccata. Attendo note a storno TOTALE di ogni addebito errato. Mi riservo ogni altra azione legale a mia tutela.

     5/5
     5/5
     5/5
  17. Avatar
    Maria Elena Santoni 3 settimane fa

    Ho trovato il servizio clienti disponibile ed efficiente. Le tariffe sono convenienti e risparmio sulla bolletta e con Iren You posso tenere tutto sotto controllo in modo facile.

     5/5
     5/5
     5/5
  18. Avatar
    Cristina Forestieri 3 settimane fa

    Il servizio clienti veramente disponibile ed efficiente, tempi di gestione richiesta molto rapidi

     4/5
     4/5
     4/5
  19. Avatar
    Angelica 4 settimane fa

    Consigliato per le buone tariffe che offre. Il servizio clienti è efficiente e riesce a soddisfare a pieno le situazioni proposte.

     4/5
     4/5
     4/5
  20. Avatar
    Rosa Salamone 4 settimane fa

    Ottimo il risparmio e la convenienza delle tariffe.
    Semplice ed intuitiva l’app Iren You che mi permette anche di monitorare le bollette.

     5/5
     5/5
     5/5
  21. Avatar
    Chiara 2 mesi fa

    Ho avuto dei problemi e mi hanno aiutato a risolverli in modo chiaro e preciso.

     5/5
     5/5
     4/5
  22. Avatar
    felice mauro meli 2 mesi fa

    non riesco a vedere la bolletta non mi permette di modificare la password.

     5/5
     5/5
     5/5
  23. Avatar
    Barbara Romagnani 2 mesi fa

    Trovo che le tariffe siano molto vantaggiose e il servizio clienti è stato rapido e molto cordiale nel fornire l’assistenza richiesta!

     4/5
     4/5
     4/5
  24. Avatar
    Graziella Roscigno 2 mesi fa

    Soddisfatta per cortesia, efficienza e velocità del servizio. La consiglio .

     5/5
     5/5
     5/5
  25. Avatar
    Debora Rocca 3 mesi fa

    Sono molto soddisfatta! Ho avuto un problema, ma grazie alla gentilezza e alla cortesia e disponibilità dell’operatore ho risolto in poco tempo. Le tariffe sono convenienti e provando l’app Iren You sono stata molto contenta perché è davvero facile e intuitiva.

     5/5
     5/5
     5/5
  26. Avatar
    Maria Francesca Iaria 3 mesi fa

    Offerte convenienti. App Iran You di facile e intuitivo utilizzo. Consigliato!

     4/5
     5/5
     5/5
  27. Avatar
    Ylenia Confettura 3 mesi fa

    Iren Mercato è conveniente, perché ha delle tariffe che permettono di risparmiare. Inoltre, è possibile usare l’app Iren You in modo semplice e intuitivo per richiede assistenza immediata. Si tratta di una energia green abbinata al piano nation.

     5/5
     5/5
     5/5
  28. Avatar
    Paola Pezzini 3 mesi fa

    L’app di Iren You è molto semplice e alla portata di tutti. Le tariffe sono convenienti e il servizio clienti è efficiente e disponibile

     4/5
     4/5
     4/5
  29. Avatar
    Beatrice Marelli 3 mesi fa

    App Iren You ottima e facile da usare. Il servizio clienti ha saputo rispondere a tutte le mie domande e dubbi con cortesia e professionalità.

     5/5
     5/5
     5/5
  30. Avatar
    Chelsea Lai 3 mesi fa

    Mi sono trovata bene con il servizio clienti Iren. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. L’operatrice è stata gentile e disponibile.
    Trovo che le tariffe proposte siano molto
    competitive e convenienti. Ho avuto modo di
    provare anche l’applicazione “iren You” e mi è sembrata molto intuitiva, reattiva ed alla portata di tutti.

     3/5
     3/5
     3/5
  31. Avatar
    Iana 3 mesi fa

    Cordiali e gentili come sempre. Non ho nulla da ridire.

     5/5
     5/5
     5/5
  32. Avatar
    Angie 3 mesi fa

    App Iren You intuitiva e facile da usare. Il servizio clienti ha saputo risolvere in modo efficiente i miei dubbi con cortesia.

     3/5
     3/5
     3/5
  33. Avatar
    Alessandro Peruzzi 3 mesi fa

    Con il servizio clienti di Iren mi sono trovato molto bene. L’operatore con cui sono entrato in contatto è stat molto cortese e gentile e ho avuto le informazioni in tempo breve necessarie che cercavo per risolvere il problema. Trovo che le tariffe siano molto convenienti e competitive. Ho avuto anche modo di provare l’app Iren You e mi è sembrata molto intuitiva e alla portata di tutti.

     3/5
     3/5
     3/5
  34. Avatar
    Elisamara Santos 3 mesi fa

    Servizio Clienti davvero professionale ed efficiente. Le tariffe sono convenienti, mi sono trovata davvero bene.

     4/5
     4/5
     4/5
  35. Avatar
    Silvia Rose 3 mesi fa

    Mi sono trovata bene con il servizio clienti Iren. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. L’operatrice è stata gentile e disponibile.

     3/5
     3/5
     3/5
  36. Avatar
    Saveria Tripodi 3 mesi fa

    Ottimo servizio mi sto trovando molto bene e la cosa più importante è che sto risparmiando molto. L’app iren you è facile da usare e molto intuitiva.

     5/5
     4/5
     4/5
  37. Avatar
    Tiziana 3 mesi fa

    Trovo che le tariffe proposte siano molto convenienti e competitive sul mercato.
    Ho avuto modo di provare l’applicazione “iren You” e mi è sembrata molto intuitiva, facile da usare e alla portata davvero di tutti.
    Mi sono trovata bene anche con il servizio clienti, ho ricevuto tutte le informazioni che cercavo in tempi veramente rapidi e in modo dettagliato. L’operatorr è stato davvero molto gentile e disponibile.

     5/5
     5/5
     5/5
  38. Avatar
    Alessandro Peruzzi 3 mesi fa

    Con il servizio Clienti Iren mi sono trovato abbastanza bene. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. Operatori gentili e disponibili. Trovo che le tariffe che propongono siano molto convenienti. Ho avuto abche modo di provare l’applicazione “Iren You” e mi è sembrata molto intuitiva e alla portata di tutti

     3/5
     3/5
     3/5
  39. Avatar
    Lita 3 mesi fa

    Buon prodotto, con un servizio client molto efficiente e un’ App chiara ed intuitiva.

     4/5
     4/5
     4/5
  40. Avatar
    Wilma Biano 3 mesi fa

    Mi trovo bene con Iren, le tariffe mi sembrano convenienti e competitive e l’assistenza clienti mi ha aiutato in più di un’occasione anche con quelle.

     4/5
     4/5
     4/5

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?