Assistenza clienti Iren: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Opinioni degli utenti:

  • Le tariffe risultano convenienti, il servizio clienti è molto valido e gli operatori sono gentili, ma soprattutto sono in grado di risolvere in tempi celeri i problemi e in caso di dubbi sanno rispondere a questi dipanandoli

  • Le tariffe sono molto vantaggiose, le offerte di Iren Luce sono 100% green e l’app Iren You è molto intuitiva e semplice da usare. Perfetto anche l’assistenza che è rapica ed efficiente.

  • servizio ottimo e trasparente soprattutto economico con energia rinnovabile Green al 100% meravigliosa app per le utenze dove si può controllare i consumi le bollette e le ricariche veramente un ottimo servizio

  • Risparmio e convenienza delle tariffe, disponibilità del servizio clienti, servizio clienti rapido nella gestione delle richieste.

  • Con Iren ho trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo con tariffe decisamente convenienti. Il servizio di assistenza è molto efficiente, la disponibilità li contraddistingue. Io mi sto trovando molto bene. Consiglio sicuramente.

  • Servizio clienti affidabile,sempre rapido e efficiente nel rispondere. Ottimo per risparmio e convenienza delle tariffe.

  • Le tariffe sono convenienti e il servizio clienti è ottimo. Gli operatori sono disponibili e gentili, pronti a rispondere ad ogni dubbio e risolvendo i problemi in maniera rapida.

  • Sono contentissima del servizio che offre, veloce e preciso, personale gentile e professionale, costi migliori della concorrenza.

  • Ho trovato super efficiente il servizio clienti, la ragazza al call center è stata carinissima e in poco tempo mi ha aiutata a risolvere un piccolo problema. Ora come ora le tariffe sono convenienti e sono soddisfatta!

  • è un mese circa che provo a fare una voltura per il gas qualche operatore è gentile e cortese altri tagliano corto dicendo che il sistema non va....era già venuto un tecnico ma non aveva tempo da perdere se ne andato via senza fare il lavoro ...l'ultima mi prende appuntamento per telefono per il 23/08/21 arriva una mail dove mi dicono il 18/08/21 chiama per cambiare ma non si può......AIUTO!!!!
    cosa devo o posso fare?

  • Esigo le mie bollette on line in allegato alla mail di emissione , se no cambio gestore al più presto.

  • Vorrei condividere la mia esperienza. Ho dovuto contattare l'assistenza per una questione da risolvere e sono rimasta veramente contenta della disponibilità, rapidità ed efficienza del servizio client. Ottimo servizio

  • Le tariffe sono davvero convenienti e il servizio clienti è ottimo, gli operatori sono davvero disponibili e molto gentili , pronti a rispondere ad ogni dubbio, risolvendo ogni problema in maniera rapida.

  • Trovo che le tariffe siano molto vantaggiose, come l'app Iren You che è molto intuitiva e semplice da usare. Perfetto anche l'assistenza che è rapica ed efficiente