Assistenza clienti Leroy Merlin

Leroy Merlin è una delle più celebri aziende di grande distribuzione presenti in Italia , specializzata nelle attività di bricolage e fai da te e in oggetti per la casa.

Vanta una catena di numerosi negozi di grandi dimensioni presenti un po’ su tutto il territorio – da Nord a Sud.

Il servizio assistenza di Leroy Merlin è capillare e attento: oltre alla presenza dei punti vendita, a cui il cliente può fare riferimento per consigli e informazioni, l’azienda mette a disposizione altri mezzi di contatto, per venire incontro alle esigenze proprio di tutti.

2000px-Leroy_Merlin.svgPer prima cosa, sul sito, a questo indirizzo, è presente una sezione “Aiuto”, dalla quale è possibile accedere a una lunga lista di domande frequenti, le cui risposte – dettagliate ed esaurienti – sono già in grado di orientare con efficacia il cliente nella ricerca di una soluzione al suo dubbio.

Ma se il cliente preferisce una conversazione telefonica alla ricerca di risposte sul web, c’è un numero dedicato, attivo senza interruzione nei giorni feriali dalle ore 8 fino alle ore 22. In alternativa, qui è a disposizione un semplice form da compilare per chiedere informazioni o segnalare un problema. Il messaggio può essere indirizzato – a seconda delle necessità – direttamente alla sede centrale oppure a uno dei negozi presenti nella zona di interesse.

Nel sito è presente una sezione dalla quale, in modo facile e intuitivo, per mezzo di una cartina geografica, si può recuperare i dati di contatto relativi a un punto vendita in particolare.

Infine, Leroy Merlin ha una pagina Facebook mediante la quale è possibile rimanere aggiornati in tempo reale su offerte e promozioni, oltre a ricevere utili consigli sulle ultime tendenza in tema di bricolage.

Sul profilo Twitter invece, nella sezione “Tweet e risposte”, i clienti possono porre i loro quesiti, e gli operatori risponderanno, o li indirizzeranno al contatto giusto, in tempi davvero rapidi.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

34.2%

 1.9/5 (383)
 1.6/5 (383)
 1.6/5 (383)

Commenta il servizio ricevuto da Leroy Merlin

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Leroy Merlin. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

520 Opinioni
  1. Avatar
    Samuele Leoncini 4 giorni fa

    Ho acquistato una stufa difettosa, e l’ho riportata indietro. Mi hanno detto che servono 3 settimane per esaminarla al centro assistenza.
    Io ho pagato subito, non fra 3 settimane, se mi hanno dato una stufa difettosa DEVONO sostituirla immediatamente.
    Una brutta esperienza, ho pagato e sono al freddo, senza certezze sulla sostituzione e sui tempi. Inconcepibile un servizio clienti del genere.

     3/5
     1/5
     1/5
  2. Avatar
    Domenico 1 settimana fa

    Servizio assistenza pessimo (inesistente) e sito web pieno di bug che impediscono di concludere acquisti on-line.

     1/5
     1/5
     1/5
  3. Avatar
    alfredo rotella 1 settimana fa

    sono scandalosi state lontani davvero, ho fatto con loro un bagno e hanno fatto dei disastri pazzeschi. ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO. mandano in giro operai senza neppure le mascherine

     1/5
     1/5
     1/5
  4. Avatar
    francesca 1 settimana fa

    non ho parole ……
    è da ottobre che cerco di risolvere un problema, e ogni volta mandano una seganalazione!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  5. Avatar
    Alessandro Tenchini 1 settimana fa

    Recentemente ho acquistato sul sito on line una porta scorrevole esterna con relativo binario di scorrimento al prezzo di 179,80€.
    Il prodotto non era disponibile in negozio, per cui ho optato per la consegna a domicilio. Quando si è trattato di installare il tutto, mi sono però accorto che il supporto era di 180 cm, invece dei 200 cm necessari per le dimensioni della porta (che misura 92,5×211,5). Sulla confezione della guida (modello Toledo della Artens), oltretutto, compare un disegno in cui si indica espressamente che la misura massima della porta deve essere di 83 cm. A questo punto ho chiesto spiegazioni all’assistenza e mi è stato risposto che il kit è corretto e che avrei dovuto procedere al reso, anche parziale, e acquistare un binario nuovo (per la cifra di 199,90 €). Ho deciso quindi di tenermi il tutto e modificare solo la guida, acquistando in una ferramenta un’asta di acciaio da 2 mt. Vi consiglio di togliere dal sito i prodotti, perché non conformi, o quantomeno di indicare tra le misure la luce del vano porta che si può coprire con il prodotto in questione.
    in fede Alessandro

     3/5
     3/5
     3/5
  6. Avatar
    Raul 2 settimane fa

    Non me arriva un lampada con data de consegna un mese fa.

    PESSIMO

     1/5
     1/5
     1/5
  7. Avatar
    marino bet 2 settimane fa

    volevo fare un ordine on line ma il sistema non accetta il mio indirizzo. Tramite form dedicato invio , in più riprese, una richiesta di chiarimenti. Nessuno risponde . Telefono al numero indicato per acquisti on line e rispondono che l’operatore è impegnato, sempre impegnato. Va da se che sono disorganizzati per cui meglio rivolgersi altrove.

     3/5
     3/5
     3/5
  8. Avatar
    Andrea 3 settimane fa

    Buongiorno eseguito un ordine on line con data di consegna indicata. Mi preparo per ricevere la merce ma niente consegna. Non si riesce ad avere una risposta se non mail di routine vaghe e senza una data di consegna. Se tornassi indietro non mi affiderei a Leroy Merlin, non ho trovato un servizio professionale in merito alle consegne. Resta il fatto che non trovo ci che siano adeguati a gestire tale settore in modo professionale. Servizio pessimo.

     1/5
     1/5
     1/5
  9. Avatar
    Esposito 3 settimane fa

    Purtroppo continuo ad avere problemi relativi alla messa in posa degli infissi. L’artigiano che doveva prendere visione dei problemi ( mancanza di silicone, spifferi, materiale difettoso, mancante o danneggiato) non ha proceduto alla compilazione del modulo relativo alle segnalazioni, consigliandomi di scrivere una email o di riflettere e valutare se continuare con i reclami che porterebbero a lunghe attese senza arrivare ad una soluzione. Ne deriva una grande professionalità.

     1/5
     1/5
     1/5
  10. Avatar
    Raffaele Mangolini 3 settimane fa

    mi associo al giudizio di altri utenti….
    purtroppo non posso dare ZERO stelle
    da molti mesi cerco di essere contattato in merito ad un rimborso per del materiale che non ho mai ricevuto…
    senza riuscire mai a parlare con qualcuno, ricevendo solo email di routine a cui non posso poi rispondere….
    pessimi!

     1/5
     1/5
     1/5
  11. Avatar
    Marco Colantonio 3 settimane fa

    Sono un cliente assiduo sia del punto vendita di Fiumicino che di quello sulla Laurentina ed effettuo acquisti come impresa di ristrutturazioni. Ebbene, alla cassa ho sempre avuto problemi ad ottenere l’indicazione della destinazione in fattura (cosa importante, avendo la nostra azienda più di un cantiere), vuoi perché il modello non prevede uno specifico campo, vuoi perché gli operatori non sono preparati ad una simile richiesta.
    Non è, invece, andata così il 30 gennaio scorso, quando alla cassa ho trovato Angela, che, con efficienza, rapidità e cortesia mi ha risolto il problema. Brava!

     5/5
     5/5
     5/5
  12. Avatar
    Esposito 4 settimane fa

    Purtroppo non posso eliminare del tutto le stelle, ho effettuato l’acquisto degli infissi sostenendo una spesa notevole; la cortesia è sparita dal momento del bonifico omettendo anche la data di consegna; l’efficacia è stata nulla, con ritardi di mesi, lavori grossolani, neanche un cartone per proteggere il pavimento….la velocità solo nel montaggio, approssimativo e pieno di difetti. In pratica tornassi indietro perderebbero un cliente.

     1/5
     1/5
     1/5
  13. Avatar
    Romeo salvatore 4 settimane fa

    Vergognoso ho comprato un traspalet dopo un mese che lo usavo si e rotto lo riportato al negozio e dopo due mesi mi dicono che il fornitore ancora non ha risposto oggi io azienda che lavora con questo attrezzo mi ritrovo sensa traspalet .domani andrò al negozio e con le buone o le cattive me ne porterò uno che già ho pagato.

     3/5
     3/5
     3/5
  14. Avatar
    Irene 4 settimane fa

    Complimenti ai collaboratori di leroymerlin del negozio posto nel centro commerciale i gili, non hanno la minima idea di dove siano poste le cose all’interno del negozio e la totale mancanza di educazione del personale posto alle casse veloci mi lascia basita. Mai più in questo posto.

     1/5
     1/5
     1/5
  15. Avatar
    Angelo 1 mese fa

    Sono quasi tre mesi che aspetto la consegna per un pavimento in laminato che ho acquistato con pagamento anticipato di 813 €, ho già fatto 7 segnalazioni e nessuno si fa vivo .. vergognoso ! Nessuno sa dov’è il materiale, nessuno risponde alle segnalazioni ne tramite il sito , ne su Messenger, ne su Facebook , ne per telefono… Solo centralinisti sempre diversi e ignari dell’accaduto che promettono di ricontattarmi … Io intanto continuo ad aspettare…. Credo che mi sia stato arrecato un danno ingiusto che quantificherò tramite il mio legale se non mi verrà fatta la consegna ( che ho pagato circa 80€ ) in un tempo più che breve…

     4/5
     2/5
     1/5
  16. Avatar
    Anna-Paola 1 mese fa

    È da 5 giorni che sto cercando di rendere una cornice che mi è arrivata rotta ma non riesco ad attivare la procedura di reso ed il servizio clienti non riesce a risolvere il mio problema. Io non posso riconsegnare il prodotto direttamente in negozio perché il più vicino è a 60 km…esperienza negativissima….e vergognosa…

     3/5
     1/5
     1/5
  17. Avatar
    Eleonora 1 mese fa

    Ordine di e porte interne,arrivate e consegnata dopo un mese e mezzo ma ci sta,il montaggio ti dicono di aspettare di averle ritirate per poi prendere l appuntamento.
    Bene,se sei sfortunato come me aspetti più di un mese..ma cmq rimasta contenta del risultato.
    Purtroppo però,faccio un ordine di una porta scorrevole per il bagno su misura a ottobre già pagata chiaramente e già pagato il montaggio che nonostante la porta arrivi 2 mesi dopo cioé a dicembre, il montaggio mi viene fatto oggi il 22 gennaio dopo che mi hanno disdetto 5 volte.
    Nell aprire la scatola ancora imballata,la porta era sciupata.
    Non aggiungo altro,sono delusa perché credo che non si debba fare servizi se poi non sono fatti bene.
    Aspettare 2 mesi per un montaggio è follia.
    Adesso ho rifatto un nuovo ordine,ma credo che chiederò un rimborso immediato dato che sono passati più di 3 mesi .

     3/5
     1/5
     1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?