Assistenza clienti Lottomaticard

Lottomaticard è la carta di Lottomatica, utile per compiere diverse operazioni e facilmente ricaricabile e controllabile, che sostituisce il conto corrente di appoggio.

Con un IBAN dedicato, è uno strumento utile per ricevere e inviare bonifici e per compiere altre operazioni tipiche di un conto corrente.

Il servizio Lottomaticard è accompagnato da un ampio ed efficiente servizio di customer service, raggiungibile attraverso diversi canali, a seconda delle esigenze del cliente.

lottomaticardPrima di tutto è presente un recapito telefonico da contattare per richiedere informazioni, per recuperare i codici della carta, per controllare il saldo o bloccare la carta nel caso malaugurato di furto o di smarrimento. Il numero da chiamare è il +39 06.89328, raggiungibile nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 21.30, mentre nei giorni di sabato, nei prefestivi e nelle festività il numero è attivo dalle 10 alle 19.30.

Al di fuori di questi orari, per emergenze e per richiedere il blocco della carta, il numero da fare è invece il seguente: 800.822.056.

Nel caso in cui abbiate soltanto bisogno di un chiarimento a un vostro dubbio o di una riposta di carattere generale, la cosa migliore è leggere per prima cosa le risposte alle domande frequenti, consultabili a questo indirizzo web.

In alternativa è sempre possibile recarsi presso uno dei tanti punti vendita Lottomatica presenti sul territorio: il personale sarà in grado di fornire le risposte alle vostre domande di carattere generale.

A questo indirizzo è possibile fare una semplice ricerca per individuare il punto vendita più vicino in un determinato territorio di interesse.

Se invece il cliente dovesse riscontrare problemi nell’effettuare i bonifici di ricarica della propria Lottomaticard, allora è a disposizione un apposito indirizzo e-mail a cui segnalare il problema incontrato, chiedendo aiuto: info@lottomaticard.it. Infine, c’è anche una intera area del sito dedicata agli operatori dei punti vendita, dove poter scegliere l’argomento di interesse e risolvere eventuali problematiche che dovessero presentarsi.

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23 Opinioni
  1. Roberto Vezzola 4 mesi ago

    Ma il sito cartalis.lottomaticard.it per l’attivazione della carta PayPal funziona o è una presa per i fondelli?
    E’ tutto il pomeriggio che clicco sul link,mi dice ci sono altri utenti in attesa,quando arriva il mio turno dice “a causa dell’alto numero di richieste ti consigliamo di riprovare più tardi”…

  2. ELENA 4 mesi ago

    SONO MESI CHE TENTO DI ATTIVARE LA MIA CARTA E MI DA’ SEMPRE ERRORE CENSIMENTO, AVEVO CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI CHE MI HA CONTROLLATO TUTTI I DATI INSERITI DICENDOMI DI RIPROVARE, MA NIENTE SEMPRE LO STESSO PROBLEMA…

  3. luca 6 mesi ago

    Mi hanno mandato un messaggio dicendomi di “evolvere” la carta. Ho fatto tutti passaggi richiesti ma alla fine mi dava “errore”. Ho telefonato al numero verde e la signorina mi dichiara che sono un SOGGETTO PERICOLOSO quindi non posso fare l’evoluzione…senza darmi alcuna spiegazione… CHE SCHIFO!!!!

  4. Andrea 6 mesi ago

    Servizio pessimo! Contattati perché il sistema mi impediva l’upgrade della mia carta, non solo mi hanno costretto al blocco ma sono stato etichettato come “soggetto pericoloso” SENZA NEMMENO UNA SPIEGAZIONE. Sconsiglio vivamente di sottoscrivere un contratto con questo servizio. Sembra usino un brand super efficiente come Paypal per celare una evidente incapacità nella gestione del servizio. L’operatore del call-center (rispondono da paesi extra-europei) si è dimostrato sgarbato, poco competente e con un vocabolario di italiano scarso.

  5. Nerino 7 mesi ago

    e unora che sto provando x attivare la carta ma mi dice che il codice non e valido cosa devo fare?

  6. Delia Buica 7 mesi ago

    “L’assistenza” è i inesistente, ed oltre ad essere stata reindirizzata innumerevoli volte non ho concluso niente.

  7. Gian luca 7 mesi ago

    A da 4 giorni che provo ad attivare la carta prepagata e mi dice errore censimento dopo aver provato sia con la carta identità che con la patente e dopo varie telefonate ancora nt
    Mi sa di truffa

  8. Alessia 8 mesi ago

    È da un mese che cerco di evolvere la mia prepagata!
    In un primo momento non è stata accettata in quanto i documenti superavano i mg e non era in pdf.
    Rimando di nuovo i miei documenti per altre 5 6 volte e ad ogni mail mandata mi dicevano che i miei documenti non sono validi!
    Ho mandato la mia patente e anche quella non è valida!
    Cerco di avere un assistenza ma niente!
    RIDICOLO

  9. Giovanni 8 mesi ago

    Non posso ricaricare la prepagata

  10. Jennnifer 8 mesi ago

    Ho fatto la videochiamata con l operatore per arrivare la carta, solo che ho sbagliato un passagigio (la data di emissione della carta d intentità) ora non riesco a mettere tutti i dati oppure modificarli

  11. Roberto 9 mesi ago

    Assistenza pessima!!!
    Perdita totale di tempo senza soluzione e totale incapacità di capire la problematica.
    Assurdo.

  12. antonio maccioni 10 mesi ago

    da oltre 10 giorni sto cercando di effettuare l’evoluzione della mia paypall. in un primo momento l’operazione no era stata accettata in quanto avevo inviato una foto fatta del documento di identità fatta con il cellulare, il tutto su consiglio dell’ operatore del numero verde. successivamente effettuo una scansione del documento ed effettuo l’invio. Tutto ok la procedura viene accettata ed attendo la chiamata per la conferma. Da una settimana ricevo per posta email notifiche su chiamate a cui non avrei risposto. in ultimo una comunicazione di mancata risposta assolutamente non vera in quanto nel momento indicato avevo il telefono in mano e non ho ricevuto nessuna chiamata.
    chiamare ancora al numero verde è perfettamente inutile i quanto l’unica cosa che mi dicono e di attendere la chiamata.
    Ma se non arriva.
    Pessimo,scadente, inaccettabile servizio.

  13. Eleonora 11 mesi ago

    Pessimo servizio!!!! Sono settimane che cerca di evolvere la mia carta PayPal ma nessuno mi risponde ne per telefono, ne tramite webcam, ne via mail! SENZA PAROLE!!

  14. Giuseppe Monopoli 11 mesi ago

    Servizio pessimo sono da giorni che provo ad evolvere la carta e il sistema non mi fa entrare per cambiare l’email ho telefonato e niente gli utenti devono essere assistiti…… Ho provato a pagare un acquisto non va a buon fine e mancano 20 euro boh….

  15. Francesca Buscemi 11 mesi ago

    Sto cercando di evolvere la mia carta ma cade la linea al n 0689339 e se la voglio fare online mi dice che l indirizzo email è errato. Cosa che invece è giusto. In tutto questo ho un ordine bloccato xché nn mi fa il pagamento giustamente….sono nera

  16. Luca 11 mesi ago

    Da stamattina cerco di evolvere la mia PayPal, ma attualmente alle ore 15:36 sto ancora qui ad aspettare che si faccia vivo un operatore per continuare la procedura…

  17. serena de maria 11 mesi ago

    esperienza negativa all call center non risponde mai nessuno.

  18. Pietrino 11 mesi ago

    Sono tutta la mattina a casa per poter parlare con qualcuno per attivare la carta e non ci riesco! Sono incavolato nero

  19. Gaia 1 anno ago

    servizio pessimo. Chiedo l’evoluzione della prepagata paypal e mi viene negata , perchè?
    perchè a causa di un errore di battitura ho scritto scadenza documento 2018 anzichè 2028. chiamo e l assistenza non puo fare niente?! perchè non si puo modificare un semplice numero ?? e non posso neannche rifare la richiesta , questa cosa è scioccante. insomma non si puo piu evolvere la carta. e a cosa mi serve?!

  20. Massimiliano 1 anno ago

    Servizio pessimo
    Per evoluzione carta prepagata PayPal ho chiesto di essere contattato tra le 18.00 e le 20.00 su numero fisso per la chiamata (welcome call)
    Non capisco perché la chiamate arrivano sempre al mattino o al pomeriggio
    Dato che vivo da solo e in casa non c’è nessuno non capisco perché non vengano rispettati gli orari

  21. Matteo 1 anno ago

    Il servizio è pessimo, ho introdotto e re-introdotto i codici richiesti per parlare con un operatore, ma ad ogni tentativo mi veniva detto che i dati non erano corretti.

  22. Pancrazio 2 anni ago

    Servizio davveroscadente.
    Ho un problema con il login del sito causato da un loro aggiornamento e adesso ho la necessità di un nuovo codice puk.
    Chiamo richiamo e richiamo ancora. Ogni volta mi fanno perdere tempo con l’inserimento dei dati per poi sbolognarmi dicendo che tutti gli operatori sono occupati.
    No, non mi mettono in attesa, mi chiudono direttamente la chiamata costringendomi a richiamare successivamente e reinserire sempre gli stessi dati e puntualmente guardacaso “tutti gli operatori sono occupati drin..drin..drin..”.
    SERVIZIO DAVVERO SCADENTE, mi meraviglio che sia una carta PayPal . L’account paypal non mi ha dato mai problemi e il suo servizio clienti è stato sempre cordiale e facilmente reperibile.

  23. ELIZABETH 2 anni ago

    pROVO HA CHIAMARE DA QUESTA MATTINA E NON SONO RIUSCITO A PARLARE CON NESSUN OPERATORE. E’ UNA VERGOGNA!!!!!!

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