Assistenza clienti Iren

Informazioni Ufficiali:

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla nostra mailing list, all’indirizzo gruppoiren.it. È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

irenCome dicevamo, gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena: qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Per quanto riguarda l’assistenza clienti, esiste un recapito unico.

I clienti possono rivolgersi al numero verde 800969696 per informazioni o compiere operazioni. Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

59.5%

 3.1/5 (40)
 3/5 (40)
 2.9/5 (40)

Commenta il servizio ricevuto da Iren

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Iren. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

97 Opinioni
  1. Avatar
    colosi francesco 2 giorni fa

    e più di un mese che cerco di entrare nel ap per poter vedere le fatture sei volte ho chiamato il numero verde non sono riusciti a farmi entrare sono riuscito a registrarmi il passaggio successivo ho fatto la password il passo avanti per entrare mi dice che la password o l mail non sono compatibili ho fatto cambio password parecchie volte quando arrivo per entrare mi dice la stessa cosa mi sono stufato della situazione se nessuno e in grado di farmi entrare vuol dire che cambierò gestore questo e l ultimo contatto se in breve non si risolverà la cosa cambio gestore

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?