<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad458795 " id="quads-ad458795" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="0">
<p style="background-color:#2483F4; padding:10px; font-size:13px; line-height:13px; color:#ffffff"><strong>Disclaimer</strong>: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto. </p>
</div>
<p><strong>Leroy Merlin</strong>, la famosa società; francese che è; a capo dell&rsquo;importante <strong>catena di punti vendita</strong>, è; attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì; i battenti la filiale italiana grazie a una <strong>partnership stretta con il Gruppo La Rinascente</strong>. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l&rsquo;inizio di un grande programma di espansione.<p>Oggi <strong>Leroy Merlin è; uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani </strong>per ciò; che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l&rsquo;edilizia e l&rsquo;arredo bagno.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287479 " id="quads-ad287479" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<p>Stavi cercando <strong>informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti</strong>? Sei sul sito e nella pagina giusta!</p><div class="wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc__align-left uagb-toc__columns-1 uagb-block-1ea8a7a5 " data-scroll="1" data-offset="30" style="">
				<div class="uagb-toc__wrap">
						<div class="uagb-toc__title">
							Come contattare l&rsquo;assistenza clienti Leroy Merlin						</div>
																						<div class="uagb-toc__list-wrap ">
						<ol class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#numeri-assistenza-leroy-merlin" class="uagb-toc-link__trigger">Numeri assistenza Leroy Merlin</a><ul class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#leroy-merlin-numero-verde" class="uagb-toc-link__trigger">Leroy Merlin: numero verde</a></li><li class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-leroy-merlin-per-ordini-telefonici" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici</a></li></ul></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#email-leroy-merlin" class="uagb-toc-link__trigger">Email Leroy Merlin</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-online-leroy-merlin" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza online Leroy Merlin</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#le-app-di-leroy-merlin" class="uagb-toc-link__trigger">Le App di Leroy Merlin</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-leroy-merlin-business" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza Leroy Merlin Business</a><ul class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#come-chiedere-un-preventivo" class="uagb-toc-link__trigger">Come chiedere un preventivo</a></li><li class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#prenota-un-appuntamento-business" class="uagb-toc-link__trigger">Prenota un appuntamento Business</a></li><li class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#numero-di-telefono-dellassistenza-leroy-merlin-business" class="uagb-toc-link__trigger">Numero di telefono dell'assistenza Leroy Merlin Business</a></li></ul></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#leroy-merlin-per-la-pubblica-amministrazione" class="uagb-toc-link__trigger">Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#risposte-alle-domande-frequenti" class="uagb-toc-link__trigger">Risposte alle domande frequenti</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#leroy-merlin-come-effettuare-un-reso" class="uagb-toc-link__trigger">Leroy Merlin: come effettuare un reso</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#la-community-di-leroy-merlin" class="uagb-toc-link__trigger">La Community di Leroy Merlin</a></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#trova-un-punto-vendita-leroy-merlin" class="uagb-toc-link__trigger">Trova un punto vendita Leroy Merlin</a><ul class="uagb-toc__list"><li class="uagb-toc__list"><a href="#assistenza-post-vendita-leroy-merlin" class="uagb-toc-link__trigger">Assistenza post vendita Leroy Merlin</a></li></ul></li><li class="uagb-toc__list"><a href="#leroy-merlin-sui-social-network" class="uagb-toc-link__trigger">Leroy Merlin sui social network</a></li></ol>					</div>
									</div>
				</div><h2 class="wp-block-heading">Numeri assistenza Leroy Merlin</h2><p>Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del <strong>servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin</strong> e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è; rappresentata dal contatto telefonico.</p><p>Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.</p><h3 class="wp-block-heading">Leroy Merlin: numero verde</h3><p>Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del <em>customer center</em> di <strong>Leroy Merlin</strong>: </p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>02 66897580</strong></li>
</ul><p>Il <strong>servizio di supporto telefonico</strong> è; a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì; al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.</p><h3 class="wp-block-heading">Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici</h3><p>Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla <strong>catena di punti vendita di Leroy Merlin</strong>, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:</p><ul class="wp-block-list">
<li>acquistare presso uno dei punti vendita;</li>



<li>lo store online ufficiale;</li>



<li>ordinare per telefono.</li>
</ul><p>Se ti attrae la terza opzione, ossia <strong>l&rsquo;ordine telefonico</strong>, puoi digitare il seguente numero che ti metterà; in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà; il supporto che ti serve per acquistare ciò; che desideri: </p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>02 89830022</strong></li>
</ul><p>Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità; di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/vendita-telefonica-assistita/" target="_blank" rel="nofollow noopener">Vendita telefonica assistita</a></strong>. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà; nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità; di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).</p><h2 class="wp-block-heading">Email Leroy Merlin</h2><p>Devi <strong>contattare il centro di assistenza</strong> e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/aiuto/scrivici/" target="_blank" rel="nofollow noopener">modulo di contatto online</a></strong> e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù; a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù;.</p><p>Scegli anche il tuo <strong>punto vendita Leroy Merlin</strong> preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all&rsquo;interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio. </p><p>Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del <strong>servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin</strong> entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.</p><h2 class="wp-block-heading">Assistenza online Leroy Merlin</h2><p>Iscriviti alla <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/" target="_blank" rel="nofollow noopener">piattaforma web di Leroy Merlin</a></strong> per ottenere tutti i vantaggi esclusivi dei clienti affezionati. </p><p>Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all&rsquo;interno del <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/login.html?error=login_required&;error_description=The+user+is+not+logged+in&;state=c3RhdGU9dm5rTXd0LWRZcTJqUUJpT0ltZ0k1bXBvWW42LV9OYTl3MkI4WnpDbFl3Yz0mY2xpZW50X2lkPTNlZnAyd1VTSmROQ2FhdTFCQWpTJnJlZGlyZWN0X3VyaT1odHRwczovL3d3dy5sZXJveW1lcmxpbi5pdC9hdXRoZW50aWNhdGlvbi9vYXV0aDIvY2FsbGJhY2smc2NvcGU9b3BlbmlkIHByb2ZpbGUgZW1haWwgb2ZmbGluZV9hY2Nlc3MgYWRkcmVzcyBldmVudHMgcGhvbmUgZnVsbF93cml0ZSB3ZWJ1c2VyOnJlYWQgd2VidXNlcjp3cml0ZSBMTUlULk1PVkUuU0FMRVMgTE1JVC5NT1ZFLkNVU1RPTUVS&;nonce=pZizKozTqvHjLXolGGzSbQrf_xyNqpCz6XVFK_FbmsE" target="_blank" rel="nofollow noopener">modulo di iscrizione online</a></strong> clicca sul pulsante <em>Continua</em> e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.</p><p>Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai <strong>acquistare dallo store online</strong>, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche <strong>assistenza personalizzata</strong>.</p><h2 class="wp-block-heading">Le App di Leroy Merlin</h2><p>Se non l&rsquo;hai ancora fatto, effettua il <strong>download delle App di Leroy Merlin</strong> e goditi l&rsquo;esperienza dell&rsquo;acquisto in piena mobilità; oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.</p><p>Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/nuova-app/" target="_blank" rel="nofollow noopener">sito ufficiale dedicata</a></strong> per scaricare le nuove App sviluppate per i <strong>sistemi operativi Android e iOS</strong>.</p><h2 class="wp-block-heading">Assistenza Leroy Merlin Business</h2><p>Sei un <strong>cliente aziendale</strong> o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti <em>business</em> dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di <a href="https://www.leroymerlin.it/business/?utm-content=banner-lista#hub-leroy-merlin-business-e-pa" target="_blank" rel="nofollow noopener"><strong>Leroy Merlin Business</strong></a>.</p><h3 class="wp-block-heading">Come chiedere un preventivo</h3><p>Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:</p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>b2b@leroymerlin.it</strong></li>
</ul><p>Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina:<a href="https://www.leroymerlin.it/come-scegliere-i-prodotti-giusti-per-poter-ricevere-un-preventivo.html#1.-riconoscere-i-prodotti-venduti-da-leroy-merlin" target="_blank" rel="nofollow noopener"> <strong>Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo</strong></a>.</p><h3 class="wp-block-heading">Prenota un appuntamento Business</h3><p>Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/presa-appuntamento/?utm-content=banner-lista#servizio" target="_blank" rel="nofollow noopener">Prendi un appuntamento</a></strong>. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.</p>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287509 " id="quads-ad287509" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
<h3 class="wp-block-heading">Numero di telefono dell&rsquo;assistenza Leroy Merlin Business</h3><p>Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì; alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.</p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>02 89 83 0022</strong></li>
</ul><h2 class="wp-block-heading">Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione</h2><p>Devi <strong>effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione</strong> e desideri entrare in contatto con i <strong>consulenti commerciali di Leroy Merlin</strong> per chiedere un preventivo?</p><p>Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/leroy-merlin-e-partner-commerciale-ideale-per-pubblica-amministrazione.html?utm-content=banner-lista#hub-leroy-merlin-business-e-pa" target="_blank" rel="nofollow noopener">Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione</a></strong>.</p><p>Per te, anche un indirizzo email apposta:</p><ul class="wp-block-list">
<li><strong>mepa@leroymerlin.it</strong></li>
</ul><h2 class="wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti</h2><p>Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli <strong>operatori del centro di assistenza clienti</strong>? </p><p>Accedi alla <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/aiuto/" target="_blank" rel="nofollow noopener">pagina delle FAQ di Leroy Merlin</a></strong>, individua l&rsquo;area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.</p><h2 class="wp-block-heading">Leroy Merlin: come effettuare un reso</h2><p>Se hai acquistato dallo <strong>store online di Leroy Merlin</strong> puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.</p><p>Leggi <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/documentazione-e-regolamenti/termini-e-condizioni-servizi/" target="_blank" rel="nofollow noopener">i termini e le condizioni del servizio</a></strong>, verifica se sei nella possibilità; di effettuare un reso o di <strong>esercitare il diritto di recesso</strong> e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.</p><p>Se invece hai aderito al servizio <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/servizi/post-vendita/reso-merce.html" target="_blank" rel="nofollow noopener">IDEAPIÙ; Easy di Leroy Merlin</a></strong>, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra <strong>IDEAPIÙ;</strong> <strong>Premium o Professional</strong>.</p><h2 class="wp-block-heading">La Community di Leroy Merlin</h2><html><body>
<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad537849 " id="quads-ad537849" style="float:none;margin:0px 3px 3px 3px;padding:0px 0px 0px 0px;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</body></html><p>Far parte di una comunità; può; presentare molti vantaggi, come quando è; composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.</p><p>Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della <strong><a href="https://mycommunity.leroymerlin.it/app/630/channel/benvenuto-nella-community-di-leroy-merlin-1337" target="_blank" rel="nofollow noopener">Community di Leroy Merlin</a></strong>, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere. </p><p><strong>BUONO A SAPERSI</strong>: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.</p><h2 class="wp-block-heading">Trova un punto vendita Leroy Merlin</h2><p>Vuoi <strong>fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin</strong> ma ti sfugge l&rsquo;indirizzo di quello presente sul tuo territorio?</p><p>Accedi al <strong><a href="https://www.leroymerlin.it/negozi.html" target="_blank" rel="nofollow noopener">localizzatore online dei negozi Leroy Merlin</a></strong>, inserisci il nome della tua città; oppure il codice di avviamento postale all&rsquo;interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.</p><h3 class="wp-block-heading">Assistenza post vendita Leroy Merlin</h3><p>Hai bisogno di assistenza su <strong>uno o più; articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin</strong>? </p><p>Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è; presente in tutti i punti vendita ed è; disponibile anche per gli acquisti fatti online.</p><h2 class="wp-block-heading">Leroy Merlin sui social network</h2><p>Concludiamo questa pagina con le ultime <strong>informazioni di contatto con Leroy Merlin</strong> fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più; conosciuti social network.</p><p>Visita la <strong><a href="https://www.facebook.com/leroymerlinitalia" target="_blank" rel="nofollow noopener">pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook</a></strong> e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite <em>Messenger</em>. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la <strong><a href="https://twitter.com/LeroyMerlinITA" target="_blank" rel="nofollow noopener">pagina ufficiale di Leroy Merlin su X</a></strong> &ndash; ex <strong>Twitter</strong> &ndash; oppure quella pubblicata su <strong><a href="https://www.instagram.com/leroymerlinita/" target="_blank" rel="nofollow noopener">Instagram</a></strong>. Ma non è; tutto: accedi al <strong><a href="https://www.youtube.com/user/leroymerlinitalia" target="_blank" rel="nofollow noopener">canale ufficiale su YouTube</a></strong> se ti piace seguire i video tutorial di attività; fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.</p><div class="wp-block-uagb-faq uagb-faq__outer-wrap uagb-block-8152c632 uagb-faq-icon-row uagb-faq-layout-accordion uagb-faq-expand-first-false uagb-faq-inactive-other-true uagb-faq__wrap uagb-buttons-layout-wrap uagb-faq-equal-height " data-faqtoggle="true" role="tablist"><div class="wp-block-uagb-faq-child uagb-faq-child__outer-wrap uagb-faq-item uagb-block-f65d6068 " role="tab" tabindex="0"><div class="uagb-faq-questions-button uagb-faq-questions">			<span class="uagb-icon uagb-faq-icon-wrap">
								<svg xmlns="https://www.w3.org/2000/svg" viewbox="0 0 448 512"><path d="M432 256c0 17.69-14.33 32.01-32 32.01H256v144c0 17.69-14.33 31.99-32 31.99s-32-14.3-32-31.99v-144H48c-17.67 0-32-14.32-32-32.01s14.33-31.99 32-31.99H192v-144c0-17.69 14.33-32.01 32-32.01s32 14.32 32 32.01v144h144C417.7 224 432 238.3 432 256z"></path></svg>
							</span>
						<span class="uagb-icon-active uagb-faq-icon-wrap">
								<svg xmlns="https://www.w3.org/2000/svg" viewbox="0 0 448 512"><path d="M400 288h-352c-17.69 0-32-14.32-32-32.01s14.31-31.99 32-31.99h352c17.69 0 32 14.3 32 31.99S417.7 288 400 288z"></path></svg>
							</span>
			<span class="uagb-question">Fonti</span></div><div class="uagb-faq-content"><p><a href="https://mycommunity.leroymerlin.it/app/630/channel/benvenuto-nella-community-di-leroy-merlin-1337">https://mycommunity.leroymerlin.it/app/630/channel/benvenuto-nella-community-di-leroy-merlin-1337</a><br><a href="https://www.leroymerlin.it/aiuto/">https://www.leroymerlin.it/aiuto/</a><br><a href="https://www.leroymerlin.it/leroy-merlin-e-partner-commerciale-ideale-per-pubblica-amministrazione.html?utm-content=banner-lista#hub-leroy-merlin-business-e-pa">https://www.leroymerlin.it/leroy-merlin-e-partner-commerciale-ideale-per-pubblica-amministrazione.html?utm-content=banner-lista#hub-leroy-merlin-business-e-pa</a><br><a href="https://www.leroymerlin.it/">https://www.leroymerlin.it/</a></p></div></div></div><p>


<p></p>
</p>

<!-- WP QUADS Content Ad Plugin v. 2.0.93 -->
<div class="quads-location quads-ad287511 " id="quads-ad287511" style="float:none;text-align:center;padding:0px 0 0px 0;" data-lazydelay="3000">
<amp-ad 
 width="100vw" 
 height="320" 
 type="adsense" 
 data-ad-client="ca-pub-4520528817915641" 
 data-ad-slot="9072858392" 
 data-auto-format="rspv" 
 data-full-width 
 > 
 <div overflow></div> 
 </amp-ad>
</div>
</p>

Opinioni degli utenti:
Esprimo tutto il mio disappunto su un ordine effettuato onine in data 18/05/16 e da sito web la consegna doveva avvenire entro 5 gg lavorativi.
Oggi 31/05 ancora la merce non è arrivata e dopo tutta una serie di mail e chiamate ancora non mi è stato detto a che punto è la consegna. Ho dunque declinato l'ordine e fatto inviare reclamo scritto da mio avvocato
Ho acquistato un tagliaerba senza nessuna informazione da parte degli addetti sul fatto di aggiungere o meno olio
(fra l'altro era in offerta ad un prezzo inferiore ed alla cassa se non avessi sottolineato la differenza
mi avrebbero fatto pagare il prezzo pieno).
Dopo l'assemblaggio ho personalmente verificato la presenza di olio sull'astina di controllo
e ne ho constatato la presenza sopra la tacca del minimo. Iniziato il taglio del prato dopo nemmeno 100 mt il tagliaerba si ferma
con il cordino dell'accensione completamente bloccato. Controllato l'olio sull'astina lo trovo
di colore scuro non piu' paglierino come in precedenza. Riportato ai responsabili del giardinaggio il giorno dopo l'acquisto
lamentando un molto probabile difetto nel motore. Mi viene giustamente comunicheranno che i tecnici verificheranno. Dopo un paio di giorni,
mio figlio viene informato che la garanzia non sussiste in quanto non è stato messo l'olio. ritornato al punto vendita di Torrazza coste
chiedo di verificare l'astina di controllo che trovo, con mio disappunto, completamente asciutta e pulita. richiesta un ulteriore verifica vengo contattato
dal tecnico che mi riconferma la diagnosi della mancanza dell'olio che ha causato il grippaggio del motore.
Esausto di questo tira e molla a questo punto chiedo cosa possiamo fare? la risposta è stata a mio avviso offensiva:
"Ad un signore che era successa la stessa cosa e' stata offerta la possibilita' di acquistare un nuovo tagliaerba con il 25% di sconto
perchè era STATO ONESTO ed ammesso di non aver messo l'olio.
Naturalmente da me rifiutata con sdegno: primo perche' avevo verificato la presenza dell'olio motore, secondo perche' nessuno al
pagamento mi ha avvertito della indispensibilita' dell'aggiunta dell'olio, terzo considerarmi DISONESTO. MA PER FAVORE!!! Oggi comunque al 30 maggio nessuno
mi ha contattato e del taglia erba non so piu' nulla.
I'll sito web funziona malissimo, per non dire che non esiste. Come I negozi di genova che I'll personale non sa cosa sta vendendo e non si preoccupa minimamente di dare informazioni corette. Idem per I negozzi di milano e torino, dove li adirittura non sanno come funziona un lampadario ventilatore e un antifurto.
Mi domando, ma sta gente viene anche pagata????? E fare dei corsi di preparazione???
Piuttosto che andare a comprare li, vado a spendere I'll doppio ma sono sicuro che ho piu spiegazzioni e qualita. Non ci vuole tanto.
Tra internet e personale perdi solo tempo e pazzienza, beata grande distribuzzione, braccia rubate alla terra
Non molto tempo fa ho acquistato merce per oltre € 2.000 presso il punto vendita di Marcon (VE). Avendo bisogno di un ulteriore modesto quantitativo di piastrelle (n. 4 confezioni) e constatatane la disponibilità in magazzino (n. 5 confezioni), ho tentato di acquistarle via internet, ma entrambe i tentativi effettuati il 17.5.2016 non sono andati a buon fine. Quindi ho telefonato direttamente ed ho ordinato la merce ad Alice comunicando che a breve sarebbe passato mio figlio a ritirarla. Dopo qualche minuto la medesima mi ha ritelefonato chiedendomi di annullare i due tentativi via internet affinchè non rimanessero inutilmente in memoria e confermandomi di aver trasmesso l'ordine al magazzino. Alle 11.55 ho inviato e-mail in tal senso (annullo ordini telematici). Alle 12.30 circa mi ha telefonato mio figlio dicendo che il magazziniere Massimiliano non ha reperito la merce ipotizzando che, avendo io annullato gli ordini per via telematica, la stessa poteva essere stata già venduta. Ne ho subito consultato la disponibilità sul sito, riscontrando che questa era scesa ad una sola confezione. Quindi, ho ritelefonato ed Elena (non più Alice), mi ha confermato che la merce era stata accantonata a nome mio e di non sapere perchè non fosse stata consegnata a mio figlio o non le fosse stata rappresentata "l'anomalia" da parte del magazzino. Alle 14.00 mia moglie e mio figlio sono tornati a Marcon (altri 40 km. tra andata e ritorno) e, finalmente, con il magazziniere Mario (non più Massimiliano), sono riusciti a "riesumare" le 4 confezioni (che, tra l'altro, recavano in bella evidenza il mio nominativo). Sbagliare sarà anche umano, ma se qualcuno pagasse quando sbaglia, forse starebbe più attento = uno dei lati negativi della grande distribuzione! (secondo me).
Ieri mi sono recato nel punto vendita di Udine, ho acqistato 2 piantine grasse, 2 assi di legno, ed un paio di forbici per potatura, alla cassa mi batte 26 euro e qualcosa, uscendo pero' , avevo il dubbio che c'era qualcosa che non tornava sul prezzo, guardo lo scontrino, e mi accorgo che la cassiera aveva battuto 2 volte il prezzo delle forbici, del valore di circa 9 euro e 90, torno dentro, e mi rivolgo alla cassiera in questione, lei di risposta mi rimanda all' accoglienza,, dove mi rimborsano i soldi pagati in piu', quello che mi ha dato fastidio, e' stato, che la cassiera non si sia minimamente scusata, e' questo che la Leroy Merlin vuole, se cosi' vado in un'altro negozio !
Alcuni mesi fa volevo acquista un rubinetto da cucina messo in bella vista nell'apposito espositore del reparto in questione. Alla data del 02/05/2016 l'articolo in questione non era ancora disponibile ; la mia domanda è questa: il capo reparto che mansione svolge ? gli addetti alle vendite che compiti hanno e dove sono, Aiutate la clientela con dei semplici avvisi : articolo non disponibile,articolo su ordinazione (pagando anticipatamente il costo del prodotto), la cosa migliore è togliere l'articolo dall'espositore fino a quando non è disponibile.
DIPENDENTI DAVVERO PIETOSI. IL CLIENTE NON È SEGUITO. E MANCANO I CARRELI X TRASPORTO MATERIALE SUPER INGOMBRANTE
Ho ordinato un mobile il 13/3/16, siamo al 27/4/16 e ancora deve arrivare!! Oltretutto se io non fossi andato DI PERSONA in negozio ad informarmi riguardo al mio ordine, dato che al telefono non rispondono neanche se ci perdi una giornata, io non avrei mai saputo che c'è stato un errore da parte loro nell'ordinare il mobile quindi ne è arrivato solo metà!! Sono 2 mesi che mi devo lavare i denti nel lavello della cucina per colpa di questi incompetenti! PRIMA E ULTIMA VOLTA.
Commento? Quale?...sono ancora in attesa, ho acquistato un kit motorizzazione per cancello ma nel montarlo ho scoperto che era incopleto, mancavano le chiavi di sblocco per apertura manuale (cosa irrilevante). La settimana dopo il montaggio e giorni che provavo a comunicare con gli interessati, nella zona , causa temporale, e' mancata la corrente per un' intera giornata. Mi sono trovato costretto a smontare tutto in piena notte. Serieta' da vendere a lEROY mERLIN.
Totale mancanza di professionalità!
Ci siamo recati due settimane fa nel negozio leroy di nova milanese. Abbiamo chiesto informazioni su un condizionatore e abbiamo scelto un dual ariston da acquistare con la promozione a 899 più la posa di 460. Ci hanno "imposto" una sopralluogo del tecnico al
Costo di 30 euro. Abbiamo accettato. Dopo una settimana è venuto il tecnico, dopo due settimane e 3 solleciti arriva anche il preventivo di 58 euro in più rispetto all'offerta nonostante fosse già presente la
Predisposizione. Il giorno dopo il preventivo siamo andati in negozio per ritirare il tutto. Bene i condizionatori scelti non sono più disponibili, l'offerta non è più applicabile! Giudicate voi! Non solo abbiamo perso i 30 euro, abbiamo perso tempo e non abbiamo neanche ciò che ci era stato assicurato!
mi sono recato oggi, il 08.04.2016 alle ore 10,00 presso il negozio di Bologna , via Carnacini e penso di non metterci più piede.
Ho chiesto al reparto ceramica e rivestimento informazioni su in prodotto in quanto un cliente mi ha chiesto se lo posavo.
Alla domanda in quanto tempo era disponibile mi è stato risposto 20 gg, allorché ho chiesto se ci fosse stata la possibilità di averlo prima.
Risposta.......vadi da un altra parte così. non rompe le balle.
Sono molto pentita di aver acquistato delle porte da LeRoy Merlin.
Dopo quasi un mese dal pagamento , nessuna mail, nessun cenno di consegna,
provo a contattare il negozio ma nessuno risponde . Un disastro ! Mai piu' !
Successivamente alle porte ho acquistato alcuni elettrodomestici on line da siti mai provati prima : sono gia' tutti arrivati e montati in casa . Cosa direbbero i coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin di questo disservizio e sipratutto di tutti questi commenti negativi ?????????????
volevo una porta in legno massello, mi hanno mandato la squadra a prendere le misure, dopo avermi chiesto euro trenta. Recatami in negozio per pagare e iniziare i lavori, mi hanno comunicato che non eseguivano modifiche, ne realizzavano porte in massello su misura, volendomi propinare una porta in cartone pressato di ottima qualita' Rimasta senza parole, chiedo rimborso o conversione in buoni da spendere presso la ditta stessa, ricevendo in cambio, un semplice no. Non si capisce perchè siano venuti a prendere misure per lavori che non vengono eseguiti. Ricontattata in seguito per concludere l'affare, chiedo nuovamente il rimborso o la conversione in buoni e che venga riferito ad un responsabile quanto accadutomi. Ad oggi nulla
Buongiorno, mi sono recata a Gennaio presso la sede di Palermo viale regione Siciliana, per realizzare una porta in massello su misura, ho pagato l'impegnativa di €.30,00 è venuto un incaricato a casa a prendere le misure.
Mi è stato in seguito comunicato che non facevano lavorazioni su misura sul legno in massello ma avrei potuto optare per una magnifica porta su misura in cartone pressato di ottima qualità.
Non ho parole.
Non mi è stato fatto il rimborso nè come chiesto da me la conversione in buoni spesa.
Non capisco ad oggi la necessità di mandarmi a casa qualcuno col metro in mano se non effettuano lavori su misura.
Sono stata ricontattata di recente per sapere da me perchè non avevo completato l'aquisto.
Ho chiesto nuovamente il rimborso o la conversione in buoni spesa e di riferire ad un responsabile.
Ad oggi non ho risposta.
(Cartone di prima scelta mah !!!!)
saluti.
Ho comprato una stufa a pellet Elledi presso il presso il punto vendita di Giugliano il 3-12-2015.
Con rammarico devo rilevare la scarsa professionalità e competenza del personale; le informazioni che avevo chiesto in relazione alla assistenza, all'utilizzo della stufa ed alle detrazioni fiscali sono state errate, omesse o contraddittorie. Come esempio: avevo chiesto chi effettuava l'assistenza la risposta è stata: Noi. Dopo l'installazione effettuata tramite tecnici forniti da leroy merlin , ho trovato nei documenti in dotazione alla stufa un modulo di garanzia da compilare ho chiesto al personale di leroy chi avrebbe dovuto compilarlo la risposta è stata che non era importante la garanzia era coperta dalla fattura. Ieri, 28 dic 2015, per l'ennesima volta mi reco al negozio per avere delucidazione sul funzionamento della stufa e vengo a sapere che devo contattare il centro assistenza elledi per effettuare il collaudo a pagamento e ricevere quelle delucidazioni che loro non sono in grado di fornire ed in fine ho ricevuto il recapito del centro assistenza. Allucinante