Assistenza clienti Iren: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Opinioni degli utenti:

  • Ottima esperienza, sono soprattutto rimasta piacevolmente sorpresa dal servizio clienti! Mi hanno seguita con cordialità e soprattutto rapidamente. Molto contenta anche dell'app, pratica e utile! Buone tariffe, sicuramente da prendere in considerazione ?

  • Il servizio di Irean Mercato è eccellente per vie delle sue tariffe convenienti. Inoltre, il loro servizio clienti è molto celere e rapido nella gestione delle richieste dei clienti

  • Tariffe convenienti, le migliori sul mercato. Dotato di un app utilissima per tenere tutto sotto controllo, contattare l'assistenza e pagare le bollette. Energia 100% green, super attenta all'ambiente.
    La consiglio.

  • Servizio assistenza clienti , preciso, celere e cortese.
    I contratti di luce e gas hanno prezzi competitivi e vantaggiosi, inoltre rispettano l’ambiente con offerte green

  • Servizio di assistenza puntuale. Possibilità di accedere a contratti di luce e gas a prezzi competitivi e che rispettano l'ambiente grazie alle offerte 100% green

  • Un servizio davvero ottimo che permette di risparmiare inoltre è anche 100% green. Molto soddisfatto del servizio.

  • Compagnia sconsigliata: Da mesi devo avere un rimborso che non fanno. Ho scritto tante mail, ho chiamato telefonicamente ma nessuno si preoccupa di soluzionare la situazione.
    Come supporto clienti direi veramente pessimo.
    Lo sconsiglio.

  • Compagnia consigliata: ottimo servizio clienti, sempre disponibile e veloce nel rispondere, e soprattutto tariffe molto vantaggiose.

  • Sono molto soddisfatta di Iren, delle tariffe convenienti  e del servizi clienti. Gli operatori sono molto competenti, gentili e sempre disponibili. Avevo un problema e me lo hanno prontamente risolto.

  • Da quando sono passata ad Iren ho visto il costo delle mie bollette diminuire!!! Efficiente poi il servizio clienti, sempre disponibile e tempestivo nella risoluzione delle richieste.

  • Mi sono trovata a dover contattare il servizio clienti e sono rimasta soddisfatta sia della rapidità di gestione del problema sia della celerità della presa in carico.