Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
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Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.
Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
Opinioni degli utenti:
C'è qualcuno che risponde al centralino ?
Dovrebbero prendere provvedimenti, un ordine effettuato e pagato la metà, non si riesce a sapere che fine ha fatto. Spero che qualcuno si ricorda che è stipendiato per rispondere a telefono
Call center da panico… dopo 40 minuti di telefono mi hanno risposto di passare in negozio e cioè a 50 km da dove abito…. Ottimi prezzi ma poca serietà….
Ho richiesto 19 confezioni di rivestimento in pietra circa un mese fà, al momento del ritiro ( dopo aver atteso circa un mesetto) mi sono state presentate le confezioni in pessime condizioni (muffa, angoli rotti, segni evidenti, confezioni aperte e schiacciate), tanto che non le ho nemmeno ritirate e ho chiesto il riordino.
Dopo circa un altro mesetto mi presento per ritirare la pietra ed erano le stesse identiche confezioni. Mancanza di comunicazione ( avendo dovuto girare tra show room, negozio e magazzino per il riordino) e servizio pessimo.
Ho chiesto il rimborso.
Il servizio clienti non è stato in grado di risolvere il problema di un ordine sbagliato da parte del venditore presso il punto vendita, ripetendo risposte standardizzate e inutili e non avendo autonomia decisionale.
Il disagio creato dall'ordine sbagliato, anche in termini di perdita di tempo e di costo economico per il viaggio supplementare per tornare in negozio, totalmente a carico del cliente, rende lo standard qualitativo dell'azienda inaccettabile e l'azienda stessa inaffidabile, in quanto incapace di selezionare personale qualificato
Servizio clienti completamente assente. Ci sono problemi con un ordine e non sono residente nei pressi del centro Leroy Merlin di Afragola dove ho già saldato per intero la fattura dell'ordine. Nel chiamare il numero di riferimento non risponde nessuno nel migliore dei casi.
Io invece domani vado di persona , visto chiamate registrate fino 27 minuti e nessuno risponde , intanto io per il disagio e figure che mi fanno fare farò un esposto la quale li chiedo i danni per mancata risposta , consegna ad oggi non ancora ricevuta , e in più danni perché ci vado di persona perdendo una giornata e gasolio.
Avvocato iscrive un danno pari a 1000 euro per 88 euro di spesa
Non si riesce a parlare con un ufficio assistenza direttamente con una persona solo numeri 1.2.3.4 grazie
Servizio assistenza Catania Belpasso inesistente, non rispondono mai,
HO DOVUTO PAGARE UN PREVENTIVO IN ANTICIPO UN PREVENTIVO CHE E' COMPLETAMENTE FUORI MERCATO (QUASI TRE VOLTE SUPERIORE) NONOSTANTE CIO' NON HO AVUTO UNA RISPOSTA DECENTE.
SE LEROY MERLIN SCEGLIE I SUOI ARTIGIANI IN QUESTO MODO E NON CONTROLLA LE SEGNALAZIONI CON LE MOTIVAZIONI PROPOSTE, MA COMUNQUE STABILISCE CHE NONOSTANTE TUTTO VA BENE COSI'.
MEGLIO LASCIAR PERDERE E RISPARMIERETE 30 EURO DI PREVENTIVO
Ho ordinato delle piastrelle. Leroy Merlin le ha consegnate al corriere il 5 di questo mese, e ad oggi spariti.
Chiamo il corriere e, nella migliore tradizione di certi uffici (e poi si parla male degli uffici pubblici) quando rispondono (perchè il più delle volte manco rispondono) ti dicono:......"abbiamo preso nota....la rifacciamo chiamare" cosa che regolarmente non avviene. Avrò chiamato Leroy Merlin 10 volte (ritengo siano loro a dover rispondere del corriere da loro scelto ) e ancora il problema non è stato risolto.
Eccola l'efficienza lombarda.........non è questione di regioni.
Sono veramente arrabbiata , hanno un servizio pessimo e ogni cosa mi è arrivata rovinata ! Per fare un cambio non ci dico il tempo per di più ho pagato la consegna e ora che devo effettuare il cambio lo devo portare io in negozio ! Sto chiamando il call center ma ogni volta è solo una perdita di tempo mi dispiace aver dato i miei soldi a in azienda che non vale niente
da novembre ho ordinato mobili da bagno al punto vendita di torrazza coste, con acconto già versato, e ad oggi non è ancora arrivato nulla. imbarazzante!
Non puntuale nella consegna e uno del personale del carico merci bisognerebbe licenziare
Ho ordinato diverso materiale per rifare un bagno ma la telefonata per avvisarmi dell'arrivo della merce non mi è mai arrivata. Dopo una settimana di ritardo telefono io al negozio di Torrazza coste e mi dicono che il materiale è già pronto da un po'. Ciò che mi fa più arrabbiare è però il fatto che non riesco più ad accedere alla mia area personale sull'app e non si riesce a contattare nessuno che risolva il problema..al telefono non risolvono, via email nessuna risposta, il link per il cambio password non funziona ne su Android ne su PC ne su I pad . In lingua francese mi dicono che il servizio sarà disponibile tra pochi minuti.. ormai è passato più di un mese...
Ho acquistato oggi 3 febbraio 2019 un asse x il wc il primo grafiato, ritorno lo sostituisco (chiedo se possiamo aprirlo assiema mi viene detto di no) torno a casa peggio del primo. Ritorno a questo punto esigo che venga aperto l'asse. Dopo aver aperto 3 imballaggi tutti rovinati ho dovuto accettare un buono che non ho la minima idea di come spendere. Almeno restituire i soldi visto che la colpa non è mia.