Assistenza clienti Iren: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Opinioni degli utenti:

  • Con Iren puoi avere un notevole risparmio sulle bollette, grazie alla convenienza delle loro tariffe.
    Inoltre è possibile scaricare l'App Iren You, molto semplice da utilizzare e alla portata di tutti.

  • Tariffe molto convenienti e servizio clienti super!!! Operatori disponibili e gentili per ogni esigenza, hanno sempre risolto ogni mio problema velocemente.

  • App facilissima da usare è alla portata di tutti. Tariffe convenienti e vantaggiose .. Servizio cliente efficiente ottimo un po' ti tempo fa h avuto un piccolo problema hanno risolto in pochissimo tempo

  • Ottimo servizio clienti, rapido ed efficace. La tariffa è abbastanza conveniente. L'aspetto che apprezzo maggiormente è la facilità di utilizzo dell'app Iren You, che è davvero super comoda e semplice da usare (anche per chi non è molto tecnologico).

  • App Iren You facile da usare, molto intuitiva e funzionale. Una volta ho avuto un problema, ho contattato l'assistenza clienti e in tempi abbastanza celeri hanno risolto. Tariffe convenienti rispetto all'offerta di mercato

  • Iren ha sicuramente un ottimo servizio clienti! Ho sempre trovato personale disponibile e presente che mi ha aiutato quando avevo bisogno. Ovviamente sono cliente e lo consiglio per le tariffe molto vantaggiose e perché si risparmia. Altra nota positiva l'App Iren You semplice e alla portata di tutti

  • Mi trovo molto bene con le tariffe Iren, le trovo davvero convenienti. Inoltre riesco a gestire e monitorare il tutto dall'app che è molto intuitiva!

  • Sevizio clienti rapido e cortese. La app mi permette di seguire e monitorare ogni dettaglio della mia offerta.

  • Ho trovato il servizio clienti efficiente e personale cortese , trovo le tariffe convenienti e l'app iren you molto semplice da usare

  • Risparmio e convenienza sulle tariffe,disponibilità ed efficacia del servizio clienti.
    App iren semplice e alla portata di tutti, tempi di gestione richieste rapida e precisa, energia green abbinata al piano nation.

  • Servizio super efficiente, l’operatrice ha risolto subito il mio problema. Più che soddisfatta

  • Salve, in data 21/05/2021 ho chiesto l'attivazione di un nuovo contatore ad uso di un garage in AGGIUNTA al contatore dell'appartamento collegato, venduto a soggetto terzo. Modulo inviato DA VOI e da me compilato. Risultato: VOLTURA dell'unico contatore !!! Complimenti, senza chiedere o segnalare nulla all'attuale proprietario dell'appartamento. Non c'è nessuna normativa al riguardo? Attivazione voltura 16/06, segnalazione ERRORE VOSTRO 09/07. Domiciliazione delle bollette ovviamente bloccata. Attendo note a storno TOTALE di ogni addebito errato. Mi riservo ogni altra azione legale a mia tutela.

  • Ho trovato il servizio clienti disponibile ed efficiente. Le tariffe sono convenienti e risparmio sulla bolletta e con Iren You posso tenere tutto sotto controllo in modo facile.

  • Il servizio clienti veramente disponibile ed efficiente, tempi di gestione richiesta molto rapidi

  • Consigliato per le buone tariffe che offre. Il servizio clienti è efficiente e riesce a soddisfare a pieno le situazioni proposte.