Assistenza clienti Lottomaticard

Lottomaticard è la carta di Lottomatica, utile per compiere diverse operazioni e facilmente ricaricabile e controllabile, che sostituisce il conto corrente di appoggio.

Con un IBAN dedicato, è uno strumento utile per ricevere e inviare bonifici e per compiere altre operazioni tipiche di un conto corrente.

Il servizio Lottomaticard è accompagnato da un ampio ed efficiente servizio di customer service, raggiungibile attraverso diversi canali, a seconda delle esigenze del cliente.

lottomaticardPrima di tutto è presente un recapito telefonico da contattare per richiedere informazioni, per recuperare i codici della carta, per controllare il saldo o bloccare la carta nel caso malaugurato di furto o di smarrimento. Il numero da chiamare è il +39 06.89328, raggiungibile nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 21.30, mentre nei giorni di sabato, nei prefestivi e nelle festività il numero è attivo dalle 10 alle 19.30.

Al di fuori di questi orari, per emergenze e per richiedere il blocco della carta, il numero da fare è invece il seguente: 800.822.056.

Nel caso in cui abbiate soltanto bisogno di un chiarimento a un vostro dubbio o di una riposta di carattere generale, la cosa migliore è leggere per prima cosa le risposte alle domande frequenti, consultabili a questo indirizzo web.

In alternativa è sempre possibile recarsi presso uno dei tanti punti vendita Lottomatica presenti sul territorio: il personale sarà in grado di fornire le risposte alle vostre domande di carattere generale.

A questo indirizzo è possibile fare una semplice ricerca per individuare il punto vendita più vicino in un determinato territorio di interesse.

Se invece il cliente dovesse riscontrare problemi nell’effettuare i bonifici di ricarica della propria Lottomaticard, allora è a disposizione un apposito indirizzo e-mail a cui segnalare il problema incontrato, chiedendo aiuto: info@lottomaticard.it. Infine, c’è anche una intera area del sito dedicata agli operatori dei punti vendita, dove poter scegliere l’argomento di interesse e risolvere eventuali problematiche che dovessero presentarsi.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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63 Opinioni
  1. Massimo 2 giorni ago

    Carta bloccata da 10 gg. anche se ho rinnovato il documento. Call center inutile, sempre occupato a tutte le ore. Posso solo caricarlo ma non riesco a spendere i miei soldi, INCREDIBILE!!!. Pessimo servizio.

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  2. Giorgio 4 giorni ago

    A quanto pare tutti noi abbiamo lo stesso problema!!! Son 3 giorni che non funziona la carta, dall’app vedo il saldo corretto ma non mi fa proseguire su qualsiasi tipo di pagamento!!! Call center inutile

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  3. Andrea 5 giorni ago

    Anche io ho ricevuto giorni fà la mail che mi dice di aggiornarla con un documento valido, con difficoltà ENORME(ore e ore giorni e giorni di tentativi..:(…) sono riuscito a parlare con un operatore , del call center che mi dice che il rinnovo effettuato al tabaccaio con un documento valido è andato a buon fine ma ad oggi sonn passati 7 gg circa e la mia carta ancora non và… male male… non ho molto dentro ma non vedo ‘ora di riprendermeli tutti e cambiare servizio di prepagata con un altro gestore, magari con la mia baca o postepay!!! Immagino che ci sia un intoppo causato da troppe richieste di rinnovo documenti ma dovevano prevederlo e organizzarsi meglio, magari bloccandone un po alla volta e NON tutte insieme !!!

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  4. Federica 6 giorni ago

    Uno schifo. Carta bloccata da giorni per aggiornamento dei documenti… Call center inesistente e se ti capita di prendere la linea uno ti dice una cosa, uno un’altra… Perderò lo stipendio se rimane bloccata ma pretendo il risarcimento dei danni. Ho due figli da mantenere cavolo. Sono incavolata nera…. PayPal😡

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  5. bri 7 giorni ago

    OTTIMO
    è un po’ difficile trovare la linea perché c’è molta calca, comunque le assistenti sono gentilissime e competenti e risolvono tutto in 2 secondi.
    Personalmente soddisffatto ho risolto il problema che avevo posto (sblocco carta per la storia de documento da aggiornare) inoltre mi hanno consigliato di scaricare l’app. per il teletono che non consocevo! grazie!!

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  6. antonia chiatante 7 giorni ago

    Molto efficace
    grazie

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  7. Daniele 1 settimana ago

    Renato, che numero hai fatto?
    Anch’io sono nelle vostre condizioni, sono arrabbiatissimo.
    Non riesco a credere che un ente statale sia così deludente e decadente. Sembra un furto bello e buono anche perché i soldi li accettano..

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  8. gisella la terra inghilterra 1 settimana ago

    è una vergogna, voglio i miei soldi…..è inutile che lo scontrino mi abbia detto 7 giorni fa che l’operazione è andata a buon fine ma io non posso usare i miei soldi…questa è un’appropriazione indebita, è un abuso di potere…ed inoltre nessun centralino, nessun operatore a cui poter fare riferimento…..

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  9. Giuliana 1 settimana ago

    Ho ricevuto una mail in cui mi si comunicava il blocco della carta perché il documento di identità risultava scaduto. Ho seguito la procedura da loro indicata effettuando una nuova ricarica e aggiornando il documento di identità. Sembrava che fosse andato tutto a posto ma… la carta ancora non funziona, non riesco ad accedere al mio conto sull’applicazione e, il call center risulta inattivo. Non so come fare! Sono arrabbiatissima.

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  10. michele firetto 1 settimana ago

    è una vergogna!!!!!!!

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  11. GINO MICONI 1 settimana ago

    Sono giorni che la mia carta è bloccata. Riesco a contattare Call Center dopo numerosi tentativi e gran perdita di tempo. L’addetto, peraltro cortese, conferma che vi è il blocco e mi consiglia di fare una ricarica di 10 euro. Faccio la ricarica, ma il blocco continua. Faccio un’altra ricarica di 10 euro, ed il blocco continua. Che debbo fare? Poiché faccio l’avvocato, non mi resta
    che fare una denuncia penale per appropriazione indebita, e nel frattempo invocare Padre Pio. Pessimo servizio!

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  12. simona 1 settimana ago

    Sono sull’orlo di una crisi di nervi!la mia carta bloccata senza motivo e con le mie 500 €!!Andiamo tutti a denunciare alla Polizia postale!!

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  13. Giulia 1 settimana ago

    Carta bloccata per scadenza del documento, ho ricaricato e aggiornato il documento in ricevitoria ma non posso acquistare nulla perché la carta risulta sempre bloccata. Call center da 4 giorni, ad ogni ora del giorno risulta occupato. Indicibile

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