Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:
È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.
Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.
La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.
Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.
Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.
Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.
Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.
Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.
Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.
Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.
I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:
Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.
Opinioni degli utenti:
Nota positiva di Iren è sicuramente il suo servizio clienti! Ho sempre trovato personale disponibile e presente che mi ha aiutato quando avevo bisogno. Ovviamente sono cliente e lo consiglio per le tariffe molto vantaggiose e perché si risparmia.
Gentile Beatrice,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo Iren luce e gas conveniente e competitivo. Ho scaricato l'app ed è semplice ed intuitiva. Il servizio clienti efficiente e cordiale
Gentile Irene,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Mi piace il servizio che offrono, sono passato a questa azienda perché mi danno soluzioni convenienti per la fornitura di luce e gas e prodotti e servizi avanzati che rendono più confortevole la mia casa. Il servizio è ottimo e l'app è facile, intuitiva e alla portata di tutti.
Gentile Lavinia,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
servizio di assistenza che offrono è competente e hanno uffici dove poi recarti di persona se dovessi avere bisogno...il servizio iren è da consigliare soprattutto in confronto ad altre societa presenti nel mercato che cercano di ragggirarti con finte offerte e ti propongono fregatura
Ho appena scaricato l’app Iren You e mi sono registrata senza problemi. Trovo questa App innovativa, semplice, intuitiva, ben organizzata e alla portata di tutti, funziona tutto regolarmente.
Gentile Gabriella,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Servizio...ma quale servizio?Call center e sportelli che si contraddicono, la funzione gestione clienti affidata a dei commerciali ,
l'unico vostro fine è il profitto, del consumatore/cliente non ve ne può importare di meno. Avete creato un sistema di scatole cinesi e burocrazia infinita che vi permette di compiere le peggiori vessazioni (maggiorazioni, conguagli stratosferici,consumi medi parossistici), mentre grazie al vostro sistema kafkiano, cercare di avere risposte, o rimborsi, tramite reclamo è impossibile.
Il vostro A.D. si aumenta lo stipendio e acquista una squadra di pallanuoto e centri di riciclaggio, una vera e propria s.p.a. il cui credo è solo uno: schiacciare il piccolo risparmiatore. E pensare che nella vostra storia, troviamo pure un origine progressista.
Gentile Cliente,
ci spiace che lei abbia un pensiero negativo sulla nostra società.
Se ha bisogno di aiuto siamo a sua disposizione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Trovo app Iren you semplice e alla portata di tutti!
Gentile Federica,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
SIETE DEI TRUFFATORI.
Avete fatto passare mia madre ad Iren con l'inganno, fingendo di far parte di e-on e di offrire solo un cambio tariffa ma non gestore. Adesso non rispondente alle email nè al telefono, ma non vi preoccupate sporgerò denuncia per truffa che, stando ai numerosi articoli trovati online ed alle varie multe che avete ricevuto dalle autorità, sembra essere il vostro modus operandi abituale. SIETE UNA COMPAGNIA VERGOGNOSA.
Gentile Valeria,
Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta e per l'inconveniente.
Ci teniamo a precisare che non approviamo questo tipo di comportamenti e vigiliamo attivamente sull'operato dei nostri dipendenti, dei collaboratori e delle società che lavorano con noi al fine di evitare procedure scorrette.
Chiamando il nostro numero verde può richiedere l’inserimento del suo numero nelle nostre blacklist così da non disturbarla più in futuro.
La ringraziamo comunque della segnalazione, preziosa per noi, per poter intervenire su approcci scorretti.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ottima compagnia con offerte vantaggiose e commisurate al cliente, servizio clienti cordiale e disponibile nell'illustrare le offerte e i vari dettagli.
Gentile Nunzia,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno.
Vi ho scritto due giorni fa e sono ancora al punto di partenza. Nessun contatto telefonico, nessuna risposta da parte vostra, nessuna bolletta visibile sul sito.
Potete cercare di lavorare e sistemare magari il sito in modo che si possano visionare le vostre bollette?
No, perché a prendervi i soldi siete bravissimi ma a dare assistenza no.
Gentile Mec,
Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra.
La invitiamo a contattarci al nostro numero verde, in alternativa Le ricordiamo che è attiva anche la chat tramite la nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Buongiorno, ho provato a contattare il numero verde Iren senza successo perciò spero di trovare qui delle risposte.
Non riesco a capire ogni quanto le bollette vengono emesse, perché non viene mai rispettata la bimestralità, inoltre non capisco perché sul nuovo sito Iren Area Clienti non è possibile visualizzare o scaricare le fatture.
Spiegatemi un'altra cosa: a maggio 2020 ci avete appena fatto pagare fatture stratosferiche nonostante l'emergenza Covid e adesso a giugno dobbiamo pagarne un'altra?
Non vi sembra un po' troppo?
Gentile Meg,
ci scusiamo per l’inconveniente e per la mancata tempestività di risposta da parte nostra.
La invitiamo a registrarsi sulla nostra app Iren You https://clienti.irenlucegas.it/login attraverso la quale potrà visualizzare le sue bollette online già dalla prima emissione.
Le ricordiamo inoltre che è attiva anche la nostra chat Facebook http://www.facebook.com/irenngas/, attraverso la quale può gestire e risolvere il suo problema o chiedere informazione.
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Sono da poco passata ad Iren e devo dire che noto il risparmio rispetto al mio precedente fornitore…
Gentile Domy,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatto delle nostre tariffe.
L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Ho attivato la fornitura con Iren online, quattro mesi fa, la procedura è stata veloce e il passaggio regolare, ho ricevuto già la prima bolletta e sono molto soddisfatto della mia scelta.
Gentile Annalaura,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatta del nostro servizio e delle nostre tariffe.
L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Dopo il mio cambio fornitore con la società Iren, dati i vantaggi, ho suggerito il cambio anche a tutti i miei amici, parenti e colleghi.
Gentile Vicenzo,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatto del nostro servizio e delle nostre tariffe. L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Gentile Vincenzo,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatto del nostro servizio e delle nostre tariffe. L’opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Io mi trovo benissimo! Ho un’ottima promozione per la luce monoraria a 0.059 cent/€.
Gentile Francesco,
Siamo lieti che Lei sia soddisfatto delle nostre tariffe.
L'opinione dei nostri clienti è importante per noi. Ti ringraziamo
Distinti saluti
IREN LUCE GAS E SERVIZI