Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Quante carte di pagamento esistono in circolazione? Molte, in special modo da quando a livello internazionale è stato deciso di moderare la circolazione del denaro contante. La carta di pagamento risolve molti problemi di sicurezza, oltre al fatto che in diverse nazioni i pagamenti digitali sono considerati un buon metodo per abbattere l’evasione fiscale.
Tra gli emettitori di carte di pagamento in Italia esiste anche Lottomatica, la grande impresa che opera nel settore dei giochi ma che da anni emette la Lottomaticard, una vera e propria carta di pagamento che permette sia di alimentare il conto gioco sul sito di Lottomatica, sia di procedere con pagamenti i presso terzi, nei negozi fisici e online.
La gestione ed emissione di queste carte di pagamento è affidata alla Lis S.p.A.
Le nuove versioni emesse, come la Lottomaticard Plus, sono anche dotate di Iban per adeguarsi ai nuovi sistemi di pagamento digitali che funzionano quasi al pari di un conto corrente virtuale.
Si possono ricevere e inviare bonifici attraverso la piattaforma web e le applicazioni da scaricare sul proprio dispositivo mobile si tengono sott’occhio le transazioni economiche in uscita e in entrata. Il tutto come se fosse un tradizionale home banking ma sottoforma di carta digitale.
Per soddisfare le esigenze della clientela CartaLis, che come già accennato si occupa della gestione e dell’emissione di Lottomaticard, ha creato un centro di supporto clienti in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema si possa riscontrare: si chiama PuntoLis.
Se anche tu possiedi una Lottomaticard e devi entrare in contatto con il centro di assistenza, continua a leggere i prossimi paragrafi. Fallo anche se stavi cercando maggiori informazioni su questa carta di pagamento digitale ricaricabile perché troverai quello che cercavi!
Hai fretta di risolvere un problema legato alla tua Lottomaticard e devi contattare il servizio di assistenza clienti? La soluzione più rapida è rappresentata dal telefono. Ecco quindi il primo consiglio utile, quello di digitare il seguente numero telefonico:
Ascolta la voce guida per selezionare dal tastierino del tuo telefono il numero per metterti in contatto con un operatore telefonico.
Ricorda però che gli uffici seguono questi orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.30 ma se telefoni di Sabato, Domenica e nei giorni festivi l’orario si riduce dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Il giorno di Natale anche il centro di assistenza clienti festeggia e quindi non è aperto.
Se invece hai subito il furto oppure lo smarrimento o l’uso fraudolento della tua preziosa Lottomaticard se ti trovi in Italia telefona immediatamente al numero verde gratuito che trovi di seguito:
Ti trovi all’estero? Il numero che devi digitare è il seguente:
Entrambe le numerazioni sono a tua disposizione 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Se preferisci puoi segnalare la tua richiesta di assistenza direttamente online. Accedi al modulo online di assistenza e compilalo con i tuoi dati. Poi seleziona dal menù a tendina il tipo di richiesta e scrivi il tuo messaggio nella casella di testo.
Il personale addetto al supporto clienti risponderà via mail per risolvere il tuo problema oppure per fornirti le informazioni che desideri.
Non hai ancora richiesto la tua Lottomaticard Plus, la carta ricaricabile con Iban? Se stai riflettendo sul da farsi, sappi che fa parte del circuito Mastercard e potrai utilizzarla ovunque nel mondo sia nei negozi online sia in quelli tradizionali.
Essendo fornita di Iban potrai anche inviare e ricevere bonifici. Per gestirla hai a disposizione il sito online oppure le App da scaricare sul cellulare e per ricaricarla puoi scegliere tra effettuare un bonifico, oppure una ricarica presso uno dei punti vendita e altri metodi ancora.
ATTENZIONE: al momento attuale l’emissione delle carte è stata sospesa ma l’operatività di quelle già emesse continua.
Opinioni degli utenti:
Non rispondono. Provo e riprovo allo 06-89329, ma la telefonata si chiude o si sente un messaggio registrato che dice che gli operatori sono tutti occupati.
E dal 13/04/2019 che mi hanno bloccato la mia carta perché dicevano che il documento è scaduto. Ok, mi reco in un centro lis faccio la ricarica con documento fresco e valido e i soldi intanto se li pigliano ma mi ritrovo sempre la carta bloccata , allora gli invio il documento in digitale tramite home banking e niente semrpe bloccata , perché devono effettuare verifiche . Intanto ho perso lavoro e soldi per colpa loro
Pessimo servizio clienti. Dopo 2 giorni di tentativi e 50 telefonate non sono ancora riuscito a parlare con un operatore, Spero non mi capiti di bloccare la carta altrimenti sono dolori. Attenderò lo scadere della carta o appena scarica la disattivo. NON SI PUO CONTINUARE COSI.
I servizio clienti è pessimo! ho cercato di chiamare diverse volte e gli operatori sono sempre "occupati". per qualsiasi operazione devi chiamare gli operatori.. quali operatori? non esiste nessuno! siete dei ladri! la mia carta è bloccata da piu di 2 mesi e non c'è modi di parlare con nessuno per risolvere il problema.
VERAMENTE UNO SCHIFO!
il cal center e uno schifo perche non rispondono mai....la carta invece e buona son anni che la uso ma se devi parlare con un operatore ti rimbalzano mi spiace
A me hanno bloccato la carta senza preavviso, dicendo che il documento di identità è scaduto, quando inveve scade tra 5 anni! Quindi gli ho rimandato lo stesso documento che già hanno, visto che è ancora valido, ed ora devo pure aspettare che fanno i loro controlli! Servizio PESSIMO!
veramente uno schifo, quale assistenza clienti? non esiste!! 20 chiamate e non chiama neanche, sono riuscita a prendere la linea operatore impegnato!!! che disastro se non mi posso riprendere i miei soldi mai più carta prepagata!!! bloccata con dei soldi dentro senza avviso e senza un motivo!!!
pessimo ho provato 20 volte a chiamare lo 06/89329 e risulta sempre occupato
Uno schifo assoluto...servizio inesistente,dopo tentativi inutili,tempo perso e pazienza.
25 chiamate
Ho provato a chiamare l'operatore e finalmente prendo la linea
Dopo 2 minuti cade la linea.
Mai visto un servizio così pessimo
pessima esperienza non rispondono, da occupato oppure dopo minuti per dare tutti i dati dicono che gli operatori sono occupati e riagganciano...
SONO INDIGNATO....E' DA PARECCHI GIORNI CHE PROVO AD ENTRARE NEL LINK CHE MI HANNO INVIATO VIA E-MAIL. NON C'E' MAI UN OPERATORE CHE RISPONDA. UN SERVIZIO COMPLETAMENTE ASSENTE, DI CONSEGUENZA LA MIA CARTA PAYPAL NON PUO' ESSERE ATTIVATA. CARTA INUTILE E DA BUTTARE.....10,00 € SPESI INUTILMENTE. IL SERVIZIO PAYPAL INTERNAZIONALE E' OTTIMO E FUNZIONA PERFETTAMENTE, IL SERVIZIO ITALIANO LOTTOMATICA E' COMPLETAMENTE INEFFICIENTE !! MI CHIEDO PERCHE' LE AUTORITA' COMPETENTI PREPOSTE NON LO CONTROLLANO ? COSA ASPETTANO ? ....BASTEREBBE FARE UN SALTINO A ROMA PER CONTROLLARE !!
il call center fa pena.
Carta paypal scaduta il 28/02/19. Non hò ancora ricevuto la carta sostitutiva e da 20gg non posso fare operazioni.Hò parlato almeno 3 volte coi call center cominciando dal 20 di febbraio . A parte il tempo per avere una risposta,la prima volta 7 minuti, non si è ancora risolto nulla . l'ultima risposta (dalla tunisia) mi hà detto che la carta è stata spedita a fine febbraio ma AD OGGI 21/03/19 LA carta non si é ANCORA VISTA!! Sono MOLTO DELUSO da un simile servizio e credo che tutto ciò non sia molto serio!!!!!!
call center che non funzionano, dopo essersi assorbiti 3 minuti di pubblicità, la linea cade anche dopo svariati tentativi. non ho parole