Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:
È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.
Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.
La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.
Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.
Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.
Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.
Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.
Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.
Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.
Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.
I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:
Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.
Opinioni degli utenti:
Trovo che Iren luce e gas sia conveniente e competitivo. Ho scaricato l’app ed è semplice ed intuitiva. Inoltre il servizio clienti è efficiente e cordiale.
Gentile Valeria,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono cliente da anni e sono contenta.
Solo una volta ho avuto un problema ma hanno prontamente risposto (anche se non con molta cordialità)
Un buon servizio clienti, gentile e disponibile. Ho chiamato una volta e sono stati super cortesi
Gentile Francesca,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovendo lasciare l'appartamento di cui ero affittuaria, ho mandato richiesta chiusura contratto a OTTOBRE 2020 ma nonostante i numerosi solleciti telefonici scopro dopo settimane che la richiesta non era mai stata inoltrata e nessuno del numero verde me l'aveva detto!!! All'ennesima chiamata si svela l'arcano e finalmente viene inoltrata la pratica a metà novembre.
Per la chiusura del contatore del gas mi hanno avvertito IL GIORNO PRIMA via SMS per incontrare il tecnico : fortunatamente il proprietario dell'appartamento è potuto andare nonostante lo scarso preavviso visto che mi trovavo in altra regione.
Ma il bello viene con la luce: al numero verde (e le telefonate di sollecito sono state numerose!!!) mi continuavano a ripetere che entro qualche giorno la luce sarebbe stata chiusa da remoto senza problemi, ma questo non è mai avvenuto... finché nell'appartamento è sopraggiunta un'altra ragazza che a quel punto ha fatto richiesta di voltura A DICEMBRE.
AD OGGI (DOPO UN MESE E MEZZO DALLA RICHIESTA DI VOLTURA E DOPO TRE MESI DALLA RICHIESTA DI CHIUSURA CONTRATTO !!!!) SONO ANCORA INTESTATARIA DEL CONTRATTO DELLA LUCE QUINDI CONTINUANO A MANDARMI BOLLETTE DA PAGARE!!!!!!! SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!!
Gentile Ilaria,
Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disguido.
Per verificare lo stato della sua richiesta la invitiamo a contattare il numero verde con i riferimenti della sua richiesta.
In alternativa La invitiamo a contattarci sulla nostra Chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Pessimo! Cliente da anni, vendo l'immobile e continuano ad arrivarmi bollette. Vivo all'estero e quindi il numero verde è raggiungibile, la chat sul sito non funziona (neanche usando la VPN e "pretendendo di essere in Italia", il servizio richiamami non funziona e alle PEC non rispondono. Tra poco parte una lettera dall'avvocato e la disdetta del RID. Non so più cosa fare!
Gentile Lucia,
Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disguido.
Per verificare lo stato della sua richiesta la invitiamo a contattare il numero verde con i riferimenti della sua richiesta.
In alternativa La invitiamo a contattarci sulla nostra Chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono abbastanza soddisfatto dell'assistenza di Iren. Con un servizio efficiente dove gli operatori sono sempre disponibile e cordiali.
Could you please provide a phone number to call you from outside Italy, for more than a month we are trying to close our gas contract in Genova. We called you on the green number in the beginning of December to close the contract but we discovered later that you did not consider our request and now we are outside Italy. Then we sent you many emails and every time you respond that you will consider our request but still nothing. We asked the owner of the house where we were living to call you and you told her that we must call you personally, but we can not find any phone number to call you from outside Italy.
We lived in many cities in Italy and we had many energy contracts with other companies and never had a problem with them, but we learn from our experiences.
Gentile Amal,
La invitiamo a contattarci sulla nostra Chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Gentile Consuelo,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
avevo un problema sulla
bolletta,l assistenza mi ha spiegato tutto nei dettagli e mi ha risolto il problema! veloci e molto cortesi
Gentile Anna,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio clienti e app ottime, Servizio conveniente e competitivo
Gentile Perla,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Il servizio Iren Iren luce e gas è ottimo,sono molto soddisfatto.
Il servizio cliente è competente e molto cordiale nella risoluzione e nelle fornitura delle informazioni.
Gentile Giunta,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo Iren luce e gas conveniente e competitivo. Ho scaricato l’app ed è semplice ed intuitiva. Il servizio clienti efficiente e cordiale
Gentile Antonella,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo Iren luce e gas conveniente e competitivo. Ho scaricato l’app ed è semplice ed intuitiva. Il servizio clienti efficiente e cordiale
Gentile Giusy,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
happy, sono venuti rapidamente e mi hanno fissato senza aspettative, tassi efficienti ed economici
Gentile Inma,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno,
sono Vs cliente per il GAS e LUCE da luglio u.s. non mi è arrivata ancora nessuna bolletta.
Vorrei dei chiarimenti in merito .
grazie
Gentile Massimo,
ci scusiamo per il mancato recapito delle bollette. Iren Mercato ci tiene a precisare che i lotti di fatturazione sono stati emessi puntualmente. Le suggeriamo di chiamare il numero verde dedicato in bolletta, in alternativa La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Non capisco perché ogni volta che dal vostro sito cerco di scaricare il pdf della mia bolletta, si apre una finestra che regolarmente riporta un vostro errore di sistema. Non siete capaci di rimediare a questi errori ma siete si facebook come degli adolescenti. Vorrei farvi presente che non tutti gli utenti sono su facebook, dovete garantire un servizio fruibile da tutti e soprattutto dovete rispondere al telefono quando vi si chiama cosa che non fate mai. A che serve allora il numero di telefono?
Sono stanca del vostri disservizi.
Gentile Meg,
ci scusiamo per l'inconveniente.
La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI