Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
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È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.
Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.
La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.
Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.
Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.
Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.
Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.
Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.
Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.
Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.
I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:
Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.
Opinioni degli utenti:
fornitore molto valido, oramai ne usufruisco da più di 10 anni e non ho mai avuto un problema, in più da quando hanno messo l'app è tutto molto semplice e gestibile direttamente dal telefono, decisamente alla portata di tutti.
rapporto qualità prezzo decisamente valido!
Gentile Roberta,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
per quasi un anno non ho ricevuto comunicazioni, bollette e altro poi improvvisamente ma solo sul sito si sono palesate varie fatture alcune scadute altre in scadenza tutte esorbitanti e con consumi solo stimati, il triplo di quelli reali. Il sito e l'app non funzionano quasi. I miei dati erano tutti sbagliati. Una vergogna per un'azienda che vorrebbe essere tra le prime del paese
Gentile Giancarlo,
in assenza di autoletture rilevate, la società emette fatture in acconto in base alla media storica dei consumi.
La invitiamo a contattarci mediante chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Per maggiori informazioni La invitiamo a consultare la pagina del sito dedicata all’autolettura: http://www.irenlucegas.it/clienti/bolletta/autolettura.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Tariffe convenienti e servizio clienti molto disponibile ed efficiente; ho scaricato da poco l'app Iren You e devo dire che è davvero facile ed intuitiva
Gentile Laura,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono molto soddisfatto di Iren. C'è un tasso di risparmio e partecipano molto rapidamente e sono molto efficienti nel servizio clienti. Puoi anche scaricare l'app Iren You, molto facile da usare e intuitiva.
Gentile Ruth,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Con il servizio Iren si trovano ottime offerte e si risparmia. E il servizio clienti è ottimo.
Gentile Alessandra,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ottimo servizio, assistenza disponibile a risolvere dubbi e problemi di qualsiasi tipo!
Gentile Francesca,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho stipulato con voi un contratto a settembre ma ad oggi 06/11 non mi avete ancora attivato il Gas .
Abito all estero e non e possibile contattarvi al numero verde . Ho prova sul Facebook dove mi avete risposto che sollecitavate l attivazione ma ancora niente . Mio padre h provato a sollecitare l attivazione per lattivazione del gas nel mio appartamento in Italia ma ancora nulla .
Che devo fare ??????
Gentile Antonella,
Ci scusiamo per il disguido e per la mancata tempestività di risposta da parte nostra.
Speriamo sia riuscita a risolvere la problematica.
Siamo a disposizione per eventuali informazioni può contattarci, comunicando i suoi dati, sulla nostra pagina facebook http://www.facebook.com/irenlucegas/.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Avevo un problema con l’ultima bolletta e l’assistenza clienti mi ha aiutato in modo tempestivo.
Molto sodisfatta
Gentile Valentina,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
I miei genitori hanno scelto Iren e non hanno mai cambiato operatore perché trovano che sia il più conveniente ed affidabile
Gentile Erika,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Finora mi sono trovata bene e non ho riscontrato mai nessun tipo di problema. La bolletta che ni arriva è abbastanza contenuta e l'utilizzo dell'app IrenYou consente una pratica e rapida comunicazione della lettura.
Gentile Leti,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Conveniente! E inoltre l’App Iren è molto semplice e intuitiva
Gentile Chiara,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho stipulato con Iren contratto di assistenza Caldaia .Nel momento del bisogno con Caldaia Rotta ho cercato in tutti i modi di contattarvi senza esito quindi mi vedo deluso di pagare un assistenza che Non Risponde.
Dal numero verde 800969696 tasto 5 dopo la voce risponde operatore n... Silenzio assoluto ! È la rabbia Aumenta ad ogni telefonata. Vorrei chiedere chi mi rimborsa l'assistenza tempestiva che Non ho avuto nel momento del Bisogno. Deluso!!!
Gentile Gianluca,
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Le suggeriamo di contattarci attraverso la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Non riesco ad associare i contratti luce e gas di mia mamma sulla vostra nuova applicazione le bollette vengono regolarmente pagate in quanto abbiamo il rid bancario ma da mesi non so per cosa paghi. Ho sollecitato diverse volte sia al callo center che via mail ma a tutt'oggi niente.
Sono veramente indignata
Gentile Donata,
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Le suggeriamo di contattarci attraverso la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
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Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Necativo...
Gentile Mirella,
ci spiace che lei abbia un pensiero negativo sulla nostra società.
Se ha bisogno di aiuto siamo a sua disposizione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ottimo fornitore. Ho inoltre scaricato l’App Iren You e la trovo comodissima: si trovano tutte le informazioni indispensabili ed è soprattutto facile da usare, alla portata di tutti!
Gentile Silvia,
Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio.
Ti ringraziamo
DISTINTI SALUTI
IREN LUCE GAS E SERVIZI