Assistenza clienti Iren: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Opinioni degli utenti:

  • Sono molto soddisfatto dei servizi Iren: sia per le tariffe convenienti, sia per il servizio clienti rapido. ed efficiente nella risoluzione di problemi. L’app è molto facile da usare, intuitiva e alla portata di tutti

  • Ottimo servizio che permette anche di risparmiare in più è anche 100 green. Soddisfatta assolutamente.

  • Era da un po’ di tempo che cercavo una compagnia sul mercato luce e gas che mi permettesse di risparmiare e fosse efficiente. Nelle varie ricerche, Iren mi ha colpita,non solo per le tariffe offerte ma anche per la disponibilità ed efficienza del servizio clienti, per l’innovativa App Iren You (semplice e alla portata di tutti), per tempi di gestione richieste rapidi, e ultima ma non meno importante per energia green abbinata al piano nation. Quindi non posso fare altro che consigliarla.

  • Sono molto soddisfatta dei servizi Iren: tariffe convenienti, servizio clienti rapido ed efficiente nella risoluzione di problemi, app molto facile da usare, intuitiva e alla portata di tutti.

  • Garantisce tariffe vantagiose con un grande risparmio. Iren è 100% Green e con un servizio clienti sempre a disposizione su tutto e super veloce!

  • Ho contattato il servizio clienti davvero rapido nella gestione delle richieste, le tariffe sono molto convenienti sono rimasta veramente soddisfatta!!!

  • Ottima compagnia per luce e gas, le tariffe sono convenienti, e si risparmia molto, il servizio clienti è efficiente, e l’app Iren You è semplice da utilizzare!!

  • Contattando il servizio clienti sono rimasta contenta dell’efficienza e della rapidità del servizio. Le tariffe sono molto convenienti… e l’app molto intuitiva

  • Pessimo. Chiamo dall'estero al nr. 01119235805 alle 10,06 di oggi 14/09/2021 circa per ottenere delucidazioni per la messa in mora causata dal vostro mancato invio alla mia banca, dall'inizio dell'anno, di alcune fatture che non essendo state inviate non potevano ,naturalmente, essere pagate e dopo avere dovuto ascoltare un lungo inutile messaggio (nel mio caso concreto) posso finalmente ascoltare il tentativo di monologo dell' operatrice che mi vedo costretto a interrompere piú volte affinché risponda a ció che le chiedo e non a quanto mi vuole racontare. Il tutto termina con la segnalazioe di un indirizzo "mail" al quale ricorrere : Servizioclienti@gruppoiren.it" . Cosa che faccio immediatamente, ma il mio tentativo é vanificato al ricevere comunicazione che tal indirizzo non esiste come tale. Non aggiungo altro, se non che, risiedendo all'estero, non riesco neppure a contatare il numero verde. Saluti.

  • Con il servizio Clienti Iren mi sono trovata abbastanza bene. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. Operatori gentili e disponibili. Trovo che le tariffe che propongono siano molto convenienti. Ho avuto anche modo di provare l’applicazione “Iren You” e mi è sembrata molto intuitiva e alla portata di tutti