Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
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È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.
Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.
La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.
Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.
Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.
Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.
Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.
Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.
Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.
Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.
I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:
Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.
Opinioni degli utenti:
QUALE E' EMAIL PER INVIARE BOLLETTINI PAGATI ?
Gentile Mara,
Nel caso avesse ricevuto una richiesta di sollecito, il pagamento deve essere inviato a ricevutepagamenti@gruppoiren.it
Altrimenti, il pagamento deve essere inviato alla mail indicata nella bolletta
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno
Sono un'utente di Reggio Emilia. Avendo bisogno di un nuovo bidoncino grigio per i rifiuti indifferenziati (perché il mio mi è stato trafugato), ha appreso che bisogna recarsi fisicamente in Piazza della Vittoria per ritirare il nuovo bidone. Ho 76 anni e vivo da sola e ho qualche difficoltà ad andare là perché non ho neanche grande autonomia di movimento. Non saprei neanche chi mandare al mio posto. Possibile che non esista la possibilità di farsi portare il nuovo bidone a casa? O almeno di ritirarlo in una sede accessibile più comodamente? E se qualcuno non può andare in piazza come fa? Rimane senza bidone e butta i rifiuti dal balcone?
Vi sarei grata di una risposta.
Uliana Carelli
Gentile Uliana,
La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho provato quattro volte a chiamare il numero verde di Iren per mettermi in contatto con un operatore e dopo tutta la trafila dall'altra parte non rispondeva mai nessuno.
Non ci sono mail con cui mettersi in contatto, il servizio di chat automatica è penoso in quanto indirizza verso faq preregistrate e non consente di parlare con un operatore.
Vergognatevi.
Gentile Meg,
La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno, ho dei problemi con una fattura per l'ambiente che ho pagato presso un esercente DropPoint in data 25/11/2020 ma non risulta pagata nella pagina del sito.
Potete sistemare questo errore?
Grazie.
Gentile Meg,
La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Molto delusi per l'intervento eseguito al primo piano della sede della Polizia Municipale di corso Cincinnato 115 Torino. Dopo l'intervento del tecnico Iren le cose sono addirittura peggiorate: il termosifone è completamente freddo e perde acqua.
Gentile Cliente,
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Le ricordiamo che è attiva anche la chat tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio pessimo.
Ho chiamato per tre volte l'assistenza clienti e due volte su tre, mi è stato attaccato il telefono in faccia. Ho fatto richiesta di attivazione gas e luce il giorno 20/11,mi è stato garantito che avrei avuto la luce attiva entro massimo 5 giorni lavorativi e il gas entro 10. Siamo al 30 e ancora nulla, le risposte sono state che ci possono essere errori di sistema, perciò la richiesta è stata inserita il 26, ben sei giorni dopo, e che "NON È UN PROBLEMA rimanere senza luce". Poi mi è stato detto che è normale che venga inserita dopo, e che ho ricevuto delle informazioni scorrette. MALEDUCAZIONE E INEFFICIENZA.
Gentile Federica,
Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disguido.
Per verificare lo stato della sua richiesta la invitiamo a contattare il numero verde con i riferimenti della sua richiesta.
In alternativa La invitiamo a contattarci sulla nostra Chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
La mia recensione è negativa: la proprietaria dell' appartamento affittato ha chiesto l' allaccio dell' energia elettrica il giorno 12 novembre. Oggi è il 26 e la corrente ancora non c' è. Il servizio clienti diceva che si doveva attendere due giorni, poi cinque ,poi dieci .... Che servizio è? Si rendono conto del disagio? Evidentemente no!!!
Gentile Anna,
Gentile Cliente,
Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disguido.
Per verificare lo stato della sua richiesta la invitiamo a contattare il numero verde con i riferimenti della sua richiesta.
In alternativa La invitiamo a contattarci sulla nostra Chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Grazie al servizio clienti sempre efficienti sono riuscita a risolvere un piccolo problema nel più breve tempo possibile. Davvero ottimo
Gentile Francesca,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono cliente Iren, sia per la luce che per il gas, da anni. Le tariffe sono chiare. Ho scaricato l'app Iren You, che permette di pagare levbollette senza costi aggiuntivi.
Gentile Rosalba,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
buongiorno,sono un vostro nuovo cliente e vorrei avere cortesemente il vostro numero di conto corrente per poter procedere al pagamento delle bollette ,grazie
Gentile Giovanni,
l’iban di riferimento dipende dal territorio dov’è ubicata la sua fornitura, quindi, per avere l’informazione potrà chiamare il numero verde riportato in bolletta.
In alternativa le riportiamo il link dovrà visionare le varie modalità di pagamento http://www.irenlucegas.it/clienti/richieste/pagare-la-bolletta.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
e più di un mese che cerco di entrare nel ap per poter vedere le fatture sei volte ho chiamato il numero verde non sono riusciti a farmi entrare sono riuscito a registrarmi il passaggio successivo ho fatto la password il passo avanti per entrare mi dice che la password o l mail non sono compatibili ho fatto cambio password parecchie volte quando arrivo per entrare mi dice la stessa cosa mi sono stufato della situazione se nessuno e in grado di farmi entrare vuol dire che cambierò gestore questo e l ultimo contatto se in breve non si risolverà la cosa cambio gestore
Gentile Francesco,
Ci scusiamo per il disguido.
La invitiamo a contattarci mediante la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/, attraverso la quale può gestire risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio molto buono, sia dal punto di vista del prezzo che nella facilità del contattare l’assistenza
Gentile Lorena,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo che IrenMercato offra una buona tariffa Monoraria. Più volte ho avuto bisogno di usufruire del Servizio Clienti per alcuni chiarimenti, e loro si sono mostrati sempre disponibili ed efficienti nell'aiutarmi.
Gentile Valentina,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono cliente Iren da anni, hanno un servizio clienti eccellente sempre pronta a risolvere qualsiasi problema. Le tariffe sono abbastanza convenienti e l'app Iren You e' molto facile da usare per effettuare i pagamenti senza nessuna commissione
Servizio pessimo. Sono in attesa da circa 1 mese per una voltura. Niente di niente. Ho richiesto anche l'aumento di potenza ma niente. Incompetenza e servizio inaffidabile. Mi hanno recato solo danno di funzionamento degli elettrodomestici. Non consigliabile
Gentile E.Ruka,
ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disguido.
Siamo a disposizione per eventuali informazioni, può contattarci al numero verde o tramite la chat attiva sulla nostra pagina facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI